Ascolta il tuo cuore
di Ever Lights

01/10/12, ore 23:13

ehi ciao!!!
tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre d'altronde...
e beh, che dire... allontanarsi dalla persona a cui si tiene di più, anche se per poche ore, deve essere la cosa più brutta... così come per i nostri due piccioncini....
non pensavo che da ciò potesse nascere un litigio... ormai è chiaro, loro non sanno come definirlo, ma il loro è amore... e di ciò ne sono molto contenta....
contenta che alla fine tutto si sia risolto, che Bella abbia ritrovato il suo amico d'infanzia, che oltre a a studiare, possa realizzare il suo sogno di fare parte di una band, come cantante... questo fatto mi ha sorpresa... abbiamo un'altra cosa in comune io e lei...
l'ultima parte mi ha emozionata parecchio...
a presto,
baci baci,
ary94

01/10/12, ore 23:05

Ciao :)
Edward è felice che Bella sia stata presa e vuole che lei vada, ma lei non vuole lasciarlo e non vuole lasciare le figlie di lui, gli mancheranno.
Già si mancano a vicenda, sono veramente innamorati *-*
Anche Meredith si è affezionata molto a Bella, per lei è come una madre, quella che non è stata quella schifosa di Tanya.
Ahahahah Meredith che fa arrossire il padre ahahaha poverino!!! XD
Emmett! MA che cavolo dici alla tua nipotina!!! Ma sei pazzo?!
Che carini che sono Edward con Meredith e Viola *^*
Ahahahah che scemotti che sono XD troppo carini XD
Ripeto sono carini tutti insieme *^*
A Bella mancano tutti loro tre, come lei manca a loro.
Così litiga con Edward e nel frattempo rincontra un suo amico, ma comunque la non si stava divertendo per nulla.
Così hanno passato una bella giornata "nella giornata dei papà" XD
Per fortuna poi fanno pace!!! XD
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

01/10/12, ore 22:26

Ciaooo.Sai sono felice che Bella alla fine si sia divertita ad Oxford ma come mai è ritornata prima però sono felice che l'abbia fatto e anche che Bella abbia accettato di far parte di quella band chissà cosa dirà Edward quando lo saprà però mi ha reso triste quando hanno litigato quei due ma sono felice che abbiano fatto pace.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

01/10/12, ore 21:21

Ciaoo :D Che rapporto complicato che hanno! :) Per fortuna poi si è risolto tutto, non volevo che resatssero ancora arrabbiati l'uno con l'altro. Meredith è troppo dolce, si vede che tiene a Bella, è come il suo punto di riferimento femminile, Al prossimo capitolo. Baci,Fede

29/09/12, ore 22:57

Eccomi qua, morente di sonno ma vabbè lol
ajskgdjagjsdg dimmi come fai a scrivere così bene please ç____ç Me la dai un pochetto della tua bravura? non ne chiedo molto, solo un minimo ç__ç
BTW, adoro te, il capitolo, come scrivi e tutto quanto awwwwww cwc
Christian deve sparire completamente, okay? Non m'interessa se si trasferisce in Tibet, muore, va a acercare suaa moglie e sua figlia al polo nord, o va a vivere con gli eschimesi, non m'importa, basta che scompaia per semrpe dalla loro vita u.u
Ma quanto sono pucciosi Ed e Bella? awwwwww my little heart ç___ç Solo che secondo me lei si fa un po' troppi complessi u.u Tu lo ami, lui ti ama, 2+2=4, semplice no?
Voglio che nel prossimo capitolo si lasci andare, e tu sai cosa intendo *ammicca* ;)

Un bacione :*
-Simmy-

12/09/12, ore 13:33

E voglio il prossimo capitoloooooo!
Ok, è diventata una droga..lo ammetto..!
Ma ho una cazzo di paura, che neanche te la immagini! Non sono la tipa a cui piace tutto rose e fiori, però con Christian in circolazione ho praticamente un senso d'ansia e d'angoscia seduto sulle spalle..te lo giuro. Non vedo l'ora che venga messo fuori gioco in maniera definitiva. Sarei taaaanto taaaanto felice se Ed gli mollasse un bel sinistro in piena faccia.
Detto questo, mi piace come procedono le cose tra questi due..mi piace il fatto che sondano il terreno prima di buttarsi a capofitto, mi piace anche questo nastro invisibile che li lega, la dipendenza nei confronti l'uno dell'altra e la sensazione di vuoto assoluto quando sono lontani. Sono una fan delle due metà di una stessa mela e il senso di completezza che ti regala..<3

12/09/12, ore 00:47

Ciao :)
Scusami se recensisco in ritardo, ma ieri proprio non ho potuto!
Comunque tornando al capitolo, che dire? Scritto bene.
Ahahah Renèe è fatta così XD
Edward è tenero con lei *-*
Bella è agitata, ma perchè? Cosa è successo nel suo passato?
Ecco che arriva il momento dell'interrogatorio, povero Edward XD
Però quella domanda poverino lo rattrista un pò.
Ahahah povera Bella, Kate è simpatica però :D
Che carogna sto Christian, che cattiveria! Ma cosa gli ha fatto a Bella? Poverina :(
E' disperata, ma con lei c'è Edward, che le starà sempre accanto e la proteggerà.
Anche un messaggio, ma cosa diavolo vuole?!
Che bello il regalo dei genitori, che cosa carina! :D
Edward è sempre dolce con le figlie *-*
Edward è veramente una persona dolce e gentile, che rispetta Bella, ed è pronto ad aspettarla.
Lui ci tiene davvero a lei *-*
Entrambi si aiutano a vicenda, si sentono bene e felici.
Charlie mi piace come personaggio, mi è sempre piaciuto.
Oooh Edward è davvero una persona fantastica!
Questa frase " Hai tu la chiave del mio cuore" oddio Edward *-* poi tutto il discorso che ha fatto, mamma mia! *__________* bel capitolo!!! XD
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

11/09/12, ore 20:12

Ciaooo.Oddio non ci posso credere certo che è stato proprio un bel matrimonio quello di Kate e Garrett anche se non capisco cosa vogliono Christian e Tanya da Edward e Bella ormai loro due non fanno più parte della loro vita e non si devono neanche provare ad entrarci.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

11/09/12, ore 16:44

Ever Ever Ever... oddio, mi hai fatta penare per sto capitolo! Me lo aspettavo domenica e quando non l'ho visto ci sono rimasta male. E poi hai disseminato tutti quegli spoiler!! xD ahah alcuni non promettevano nulla di buono e invece altri erano tremendamente coccolosi *-*
Edward è davvero un bravo ragazzo. Le sue parole dolci (specialmente quelle a fine cap.) mi hanno letteralmente sciolta *w* Ma si può essere così dolci? Quante volte ho detto la parole "dolce"? Coooomunque, quel Christian mi ha fatta davvero arrabbiare! Ma insomma, oltre che a rovinare la vita di Bella l'ha fatto pure con un'altra ragazza e sua figlia... poverina. Ci credo che Bella è rimasta scioccata e che non sia pronta a fare l'amore con Eddy. Ci credo proprio. E poi Charlie e il suo discorso su Bella mi ha fatta commuovere... insomma, Charlie vuole davvero un bene dell'anima a sua figlia ed è stato davvero un bravo osservatore per quanto riguarda Edward e il modo in cui lo guarda Bella. Gli stringerei la mano come strozzerei Christian. Be', ci sentiamo al prossimo capitolo coccoloso! ;)

11/09/12, ore 15:23

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... Edward ha conosciuto i genitori di Bella, mi pare che con Charlie le cose vadano bene, hanno chiacchierato un po'.. anche se venire a conoscenza del fatto che lui ha due figlie, li ha piuttosto incuriositi... ihihihhi :)
non avrei mai immaginato che Christian sarebbe apparso... sono rimasta sorpresa... e ho notato anche lo stato in cui si ritrova Bella, per colpa della sua presenza... proprio ora che era riuscita ad andare avanti, eccolo che ritorna... ma questa volta ha Edward vicino, che di certo non gli permetterà di farle di nuovo del male, ha sofferto abbastanza, ora merita solo un po' di quiete...
e beh, devo dire che le ultime parole di Edward mi hanno emozionata parecchio... sono state davvero dolci...
a presto,
baci baci,
ary94
ps. ti faccio gli auguri per il nuovo anno scolastico!! :)

11/09/12, ore 14:57

Per prima cosa: Wow! Questo capitolo è meraviglioso... ho provato tutte le sensazioni dei personnaggi. Davvero molto brava.
Stiamo conoscendo Christian e mi sta molto antipatico. Come si è permesso di segnare così profondamente un cuore dolce come quello di Bella?
Il dialogo di Edward con Charlie mi ha fatto commuovere...mi è piaciuto davvero molto.
Non vedo l'ora che Bella si lasci andare con Edward.
Un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciaoo!

11/09/12, ore 14:16

Dire che ho sentito tutte le emozioni dei personaggi,è dire davvero poco..
Questo capitolo è bellissimo..
Edward è l'uomo perfetto *-* voglio dire,è dolcissimo,tenero, perfetto *-*
Bella ha un passato doloroso e mi fa davvero piangere il cuore sentire come l'abbia segnata..
Spero davvero che si lasci andare con Edward perché l'amore che provano l'uno per l'altra è davvero tanto e sconvolgente..
Complimenti davvero..sei bravissima :)
Un bacio <3

11/09/12, ore 11:09

Ma che bello questo capitolo! Abbiamo conosciuto Christian, che mi sta davvero antipatico. Te l'ho detto subito così passiamo alle cose belle *.*
Lui le ha fatto davvero del male, eh? Povera Bella, con le sue delusioni alle spalle... ma io sono convinta che Edward sarebbe davvero diverso con lei, quindi spero che Bella si lasci andare perché se lo meritano entrambi. E questo cellulare? XD Mamma mia, in modo continuo e nei momenti meno opportuni, nessuno li lascia mai tranquilli. Bellissima la descrizione del matrimonio **
Davvero brava!
Sai cosa potresti migliorare? Tu sei davvero brava con le descrizioni, non sono mai noiose e vedo che ti piacciono molto. Quando sei dal POV Edward ti consiglio di sintetizzarle un po' giusto perché è un uomo, e magari un uomo di solito non si sofferma su tutti i particolari :))
Continua così, bravissima.
Un bacio
Ania <3 <3 <3

07/09/12, ore 18:30

Ahjfjasfbhjdsbafgreufgrbvuevjabv...LO AMA!!
Tu, mi porterai sulla coscienza! Ahahahahahaha!
Ma quanto li adoro questi due? Sono meravigliosi, stupendi, sensazionali!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e lo sai! Mi sono innamorata di questi due! Mi sono innamorata delle piccole e mi sono innamorata del rapporto che hanno tutti! Awwwwwwwwwww, sono tutta in modalità sweety! Alla prossima <3

07/09/12, ore 16:35

"Mi hai detto ti amo, non me ne fotto!" ....Scusa, ma dopo ieri sera dovevo metterlo per forza LOL
Ma comunque quanto sono carini questi due? Aww *-* L'amore proprio <3
Brutto cretino stronzo di Christina (e no, non ho sbagliato a scriverlo, è stata mia intenzione scriverlo al femminile u.u), come si fa a far del male alla dolce Bella, eh?! Questro troccolo -_- (passami il termine, plis.) Se lo incontro giuro che lo ammazzo u.u
Oxford, le frasi (quelle, frasi u.u), i gesti, gli sguardi.. troppo in una volta tesoro <3  my heart melts ç_____ç
E la dolciumeria con Mery awwwwwwwww :') Muovi il culo e falli andare a vivere insieme, su u.u
Cosa più importante...
gli ha detto "TI AMO" ajgsdjkgasfjgsfjdgsvvgs ç________ç  che poi io già lo sapevo, ma chissene LOL
Sai che sono una frana nelle recensioni, quindi ti dico scusa già da prima per questa schifezzuola xD
Al prossimo capitolo TC mia ;)  (se aggiorni di pomeriggio faccio in tempo a leggerlo u.u)
Baci :**

P.S. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :D