Stay Strong
di stay_strong

06/11/12, ore 00:39

Oh God o.O
Che colpo di scena!! Da come era iniziato il capitolo già pensavo che si sarebbero riappacificati e invece no, mi hai sorpresa :)
Come sempre sei stata bravissima, hai descritto tutto in modo stupendo e l'intera scena è perfetta!!!!
Complimenti!!
Ho riso come una scema immaginando la culata per terra xD
Complimentissimi!!!

06/11/12, ore 00:21

OMMIODDIO la dolcezza di Nick *_____* ok è ufficiale lo amo!!
E Joe che si sente così è troppo devastante, me lo immagino col faccino da orsetto ferito *_____*
E Demi è la cucciolosità in persona *____*
Ok la smetto :D
Come sempre hai scritto meravigliosamente e hai descritto tutto nei minimi particolari.
I dialoghi sono un qualcosa di semplicemente perfetto *_________* Sono meravigliosi!!!!!
Sei bravissima, ma dire solo bravissima non basta!!
Complimenti!!!!

06/11/12, ore 00:12

Capitolo stupendo!!!!
Davvero non ho parole, sei bravissima!!!
Non è affatto facile descrivere una scena cosi "strana". E' troppo particolare, ma tu l'hai scritta splendidamente!! Complimenti!!!
Sto davvero amando tutto di questa storia, dalla dolcezza di certe scene, alle sfuriate in altre, i dialoghi, le sensazioni che descrivi e i pensieri interiori....lavoro magnifico!!!
Bravissima!!!!

06/11/12, ore 00:02

Ammazza che sclerata Joe lol
Mamma mia hai descritto splendidamente le decine di sfaccettature dei sentimenti contrastanti di Joe, ma anche di Demi e Nick. Complimentissimi!!
Sei bravissima e anche di più di bravissima :)
Adoro tutto quanto!!
La dolcezza infinita di Nick poi *____* e le lacrime di Demi *______* amo il tuo modo di descrivere tutto quanto e soprattutto i dialoghi mi piacciono troppo.
Bravissima!! Ancora complimenti!!

05/11/12, ore 23:53

OH MY GOD!!! Sono tipo morta!!! Nick in mutande *______* un dio greco praticamente *____* Santo Dio che meraviglia anche solo a leggere come lo hai descritto!!!!
Le sensazioni di Demi le descrivi talmente bene che sono tangibili e mi sono immedesimata tantissimo in lei provandole quasi a mia volta.... che meraviglia!!!!!
Amo quando scrivi di Demi insieme a Nick, è una cosa stra dolce!!
E poi la gelosia di Joe l'hai descritta benissimo :D
Bravissima!!!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere :D
Ancora complimenti!!

05/11/12, ore 23:14

AAAAAAAAAAAAAH Adoroooooo anche se a me Pixie sta simpaticissima, ma non qui xD
E poi Kevin che dolce che porta le rose *_______* Ok sto amando troppo tutto quanto!!!
Bravissima!!!!!!! Complimentissimi!!!
Sei davvero bravissima a scrivere, soprattuto perchè non è facile architettare una storia come questa usando così tanti particolari veritieri.
Poi i muscoli di Niiiiiiick ahahah adoro troppissimo!!!!
Bravaaaa

05/11/12, ore 23:05

Amo anche questo capitolo :D sei bravissima!
I dialoghi mi piacciono troppo per come sono impostati e tu scrivi davvero bene e soprattutto hai davvero moltissima inventiva. Non è affatto facile creare storie tenendo conto di fatti reali o di informazioni reali su qualcuno che non si conosce bene personalmente, ma tu lo sai fare davvero bene. Complimenti!!
Adoro la parte finale quando descrivi come si veste Demi. E' troppo bella *____*
Brava brava brava!!
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 11:10 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 02:18 am)

05/11/12, ore 22:41

Mi strapiace sempre più!!
Ora che poi entreranno presto in campo anche Kevin e Dani *____* adoro troppo tutto questo!!
Ma bando alle ciance, mi piace un sacco tutto quanto finora, complimenti davvero!!
Scrivi benissimo e devo proprio dire che mentre leggo mi sembra di essere realmente lì mentre accade tutto e ammetto che mi sono proprio immedesimata in Demi *____*
Bravaaaa
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 11:09 pm)

05/11/12, ore 22:36

Pian piano sto leggendo tutti i capitoli e sempre pian piano inizio ora a recensire :)
Che dire, l'argomento mi piace un sacco *___* inoltre è scritta molto bene e soprattutto descrivi Demi, Joe e Nick meravigliosamente *____*
Adoro!!!
Continua a scrivere così posso continuare a leggere :D
Continuo coi prossimi capitoli, ma già so che mi piaceranno tanto tanto

25/09/12, ore 10:22

Beeelloo!! Lo aspettavo da tantoo!!
Allora, per le domande... A me piacerebbe leggere una Nemi story, visto che ce ne sono così poche in giro!!
Poi... Per l'amicizia preferisco Miley e Demi a Demi e Selena... E se poi decidi di fare Jemi... Bhe, allora Niley assolutamente ;))
Bellissimo, continua!!

15/08/12, ore 03:58

Oggi ho deciso che trovavo un minuto per leggere e recensire il capitolo e così è stato. Certo, è un po' tardi (3:56 T_____T) e io la scorsa notte ho dormito solo 1 ora e 15 minuti (T_______________T) ma okay, per te questo ed altro!

Per prima cosa rispondo subito alle tue domande:
1. Demi e Selena.
2. Miley o single o fidanzata con Liam (ipotesi che mi piace di più visto che nella storia stai mantenendo le cose "come nella realtà", tipo Justin e Selena), ma assolutamente niente Niley, nel modo più categorico!!

Bene, ora passiamo alla storia...
Joe è ufficialmente un idiota (si, lo sto dicendo nel giorno del suo compleanno, ma okay!), cioè, è tutta la vita che aspetti questo momento e ti lasci fregare dalla gelosia, poi parliamone di che gelosia, quella stravede per te e tu pensi che siccome sta cantando con Nick ti tradisce? sei davvero stupido (da notare che nella stessa situazione avrebbe dato fastidio anche a me, ma dettagli quelli!! ahahahahahahah)
Comunque, mi pare che ti avevo detto che ero Jemi, se non te lo avevo detto nell'altra recensione sappi che ero Jemi. Ebbene ho cambiato idea, sono diventata Nemi (ecco perchè non voglio Niley!!!), cioè, Jemi mi piace, ma ho come la sensazione che con Joe sarebbe solo un gigantesco macello, invece Nemi mi sembra più stabile, e poi quel bacio e ciò che ha pensato e provato lei la dice lunga a riguardo.
Ma poi scusa, Joe fa quello che ci sta male e poi va alle feste a fare il figo? ma è scemo o cosa? io tocca che ce parlo, perchè mi pare che gli è sfuggito qualcosa, che c'è qualcosa che non capisce, non c'è altra spiegazione, oppure va rinchiuso al CIM, perchè è schizofrenico forte, e allora gli serve un dottore, MA UNO BRAVO PERO'!! ahahahahahahahah
Selena deve prendere le schifezze anche per me, perchè anche io sono tanto triste, è successo un macello con Joe e Nick e quindi...... vabbè, ho voglia di schifezze, quindi ne prendesse in più ahahahahahahah
Kevin in tutto ciò è quello che si ritrova fregato, perchè Nick e Joe litigano tra di loro e Nick decide di lasciare i Jonas Brothers, Joe non avrebbe comunque lavorato con lui per una questione di orgoglio, e quindi resta Kevin, che non ha problemi con nessuno dei due ma si ritrova senza i Brother per fare i Jonas.... AHAHAHAHAHAHAHAH porello, mi fa tenerezza loool digli che o abbraccio (?)

bene bene bene, credo sia tutto. muoviti a postare il prossimo che devo sapere come continua!!

12/08/12, ore 21:56

E mo sono rimasta col dubbio,sono curiosa di vedere come finirà *^*

12/08/12, ore 21:31

Arrivati a questo punto della storia sono mooooooooooooooolto confusa LOL

11/08/12, ore 22:40

Ciao!!!Ho letto tutta la tua storia fino a qui e devo dire che è meravigliosa,fantastica,stupenda...e chi ne ha piu ne metta!!!
La adoro!!!Sei davvero bravissima a scrivere!!Fantastica!!Sono rimasta senza parole!!
Io preferisco l'amicizia Demi e Selena e preferisco che Miley sia fidanzata con Liam!!!Ma è solo un consiglio poi sta a te decidere,la storia è tua!!Qualunque scelta fai a me va benissimo!!!
Spero che posterai al piu presto possibile non vedo l'ora di leggere e di sapere come va a finire la storia!!!
Baci!! <3

11/06/12, ore 23:36

Allora,
a parte che la storia è sdfajhdgsafljdhgflsdjhgj e non sono fan di nessuna delle persone citate fino a questo momento...
la cosa che mi fa più ridere/impressione è che sembra tutto così naturale, tipo "uuh, ho bisogno dei consigli della mia migliore amica, fammi chiamare Selena (GOMEZ) sperando che non la disturbi mentre sta con Justin (BIBER)!" AHAHAHAHAHAHAHAH cioè, lo so che sono delle persone normalissime, però mi fa strano che Demi lo dice così naturalmente ahahahahah
bene, dopo le frivolezze veniamo a noi, Jemi e Nemi: a tutti e due piace Demi, e come te poi sbaglià, mi pare ovvio, così adesso si ammazzano di botte! u.u comunque per il momento secondo me la coppia più "giusta" è Jemi, anche perchè da non fan ti dico che io amo Nick, è troppo bello, è troppo perfetto, É TROPPO, PUNTO AHAHAHAH e quindi sono gelosa u.u
comunque Joe è un idiota, cioè, lei sta piangendo dopo che le hai detto che per te è solo un'amica.... DAVVERO NON TI VIENE IN MENTE CHE C'É RIMASTA MALE PERCHÉ ANCHE LEI PROVA QUELLO CHE PROVI TU?? ma poi che aspettava a dirglielo, cioè, fijo mio, datte na sveglia che sennò vengo e te sveglio a suon de schiaffi, te li do a due a due finchè non diventano dispari però... e.e ahahahahah detto questo sappi che la frase: "Era come se in questo momento,le sue braccia,erano il mio posto nel mondo,come se erano fatte apposta per abbracciarmi e consolarmi." (capitolo 6) è la frase più stupenda (mamma mia che italiano perfetto :O ahahahah) che io abbia mai letto *w*
Adesso continuo che sono curiosa u.u <3