Un nuovo coinquilino per Sherlock Holmes
di Laura Anita Winchester

08/02/12, ore 20:21

A raggione Sherlock, Anita è proprio matta, ma matta da legare che gli è venuto in mente di uscire e andare da Moriarty, figlia mia tu sfidi la morte con poco giudizio.
apparte questo posso dire solo che la storia è interessantissima come al solito del resto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che da quello che ho potuto capire si presentano come qualcosa di molto interessante mi raccomando aggiorna presto ciao ciao.

08/02/12, ore 20:00

Oltre a un meraviglioso capitolo, anche la pubblicità?? *w* io non reggo tutto insieme!!! *o* XD ricambierò sul mio gruppo su facebook, dato che il capitolo l'ho già pubblicato! ^^ (sono -SH di "I am Sherlocked" ^^)
Ma Anita... suvvia! perdonalo!  e fate tanta pace... XD
In effetti sarei stata tentata anche io di cercare Moriarty, anche se non potrei far soffrire così Sherlock.... nonostante sia un'idiota... XD
bello bello bello... sempre più bello!! *w*
Un bacio!!

06/02/12, ore 19:27

No non mi sembra che Anita sia matta, se ci pensi dovendo fare un profilo su di lui e quindi per quanto la situazione sia pericolosa sta giocando tutte le sue carte per cercare di scoprire il più possibile da Moriarty del resto quando le ricapiterà la possibilità di parlare con il criminale di cui dovrà fare il profilo.
Quanto alla sua situazione con Sherlock, si sa tra persone troppo simili ci si becca sempre bisogna solo vedere chi dei due cede prima.
aspetterò con impazienza quei giorni con la speranza di trovare il tuo aggiornamento a presto ciao ciao.

06/02/12, ore 19:16

Moriarty... Moriarty... Moriarty. Tralasciando (l'enorme, mastodontico) fatto che ha ucciso John, posso dire che mi sta più simpatico di Irene. XD non lo so, è uno dei pochissimi cattivi che mi hanno sempre affascinato. lo odio, certo... ma ci farei volentieri una chiaccherata al telefono! XD
Spero che Sherlock riesca a convicere Anita a tornare con lui! "soffro" a vederli litigare! :( XD
Voglio vivere nella casa di Mycroft, deciso. mi trovi lì mentre aspetto il prossimo capitolo. XD
bello bello bello!! ^^
Un bacio!

05/02/12, ore 19:46

Io odio Irene. l'ho sempre odiata senza un motivo apparente.... ma adesso ne ho uno. XD ed è vero che non ha tette. XD
Bellissimo capitolo! dove starà andando? mmmm.... mi sto immaginando Anita tirare pugni ad un saccone da box per sfogare la rabbia, o sparare pallottole (o perchè no? frecce! XD) su un bersaglio...
Sai che ho finito la mia storia? è venuta un pò fluff ma la dovevo scrivere così. avevo voglia di un pò di romanticismo (per quello che ne può dare Sherlock!). Ci sono anche un paio di scene rosse che mi sono divertita parecchi a scrivere. XD
L'uninco problema è che non so dargli un titolo... fuuuuu! u.u appena trovo quello giusto la pubblico e ti mando il link se t'interessa! ^^
Un bacione, a presto!

05/02/12, ore 01:02

allora ma caro Sherlock cosa combini!!! A cena con due donne e le fai fuggire entrambe!! eh no in questo il fratello lo batte, sarà pure antipatico e non attraente com Sher ma..un pò di rispetto! Sinceramente sospetto una notte tra Irene e Sherlock quando lui le salva la vita (sospetto niente di certo, maledetto regista/Mycroft >.<). Devo dire, cosa leggittima, che il tuo Sherlock è molto particolare la cosa l'apprezzo da una parte ma non la digerisco dall'altra,non sopporto l'aggettivo "ragazza", dovrebbe essere la mia donna visto che lei ha 26 anni lui +30 x cui.... comunque apprezzo tutto lo stesso! E' una lettura divertente e ricca di suspance, continua come meglio credi a presto

04/02/12, ore 21:36

Ha ha ha decisamente Sherlock non sa proprio come comportarsi con le donne, attento amico o il tuo caro fratellino ti soffierà la ragazza da sotto il naso, in tanto posso dire alla cara Anita cene vuole di coraggio per dire che preferiresti passare del tempo con Moriarty perchè quello è matto da legare a qursto punto meglio Jhon mi sentirei decisamente più al sicuro, certo c'è da ammettere che Sherlock ha il fascino dell'uomo bello è tenbroso ma io preferisco un uomo più dolce e protettivo tipo il nostro dottorino, va bè abbandoniamo gli sclero assoluti che ho appena sparato e torniamo al punto della situazione la storia mi smbra che proceda bene la tensione è alta con Moriarty che sta sopa tutti come l'avvoltoio sulla spalliera che mette fretta ma del resto è quello il suo compito e Irene che viene a rompere i coglioni in somma siamo nella norma mi raccomando scrivi presto il prossimo capitolo che sono sempre più curiosa di scoprire come và a finire ciao ciao.

02/02/12, ore 21:05

Vagavo tra le storie di Holmes ( adoro la serie della BBC) ed ho trovato la tua. Mi ha incuriosito il fatto che Watson sia morto (detto fra noi spero che ritorni. Ci stai pensando, vero?...Ti prego,ti prego, ti prego. :) ) e che sia comparso un personaggio femminile. Sarà lei a prendere ( spero momentaneamente) il posto di Watson? Mi sembra di sì. Come farà a convivere con il carattere particolare di Holmes? Attendo il seguito e metto la tua storia fra quelle seguite.
Ti invidio anche per la capacità che hai di sopportare critiche severe; io mi abbatto subito e vado in crisi...

02/02/12, ore 20:44

Fuuuuuu!! non puoi interrompere il capitolo così!!!! ç__ç XD
bellissimo come sempre! ora aspetto il secondo.... sappi che non dormirò finchè non l'avrò letto! quindi ritieniti responsabile per la mia futora stanchezza.... u.u XD =P (ovviamente scherzo ma non vedo l'ora!!! *w* XD)
Un bacione!!! <3

31/01/12, ore 19:24

Irene Adler all'attacco XD avrei voluto vederla decapitata come Mariantonietta, peccato, forse ci penserà proprio Anita :D ma ti fai tutti questi problemi per il rating?? guarda che : 1 non è così rosso (ho letto di peggio in tutti i sensi -.-) e 2 penso che dal rating si capisce già. bando alle ciance : Sherlock fidanzato mi fa sorridere, credo che Anita saprà tenerlo a bada. Ma con queste attenzioni non è che ci scappa un baby sherlock?? ahaha al prossimo :D

27/01/12, ore 20:18

la camicia viola :Q___ amo quell'uomo con quella camicia ahaha ok basta comunqueee no va beh ho sempre odiato (anche nei film) quando la protagonista è in pericolo e scappa o.o cose da pazzi forse avrebbe dovuto fare altro XD sto Matthew non mi piace per niente ! ma che carino Sherlock geloso ^^ al prossimo

27/01/12, ore 18:46

Oddeiiii!!! Moriarty no eh!! ç____ç non farli soffrire troppo, mi raccomando!!!
bel capitolo come sempre... *w* non sò come farò ad aspettare fino a Martedì! =3 come ti ho già detto mi offro volontaria per fare da Beta.... (voglio sapereeeeee!!! spoiler!spoiler!spoiler! XD)
ok... finita la mattana!! XD un bacione!

26/01/12, ore 21:36

ooo ma quanto amore!! in fondo in fondo anche secondo me Sherlock ha un tenero cuoricino ^_^ fa un pò strano vederlo vulnerabile ma ben venga ! il prossimo risveglio sarà diverso vero?? :D a presto ciaoo

26/01/12, ore 19:05

*w* oddio.... è una cosa dolcissima... *w* adoro questo capitolo!! ogni capitolo va di bene in meglio!! *w*
Che trailer di Benny è?? voglio vedereeeeeeeeee!!! XD
Ho iniziato anche io una Fanfic su Sherlock! ^^ solo che la mia protagonista è una ladra e falsaria alla Neal Caffrey (non so se conosci "Withe collar" ^^)... scrivo qualche altro capitolo e inizio a pubblicarla!! ^^
spero di leggere il prossimo capitolo domani allora! ^^
un bacio!

26/01/12, ore 03:22

Shaaalve! sono nuova! ^^ complimenti, la tua storia mi piace molto! rispecchia bene il carattere di Sherlock, e mi piace tanto il nuovo personaggio!!
la scena rossa.... la mia porcellaggine non ha confini e quindi mi è piaciuta molto! XD finalmente non è più Sherlock il verginello!! *w* (immaginare Benedict fare quella scena mi ha fatto venire un caldo... u.u XD)
Continua così! aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!
Baci!