I never had the words to say, but now I'm asking you to stay.
di niallsboobs

11/05/12, ore 22:21

ma tipo che amo i tuoi capitoli e voglio assolutamente il continuo hauioskhajiksjasi sei bravissima, cazzo *--*

07/03/12, ore 16:47

Ciaooo :D la tua storia mi piaciucchia molto, soprattutto il signorino Zayn che fa il "farfallone" (eufemismo) LOL
continua prestissimo (!)
Bye *--*

01/03/12, ore 15:18

te l'ho già detto che sia bravissima a scrivere e che avevi torto ?
continua presto dfbjkdfjxczofivsdhj :3
non so più cosa scriverti , non sono brava con le parole . quindi ti lascio .
sciaaaauuuuu :3

01/03/12, ore 14:23

Letta tutta d'un fiato a scuola durante una conferenza sulla fisica, quindi per prima cosa ti ringrazio per non avermi fatta addormentare u.u
Mi hai mandato il link della tua storia su twitter, sono @xitslila. Evviva twittaaaaaaaah! (?)
Tornando alla storia, mi piace davvero tanto! Sinceramente spero in un Vicky&Zayn, spero che davvero riescano a conoscersi meglio e non lasciarsi attirare solo dall'attrazione fisica... Sempre Harry permettendo..lui è sempre in mezzo! xD
Aspetto il prossimo capitolo, spero che lo posti presto :3 magari avvisami su twitter quando lo fai!
Ciaaaaaaao :)

29/02/12, ore 21:21

O mio dio baby la tua storia è sjakljlekje !
Cavolo, premettendo che scrivi da Dio e poi è diversa dalle altre e mi fa scompisciare(?) dalle risate!
Continua presto, please! Un bacio <33

29/02/12, ore 20:44

forse te l'ho già detto ma.. sei bravissima! scrivi presto gli altri capitoli ;)

29/02/12, ore 16:25

ma io la amo afidsnhmhgiosm è bellissima *-* Non vedo l'ora che la continui foiuasdhgmdfs

29/02/12, ore 15:32

Oh. Ma che pervertito Malik!:) Comunque con me attacca se ti interessa...ATTACCA ANCHE SUBITO! (?). Non avevo un bel cacchio da fare e adesso, dopo aver letto questa ff, qualcosa da fare l'ho trovata : FANTASTICARE!:):) Sarebbe il sogno di ogni ragazza avere quelle cinque carote vicino...anche se sono pervertiti!:3 Continuala perchè ne vale decisamente la pena!!!!!:D Let Ps: sono @LaughAllTime, se t'interessa...:)

28/02/12, ore 20:42

Bellissima come sempre , soprattutto il primo pezzo perchè ci sono io hahahahahhaha no vabè è bellissima lo stesso :3
spero continuerai preso e non dopo un mese :)
ti voglio bene sciau :3

28/02/12, ore 18:31

Sciao Bela,  sono un nuovo recensore.
Questa storia è jvgbjsd *-*
Sono molto curiosa di quello che accadrà al bowling eè
Adesso vado.
Lo so che è pessima come recensione, ma ti dovrai abituare alle mie recensioni obbrobriose (?)
Laura louisayscarrot su twitter :)

28/02/12, ore 17:47

Ehi ciao :3 ti volevo dire che questa ff e' fiejebdjsme ovvero bellissima <3 Aspetto il prossimo capitolo ! Ciao @xzaynmismine

09/02/12, ore 19:17

ODDIO, TIPREGO TIPREGO TIPREGO CONTINUA, TI SCONGIURO!! MI PIACE TROPPO♥

18/01/12, ore 16:54

Testo della tua recensione:
E' cortino , lo volevo più lungo
Ma è stupendo lo stesso dvfgfghfvdhj
Mi piace il pezzo in cui harry ti prende in groppa , prevedo una bella amicizia tra voi due
spero che continui presto
ciao :3

18/01/12, ore 11:13

Hdbhxuwgojoj, fantastico ! Cazzo ragazza,sei un genIp ! Credimi leggere i tuoi capitoli durante l'ora di storia è davvero bellissimo ! Scrivi da dio,coooomplimenti ! Hai tutta la mia stima per questa storia,poi ZAYN ! ZAYN FOR PRESIDENT ! Ok,ho finito. Ciao Bro ! <3

15/01/12, ore 01:50

ciaooo :33
inizio dicendo che scrivi davvero bene e la storia è figa uù
devi assolutamente aggiornare perché io morirò senza sapere cosa succederà con zayn.
perché succederà qualcosa vero?
sisi,già lo so perché i'm a genio (?)
se non ti ricordi sono @soproudofthem su twitter.
e colgo l'occasione per ringraziarti dei complimenti sulla mia storia (:
ti amoo (?)
xoxo.