Stay Strong
di stay_strong

29/01/12, ore 09:17

Ma cè..due giorni e Demi già a baciare Nick? Mi ha deluso in questa fanfiction.cwc
'Joe non mi ha mai baciato in quel modo', sinceramente spero che quando capirà di amare Joe e non Nick lui la caccerà via a calci, nonostante amo tantissimo jemi qui.
E Nick, ma come si fa? Suo fratello..boh. u.u
spero sempre che quella nanetta scema che amo capisca di star sbagliando e che Nick si tolga di mezzo.
Comunque, la mia canzone preferita di Demi è Hold up, ma anche Skyscraper. Mentre di Joe I'm Sorry e Make You Mine. *--*
Continua.<3

28/01/12, ore 23:51

*svienedallafelicità*
e finalmente il mio sogno più grande si è avverato!
ma che teneriiiiii!
ancora non ci credo che finalmente è successo!
*siricompone*
riguardo alla mia canzone preferita....ehm.......credo proprio che sia When You Look Me In The Eyes. sì, decisamente!
adesso ti saluto con un grosso bacio e sperando che arrivi prestissimo il prossimo capitolo!
By Bj

27/01/12, ore 14:48

Amore mio *___* in una parola? Meraviglioso! è dolcissimo. Davvero stupendo *___* Nick e Demi *o* Ma Joe amore? Che fine ha fatto? comunque è bellissimo *w* continua presto ♥♥ love you so much ♥

26/01/12, ore 22:40

OCCAZZIUS! Sono rimasta senza respiro, anche sta volta. E' il capitolo più bello ggdsfdfsdgsafd *--*
Bravaaa! <3 metti presto il prossimo -w-

Mi ero scordata la canzone. La mia preferita di Demi (mi stai chiedendo di fare un grandissimo sforzo) è Skyscraper, anche se ci sarebbe anche The Gift Of a Friend, Until your mine,La la land...ma vabbeh, la mia preferita è Skyscraper. :*
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 10:47 pm)

22/01/12, ore 18:44

Lacrime..tante lacrime..
Non può finire così male..perchè non finisce così, VERO?
E' bellissimo, metti presto il prossimo! :3

22/01/12, ore 11:57

Sei stata molto dolce ad avvertirmi di aver aggiornato grazie!*-*
Il capitolo è molto profondo e spero solo che quella mente bacata di Joe riesca a sistemare tutto, altrimenti lo picchio io! ù.ù
Spero aggiornerai presto!

Un mega baciozzo, Iaia ♥

22/01/12, ore 10:43

Oh my god!!! Questo capitolo è bellissimo: hai descritto il litigio alla perfezione,il loro sentimenti. Joe,finalmente soffre. Non era giusto che soffrissero sempre Nick (perchè lui gli vieta di essere solo amico di Demi) e Demi (perchè gli dice di non fidarsi di lei,la tratta sempre male e non può essere amica di Nick) Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. Un bacio , Ilaria.

11/01/12, ore 21:49

ma io ti amo!!
non sto scherzando!
cioè, ti rendo conto che sto piangendo??? io che piango!!
è alquanto strano dato che io non piango MAI! e se dico mai, fidati che è la verità!
la fine è una suspence unica! mi immagino Joe che picchia a sangue il mio nicky e che grida come uno psicopatico!
credo che la sto facendo un po' troppo lunga, quindi solo una parola....
CONTINUAAAA

11/01/12, ore 18:31

oddio!!
stupendo questo capito!
non vedo l'ora di sapere che succede tra quei due!!! *ridedasolacomeunascema*
fantasticoooo

10/01/12, ore 22:04

Capitolo bellissime come sempre!
Mi dispiace che Nick soffra ma poi Joe comunque si mette in mezzo!
Devo ancora capire se la fanfic sarà Nemi o Jemi!
Ti prego nel prossimo capitolo chiarisci perchè c'è un pò di confusione!
un bacio.
TVD forever delena

10/01/12, ore 18:02

Ciao!!!! Oddio, questa non me l'aspettavo, ora come reagirà Nick??? Ci sarà spargimento di sangue verro??? Bravissima :)
Per quanto riguarda don't forget devo trovare l'ispirazione, però ho pubblicato una Nuova Jemi che si chiama Real Life e mi piacerebbe che tu mi dicessi cosa ne pensi :) è all'inizio ma sarà una sorpresa.. hihihi... sono pazza lo so!
Alla prossima, ancora bravissima, Kisss

09/01/12, ore 18:39

o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O
Sono shockata!!! Non che non che non voglia Jemi ma ..... Mi stava piacendo sempre di più Nemi . Sai dovresti fare un capitolo su loro due che dicono di essere solo amici o qualcosa di più .. XDXDXD
Spero di leggere un altro capitolo.
Ciao,un grande bacio.
Ilaria.

08/01/12, ore 23:29

Vedo che ci siamo capite u.u *Awwwwwww* ti adoroo *-* Questo capitolo è letteralmente stupendo *-* UnSuperMegaBacione (?) Iaia <3

08/01/12, ore 20:11

E' semplicemente.. fantastico, come tutti gli altri.
Poi Joe, quant'è romantico *-*
Se ti va passa a leggere la mia, ho pubblicato il terzo *W*

08/01/12, ore 20:07

...
devo ammettere che ci sono rimasta un po' male!
io pensavo che ci fosse stato un Nemi, non un Jemi.
comunque, questo è quello che penso io!
tranne questo, il capitolo è stupendissimamente stupendo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo!
adesso, inviando questa recensione, continuo a sperare in un Nemi... *vocemelodrammaticaesguardodapoeta*