Il canto della Sirena.
di Mia Swatt

01/02/12, ore 14:54

Marta ciaooooooo scusami se nn mi hai visto di recente, chiedo umilmente perdono. xò sappi ke ti leggo sempre, riesco a leggere le storie a volte di notte, nella pausa di 5 min al mattino... in qlk modo riesco a leggere ma nn sempre a commentare.. sappi xò ke ci sn e leggo sempre ciò ke scrivi!
Bell a mi fa una tenerezza infinita, in qlk modo + ingenua e gli altri si approfittano della cosa definendola addirittura pazza. Mike nn riesco a inquadrarlo... fa parte dei buoni??? alec di certo è 1 grandissimo stronzo XD
Sai mi chiedo come la prenderà eddy qnd saprà la vera identità di bella!!!! qst nn voglio perdermela hahaha
al prox cappy marta besitos
<3 <3 <3

30/01/12, ore 23:02

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... l'incontro fra i due piccioncini è avvenuto.... hanno parlato un po', anzi, solo Edward ha parlato....
e si, gli "amici" di Edward non si possono proprio definire..... basta così poco per renderli delle bestie.... per fortuna Edward è arrivato in tempo...
ora sono preoccupata per ciò che succederà nel prossimo capitolo... riuscirà Edward a baciarla??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

30/01/12, ore 21:52

Ahhhhhh bellissimoooooooo *O* Attendo di leggere l'ultimo capitolo... sei fantastica :D Continua così che vai alla grande baci <3

30/01/12, ore 18:50

Da piccola, quando guardavo il cartone, mi arrabbiavo sempre cone Erick quando diceva che non poteva essere Ariel la ragazza che cercava, perchè era muta. Dicevo cose tipo "Tonto, ma non vedi che è lei?! Dai è uguale!!" poi, grazie al cielo, i miei neuroni hanno iniziato a funzionare ed ho capito perchè pensava non fosse leiXD Dai, avevo si e no 3 anni; posso essere perdonataXD Mi è venuto in mente mentre leggevo Edward che lo diceva:) E poi, non so perchè, ho riso quando cerca di leggere il labiale di Bella per capire il suo nome!! Mi sono immaginata Bella che cercava, disperata, di fargli capire il suo nome ed Edward con i capelli per aria che si tampona la fronte, completamente nel panico mentre tenta di capire il nome e,quando ci riesce, che esulta come un forsennatoXD Certo, è diverso da ciò che hai scritto, ma la mia mente è bacata, quindi crea strane immaginiXD I ragazzi della spiaggia sono degli emeriti cretini ed Edward è stato un grande!! Ma cosa più importante: E' APPARSO IL MIO AMICO PESCE PALLA** Che ganzo, EmmetXD Beh, immagino abbia capito che mi è piaciuto il capitoloXD
Alla prossima:) Un abbraccio, Silvy^^

30/01/12, ore 18:29

<3.<3 questi dovrebbero essere i miei occhi.....cmq bellissimo capitolo...l'ho letto adesso che ho finito di studiare, ti prego, se vuoi mi metto in ginocchio, ti prego, FA CHE SIA A LIETO FINE!!!!non lo sopporterei se finisse male!!!va be esposti i miei timori ti ridico che il capitolo è fantastico!!!

30/01/12, ore 18:04

Ciao Marta!!! Sono già in crisi perché parto e non potrò leggere l'aggiornamento regolarmente, ma forse riuscirò a connettermi da qualche parte, non si sa mai xD
Bella è così dolce e ingenua, ha assolutamente bisogno della protezione di Edward, perché sarà lui il suo punto di riferimento in quella vita. Ha fatto una scelta azzardata lo scorso capitolo, senza rendersi conto delle conseguenze.
Gli "amici" di Edward fanno davvero ribrezzo! Alec è un essere spregevole e ripugnante e sì, pensare che queste cose accadono realmente e continuamente mi dà i brividi!
Ho apprezzato la differenziazione che ha fatto Edward tra loro e gli animali, cosa del tutto vera e condivisa da me in primisi!
Questo capitolo è il mio preferito finora *-*
Kiss
Jess

29/01/12, ore 21:08

Ciao tesoro! Come al solito sono in un ritardo pazzesco, ma almeno devo recuperare un solo capitolo u.u sto migliorando xD
Il nostro Edward è stato assolutamente stregato. La voce della nostra Bella lo ha catturato e non solo quello. Non fa altro che pensare a lei e a cercare di capire come abbia fatto a tornare a riva senza l'aiuto di qualcuno. Se solo sapesse di Bella, cos'è, chi è soprattutto. Aaaah *-*
Mike mi sta assolutamente sulle palle, insopportabile e ha parlato pochissimo, ma per quel poco che l'ha fatto è insopportabile. Purtroppo però Edward con lui si lascia sfuggire troppo e gli tocca parlare.
Esilarante! In questo capitolo ti sei dimostrata ancora di più un genio! Tanya è la strega del mare ahahah personaggio ezzaccatissimo, a parte che nel cartone la strega era alquanto orrenda e qua invece è una stra gnocca, ma dettagli. xD Diciamo che sa davvero come parlare la strega, insomma, sa intortare una ragazzina e farle fare quello che vuole lei. Sa quello che vuole, è una strega, quindi sa molto più cose di quello che dimostra. è furba, non c'è che dire. Alla fine riesce ad ottenere quello che voleva, ovvero, la voce di Bella. Non voleva aiutarla, non pensava davvero che l'amore esiste, ma voleva solo la sua voce.
Sinceramente sono curiosa di sapere che cosa sa di Tritone e se è veramente vero che sa qualcosa, perchè per me c'è qualcosa che puzza.
Ormai Bella è talmente presa da Edward, che arriva addirittura a perdere la sua voce, diminuendo così le possibilità di essere riconosciuta da Edward, ma tanto lo farà comunque, non si è dimenticato di quel viso a cuore.
Finalmente si sono incontrati *-* Anche se comunque non hanno ancora avuto nessun momento insieme e Mike era in mezzo alle palle, però finalmente si sono trovati *-* Lui l'ha riconosciuta e questo è già un passo avanti *-*
Adesso sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo dove finalmente li vedremo insieme *-*
Un bacione tesoro! ^_^

29/01/12, ore 20:38

Ciao Marta!!! Ahhh come sono in ritardo >.< Questa settimana non ho avuto tempo e quindi ne approfitto ora ;) Be', almeno avrò due capitoli di fila, uno ora e l'altro domani *-*
Mike è odioso -.-'' Sa tanto di arrogante presuntuoso! Però Edward mi pare un ragazzo così sensibile e dolce, il modo in cui si prende cura di Bella e la raccoglie dalla spiaggia *-* Mi piace *-*
Tanya, ecco la cattiva della situazione xD Odio anche lei quanto Mike ù.ù
Comunque per ogni cosa c'è un prezzo da pagare e forse Bella non si è ancora resa conto del pasticcio in cui si è cacciata.
Il prossimo sarà con loro due insieme ohhh *-*
A domani Marta e bravissima, come semrpe!
Kiss
Jess

26/01/12, ore 21:35

*__*
Bellissima!!! =D
che bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! =)
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!! xP

24/01/12, ore 19:18

Perchè nella vita reale non esistono ragazzi come EdwardT.T?! ci sono troppi babbei in stile Mike Newton-.- Ti assicuro che quel ragazzo non mi è mai stato particolarmente simpatico neanche nella saga; non sopporto quelli che ci provano ugualmente anche se la ragazza è già impegnata. Coooooomunqueeee, veniamo a noi:) Il capitolo mi è piaciuto perchè, a mio parere, sei riuscita a trasmettere la sensazione d'insicurezza che si ha nel dover compiere certe decisioni che potrebbero cambiare la tua vita radicalmente, soprattutto quando si è giovani come Isabella:) Vedo che tutto ora sembra rose e fiori, ma so già che presto arriverà il trambusto, quindi mi tengo pronta mentalmente mentre muoio di curiositàXD alla prossima, tesoro bello:)
Ciao ciao, Silvy^^

24/01/12, ore 10:06

Oh!!! *O* Amo questa storia...e attendo di leggere lunedì il continuoooooo <3 Sei un ottima scrittrice.. e mi piace sempre più la storia... non posso più fare a meno di leggere *O* continua così che sei bravissima ;) Baci

23/01/12, ore 22:08

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... dovevo immaginare che Tanya volesse qualcosa in cambio, e che volesse la voce di Bella, ma non che se ne volesse servire per farla poi scomparire, come schiuma del mare.....
e le cose continuano a farsi interessanti... l'ha trovata Edward sulla spiaggia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

23/01/12, ore 18:30

capitolo bellissimo!!!!resoro questa storia continua a piacermi sempre di più!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo...quanti capitoli saranno???ho notato che hai unito un po' le due storie, quella della disney e quella di andersen (non mi sbaglio vero? in quella di andersen la sirena si trasforna in schiuma, giusto??non sono sicura che il nome dello scrittore si scriva in quel modo...)....aspetto con impazzienza!!!baci tesoro!!!

22/01/12, ore 19:01

Per Edward non deve essere semplice, vivere una vita che non vuole vivere, stare con gente con cui non ha niente in comune, Non deve essere facile vivere con la pressione dei genitori che ti stanno addosso e che vogliono farti fare  quello che vogliono loro. Sinceramente legge di Carlisle nella parte del genitore stronzo, mi ha fatto effetto. Siamo abituati a leggere sempre di Carlisle come marito dolce, genitore ottimo, qua invece vuole costringe il figlio a fare qualcosa che non vuole fare. Poi il fatto che sia in politica ci fa capire che persona sia. Secondo me, i politici sono delle pessime persone -.-
Edward e Bella hanno sicuramente molto in comune. Vivono entrambi in un mondo che non sentono loro, sono attratti da cose diverse e entrambi hanno genitori che non appoggiano il loro pensiero.
Non mi stupisce che Edward sia subito rimasto incantanto dalla voce e da Bella, quale ragazzo non ne sarebbe rimasto incantanto? Purtroppo per lui, lei non può farsi vedere, non possono avere contatti, non può succedere niente tra di loro, ma si sa, l'amore può qualsiasi cosa. Anche se non sarà facile, anche se si deve mettere di mezzo la Strega cattiva per aiutare Bella a realizzare il suo sogno. L'amore alla fine vince sempre su tutto. Nelle storie, nella realtà non sempre è così, ma evitiamo di mettere di mezzo il mio pessimismo anche qui.
Ovviamente la famiglia di Bella non approva il fatto che si sia innamorata di un umano, ma non si può comandare al cuore e purtroppo ci si innamora anche di qualcuno di cui non avremmo mai voluto innamorarci. Purtroppo.
La reazione di Charlie è decisamente esagerata. Sarà anche proibito, ma tanto che non scoppia uno scandolo non penso che bisogna reagire in quel modo, addirittura chiuderla in camera sua. Mi sembra troppo.
E adesso entra in gioco anche un nuovo personaggio, la strega cattiva, Tanya, ovviamente non poteva esserci personaggio di Twilight più azzeccato per fare la strega xD
Sono curiossima di sapere come andranno avanti le cose. Davvero, anche se più o meno posso immaginarlo, ma chissene frega, voglio vedere che cos'ha creato la tua testolina per l'avvenire u.u
un bacione ^_^

22/01/12, ore 18:03

Tesorooo, finalmente riesco a passare a recensire questa tua nuova storia. Dato che domani è lunedì e dovrai pubblicarla, mi è sembrato più giusto passare adesso, così da non rimanere indietro di un altro capitolo.
Bando alle ciance! Meglio se recensisco il capitolo.
Oddio, sono scoppiata a ridere quando ho letto che Emmett era l'amico pesce palla di Bella. Ahahahahah come si fa a non ridere? ahahah Ottima scelta, ce lo vedo benissimo in quel personaggio ahahahah
Bella non ci può far niente. La Terra la chiama, il mondo che c'è sopra il mare è una tentazione per lei e lo dimostra il fatto che si dimentica anche del suo compleanno tanto è presa a curiosare in giro e scoprire nuovi oggetti umani.
AHahahahaah Jasper, il granchio ahahahaha giuro, sto morendo dal ridere, non puoi nemmeno immaginare quanto ahahahahah
Purtroppo Charlie non riesce a capire che può fare qualsiasi cosa, può impedire a Bella in tutti i modi di andare in superficie, ma non riuscirà mai a trattenerla. Bella è troppo attratta dalla superficie per permettere a qualcuno di fermarla. è una sognatrice e da sognatrice non può fermarsi. Il discorso di Alice sull'amore mi ha messo tanta tristezza. Davvero. Insomma, pensare che solo perchè vivono nel mare hanno il cuore freddo e per questo non possono amare, è una cosa tristissima. Tutti siamo capaci di provare amore, in modo diverso, ma ne siamo capaci.
Bella vede Edward ed è... assolutamente colpo di fulmine *-* Per lei ovviamente, lui non l'ha ancora vista, ma non vedo l'ora di leggere quando loro si incontreranno davvero *-*
Il cane Jacob AHAHAHAH Davvero, tu sei un genio. Hai azzeccato benissimo i personaggi e hai "pensato" una storia davvero molto bella. *-*
Vado subito a recensire anche il secondo capitolo u.u
Un bacione ^_^