Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

03/09/12, ore 20:19

"rememeber me, special needs" ok, mi piace inziiare le recensioni con frasi che non c'entrano col tutto ahah.

ho già la storia nelle seguite ma la sto rileggendo per recensirla tutta, scricciolo!
mhmhmh, mi piace ajdhsjdh anche perchè non è per niente banale, anzi..
scrivi davvero bene, mi piace. Certo che vale(va) la pena di continuare lol.

29/08/12, ore 23:04

Ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma ... non sapevo come recensire. Veramente non lo so nemmeno ora.
Allora, potevi dirmelo che andavi in Germania eh. Ora mi/ci tocca aspettare 'secoli' per il prossimo.
Questo capitolo, come gli altri, è meraviglioso.
Falli sposare, io non ce la faccio più. hahaha
Sono troppo ajgskhd insieme Liam e Mel *^*
Beh Juls, tanti complimentoni anche stavolta.
Lovve ya.

27/08/12, ore 21:54

buona seera ! purtroppo mi sono persa qualche capitolo, appena sono rientrata su EFP e ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere :) Sono troppo felice cheHarry e Mel abbiano chiarito e anche Mel e Allie. Naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà.
spero che lo pubblichi presto
baci

27/08/12, ore 14:09

bellissimo come sempre
quando farai dire a Mel il famoso "ti amo" a Liam??

26/08/12, ore 10:04

hahahhahahhhaaaaaaaaaaaaahahaha da sbregoooooooo questa storia è lamia preferita:))))))))))ciao ciao<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

26/08/12, ore 10:01

trooooppo dolce:D (in senso buono ovviamente) brava!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivi da dio

26/08/12, ore 08:52

ciao :) mi piace moltissimo come scrivi!! poi mell mi sta trooppo simpatica :) in teoria dovrei sperare che mell perdoni harry ma ho gia letto un po di capitoli quindi lo so già solo che alle 4 del mattino e tramite cellulare non riuscivo a scrivere le recensiioni ciaoooo :)

25/08/12, ore 15:58

Ma.. come cavolo reagirà Mel?
Liam le ha detto di amarla.
Cavolo, voglio assolutamente sapere come reagirà lei!
Non posso aspettare due settimane! çç
Questa fan fiction diventa sempre più bella, e tu la scrivi sempre meglio!
Complimentissimi :3
Un bacio, a presto! <3

-Anto.
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 03:59 pm)

25/08/12, ore 14:00

allora, facendo conto che ho letto tutto ieri i tuoi capitoli dalla mattina alla sera ma ho dovuto staccare all'una perchè avevo sonno e ho letto gli ultimi due, posso dirti che questa è di sicuro una delle più belle fan fiction che ci siano. giuro! e io ne ho lette TANTE! comunque, come avrai giò intuito i tuoi captoli sono tutti bellissimi, dal primo all'ultimo, e in effetto un po' to sto maledicendo per avermi lasciata con questo finale D: ma a parte questo ti amo (?) ok no HAHA comunque davvero, amo la tua fan fiction :3 ti ho anche infilato tra gli autori preferiti :3 e ne ho messi pochi, quindi devi esserne onorata (?) ok detto questo, un bacio e gustati la germania (?) anche se dovrai studiare loool

25/08/12, ore 10:30

Scusa se recensisco solo ora. Sorry! Questo capitolo mi piace tantissimissimo, il finale è grandioso Louis poi... E Zayn ammettilo te lo eri studiato poi quando i ragazzi fanno il discorso e cantano mi sono commossa. Davvero bellissimo, la tua FF è una delle mie preferite. Scrivi benissimissimo, ho appena guardato le tue recensioni e anche le critiche quello che si chiama Critico_sappilo non per offenderla ma devo dire che non capisce un'accidente sono anche andata nel suo profilo e non ha fatto neanche una FF ero curiosa di vedere come scriveva lei. Questo capitolo è uno dei miei preferiti. Mi piace quando ballano. Sinceramente un Liam porcellino non riesco a immaginarlo. HAHAHA. Scappo Ciao e scusa per questo recensione inutile.

24/08/12, ore 23:09

oooh credo di essermi innamorata di te anche ioooooo <3 ahahahah bel capitolo, mi piace molto! Il discorso era fantastico :D Wonderwall è fantastica, è tutto fantastico!
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/08/12, ore 22:44

Ti odio, ti odio, ti odio e ti odio. Ho già detto che ti odio? Perchè mi devi far aspettare due settimane?! PERCHE'?!?!?!? Stronza ç___ç
Il capitolo è zswdctfgbuhnjmexdrg *w* e Liam è tanto dolcioso :3 Lo adoro:3 e lo adoro ancora di più con Mel :3 Sono fantastici :3
Mel deve muoversi a dire a Liam che anche lei è innamorata di lui e.e
Louis è il solito bastardo ma lo adoro:')
Ti voglio bene, divertiti in Germania ;) <3

24/08/12, ore 21:17

come fai a non essere soddisfatta del capitolo? a me piace tantissimo! (e non vedo l'ora di leggere quello in cui finalmente anche Mel confesserò al povero Payne i suoi sentimenti)
comunque sto tipo morendo per Niall che è cade dal divano, non dovevi metterlo ahahahahahhahahhahaahah fa crepare!
in bocca al lupo per la vacanza (anche se studio xD) in germania, divertiti!
ciao <3

24/08/12, ore 19:41

Giuuuls! Scusa se nell'ultimo periodo non sono riuscita a recensire ma ho il computer più stupido della storia dei computer èé
ok, torno seria muahaahah Rrrrico (?), la smetto.
che posso dirti? è uno dei miei capitoli preferiti, senza dubbio.
ormai ti dico sempre così perché sono magnifici, come farò senza questa storia per 2 settimane? adesso me lo spieghi u.u
btw, non vedo l'ora che continui urhwijuh :3
Nanna xx

24/08/12, ore 17:39

Ciao bellezza! Questo capitolo è meraviglioso! E non dire che fa schifoooo!! poi il discorso di Mel è davvero magnifico.. Divertiti in Germania!! E buona fortuna con i compiti..
Ciaoo
GIorgy