Ascolta il tuo cuore
di Ever Lights

05/01/12, ore 23:27

sono imperdonabile, davvero. Scusami. <3
Allora cosa ti posso dire a parte ciò che ti dico sempre?
Sei meravigliosa, ma soprattutto lo sono il tuo modo di scrivere, o le tue idee, o i pochi giorni che ci metti per fare un capolavoro.
I personaggi che 'crei' sembrano reali, e questa cosa è fantastica. Perciò aggiorna presto, il più presto che puoi e fatti venire quella maledetta ispirazione u.u
Ti voglio tanto tanto bene, Giulia. <3

05/01/12, ore 15:23

ciao,bellimo anche questo capitolo ....
mery che si comporta come una mamma per la piccola viala anche se ha solo 6 anni ...che tenera ....
e poi quando chiede a eddy una nuova mamma dolce non come quel mostro che si ritrovava......
sono sicura che ci riuscirà in questa missione e nn deluderà la piccola ......
alice è sempre la solita pazza ma con un cuore grande....la sfuriata di eddy al telefono ci voleva proprio speriamo non si faccia più sentire
a presto un bacio

05/01/12, ore 14:28

Ciao! oddio che tenere le bimbe!!! *-* Alice è sempre la stessa, fa sempre come vuole =) era anche ora che Eddy si svegliasse e rispondesse a Tanya! quella fa sempre come vuole -.- Ora sono proprio curiosa di vedere come incontrerà Bella. alla prossima. baci

05/01/12, ore 13:47

Ero sicura che non ti saresti smentita nemmeno con questo capitolo. :D *_*
Tanya, mi sta davvero sulle palline. Santo cielo, è troppo sicura di se e sicuramente quando il nostro Edwarduccio si è finalmente fatto valere si sarà sentita una stupida.. godo al solo pensiero ahahah.
Ok chiusa la parentisi Tanya, ne apriamo un'altra: Meredith. Awwww la adoro, è così dolce, matura, bella, sensibile, quanti anni hai detto che ha?? E Viola?? Anche se neonata, la amo di già.
Ma la bellissima Bella quando entrerà in scena?? Secondo me sarà la babysitter, non so perchè lo penso però è così.. *___*
Ok ora basta, ci sentiamo la prossima volta tesoro, un bacione *_* <3<3

05/01/12, ore 13:18

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi piace moltissimo!
Scrivi davvero bene e la trama è molto avvincente!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^.^
Baci!

05/01/12, ore 13:00

Amor mio, ma tu devi davvero trovare una mamma 'Bella' alla piccola Meredhit ed alla piccola Viola! Non puoi lasciargli mica quella sottospecie di zoccola come genitore O.O hanno bisogno di una mamma dolce che le ami con tutta se stessa e non di una che le vuole solo per metterle in mostra -__-
Cooooooooooooooomunque.. tralasciando quello che ho scritto fino ad ora sei stata spettacolare anche in questo secondo capitolo ** non sai quanto sono stata contenta di vedere Super Babbo Edward che risponde male a quella zoccolaccia di Tanya! *Saltella per la camera*
aaaaaaaa se l'avessi tra le mani adesso >.< gli tirerei il collo come se stessi strozzando una gallina, od un'oca, o un tacchino.. insomma, qualsiasi volatile che non abbia un cervello!
E.. come si chiama il suo 'quasi' marito? Gregor? Ma che nome è?? Non siamo mica nel seicento che je danno un nome così de merda! Giusto lei se lo poteva pijà u.u buahahaha che deficiente ahahahahaha
Ti mando un sacco di bacini baciotti tesoro, ti voglio tanto bene anch'io :****
KrisC

05/01/12, ore 12:38

L'ho letto ieri notte ma sono riuscita a commentarlo solo ora Finalmente edward ha tirato fuori i " cosidetti "
sono contentissima che si sia fatto rispettare , quella la' è proprio una zo***la
Troppo facile mollare le figlie e poi prenderle quando ti fa' comodo ,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Un bacione Cla'

05/01/12, ore 11:07

Ho appena letto entrambi i capitoli e devo dire che mi sono già appassionata a qst storia cosi diversa dalla altre... Adoro già la piccola Mary e sono sicura che sarà un personaggio importante nella storia e poi Edward ha promesso: Gli dovrà dare una mamma dolce e buona e quindi aspetto solo l'entrata in scena di Bella... Complimenti e a presto!

05/01/12, ore 00:13

Edward finalmente recupera il coraggio, venuto a mancare per tutto questo tempo, e rivela ciò che pensa per quell'essere vivente, che da tutti noi viene chiamato: Tania. Una "donna" perfettamente immatura e lo dimostra trattando le figlie, Meredhith e Viola che sono uno spettacolo meraviglioso, come delle bambole di porcellana, da prendere, utilizzare ed esporre a suo piacimento: l'uscita al parco. Pian piano spuntano dettagli nuovi: Edward e Tanya non sono sposati e personaggi nuovi: Emmett ed Alice. Spero che vedremo presto la nostra Bellina! ^^
Ciao piccola e alla prossima! :D
Un bacione!

04/01/12, ore 15:55

Awwww tesoro grazieeeeeee *____* Anche io ti voglio bene *____* Già dico che odio Tanya u.u testa di cavolo enorme u.u
Dico io, come si fa a lasciare edward? Come?!? Bah -.-
Ahh meredith è tanto pulciosa :3 che bellina *___*
Grazie ancora *_____*
Un bacio grande :*
-Simmy-

04/01/12, ore 12:42

povero edward lasciato con due bambine e tania è una grandissima st....za con che faccia presenta la "novità " alla piccola che ha una reazione più che giustificata
comunque bellissima storia spero di legge al più presto il continuo
un bacio manu

03/01/12, ore 22:48

Amorina...
eccomi qui a commentare questo piccolo capolavoro..m hai commosso e hai toccato il mio <3!!!
Viola...nel giorno che la mia piccina ha "festeggiato" 4 mesi ecco che posti la tua storia con la "tua" bimba che si chiama come il mio amore...davvero nn potevi farmi regalo più bello!!!
cmq parliamo del capitolo, storia davvero interessante, sono proprio curiosa!Tanya già l'aborro!
stai migliorando di capitolo in capitolo..brava tesoro!continua su questa strada!!
un bacio enorme e uno sbavoso da Violetta!

03/01/12, ore 16:02

Eccomi! Allora, inanzitutto grazie per la sorpresa :) Sono contenta del nome della bambine, chissà perché xD
 In secondo luogo, Tanya non mi piace e non mi piace neanche come si comporta Edward u.u Che è tutto questo mosciume? lo so che la storia è appena iniziata, ovviamente,  e avrai tutto il tempo di svillupare al meglio il carattere d lui Edward, ma spero sul serio che si vendicherà della sua ex -.-" Per essere stato piantato dalla moglie, con due figli a carico, ha reagito abbastanza bene. Menomale, ogni tanto c'è qualcuno che la prende bene ihihih... Eh eh, aspetto gli insulti di Edward verso Tanya.
Vado, un bacio!

03/01/12, ore 01:07

Le bambine sono due cucciole *___*
Oltre che essere il pilastro del loro papà...presumo che senza di loro Edward avrebbe già sbattuto la testa al muro, ovviamente.
Ed a ben ragione...Anche se io, al posto suo, al massimo avrei sbattuto un martello in testa a Tanya.

Solita donna insopportabile! Quando sento il suo nome, in qualsiasi fanfic, inevitabilmente mi viene l'orticaria! Sono tremenda, lo so ù.ù

Ovviamente, aspettiamo Bella...Sono certa che quella donnina saprà ridare un po' di gioia alla vita di Edward e delle sue bambine! <3
Brava Giuliè! ;)
Un bacio
Matisse
PS: bella la scelta dei nomi, molto dolce! <3

02/01/12, ore 20:35

Oh santo cielo. OH SANTO CIELO.
Insomma, torno dal cinema (reduce dalla visione paradisiaca di un Jude Law appena sposato alle prese con un Robert Downey Jr un po' troppo esuberante) e tu cosa mi presenti? Questa perla che è di uno splendore neanche minimamente descrivibile?
Cioè, non so se te ne rendi conto di ciò che hai appena creato e posto sotto i nostri occhi.
Francamente, ho adorato questo primo capitolo. Quando, poco dopo che ci conoscemmo, mi parlasti di questa storia ero davvero entusiasta di poterla vedere realizzata, ma questo... Questo è molto di più di quanto mi aspettassi!
Come al solito, il tuo modo di scrivere mi estasia fino al midollo...Ogni parola, ogni espressione è perfetta!
Brava, bravissima tesoro!
Continua così, mi raccomando!
Un bacio,
S.

Ps: Grazie di tutto. Davvero, GRAZIE. Non so come altro ringraziarti. Sappi che ti sarò debitrice a vita. <3
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 08:36 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 08:38 pm)