La piccola piromane
di LisaAngius

30/05/12, ore 19:42

Ok... Ancora un attimo... non credo di riuscire a scrivere mentre ciondolo sulla sedia morendo dal ridere! Quindi aspetta solo un attimo... No, ok, non basta mi spiace... Le ultime battute me le sono dovute rileggere due volte per cercare di non ridere come una scema... Va bene, se vogliamo dire la verità mi sono riletta tutto il capitolo ma sto ancora ridendo! Mamma mia! E si mio caro Chris, ora sei proprio nei guai! OOOO non vedo l' ora di sapere cosa farà Arielle! Mi sa che questa volta lo infiamma per davvero... Per saperlo devo solo aspettare il prossimo capitolo, no? E allora perchè mi sembra così difficile? *sguardo disperato* D' accordo, ora mi dileguo...
A presto,

22/05/12, ore 20:21

*guanciotte rosse* salve mogliettina, sono a casa!!
ehm lo so ma gli anziani mi hanno trattenuto e... ok *gasp* non ho scuse, sono imperdonabile, ma tra scuola, casa e crearsi un mondo proprio che tutti cercano di soffocare.. non c'è tempo per divertirsi.
ma sono comunque riuscita a ritagliarmi questi pochi minuti per fare un saltino qui =)
cvd Arielle e Billie si sono "contattate" la loro storia è praticamente identica, solo l'epilogo è da scoprire! infattiiii... "quando vivi con le halliwell impari che tutto è possibile", forza Arielle, non ti arrendere!!!

21/05/12, ore 20:09

Sono ancora la prima a recensire (fatti una vita... -.- ndTutti)(Non rompete... ndMe) Eh, già, per tre streghe tutto è possibile, e noi comuni mortali? Ce ne stiamo qui ad aspettare un miracolo? Effettivamente potremmo anche farlo, ma dovremmo trovare una sedia davvero comoda, aspetteremmo all' infinito! Ok, a parte le differenze tra streghe onnipotenti e umani perseveranti (ovviamente questa descrizione esclude me, ho la pazieza ridotta al minimo necessario per sopravvivere e niente di più), prego per ilo fratellino di Arielle, sarebbe veramente terribile se lui morisse, basta, si deve salvare! Perfavore! Ah (sospiro) credo che per saperlo dovrò aspettare ancora un po', d'accordo, mi rassegno. Ah, una cosa credo che nella frase "Avrebbe dovuto essere l’unica persona a cui avrebbe dovuto voler parlare, perché era andata a cercarla?" Tu volessi scrivere avrebbe dovuto essere l' ultima... non so, forse non ho capito troppo bene il senso della frase, ora vado, al prossimo cap!
Baci, Lory

14/05/12, ore 13:57

Oh! (sospira sconsolata) Io però lo volevo vedere l' attacco isterico di Billie! xD No, ok, sto scherzando (questo per certificare che non sono ancora da manicomio...) Troppo forte la frase di Arielle secondo me: "Vediamo se ho capito, in pratica io ti sarei capitata tra capo e collo non perché sei sfigato ma perché, in qualche contorta maniera, aiutare me ti dovrebbe essere utile?” a quanto pare si cara! Non vedo l' ora che entri in gioco il fratellino di Arielle! Speriamo ci sia ancora una speranza per lui... Se no poverina, ritrova suo fratello dopo tanto e il giorno stesso lo vede morire sotto i suoi occhi, se succede così possiamo dire che Chris non è sfigato, ma Arielle parecchio! Che poi dicono che la fortuna gira... ma la sfiga non ne è capace! oppure si affeziona troppo alle persone... Ooook, finiamo qui le mie considerazione da sfortunata cronica, è davvero bello, e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

01/05/12, ore 15:06

Che rivelazioni sconcertanti per la piccola Arielle, se immagina che lo stesso destino potrebbe capitare al suo fratellino ci credo che trema! Ma probabilmente lei non riuscirebbe a uccidere il suo stesso fratello. Le domande che si fa all' inizio sono perfettamente lecite, deve scegliere da che parte schierarsi, aiutare suo fratello a capire chi è buono e chi no?, o stare dalla parte di Chris e la sua famiglia che l' avevano accolta e aiutata? Fosse facile trovare una risposta del genere, io credo aspetterei di vedere se fosse in sè o se ormai i demoni gli avevano inculcato le loro idee in testa ed era irrecuperabile, certo anche se scoprisse che ormai era andato probabilmente non riuscirebbe a combatterlo, certo non potrebbe impedire alle sorelle di ucciderlo, ma se si facesse da parte e permettesse l' omicidio del suo fratellino ce lo avrebbe sulla coscienza per sempre e non riuscirebbe più a dormire la notte. E allora cosa fare? A boh, garda non chiederlo a me perchè non so cosa dirti! Ora mi dileguo, ciaoo

28/04/12, ore 21:33

E ho tutta l'impressione che i due fratellini complementari si sfideranno. sono l'uno l'opposto dell'altro, non possono "vivere" tutti e due, prevale o il fuoco o il ghiaccio, non possono coesistere. Mi spiace per Arielle ma sono dalla parte di Billie, completamente, anche se si tratta di famiglia bisogna scegliere. anche se, questa storia, ha tutta l'aria di andare diversamente da quella di Billie e sua sorella... beh, almeno spero :P vedremo come se la caveranno gli Halliwell in questa avventura, mogliettina, alla prossima!
p.s. Chris imbronciato che manda insulti mentali alla zia Billie è totalmente azzeccato ahaha xD

22/04/12, ore 16:50

Povera Arielle! Prima scopre che suo fratello potrebbe essere ucciso da un momento all' altro da dei demoni pronti per una festa in maschera, e poi deve sentire pure Billie che le dice che se non lo faranno i demoni potrebbero anche farlo fuori loro! Se il buon giorno si vede dal mattino immagino che bella giornata sara per la piccola Arielle! Immagino la potenza distruttrice che potrebbero avere Arielle e suo fratello se lottassero insieme! Sarebbero pressoche imbattibili! Fuoco e ghiaccio che si uniscono nella lotta, una sola parola: wow!! Chris! Attento a non fare peggio di come ha già fatto tua zia, perchè se no te la dovrai vedere con me, chiaro!? Ancora una volta... Povera Arielle! Piccola, ti lascio alle consolazioni di Chris! E tu, te l' ho già detto, attento. è_é (spero assomigli ad una faccia arrabbiata) Sono impaziente di scoprire come continuerà, ciao, a presto,

16/04/12, ore 20:13

buonasera moglie! il chrissuccio adulto si fa attendere è vero, però è sempre a gozzovigliare qui intorno ehehhe quando faremo una bella riunione di famiglia? ok, never mind :P
la storia del fratello perduto mi fa pensare a Billy e alla sorella Christy (si scrive così? O.o), è una situazione molto simile!! voglio assolutamente sapere come va avanti e soprattutto mi sono rattristita dal fatto che il piccolo Chris non sia orbitato nella stanza dei genitori vestito da cavaliere medievale con tanto di elmetto a punta a svegliare la cara mammina ad un ora molto poco ragionevole ahhahaha

15/04/12, ore 22:45

Che bello, sono la prima a recensire! Urrà per me! Ok la smetto, per cominciare, e chi se lo aspettava che Arielle avesse un biondino per fratellino? E già, per quanto ne sapeva lei... Ma lui poteva davvero essere stato adottato da una strega o da demoni ed essere stato da sempre allenato per diventare un potente mago votato alla magia oscura? Risposta: ma che cavolo di domande fai, è praticamente quello che è successo! Questo ovviamente se la mia capacità intuitiva non è arrivata sotto zero, e poi ancora tutto potrebbe essere, o no? Povero Chris, svegliato alle tre di notte per essere usato come motore di ricerca, praticamente un "Yahoo!Answers" umano, e il tutto per essere praticamente invitato a donarsi su un piatto d' argento (o anche d' oro se preferisci) alla sua cara mammina per essere fatto esplodere. Fortuna che Arielle non è impaziente come me se no a quest' ora con una parlantina da far invidia al migliore telecronista (sporivo o no) del mondo era già riuscita a convincerlo a farsi portare dal trio e si era coperta con un ombrello quando Chris fosse esploso, no poverino, dai non lo merita, meglio così, facciamola aspettare che tanto se lo può permettere no? In realtà io questo non lo so proprio, quindi aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua, Ciao!

07/04/12, ore 14:48

"Oh, istinto" hahahahaha, chissà com' é sbiancato Chris sentendosi dire una cosa del genere! No, cara la mia prof, manca ancora una cosa alle prescelte, invitare un drago con la tosse a prendere il te in sala insegnanti! Poi hanno fatto davvero di tutto! Avrei voluto vedere la faccia della prof quando intima a Chris di dargli il foglietto e quest' ultimo prende fuoco nelle mani del ragazzo, in questi casi la pirocinesi é utile, soprattutto se hai un' amica come la mia che per mandarti un bigliettino strappa la metà del quaderno, questo nonostante si nella prima fila. Chris, non c' é bisogno che fai così, inutile piangere sul latte versato, se poi ti bruciava una mano, beh, pazienza!
All' undicesimo capitolo,
Ciao

07/04/12, ore 14:30

Sto recensendo! E no, figurati se fa schifo, sei davvero brava e lo dimostra il fatto che sono ancora qui a recensire il quinto capitolo dopo aver letto gli altri, e lo faccio perché credo che la tua storia meriti davvero, torniamo al capitolo. Arielle poretta é scusata, si é appena trasferita e non ha neanche la sveglia, ma Chris, dai! Me lo immagino ch mugugna da sotto le coperte, spegne la sveglia, e poi se ne ritorna beato a dormire! Dai, fermatevi, fate due chiacchere, rilassatevi, tanto se eravate in ritardo due minuti fa e correvate come pazzi per arrivare in tempo, adesso non siete più in ridardo, logico, no? Certo che quando si parla di suo fratello, Chris scatta subito sulla difensiva, come poteva pensare che Arielle potesse fare paragoni se aveva visto Whyatt solo due volte? Lasciamo stare il suo complesso di inferiorità e il suo bisogno di essere giudicato almeno una volta per quello che é e non per chi é la sua famiglia,
Alla prossima,

07/04/12, ore 14:13

E così Arielle ha visitato una parte della sua nuova scuola e ne é rimasta incantata. Si deve dire però che il caro Chris e suo fratello Whyatt sono rimasti incantati davanti a qualcos' altro, anzi, da qualcun' altro. E si, perché se a Chris era rimasto dell' amaro in bocca per via dell' allusione di sua zia Paige alle sue lezioni, dopo questa visione scommetto che ha dimenticato tutto. Per Chris quindi doppio compito: proteggere Arielle dai demoni ecc. e pure dal suo stesso fratello! Con questa osservazione finisco la mia recensione (ho fatto la rima!) e vado a rileggermi il prossimo capitolo,
Baci

07/04/12, ore 12:49

Chissà come deve essere traumatizzante essere appena scampata alla morte e subito essere sommersa da estranei che sbucano da tutte le parti. "Sbarazzatene" ed ecco come farla sentire a suo agio, modo inventato e brevettato dalla cara Billie. Grande occasione per Chris, finalmente qualcuno che non lo giudica per la sua famioglia, ci credo che vuole protteggere la piccola Arielle dall' orda dei suoi parenti e dall' espansività di Chris!
A presto,

07/04/12, ore 12:40

Eccomi ancora qua, a recensire il secondo capitolo, Chris, davvero speri che proprio il cielo ti protegga? Povera ragazza, perdere i genitori poco dopo essersi trasferiti in una città che non si conosce, essere chiusa in orfanotrofio, e poi scoprire pure di possedere degli strani poteri che ti fanno controllare il fuoco! Chissà poi che paura essere attaccata da dei demoni. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! A vedere come Arielle si è comportata all' inizio con Chris, è chiaro che ha capito in pieno il significato di questo detto.
Al prossimo capitolo,
Lory402 (sempre io)

07/04/12, ore 12:29

So di aver già recensito gli ultimi capitoli che hai scritto, quindi effettivamente è quasi inutile lasciare una recensione al primo capitolo, ma non avevo niente da fare e sono andata a rileggerlo, mi sono accorta che valeva proprio la pena recensirlo, poi, insomma è il primo e secondo me è giusto che tu conosca la mia opinione anche su questo capitolo. L' aguzzina, ehm, no scusa, la professoressa Paige ci va giù pesante e? Il piano astrale, io non sono tanto sicura che non l' avrebbe davvero orbitato lì in un momento di collera. Almeno dopo questo Paige può dare la colpa agli anziani se Chris non fa il compito e lasciarlo in pace no?
Alla prossima recensione,