Baby, posso realizzare i tuoi sogni?
di Marcy_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/14, ore 11:44

Oh mio dio... Questa storia è la dolcezza in persona!!
Non ho mai letto qualcosa di così romantico e così terribilmente emozionante!!! A te non piacerà particolarmente, ma a me fa impazzire... Giuro 😍😍
Questa FF è qualcosa di fantastico... Prometto che la leggerò fino a scoppiare!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

05/02/14, ore 20:37

sicuramente non leggerai la mia recensione ma ci tengo a dirti che adoro come scrivi.....!!! ho letto anche qualche altra tua ff e ti adoro!!! U.U baci xx

P.s. se ti va anche io sto scrivendo una ff ma nessuno me la considera.... se ti va passa cosi' mi dai qualche consiglio ....ma non ti sentire obbligata <3 a presto spero :*

07/08/12, ore 19:36

L'ho inserita tra le preferite...davvero stupenda! :') Complimenti!!

09/07/12, ore 17:35

Ciao :) oggi ho trovato e letto questa ff tutta d'un fiato. È bellissima!!!!!!!!!! Davvero :) originale.... La storia di lei che scrive e lui si innamora.... Stupenda davvero!!!!!

27/05/12, ore 20:26

Ho trovato questa FF...E bellissima, dolce e romantica..La adoro

22/03/12, ore 04:54

14 capitoli letti tutti d'un fiato.
Mi hai fatto commuovere,sei una scrittrice fantastica,ti adoro!

22/03/12, ore 04:39

Ma è dfgfdnbvf!
Non ci sono proprio parole per descrivere quanto amo le tue storie!

22/03/12, ore 04:32

Ora leggo anche il seguito,ma la storia mi piace ogni capitolo di più!

22/03/12, ore 04:28

Inizio a leggere anche questa FF!
Già mi piace! :)

22/03/12, ore 00:13

Wooow!! Mi sono letta la tua storia in meno di un ora!! E' bellissima!! e tu sei bravissima!! :) Liam e Keith sono dei cuccioli...specialmente Liam!! Lo amoo!! <3<3 hahah(?)
Spero che scriverai molte altre di FF!!! Sei fantastica!!
alla prossima FF
-carotaa!! hahah <3< 3
xoxox

19/03/12, ore 00:40

L'HO LETTO TUTTO D'UN FIATO, E' BELLISSIMO :3

19/03/12, ore 00:28

quella rompi palle di mia sorella e la sua amica.AAAHAHAHAAH MA E' STUPENDO *-*

12/03/12, ore 16:07

No è una cosa MERAVIGLIOSA DAVVERO. Gli ultimi due capitoli poi mi sono piaciuti ancora di più non so perchè. Però mi dispiace anche che è finito cc. Comunque è stupendo davvero, poi Liam è trooppo bcvshccbvchdgfdf, lo voglio anche ioo uffffff. Complimentissimi io AMO questa Fan Fiction, davvero davvero u.u :33

12/03/12, ore 15:31

Aww maccheddolce lo voglio anche io un Payne così (?) u.u Davvero è meraviglioso :'33 è così dolcee aww :') okay basta è che Payne è una meraviglia è bcbvhdbsbdhf e.e *---* scusami se recensisco solo adesso ma ho avuto un problema con il PC, vabbè storia lunga. Coomunque brava brava è bellissimo un bacius (?) sciauu <3

06/03/12, ore 14:08

Allora, signorina, ho parecchie cose da dirle u.u
1 ti odio perchè l'hai fatta finire;
2 ti odio perchè dici che è brutta;
3 ti odio perchè è una meraviglia;
4 ti odio perchè sono talmente dolci quei due che li adoro;
5 ti odio perchè dici di non essere brava;
6 ti odio perchè sei fottutamente brava.
Ti giuro, mi piace tantissimo questa storia, l'adoro, davvero, e non resisterò senza questa, perchè è tra le mie preferite non a caso...
T'adoro Mè, davveo, sei riuscita a trasmettermi mille emozioni con 'sta storia, GRAZIE. <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]