Ascolta il tuo cuore
di Ever Lights

03/11/12, ore 23:21

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW LA CANZONEEEEEEEEEE AWWWWWWWWWWWWWW *-*
They are fucking perfect, cioè, sono l'ammmore. SJBSDGHSAVHADV.  Bella è una mamma perfetta, sempre detto u.u
E anche Edward ç______ç
E tutte e due sono dei coglioni perché litigano per cavolate, cavolicchio u.u
Ma poi fanno pace e tutto ritorna rose e fiori come prima awwww *-*
Ora vado troccola u.u
E non mi divenatare napoletana che mi devi insegnare il torinese!

Kisses,
-Simmycucciolina (sembra un nome da BM O.0)

03/11/12, ore 21:01

Bella è dolcissima con la piccola dal medico ormai considera le bimbe sue figlie *____*
La loro prima volta è stata dolcissima *__* Edward è stato stupendo, ha dato a Bella tutto il tempo di cui aveva bisogno ed è stata molto romantica *___*
Capitolo bellissimo al prossimo ;)

03/11/12, ore 20:47

ciaooooo...storia meravigliosa,romantica..di una dolcezza incredibile...adoro i tuoi personaggi..grazie..grazie..maria50

03/11/12, ore 18:26

ehi ciao!!
come va, tutto a posto??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... adoro in modo assoluto il rapporto che Bella ha con le bambine, soprattutto con la più grande... è sempre così dolce e affettuosa con loro, quasi come se fossero veramente figlie sue... per non parlare di quando ha preso in braccio Viola, che carina...
e beh, sono contenta che finalmente Edward e Bella siano diventati un tutt'uno...
Bella ne aveva estremamente bisogno, per liberarsi del passato, visto che quel cretino di Christian non fa altro che rovinarle le giornate...
mi sono emozionata parecchio... Edward è stato dolce e attento, soprattutto quando le ha detto "ti amo"... è stato un momento davvero da "aaawwww" :D
a presto,
baci baci,
ary94

03/11/12, ore 16:37

Conosci già la mia reazione. LACRIME.
E' bellissimo, è stupendo..è..incantevole. Sono senza parole..e anche questo te lo avevo già detto.
La descrizione, il loro modo di toccarsi, sfiorarsi, sussurrarsi parole dolci alle orecchie è qualcosa di fantastico.
Totalizzante il loro rapporto, il loro amore e a completare tutto ci sono le piccole pesti!
Non vedo l'ora, già sai, di leggere il continuo. Ma non solo di questo capitolo, ma di tutta la storia. E'..così dolce, così oddio non lo so..non so spiegarmi a parole, so solo emozionarmi tantissimo quando penso a loro, basta..
Non farci caso se non scrivo un comizio, sono ancora tutta concentrata a slacrimare senza dignità! Ahahahahahahah! :')

A presto amoruccio mio <3

03/11/12, ore 13:50

Ciao giuly
Sono una tua lettrice "silenziosa", ma visto che qst capitolo é stato davvero fantastico, una piccola voce in capitolo te la lascio volentieri ;))))
sono rimasta con gli occhi a cuoricino x tutta la scena d'amore che hai descritto magnificamente, meglio nn potevi fare ........ É stata una delle tante scene d'amore di Ed/bella che sono durate di piú (tempo di scrittura intendo) ed é stata romanticissima e piena d'amore ........ Almeno a me hai trasmesso tutto qst;)) sono contenta che Bella si sia lasciata guidare da Ed è che Ed si sia lasciato guidare dal suo amore diachiarandolo in qst momento molto particolare.
complimenti ancora, continua cosí !!!
Alla prossima, baci

03/11/12, ore 10:20

bellissimo ed intensissimo capitolo!!!!!!!ho sospirato tutto il tempo!!!!!!
se questa era la tua prima volta nello scrivere una cosa del genere ti devo dire che hai superato la prova con un bel 10!!!!brava brava brava!!!!!
wow questa storia mi piace tantissimo e la leggo sempre volentieri....sei capace, mai scontata e scrivi veramente molto bene, ogni tanto ti dilunghi nelle descrizioni sugli altri personaggi, ma sono io che sono troppo curiosa di vedere la storia tra Ed e Bella :) .......spero che questo christian non dia fastidio alla nostra coppia appena ufficializzata!!!!!
non vedo l'ora di leggere come va avanti!!!un bacione e complimentoni!!!!!
ps bellissima e azzeccatissima la canzone!!!!!
pps scusa se nn recensisco spesso!!!!

03/11/12, ore 09:49

ciao!!!
capitolo fantastico. ti faccio i miei complimenti, diventi sempre più brava *--*
un bacione, a presto!!

03/11/12, ore 01:18

Ciao :)
Bella ormai considera quelle due piccole come bambine sue, e si preoccupa se stanno male.
Christian, ma che vuole?
Gli hanno regalato un pianoforte? Edward è felice ovviamente :)
Che bello che ha trovato un lavoro! Evvai!!!
Edward! Lascia in pace Alice, è grande!
Bella deve capire, che Edward è diverso, non è come Christian.
Che cosa carina e dolce, le cose delle candele.
Alla fine Bella si lascia andare e si fida, capisce che lui è diverso, Edward è stato dolcissimo con lei, e si sono dichiarati.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

03/11/12, ore 00:00

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che alla fine Edward abbia detto ti amo a Bella,oddio che bella notizia non ci posso credere dalla gioia,naturalmente,sai sono anche incredula per ciò che ha scritto Christian a Bella spero che non provi più a contattarla.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

03/10/12, ore 18:45

*-* ma che capitolo dolce. E' stato un piacere leggerlo in anteprima, davvero, e anche betartelo e trovare una canzone che potesse andare bene *-* Adoro questa canzone, e ci sta benissimo con il capitolo. Certo che Bella si è proprio affezionata alle cucciole di Edward <3 insomma, è una ragazza giovane e ama talmente tanto Edward da entrare in una vita completamente diversa da quella che poteva aspettarsi, è come se fosse già mamma. Più vado avanti, più non mi capacito che Tanya abbia potuto abbandonare le bambine... la piccola Viola, poi :( Ma Bella è disponibilissima ed è quasi una seconda mamma.
E' esilarante e dolcissima la scena fra Edward e Mary, sul serio, sei stata bravissima! Mi ha fatto venire il mal di pancia la litigata al telefono con Edward, e mi si sono illuminati gli occhi quando è entrato in scena Jake che parla di Liz *______________________________* voglio dire ghughrdughkdhgkudhg <3 cioè, sì lo so, comunque, sappi che mi sono emozionata un sacco <3
E il finale, poi? Che bello, hanno chiarito e ora sono di nuovo insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti
Un bacione
Tua Ania <3

03/10/12, ore 14:27

Non so te, ma io questo capitolo... awww *w* mi piace taaaanto taaaanto!
Bella si è riscaldata un tantino per quello che gli ha detto Edward... be', posso capire, dai. E invece Edward si scalda si viene chiamato "faccia da schiaffi"... sono fatti l'uno per l'altra, aww. Bella allora, fa l'università, eh? E ha pure ritrovato il suo amico di infanzia Jake? Speriamo che le cose vadano per il meglio con lui. Bisogna dire, però, che lui è fidanzato, quindi il pericolo, per adesso, è scampato u.u LOL
Non ho molto tempo quindi non ti posso fare una "bella" recensione -.- devo filare a fare i compiti, sigh.
Alla prossima, Giù! (:
Choc

02/10/12, ore 21:09

Affondai il viso nel suo petto, stringendolo a me.
Ero fra le sue braccia, di nuovo. Il suo odore mi inondò i polmoni, le mie dita si intrufolarono fra i suoi capelli, morbidi come il velluto.
«Sono finalmente a casa.», mormorai, guardandolo negli occhi. E solo in quell'istante capii quanto fossero importanti quelle parole.
A casa. Ero a casa, in un luogo che mi apparteneva e in cui ero amata.
«Sei qui, sei qui.»
Appoggiai le labbra alle sue, mentre le nostre lacrime si mischiarono. «Sono con te, sono qui.»
«Amore mio...»
Ecco cosa era per me: il mio rifugio felice, il mio posto segreto. La mia casa.
Ero nel mio paradiso, finalmente felice e tranquilla.

AMORE.
Ecco cos'è questo pezzo. L'amore.
Sto piangendo come una povera idiota. Sono innamorata dell'amore che provano l'uno per l'altra.
Sono innamorata di questa "famiglia", perchè lo è. A tutti gli effetti.

E per quanto mi fai piangere, dovrebbero dichiararti illegale.
Ti voglio bene piccolo mostro <3
Alla prossima <3

02/10/12, ore 12:40

Hanno passato 2 giorni lontani ed essendo la prima volta e sentendo molto la mancanza si non stare insieme è nata una piccola lite ma per fortuna hanno risolto tutto *__*
La piccola Maredhit è molto legata a Bella, la vedo come una mamma che non lo è stata Tanya, ed è stata dolcissima *___*
Bella ha incontrato il suo amico d'infanzia speriamo che non crei molti problemi ;)
Bellissimo capitolo a presto !!!!!!

02/10/12, ore 11:23

e' bello sentirsi a casa nelle braccia di qualcuno, per loro sembra proprio così la vedo difficile andare a scuola così lontano a da loro, anche per le bambine, povero edward un giorno da solo e ne succeddono di tutte, certo che emmett è terribile gli insegna proprio di tutto a quella povera figliola, comunque non mi pareva così lungo mentre lo leggevo sai? :P ciao