Hate and Love
di phoenix88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/10, ore 16:46

Ciao, davvero una bella storia, però devo dire che in alcune cose sei andata un po' contro quello che ha detto o ha fatto capire la Rowling...Per esempio, sia Lily, che James, che Sirius, vogliono diventare Auror (sempre che non mi sia rimbecillita, ma non credo)... Se ti da' fastidio questo che sto scrivendo, ti chiedo scusa, il mio intento non era criticarti, ma solo farti capire una cosa. Scusa ancora Baci ^_^

07/10/10, ore 19:19

Ciao! La tua fic è davvero molto carinaa! E poi Lily e James sn la mia coppia preferita! xD Mi è piaciuta davvero tanto! Solo una cosa... ma non si dice Animagus o Animagi? (O mi sbaglio? o.O)

28/07/07, ore 02:03

Bella questa fic, davvero molto dolce e divertente!!!!

mimi
02/12/06, ore 20:37

àcontinuala

Bluking
05/09/06, ore 20:49

Che peccato è finita proprio ora che ci prendevo gusto....sob!

05/09/06, ore 20:17

ke cariiiiiiiina sta ff!!! bella bella bella

SiJay
05/09/06, ore 16:11

Si, ne è valsa la pena *Jess tira fuori un fazzoletto* Troppo dolce la scena!!!! Sono troppo carini quei due! Brava *Jess saluta con la manina*

lilistar
05/09/06, ore 14:22

ma com'è dolce questo capitolo!!davvero molto bello!!!sei molto brava!scrivine altre, mi raccomando!baci lilistar

Nancy
02/09/06, ore 09:07

Mi è piaciuta moltissimo questa fan fiction. L'ho letta tutta d'un fiato e spero che la continuerai presto^.* Kisses Nancy

01/09/06, ore 19:15

Oddio che spavento ho temuto per la vita di Lilly e di James...ma speriamo che quella zuccona ora inizi a diventare più gentile con lui!

SiJay
01/09/06, ore 14:20

Ohhh *Occhioni lucidi* Che bello!!! Si comincia a ragionare, anche Lily capisce che forse a sbagliato a giudicare James solo un pallone gonfiato! Brava!! Un bacio alla prossima!

01/09/06, ore 12:21

ciao! mi è piaciuto moltissimo questo capitolo... davvero!!! ahh, che grandi James e Sirius.. li preferisco decisamente quando fanno le cose con la testa in situazioni come questa, a quando si comportano da scemi..
a presto!! ^_^

lilistar
01/09/06, ore 11:55

bella bella bella!!! sei davvero brava!!! mi è piaciuto molto questo capitolo!! non vedo l'ora di leggere l'altro!!! di nuovo complimenti. baci lilistar!:)

30/08/06, ore 01:09

siamo già alla fine?Peccato,ma è una bella storia e voglio presto il seguito! Bravissima!

29/08/06, ore 15:03

bella storia!!! mi piace parecchio!!!! aspetto il continuo!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]