Need for you to save me from drowning..
di xfollowmejoe

29/02/12, ore 11:34

questo capitolo è bellissimo!!!! è forse il mio preferito fino ad ora.. hai scritto davvero molto bene e sei riuscita a trasmettere quello che volevi attraverso la scrittura :*) complimenti davvero ora sono curiosissima di scoprire come andrà a finire !!!! :D
Marta

28/02/12, ore 22:03

Bella bella bella *_* Joe è davvero tenero ... E lei è così indifesa, ma forte allo stesso tempo! Continua presto!!

23/02/12, ore 19:49

Adoro la tua FF e non vedo l'ora che tu la continui *_* quindi sbriiiiiiiigati! :D

20/02/12, ore 23:51

what?!?!?! ci lasci così sulle spine?? ò.ò questa FF è davvero stupenda e sei molto brava a scrivere e nella figura di hope mi ci rispecchio davvero tanto... sono curiosissima di scoprire che cosa accadrà e soprattutto se joe sarà in grado non addirittura di risolvere il problema ma almeno di aiutare hope :) complimenti!
Marta

23/01/12, ore 22:58

wdkjòwoejhrgebejrfejgn waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! capitasse a me una giornata così bella insieme a joseph!! anche se sono verta del fatto che non spiaccicherei parola!!! ò.ò sarebbe stupendo!!! irreale! :) il capitolo è fantastico!!! :D
complimenti complimentosi LOL
Marta <3

22/01/12, ore 20:18

Spero che continuerai con un nuovo capitolo...perchè è veramente coinvolgente...
Un bacione...
               Cherry.

10/01/12, ore 23:11

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa è una bellissima storia davvero!!1 equesto capitolo è davvero favoloso!! sei molto brava a scrivere e la storia è davvero molto interessante :*) complimenti per questo capitolo e per l'intera storia :)
Bravissima
Marta<3