Stay Strong
di stay_strong

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/12, ore 11:40

Ok, waoooooo!!!! Mi è piacituo tantissimo questo capitolo. Non pensavo che Joe riuscisse a Dire quello che prova veramente di Demi, non prima che lo facesse Nick per lo meno.... Adesso che cavolo farà Demi???? Ho l'impressione che dirà a Joe che prova le stesse cose, ma poi si pentirà.... Oddio non sto più nella pelle!!!
Bravissima, Kisss

06/01/12, ore 23:35

okay.......*cercadicalmarsi*
che cazzo gli è preso a Joe??? *sicalmadeltutto*
adesso si che è scoppiata la bomba!
ancora però non ho scoperto se ci sarà un Nemi o un Jemi!
magari nessuno dei due......mmmh......ci devo dormire sopra se non non concluderò niente!
continua presto!
baci

06/01/12, ore 10:37

O santo! ma sei fantastica. Cmq per me questa storia dovrebbe essere Nemi. però non voglio che Dems e Joe rompano così la loro amicizia.... spero proprio che si chiariscano come migliori amici :D e che Nick e Demi parlino dei loro sentimenti :D
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia, kissss

06/01/12, ore 09:36

Parto col dire che amo Jemi, l'ho sempre fatto e lo farò sempre quindi io voglio Jemi. Contando che in questa storia sono fin troppo belli e Nick e Demi mi sembrano anche fin troppo amici. Penso che Nick e Demi, per quanto adoro anche loro, siano destinati a essere solamente amici. (io amo Nemi, se vedi nel mio profilo c'è una vecchia one-shoot su di loro, ma non staranno mai assieme a parer mio). Ti avrei dato questa stessa risposta anche il 12 marzo 2O1O prima della conferma della coppia. Ora passando al capitolo, sono rimasta spiazzata. Senso positivo. Non avrei mai immaginato Nick dire certe cose a Demi, come non avrei mai immaginato che avesse scritto Stay per lei. Riesco benissimo a immaginare Joe che voglia picchiare il fratello per gelosia, dato che ho sempre visto la sua contrarietà al legame fra Nick e Demi. Mi piace moltissimo e spero che la continui presto e, precisando, tifo per Jemi.<3

06/01/12, ore 01:32

eccome se lo è!!
capitolo super mega extra fantastico!
ne è valsa la pena aspettare!
comunque, io ho sempre amato la coppia Nemi!
è la mia preferita in assoluto!
quindi la mia risposta è Nemi!

04/01/12, ore 10:30

ohhhhhhhhhhhhhhhh.... Mammma che disastro! poverini mi sento male per loro :( ti prego dimmi che risolvono la cosa in fretta perchè vederli così no eh!
Sei bravissima come sempre:) devo dire che la scena della torta e delle polpette è stata esilarante!
Kisssss

03/01/12, ore 22:23

stupendo stupendo stupendo!! se fosse per me leggerei tutta la storia sta sera! ma purtroppo devo aspettare fino a domani!
che tristezza! comunque...la storia si fa più piccante! hehehe
*sonopazzaloso*
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/01/12, ore 14:31

o mio dio. Sei magifica, adoro questa storia me la sono letta tutta in una volta :) non so nemmeno decidere con chi preferirei che Dems si mettesse.... Nick è fanntastico ma Joe.... è sempre joe.... dilemma assurodo :) Bravissima, non vedo l'ora di spare che cosa dirà Joe a demi ora che ha sentito la conversazione tra lei e Nick. E Nick si dichiarerà a Demi??? Bravissima

03/01/12, ore 12:19

okay....questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
e fidati, non centra il fatto che io amo alla follia la coppia Nemi!
per me sarebbero perfetti insieme!
ti prego, per la mia felicità, continua questo splendore di storia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]