La piccola piromane
di LisaAngius

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/12, ore 23:11

Ed ecco come ribaltare la situazione a tuo favore arrivando addirittura a prendere in giro l' altro! E lui subito che pensa che lei gli stia chiedendo un altro bacio... Di suicuro non soffre di mancanza di autostima il nostro Chris. Purtroppo però, di un complesso d' inferiorità si, e figurati se la cara Arielle non infierisce, del resto dopo che gli si viene a dire: "era solo un bacio" c' è da aspettarselo, no? Sono contenta di essere la prima a recensire per la terza volta di fila e aspetto il continuo!
A presto,
Lory402

26/03/12, ore 20:12

AHAHAHAHAH piccola Mel, se ti prendo ti faccio a fettine! in qualità di tuo fratello virtuale ti sei guadagnata il primo posto sulla lista nera dei fratelli, Wyatt lo odio già di mio :P
fantastica come al solito, breve ed esilarante e poi il BACIO oddio stavo per svenire, questa la mia faccia ---> :O e poi ---> *w*
beh, c'era da immaginarselo eheheheh.... chissà se nel prossimo capitolo Arielle andrà a trovare il bel moretto sotto alberi pizzuti "qui giace il piccolo Chris Halliwell, fratello di Wyatt e secondogenito della seconda del trio... incenerito da una piromane mentre si scambiavano il primo bacio. la francesina l'ha letteralmente infiammato" ok, era più da prima pagina che da lapide comunque LOL
aspetto il prossimo aggiornamento e complimenti mogliettinaaaaaaa <3

22/03/12, ore 21:42

Hahahahahahaha! hai un talento naturale per far morire dal ridere le persone con le tue storie, davvero! La risata di Arielle (seppur da me solo letta) mi stava contagiando.
Ma la figlia di un angelo quando fa la faccia "angelica" del tipo "Io? Che ho fatto io?" Gli si può vedere davvero l' aureola? Va beh, la smetto con le domande idiote. Certo che è brava la bambina a incastrare la gente: “Hai detto che è carina, hai detto che è carina!” E probabilmente Leo gliele fa passare tutte per il suo visino carino! Poi lo scambio di battute tra Arielle e Chris mi ha fatto davvero buttare a terra dal tanto ridere! Poi povero Chris, con una sorella così e un padre che non la punisce neanche chissa che divertimento! Bene, sono contenta di essere la prima a recensire questo cap e non vedo l' ora di scoprire se Arielle cucinerà Chris a fuuoco lento o lo brucerà seduta stante (se inteso in senso metaforico questa frase potrebbe anche avere 2 significati) A presto!

06/03/12, ore 14:54

ahahahahah mogliettina non so se odiare la sorellina Melinda oppure adorarla, forse grazie alla sua invadente presenza le cose si metteranno al proproposto!!!! complimenti ancora, aggiorna, aggiorna aggiorna!!!
ps. OTTIMO e congratulazioni per la laurea <3 <3 <3

02/03/12, ore 20:36

Molto divertente e frizzante questo capitolo, che aggiunge un interessante lato umano alla storia. Aggiorna presto.

Un saluto affettuoso
Ary88

02/03/12, ore 20:32

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, la bambina mi ha fatto morir dal ridere (non mi azzardo a chiederti di aggiornare presto (anche se devo ammettere sono molto curiosa) perchè l' hai messo solo oggi) e infatti sto ancora ridendo e compiango il povero Chris per avere una famiglia del genere...
 Sono contenta che l' esame sia andato così bene e... Beh, tanti saluti e a presto.

19/02/12, ore 18:52

Forse non ci sono molte virgole nei dialoghi, ma sono molto belli i capitoli che hai scritto, considerando poi che devi anche studiare per la laura sei davvero brava. Io un po' di tempo fa ho visto tutte le puntate di Streghe fino alla quinta serie e questa storia (per ora) mi è piaciuta davvero, solo non riesco a capire l' età della ragazzina. Sono curiosa di sapere come continuerà. Mi piacerebbe sapere cosa pensi di come scrivo, quindi quando sei libera puoi tranquillamente leggere una mia storia.
A presto,
Lory402

16/02/12, ore 19:02

Sembra molto carina a tua storia, mi ha incuriosita parecchio. Ho apprezzato notevolmente i "botta e risposta" tra i due protagonisti. Spero che tu possa aggiornare presto, perchè penso che possa venire fuori una gran bella storia.
A presto
Ary'88

PS: metto la tua storia tra i preferiti. ( se ti va di passare nel mio profilo e dare un'occhiata alle mie storie: welcome!!)

11/02/12, ore 01:24

Ciao, ho letto molte tue storie e secondo me tu hai un vero talento!!! Mi piacciono tanto i personaggi e le storie sono sempre molto divertenti..complimenti :) questa mi è piaciuta di più di tutte perchè penso proprio che ci sarà qualcosa tra la francesina e il bel moretto ;) non vedo l'ora che scrivi il resto..scommetto che sarà ancora più interessante :) io ho tante buone idee ma ho paura di fare brutta figura e non riuscire a scrivere bene..siccome ho letto che sei all'università ti volevo chiedere alcuni consigli su come scrivere..io sono ancora alle medie..mi capita che anche nei temi faccio molti errori e non so come andare meglio in alcune cose. Se ti faccio qualche domanda mi rispondi?? Grazie mille, aspetto il prossimo capitolo ciao ciao

09/02/12, ore 21:06

Muahahaha i capitoli sono sempre divertenti.. eeeeh adesso Chris si definisce un uomo morto.. morto ci sta ma uomo proprio no, sto pivellino xD ihihi Ariel mi è sembrata Piper quando non sapeva distiguere come utilizzare il "blocco tempo" o "esplosione tnt" che carucciaaaa!! bello bello bello un altro!! *-*

29/01/12, ore 13:42

Ciao mogliettina! spero che questa recensione non finisca chissà dove come la precedente ;)
Adoro il "botta e risposta" dei due piccoli e frizzanti protagonisti... povero Chrissuccio, si fa dei viaggi mentali non indifferenti... a scapito suo, però! Ariel ci va giù pesante, potrebbe anche lasciar sognare e vantarsi un povero sfigatello che vive all'ombra della familglia, ricordato solo come "il secondo figlio di Piper Halliwell" o "il fratello minore di Wyatt" o "il secondo erede del trio".. insomma, lui è sempre l'ultimo.. e lascialo vaneggiare ahaha! certo, lei sarà l'occhio esterno non condizionato dai soliti clichè del mondo magico. vediamo come prosegue! me curiosissiamete curiosa ;) a prestoo!!

06/01/12, ore 22:34

Mi piace un sacco, ti esprimi bene e hai una buona padronanza del personaggio! E' come l'ho sempre immaginato, specie Paige che fa la maestrina è veramente come avevo sempre pensato! Buona continuazione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]