Ascolta il tuo cuore
di Ever Lights

06/09/12, ore 23:52

Uh, Bella gli ha detto ti amo! *-* Chissa come si comporteranno i due piccioncino in Spagna. Posso capire un po' Dward nel remore di lasciare Meredith e Viola da sole, anche se con la nonna, pero infondo Bella e all'inizio anche lui avevano ragione, staccare per un po' fa bene e resta comunque il papa migliore per loro due e non un irresponsabile :) Al prossimo capitolo. Baci,Fede

06/09/12, ore 23:43

Ciao :3 ho letto la tua fantastica storia in 2 giorni..
Che dire: amo questi 2 *-* sono bellissimi *-*
Però sto aspettando che facciano un passettino avanti già da qualche capitolo v.v adesso che andranno in albergo non dovrò più aspettare molto,vero?:3
Scusa se non sono di molte parole ma a quest'ora inizio ad aver sonno e.e
a presto <3

06/09/12, ore 19:01

che dolcezza questi due.... mmmhhh... Edward se la coccola tutta! anche se non ho capito che problema si fa a pensare a Bella come alla sua ragazza... perché, se no cos'è????? Mi sembra chiaro che stiano insieme, no? non è che abbiano 15 anni, per cui se uno non ti chiede "vuoi essere la mia ragazza" allora non vale. Sono grandi tutti e due e con esperienze difficili alle spalle, quindi sanno qual'è il valore del rapporto che stanno vivendo. Certo non sono fidanzati, nel senso di promessi sposi, ma .... non ci sono dubbi che stiano insieme! mi pare che per certe cose sia più sveglia Meredith! comunque, il matrimonio di un parente, quello sì che è un evento formale, dunque portare un ragazzo è un modo di presentarlo alla famiglia "allargata", non solo ai genitori, quindi... ne vedremo delle belle!

06/09/12, ore 15:47

Ma che capitolo dolce dolce! <3 Brava Giulia, davvero. Ti faccio i complimenti prima di tutto per la grammatica che è sempre corretta, a parte una piccola incertezza qui "Avevamo trascorso molte notti in compagnia, fermandomi a dormire a casa sua." Non suona benissimo, potresti scrivere "Avevamo passato molte notti a dormire insieme", ma naturalmente queste sono delle piccole correzioni che sinceramente si possono fare solo quando non c'è NIENT'ALTRO su cui fare appunti. Ti ho già parlato del tuo stile dolce e lineare, che si sposa con la voglia di serenità dei protagonisti. Vedo che Bella ha un passato triste... con quel Christian. Ti applaudo, perché non hai messo Jake come ex fidanzato geloso, anche perché credo che fra le OOC spopoli questa cosa. Quindi complimenti per aver nominato questo personaggio originale :)) Sempre tanto carina Mary *.* e mi piacciono sempre di più questa Bella con tanta voglia di allegria e questo Edward papà affettuoso <3
I miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione
Ania <3

06/09/12, ore 14:36

wow! Questo capitolo mi ha lasciata senza parole... sei molto brava a scrivere.
Questa storia mi ha entusiasmata subito e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ancora complimeti.

06/09/12, ore 12:36

Che carini la bambina si è davvero affezionata un sacco a bella, ma lei lavora solo come ballerina nella scuola?

06/09/12, ore 11:37

Ciaoooo.Viola e Mary si stanno sempre più abituando a Bella e si questa ne sono felice ma sai sono ancora più felice del fatto che Bella ed Edward passino del tempo da soli se lo meritano infondo alcune volte ci vuole del tempo per se stessi e poi che bello Bella ha detto ti amo a Edward spero che gli risponda anch'io ti amo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

06/09/12, ore 11:34

Oddio, Giu *-* hai superato te stessa, mi sono innamorata di questo capitolo e del loro amore stupendo!
E poi abbiamo scoperto cosa ha fatto questo Cristian (o come cavolo si scrive). Ma si può essere così idioti? In pratica è stolking, no? Che roba... Per fortuna che c'è Edward! Lui sì che è dolce e indispensabile per la nostra Bella. E poi Mery è troppo carina, non è neanche capriccioso (una cosa rarissima) e poi pensa al bene del padre. Ecco è preziosa come lo è Ed ;) Allora andranno al matrimonio? Bene bene, sono curiosa di sapere come saranno i giudizi riguardo a Edward, ma so già che saranno tutti positivi... come si fa a non dire che Edward è una persona stupenda? Insomma, ha due figlie a carico perché sua moglie l'ha lasciato ed è super responsabile *-* E' davvero un caro ragazzo, Ed.
E comunque non è giusto che Incense legga i capitoli prima di noi :'C xD
Al prossimo! *-*
Chocolate

06/09/12, ore 02:41

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Sono veramente belli insieme *-*
Bella alla fine riesce a chiedergli di accompagnarla al matrimonio della cugina e lui accetta.
Edward è così carino con le figlie, Mary poi è tenerissima anche con Bella, si stanno unendo sempre di più :D
Con lei c'è Edward che la proteggerà sempre, che le starà sempre vicino e lei lo sa, si sente al sicuro.
Edward è così premuroso con lei *-*
La piccola è tenerissima, ma passiamo a quello che gli dice Bella a Edward nel taxi! Gli ha detto Ti amo!!!
Aaaaaaaaaaaaah, voglio il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

06/09/12, ore 01:05

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto veramente tanto...
e beh, che dire... mi fa davvero piacere che le cose fra Edward e Bella vadano per il meglio... hanno legato molto...
lei è riuscita a raccontargli una parte del passato che non riesce a dimenticare... anche se credo che non sia tutto... soffre davvero molto, e di questo mi dispiace...
e Meredith,beh, quella bambina mi stupisce sempre di più... dimostra più dell'età che ha...
alla fine Bella è riuscita a portare con se Edward per il matrimonio in Spagna, ma con le ultime paroline, mi ha lasciata a bocca aperta... non sto sognando, vista l'ora, vero??
gli ha detto davvero che lo ama?? wow, XD
non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

06/09/12, ore 00:40

Oddio!
Questo capitolo è magnifico!
Veramente! il rapporto tra Edward e Bella è sempre più bello, e non so perché ho il presentimento che diventerà anche più intimo vero?
Io lo spero in realtà :)
Sei veramente molto brava e non vedo di leggere il prossimo capitolo!
Voglio sapere che succede :)
Alla prossima Ever
Bennis <3

02/09/12, ore 21:15

Ciao, Ever <3
Allora, questi giorni ha cominciato a piovere un po' ovunque, e forse è perché sono qui. Leggo POCHISSIME storie su Edward e Bella, ma prima di spiegarti il perché di questo mio tentennamento, ti dico perché mi è piaciuta la tua storia.
Di solito prediligo l'IC, ma nel tuo caso, l'OOC è stato apprezzato davvero molto. Mi piace questa Bella più estroversa e allegra, e mi piace Edward padre affettuoso, un po' timido con Bella ma con un grande cuore. Davvero bellissime le sue bambine *.* puoi immaginare che non mi piace per niente Tania, ma adoro Emmet, i genitori di Edward, il rapporto fra Rose e Bella... insomma, è tutto molto innovativo, con una realtà bel delineata e realistica, anche se certamente limpida nonostante i problemi dei protagonisti <3
Soffermandomi di più su questo capitolo, ho provato un moto di tenerezza quando hai parlato di high school musical, che mi ha riportato alla mente dei bei ricordi della mia vita :)) Il tuo stile è lineare, semplice ma non per questo piatto, anzi, sei molto brava a farmi sentire quello che provano i personaggi, e vedo che stai facendo innamorare questi due a poco a poco, come proprio accade nella realtà. Quindi ti faccio i miei complimenti e ti dico che continuerò a seguirti <3
I miei complimenti :)
Ania <3

31/08/12, ore 19:42

Certo che la mamma di Bella ha un bel caratterino, hahaahahahah, bello :'')
Sono trepidante di scoprire quale sarà la sua reazione quando al matrimonio, se ci andranno, saranno in 4 e non in 2!
E' stato divertente. Vorrei assaggiare anche io le sue frittelle, scommetto che col grembiule da cuoco è proprio sexy.
*Sogna*

31/08/12, ore 18:54

TC mia ti adoro anche io *-*
Ma non sarebbe ora di farli mettere assieme ufficialmente 'sti due? Andranno al matrimonio, so... quale occasione migliore di quella? u.u
Btw, sono troppo dolcini tutti e tre *-* E sì, Bella è la mamma perfetta per Mery e Viola ed è la dona perfetta per Edward :') Per questo non deve fare quello-che-sai-tu, okay?
No, giuro che se succede vengo lì con una folla adirata al mio seguito, e stai tranquilla che anche Bià e Giuls si uniranno a me con mooooooolto piacere u.u
E anche Ed, Viola e Mery mi aiuteranno ;)
Aajgasdgahafjagfss il vaaalzer *-* Pensavo che fosse nel prossimo capitolo, non in questo °-°
Ma poi, è logico che tutte le mamme siano come Renèe quando si tratta di un moroso (e che moroso lol) e sarebbe emglio che Bella dica certe cose a Rosalie di persona, onde eviatre di perdere l'udito XD
E' bello il capitolo e.e Tu sì che scrivi bene, al contrario di una certa persona (riferimento casuale eh u.u)
Ora vado, spero di riuscire a vedermi 'sto benedetto Touch xD
Un bacio, e ci vediamo al matrimonio ;)
-Laragazzadeidefuntismsnotturni.

P.S. non fare ubriacare troppo Bella al wedding!

31/08/12, ore 02:31

Anche questo capitolo, scritto bene come gli altri.
Così hanno dormito insieme abbracciati e accoccolati, che tenero che è Edward! *-*
Edward è sempre tenero *-* con le bambine poi! *-*
Renèe ha capito tutto su Bella, ahahaha e alla fine la obbliga ad andare al matrimonio.
Dai Edward e Meredhit il ballo insieme, comunque bella la canzone con cui poi provano Bella e Edward, mi piacciono molto i film di High school musical.
Al prossimo!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD