Use Your Illusion I
di EdenGuns

05/07/20, ore 23:02

Nooo! Non può essere l' ultimo capitolooo! *si calma*
Ok, allora... Eden e Duff si amano tantissimo, Axl ha sempre amato Ed, e ora sembra che anche Eden ami Axl ma che l' amore per il biondo sovrasti ogni altro sentimento... Tu non puoi fermarti così XD! Io ho un debole per Axl, ma Eden non puo' mandare tutto all' aria! Cavolo, lei ama DUff!
Io volevo leggere ancora della permanenza di Eden a casa Rose, del ritorno di Duff, del matrimonio... Peccato che finisca così...
Questa storia è stata fantastica, davvero!
Ora mi dileguo, ma prima mi sento in dovere di dirti una cosa: scrivi in modo a dir poco magnifico, riesci a descrivere i sentimenti come se fossero tuoi, i dialoghi, le descrizioni... tutti fantastico! Sei davvero brava, ancora complimenti, per tutte e tre le storie! Un bacio :-*
Izzyguns
(Recensione modificata il 17/07/2020 - 09:45 pm)

05/07/20, ore 22:38

"Sono così terribile da sposare?" Ma scherzi Duff?! XD
Che bel capitolo, adoro quelli in cui è il signor McKagan a parlare in prima persona! Tu sei bravissima ad inmedesimarti in ogni personaggio di questa fantastica storia, ma i capitoli "di Duff" ti vengono ancora più spettacolari!
Bravissima, adoro la tua storia!

Izzyguns
(Recensione modificata il 05/07/2020 - 10:40 pm)

05/07/20, ore 22:16

Eccomi finalmentee!
Questo capitolo è semplicemente... Fantastico!!
Scrivi benissimo, davvero! Vorrei saper scrivere come te!
Come sono carini Duff e Eden :3
Ma questa storia non è tutta rose e fiori (appunto, è tutta guns e roses ahah) e ci stava questa cosa della madre... Passo subito a leggere il prossimo :)
Ps. Finalmente Duff ha capito che Axl ama Eden!!!
Izzyguns
(Recensione modificata il 05/07/2020 - 10:17 pm)

20/06/20, ore 14:07

Eccomi su Illusion!
Eden e Duff, ma che bello!!! E Axl che deve accompagnarla all'altare... non deve essere facile, visto che lui vorrebbe essere al posto di Duff, durante il matrimonio...
Ottima idea quella di mettere il concerto a st. Luis ;)
La tua storia mi rapisce sempre di più... da Appetite fino a qui... ogni capitolo, ogni parola... tutto mi rimane in testa, scrivi benissimo e riesci a "entrare" nel personaggio tutte le volte con enorme successo...
Complimenti!

24/06/13, ore 19:49

Mer** ero arrivata a metà di una recensione meravigliosa e l'ho completamente persa! Vediamo di replicare:
Mi piace moltissimo come scrivi, racconti la storia quasi in punta di piedi donando alle vicende un'atmosfera molto intima che ti accompagna per mano per tutta la storia, quindi bravissima! :) ho letto l'intera serie tutta d'un fiato lasciandomi accompagnare e guidare dalla tua mano ed è stato bellissimo. Adoro l'idea di iniziare i capitoli con le tracce dell'album che da il titolo alla fiction, l'ho trovato originale :) ho letto tutti i capitoli quasi in apnea, divorandoli come le tracce dei loro album, anzi con le loro canzoni in sottofondo, per calarmi meglio :)
La storia tra Duff ed Eden é di per se fantastica, ma quella che la rende unica é l'alone d'angoscia che gli regala i sentimenti provati da William. Io personalmente adoro Axl quindi sono leggermente di parte, ma Duff é quasi al suo stesso gradino quindi non é che parteggio più di tanto xD *cercascuse*
Comunque mi spiace moltissimo che sia rimasta incompleta, perché è davvero stupenda e poi mi sembra che con questi ultimi si sia arrivati quasi a un momento di svolta, tra l'entrata in scena di Emy che non si può negare che non abbia in qualche modo colpito William -si per un momento ho creduto che s'innamorassero e si risolvesse tutto in quattro e quattr'otto, rimanendo i un po' male però al pensiero che sarebbe stato come se lui si accontentasse della sorella...-, con il manifestar si delle gelosie di Duff che mi sembrava strano che se ne stesse buonino a guardare come uno dei suoi migliori amici penda letteralmente dalle labbra della sua ragazza e infine con questi due ultimi capitoli che mi hanno letteralmente tolto il fiato dalla sorpresa -che baci mozzafiato!- ma che soprattutto hanno forse aperto una possibilità a Will ma che allo stesso tempo gliel'hanno forse tolta del tutto....non voglio fare supposizioni perché non é il mio compito, ma mi piacerebbe davvero poter sapere come procede questa storia, so che potrebbe non interessanti un fico di quanto a me piacerebbe conoscere i prossimi sviluppi, ma non riesco a trattenermi dall'invitarti a non lasciarla incompleta perché é bellissima e merita una fine e poi, d'altronde, i Guns non si sono fermati a Perfect Crime ;)
Alla prossima -spero- kiss Nikita :)

24/02/12, ore 19:27

‎Eden!!! *______________________*

Io tifo per Axl perchè « Sono Axl Rose, cristo! Migliaia di ragazzine desidererebbero di essere al tuo posto, perché non lo capisci? Posso avere tutto e tutti, e tu non fai eccezione!»
X'D
Rox

23/02/12, ore 21:38

But darlin' when I hold you, don't you know I feel the same.
E... Cristo santo, Eden, giuro che questo capitolo mi ha stretto il cuore in una maniera spaventosa O.O
Come... come diavolo fai? No, giuro, sono più che scossa. Questa recensione sarà qualcosa di sospeso tra le nuvole, te lo assicuro.
Cazzarola, sei riuscita a farmi provare ogni fottuta COSA che hai descritto... il terrore, la profonda angoscia di Axl... Dei, Ed, perché devi essere così fottutamente brava? ç____ç
E non dico brava nel senso brava ma brava nel senso più puro e profondo del termine... sei una perla. Una rarità. Qualcosa di unico, straordinario... ultraterreno.
In momenti tipo questo non vorrei aver mai cominciato questa storia, perché ora ne sono drogata, perché ogni capitolo mi fa penare, perché mi sento il cuore precipitato in fondo allo stomaco... poi aspetto venti secondi, e vorrei avere una pistola per spararmi, solo per aver pensato quelle eresie. Mai cominciata? E' vero, mi angoscio e mi sento male fisicamente ogni volta, ma l'euforia, Ed, tu non puoi capire, quello che riesci a trasmettermi, è qualcosa di fisico, sul serio, posso sentirlo sulla pelle... e poi mi dico: "una pistola? Eva, ma che sei scema? Si, ok, ma non fino a questo punto..." non potrei leggere il seguito ç___ç E così me ne torno buona buona alla vita di tutti i giorni, fino al prossimo capitolo, aspettando quello dopo, e dopo ancora... nulla, a farti una recensione sensata evidentemente non sono capace, non ne sono stata dotata dalla natura. Nulla.
Sappi che... non trovo da commentare a questo capitolo.
Nessuna parola.
E' perfetto e mai mi stancherò di ripeterlo.
E' puro.
E' vero.
E' AXL.
E'... nulla, è il momento di andare. Ringrazia il cielo, Ed ;)
Un bacio, al prossimo... aggiorna presto <3
Ah... un'ultima cosa. Grazie. Davvero, grazie di cuore <3
Lil^^

23/02/12, ore 20:38

"Perchè io sono Axl Rose!" oh, ma sopprimetelo! u.u

Ok, scusa, ma 'sto commento proprio non riuscivo a tenermelo! Dunque, come ben sai io tifo sempre per Duff ed Eden, anche se capisco che lei adesso sia confusa, visto che prova un forte sentimento anche per Axl, però, boh... insomma, non può mandare tutto al diavolo con Duff, non può, cacchio! T.T
Con questo non dico che la storia non mi piaccia, anzi, si sta facendo dannatamente interessante. Secondo me, adesso, starebbe bene un ritorno della vecchia Michelle, per aiutarla, per farle capire cosa prova davvero. Secondo me, lei è l'unica che può aiutare Eden. Bene, che altro posso dire? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Un bacio, alla prossima ;)

16/02/12, ore 10:08

Ecco lo sapevo!!! ARRRRRRRRRRRRRRRRRG!!! No dai, tu ora non puoi lascirci così, devi aggiornare per forza ç______ç mannaggia ad Axl, mannaggia ad Eden e pure a Duff! Ma cazzarola, è proprio un pistola! Ma con tutte le persone al mondo che ci sono tu a chi la lasci? Ad Axl! Ma allora sei scemo??? Che poi manco avesse bisogno della balia! Ahhhhh se ce l'avessi qui lo strozzerei!!! (e poi lo consolerei, ma questi son dettagli irrilevanti u.u) scemo scemo scemo! E adesso guarda che è successo! Escommetto che non finirà qui! L'unica spranza è che Eden ragioni e lo rifiuti, e poi magari Axl rivede sua sorella che mi pare di aver capito non gli è poi così indifferente... come sempre mi lasci piena di quesiti irrisolti! Spero aggiornerai presto, davvero! Bravissima! Un bacio :)

15/02/12, ore 21:42

*___________________________________________________________________________________* *occhi a stellina*
Lo sai, Ed? Avevo quasi paura che avessi sospeso la storia ç___ç Mi dicevo "No, sembra tenerci troppo..." poi non aggiornavi e mi lasciavi qui, sola soletta, sperduta nel fandom senza i tuoi capolavori da leggere T__T
Però poi hai pubblicato e... ok, l'attesa è valsa il capitolo *__*
No, sul serio, che si scherza? Tu lo sai lo sai lo SAI che io non vedevo l'ora di questo momento! Che io non vedevo l'ora di Duff fuori dai coglioni *__*
Non vedevo l'ora che quella deficiente di Eden si accorgesse di non provare semplice amicizia per una persona così splendente, così unica, così complessa, così empatica come Axl... *__* Devo fangirleggiare ancora a lungo (posso farlo e dovresti averlo capito piuttosto bene xD) o ci siam capite? *w*
Comunque, davvero, non so che dirti... questo capitolo è fenomenale, son felice che tu abbia aggiornato! :D E ancor di più che ci saranno altri capitoli narrati da Axl... è la prima persona che preferisco per il suo meraviglioso ruolo... sei bravissima a scrivere con lui, come ti ho già detto parecchie volte^^
Bene, comunque, ho notato parecchie cose interessanti... vedremo nei prossimi capitoli se ci ho azzeccato o meno, o anche solo un po', per ora me le tengo per me... (anche perchè ad esprimerle sarei peggio di una vacca indiana xD).
Oooook, dopo questa roba incoerente (nemmeno l'ho riletta ù.ù) che mi ostino a voler chiamare recensione, riassumo il tutto, che detto in soldoni si ridurrebbe a " BRAVA *____* *sbav*" ecco ù.ù
Vedi di far passare meno tempo, sono praticamente andata in astinenza! D:
Un bacio, cherie, e non ti preoccupare (o forse dovresti xD): dovrai sorbirmi ancora mooolto a lungo *w*);
Lil^^ <3

Piesse: LOL, sembra che io sia l'unica a tifare per Axl... xDD Dai, vado, aggiorna presto ;) Lil :)
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 09:03 pm)

15/02/12, ore 21:38

Io, io...cioè, sapevo che questo momento sarebbe arrivato, lo sapevo ma, cavolo, manco il tempo di far andare via il povero Duff (Poor, poor Duff T.T) che Mr. stronzoincallito Rose si butta addosso? E cha cazzo!!! E si, fammelo dire, oh! Vabeh, lo sai che non sono una grande fan di Axl, e che tiferò sempre x Duff ed Eden, quindi.. boh, fai tu, ma mi raccomando, sii delicata, o qua mi parte un infarto! T.T
Ok, smetto di dire cavolate, e ti saluto. Un bacio, alla prossima ;)

01/02/12, ore 21:38

Ok, chiedo scusa per il ritardo, ma tra le mille cose che ho da fare ho pochissimo tempo libero! Ma veniamo a noi: Duff, ah, io amo Duff e tu, con la tua descrizione, me lo fai amare ancora di più. Insomma, è perfetto e ogni piccola cosa che fa per Eden lo rende ancor più perfetto. Insomma, non so cosa dire, ogni cosa che mi passa per la testa mi sembra banale, quindi mi limiterò a farti i miei più sentiti complimenti perchè, davvero, questa storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere come proseguirà.
Un bacio, alla prossima ;)

30/01/12, ore 16:29

Così Duff sa... e mi sembrava strano che non avesse capito. Quell'ultima frase mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ho paura che tra quei due le cose non andranno per nulla bene... aspetto il prossimo, bellissimo anche questo cap <3

30/01/12, ore 13:17

Eh, vabbuò, appena ho letto "Talk" ho capito che era Don't Cry. Se il capitolo inizia con quella canzone, alla quale devo moltissimo e che è nel mio cuore come quella che mi ha fatta appassionare ai Guns, beh, dolcezza, se inizia con quella sai già che lo amerò ù.ù E' una garanzia. A meno che non si storpi la poesia e la semplicità della canzone. In quel caso m'incazzo ù.ù
Ma no, cara, no, tu non puoi sbagliare, non hai fatto nulla del genere, sei perfetta xD Attenta a non diventarmi una Mary Sue ;)
In ogni caso, capitolo stupendo.
Comunque, chiariamoci, non è che sei tu, ma Duff proprio non mi va giù in questa fic... E' insensato! E' vero, l'ama, ma è noioso, poco puccio, per lui è troppo semplice, eppoi tifo per Axluccio mio, che tiene a lui tanto quanto tiene ad Eden!
Ok, ho capito, la smetto o vieni a cercarmi per uccidermi in maniera lenta e dolorosa. E se lo facessi, non potrei leggere il resto della fic, e io non voglio che accada, quindi taccio!
:D
Cooomunque. Non penso di aver molto altro da dire, no? Anche se avrei voluto che Duff avesse sentito la risposta di Axl. *sensi di colpa e rimorsi per Duff mode: on*
Ma... ma... il presentimento! Il presentimento! :D
Non vedo l'ora che tu soddisfi la mia curiosità immensa, quindi aggiorna presto^^
Ah, tempo fa suggerii la tua fic ad un'amica, che mi fa sapere che le piace molto (non ho idea se recensisca o meno xD)
Ultima cosa, sul serio: il solito, immancabile appuntino ;) "Sentivo un gran senso di pienezza nello cuore", penso tu l'abbia lasciato per distrazione :)
In ogni caso, ancora bravissima, come sempre nei secoli dei secoli *w*
Un bacio e alla prossima;
Lil^^

EDIT: Oh... Oh mio Dio. Stavo pensando che l'ultima canzone di UYI I è "Coma"... non oso immaginare come farai finire questo album! O.O Che rivelazione ci sarà? Chi è che finirà nei guai? *fangirleggia* Beh, "we have just to wait and see", come diceva un certo Axl, no? xD Ciao di nuovo... alla prossima :)
Lil :)
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 08:39 pm)

30/01/12, ore 00:08

Per la miseria, tu e i tuoi capitoli mi farete morire... ma è possibile? Sei dannatamente brava! E poi l'ho già detto e ridetto e stradetto: Duff e Eden <3
Adoro questa storia, e il fatto che pubblichi così poco spesso rende il momento della lettura quasi magico... *-*
(Oh, non ti sto rimproverando eh...ognuno ha i suoi tempi e io dovrei saperlo bene ._.)
Comunque, davvero bravissima, come sempre! Un bacio e alla prossima..