Unite nel corpo e nell'anima
di sakura alexia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/12, ore 16:51

Ciao carissima!! SUPER MEGA RITARDONE perdonami!!! :( :( non ho avuto più molto tempo per colpa della scuola! > < riesco SOLO ora a recensire l'ultimo capitolo di questa magnifica storia! *-* Che peccato…proprio l'ultimo :) mi dispiace sempre quando finisce una storia! davvero molto bello la fine ^^
Sono contenta che Robin c'e l'abbia fatta! E che grazie alle sue bambine sia riuscita a salvarsi! Ma anche grazie al nostro Chopper! Che è rimasto a sorvegliarla, sono "contenta" che Aokiji non ci sia più! V_V Continuava a tormentare la nostra povera Robin :( beh alla fine ha vinto lei e la nostra bella famigliola può starsene bella e serena ^^
Brava mi è piaciuto davvero molto! *-*
Alla prossima! ;) (Adesso vado recensire l'altra >_<)

12/03/12, ore 19:47

Ciao carissima!:)
Come potevo mancare di recensire l'ultimo cappy?
Ti giuro, sono stata con il fiato sospeso fino alla fine, soprattutto perchè credevo che la ciurma sapesse che Robin stava combattendo contro Aokiji ma quando in realtà è stata Lucy a non percepire più la presenza della mamma mi sono spaventata un sacco.
Sono contenta che ora non ci siano più pericoli e che tutto si sia risolto per il meglio; il lieto fine fa sempre piacere specialmente se si tratta di Robin, Rufy e le loro piccole^^
Bravissima, ci sentiamo nella prossima recensione
Un bacione,
robinchan07
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 07:48 pm)

07/03/12, ore 20:48

Sono la prima :D *si sente realizzata xD*
:'D Sigh è la fine :'D che fine bella e commuovente, è davvero bellissima
Robin lo sapevo che ce la avresti fatta a sopravvivere :D Sei una grande :D
Prima di lasciarti (ancora tanti, ma tanti complimente :D) volevo chiederti... la storia inferno e paradiso è tua giusto? (oddio se sbaglio faccio una di quelle mie solite figure di merda... xD) comunque dicevo perché non la aggiorni più? la trama era bellissima, avvincente e altro... ti prego fallo anche per me xD
ahahahhahah :D un bacione enorme Mixi_

05/03/12, ore 22:34

Eccomi, non ho certo dimenticato la tua ff!^^
Sono in ritardo sì, come al solito ma adesso passo subito alla recensione:
Ti giuro, a fine capitolo ho chiuso gli occhi e ho pensato adesso è davvero la fine. Spero tanto che Robin possa rivedere e sue due bambine e il suo capitano (Rufy non sarà più Rufy senza di lei)...ma la speranza stavolta è ben poca. Comunque Aokiji ha avuto proprio quello che si meritava e proprio come gli ha detto l'archeologa non bisogna sottovalutare mai l'avversario.
Sono sicura che i Mugiwara faranno il possibile per cercare di mettere in sensto l'amica perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione,

01/03/12, ore 22:42

Ciao ciao carissima!! :DD Scusa il (mega) ritardone, ma purtroppo lo studio e i disegni che i prof ci assegnano non mi lasciano respirare! -_-"
Solo adesso ho potuto staccare dallo studio! Allora…no direi che sei stata brava a descrivere uno scontro ^^ guarda, nemmeno io sono capace
semmai riesco a descrivere scene romantiche e dolci…ma scene come, scontri ecc…no, ma tu sei stata bravissima! ^_^ Mi sono immaginata stando con il fiato sospeso dall'inizio alla fine! Ma come essere così cattivo Aokiji?? Y_Y" Io non lo capisco! Lo detesto…le piccoli sono così carini! >_< Adorabili…*-*
E adesso?? Cosa succederà a povera Robin?? O_o Non morirà mica??? Nooo sono SUPER sicura che se la caverà U_U più che CERTA!! Lei è forte è riuscita a cavarsela in momenti più peggiori di quelli V_V (anche se l'ultima frase che concludeva il cap mi ha messo addosso un po' di ansia! 0_0) mi ha intristito molto T_T povera cara…
Ci sentiamo al prossimo ;)

29/02/12, ore 15:07

Brava :D si ci hai messo un po' di tempo ma ti assicuro che ne è valsa la pena ;) alla prossima un bacio Mixi_

19/02/12, ore 22:33

Sì, che carini!^^
Non vedo l'ora di vedere i tuoi disegni. Sono davvero adorabili i bambini, alla loro tenera età, già si preoccupano delle situazioni future e di cosa rattristi Robin, sono molto dolci e infatti ho adorato il momento in cui hai descritto l'archeologa con accanto le figlie e Nami assieme al piccolo Alex. Erano tutti in pensiero per lei ma all'inizio non hanno voluto forzarla e poi mi è piaciuto molto quando Lucy nota di chiamarsi come la grande amica di Robin. Bellissimo davvero!*w*
Olvia golosa come il padre eh?Beh Rufy i suoi geni più evidenti doveva pur passarli a qualcuno ;)
Alla prossima.
Un bacione come sempre,

19/02/12, ore 16:19

Ciao ^^ davvero molto bello >_< che carino Alex :) è proprio un bel nome ^^ anche un mio amico in America si chiama così :)
Quanto sono carine le bambine! E adesso anche la nostra Nami ha avuto un figlio da Zoro, non me lo sarei mai aspettato!
Mancano solo due capitoli T_T che tristezza! Mi sembra solo ieri che ho incominciato a leggerla ^_^
Bellissimo :)
Aspetto il prossimo con ansia ;)

19/02/12, ore 13:48

Eccomi :) bellissimo come al solito Alex è perfetto, anche a me piace molto ;D aspetto con ansia il seguito :D baci Mixi_

16/02/12, ore 22:04

eccomi, non vedo di vedere, che succederà... e dunque sono due gemelline, Lucy ed Olivia :D che belle :D a presto baci Mixi_

16/02/12, ore 21:59

bellissimooooo :D lo adorooooo :D meno male che Akoiji se ne è andato... vado a leggere il seguito baci mixi_

16/02/12, ore 20:11

Sono sempre più convinta che archeologa e capitano siano una coppia perfetta, che dolce e prottetivo che è lui :D

16/02/12, ore 20:06

Siiii ma che bello :D Robin e Rufy aspettano un bimbo :D grande Smoker che li ha lasciati andare :D

16/02/12, ore 19:03

Eccomi scusa per l'immenso ritardo ora aggiorno tutte le recensioni :D vado baci Mixi_

15/02/12, ore 20:19

Wow, è un capitolo davvero bello!*-*
Ero sicura che alla fine fossero die gemellini, ma mi aspettavo un maschietto e una feminuccia e invece sono due piccole bambine.
La scelta dei nomi poi la trovo perfetta, non potevi sceglierne di migliori. Sono state due persone importantissime nella vita di Robin ed è giusto che vengano ricordate con la nuova generazione!^^
Che tenerezza poi quando i pirati hanno preso in braccio per la prima volta Lucy e Olvia.
Bravissima, alla prossima....lo scontro con Aokiji, vero?=P
Ciao ciao,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]