When life decides to give you a gift.
di __Alibi_Echelon92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Bella, mi è piaciuta molto (anche se un po' triste), soprattutto il finale, inaspettato ma molto realista...... Brava continua così!!!!!!!!!!!!11

Nooooo, ma tu non puoi interromperla così!!!!
Ti prego, ti prego, ti prego....*pesta i piedi*
Ripensaci e finiscila degnamente!perchè così?
Ok rispetto la tua decisione, ma mi auguro farai un seguito!!
Resto in attesa....
Baci!!! E grazie!

No non farlo ti prego, veramente non sai quanto sia importante un finale perchè penserei che manca qualcosa e non sarei mai in pace .. Ti prego anche piccolo piccolo .. Ma ho bisogno della certezza di un finale .. Comunque grazie per avermi trasmesso gioia e dolore, mi sono immedesimata in ogni stato d'animo della protagonista, grazie grazie grazie per tutte le bellissime emozioni <3

ma..ma..ma..ma..ci sarà anche un sequel...vero?? no perchè tu non puoi lasciarmi con questo dubbio!!!! eh no per la barba di tomo!! =)
io ti amo..amo il modo in cui mi fai emozionare, perchè appena succede qualcosa reagisco come se accadesse a me..piango..ridi, faccio il tifo (?)..
grazie a te per tutto qello che sei riuscita ad esprimere con questi magnifici capitoli..
#marsbacieabbracci =)
marghe <3

Ma come si conclude qui? :( E non ci fai sapere come è andata a finire?
Beh che dire, mi è piaciuta tantissimo, sopratutto le riflessioni finali ed iniziali.
Io penso che Rita lo perdonerà, dopotutto lo ama ancora ed ora hanno una bambina! Col tempo Shannon, se davvero ha preso una decisione, le
dimostrerà di essere un buon padre e perché no...Un buon marito? :P

Ciao, sono la ragazza che su facebook, poco tempo fà , ha iniziato a dire: "Oddio, sei davvero tu?? Non ci posso credere e bla bla bla" XD
Direi che a fine fanfiction due parole sia anche giusto dirtele, soprattutto perchè le meriti.
Ho scoperto questa fic un pò per caso e subito mi ha conquistata, anche perchè ho dovuto leggere una decina di capitoli tutti insieme.
Si nota subito il carattere del personaggio femminile, voglio dire, Shannon lo immaginiamo facilmente tutte! =)
E' scritta sicuramente molto bene e la storia non cade mai nel volgare, o in argomenti troppo complessi.
Certo, c'è stato un pezzo dove sembrava più beautiful, ma ti sei ripresa brillantemente e i tuoi personaggi sono andati avanti, nonostante tutto, meglio di prima.
Per quanto riguarda questo finale devo dire che mi è piaciuto parecchio. L'idea di lasciare il finale aperto è perfetta, a mio parere.
A quanto ho capito ci sarà un seguito, e la cosa non potrebbe che rallegrarmi, davvero. Una storia del genere merita.
Se poi deciderai di concludere il seguito con un bel lieto fine, non preoccuparti, tutte le donne amano i lieto fine, me compresa! XD
Spero di avere presto notizie sul seguito, e rinnovo i miei complimenti, li meriti davvero tutti!
A presto, un bacio, Simona. =)

No, ma fottiti. Non puoi farmi una cosa del genere! Non a questo punto della FF! ç.ç (dici che mi eliminano il commento perché ti ho detto "fottiti"? non la prendere sul serio) Sta di fatto che QUESTA è una delle mie FF preferite e adesso non so più che fare la notte! Ormai la conosco a memoria e posso seriamente dire che è una meraviglia.. ogni volta che leggo un capitolo lavora la mia mente immaginandosi tutto proprio come se stessi leggendo un libro.. Conta che ho letto il tutto con Wish You Were Here dei Pink Floyd (alegria saltami addosso).. Un piccolo pezzo di me è finito e non vedo l'ora che ci sia il continuo. Grazie mille per le emozioni che mi hai causato con questa FF, grazie di cuore♥

-Quella rompipalle di Ramona/Emma u.u

Ma io spero davvero che tu non voglia lasciarci cosi O_O
Cioè, non puoi!
Mi ha fatto molto piacere sapere che Shannon ha accettato la sua paternità. Ma su questo, a dire il vero, non avevo dubbi. Sapevo che l'avrebbe fatto.
Rita... beh, Rita non posso proprio biasimarla. L'amore che prova per Shannon è molto forte, ma c'è un amore ancora più forte che le pone un freno e la fa riflettere: l'amore per se stessa. Ed è giusto che sia cosi. Era ora che anteponesse se stessa a Shannon.

Dunque, non so che dire, se non pregarti (?) di pensare ad un sequel perché non PUOI davvero lasciarci cosi ç.ç
Io DEVO sapere >.<

Grazie per questa bella fan-fiction.

Oddio,che peccato che questa FF sia finita,è una delle piu belle che abbia letto!mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo capitolo :) complimenti,hai davvero un grande talento nello scrivere! Comunque,secondo me Rita dovrebbe perdonare Shannon,fare questo ultimo sforzo..anche perche credo che in fondo lo ami ancora,nonostante tutto quello che le ha fatto!

E ci lasci così, appesi? Vabbè dai, un pò di suspence ci vuole ... Spero che comunque deciderai di continuarla al più presto, in qualche modo. Mi ha appassionata davvero tanto!<br />
Brava!

07/02/12, ore 22:52

Non so davvero cosa persare e dire di questo capitolo.
Davvero.
Tutto quello che posso dirti è che non sono d'accordo con la decisione - presa tra l'altro con tanta leggerezza - di Rita. Non permetterei al primo arrivato di riconoscere mio figlio. Piuttosto lo cresco da sola.
E comunque sono contenta che almeno Jared si sia reso conto delle stron*ate che sta commettendo suo fratello.
Non biasimerò Rita se alla fine di tutta questa storia gli darà un bel calcio nel sedere.

Txvdgshehgqgfrgrwywe ommioddio twt no, shan deve riconoscere il bimbo/ la bimba è.é

Ecco. Ci mancava solo il dottore che si propone. Lo sapevo che questo aveva messo gli occhi su Rita.
Stavo aspettando con ansia il momento in cui avrebbe fatto la sua mossa. E adesso sono furiosa.
Ma la colpa non la do al dottore, la do a quell'idiota tutto muscoli e sex-appeal!
Prima rischia la vita per Rita, e poi se ne sbatte altamente! Decisamente non lo capisco.
Prima forse riuscivo a "giustificare" il suo stupido comportamento, ma adesso non so proprio cosa pensarne.
Anche lui dovrebbe cominciare ad assumersi le sue responsabilità. Anzi! Soprattuto lui dovrebbe farlo.

Giorgia e Jared si sposano. Uhm. La cosa non mi convince molto.
Non è che ci ritroveremo n'altra povera ragazza innamorata (e magari pure incinta) e un'altro Leto ca**one che fugge il giorno delle nozze?

OHSANTISSIMOTOMOBENEDICIMI! Allora.
Numero 1-Shannon, ammazza quanto sei stronzo x°° io non lo capisco proprio, cambia idea continuamente. Bah.
Numero 2-Non è che Rita si mette con Steven? °-° almeno darebbe una lezione a Shannon.
Numero 3-Giorgia e Jared. Bene. Che carini :3
Numero 4-Complimenti, come sempre.
Un bacione <3

scegli Steven! Scegli lui! Manda Shannon a quel paese definitivamente! Io non sO ma io non riuscirei ad amare Shannon dopo tutto quello che ha detto, fatto, e ancora fa...davvero, io me ne sarei andata via e basta oppure sarei rimasta odiandolo come nessuno al mondo. Steven in questo caso sposerei te! Caro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]