Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

21/06/12, ore 12:25

Hoola Giuls :3
Ma tu ormai ti abitui a farmi morire con i tuoi capitoli gurhwiugh, eh?!
Boh, questo, secondo me, è uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto, anche perché l'ho letto in cinque minuti e ne è valsa la pena eccome!
Quanto sono tttteneri Liam e Mel? Ok,basta. LI AMO.
Ho una nuova ship: Arryson (?), anche se quella tipa lì non è che mi convinca più di tanto .__.
Ah vabbe, alla prossima ;)
Nanna xx

20/06/12, ore 23:12

Ciao Juls!
Questo capitolo è bellissimo..
Però speriamo che Allison non farà litigare Harry e Mel..
Perchè la loro amicizia è perfetta e non deve essere assolutamente rovinata da nessuno! u.u
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bravissima, come sempre!
Un bacione. <3
Aggiorna prestissimo! :3

20/06/12, ore 18:44

Allora Giuls, gran bel capitolo, anche se di passaggio mi è piaciuto molto :) poi tranquilla non sei l'unica che si scioglie guardando quest'immagine e poi questo caldo non aiuta affatto!!! xP poi spero che con Allison sia una cosa duratura.. mi piace, non so, ma l'hai presentata bene :D
passiamo alle parti che mi sono piaciute di più:

“…E poi Biancaneve mi sta sul cazzo >
< Perché mai ti sta su Biancaneve?! > mi chiede sconvolto Zayn < E’ l’idolo di tutte le bambine! Cos’hai che non va? > scherza poi
< Ma ti pare? La regina voleva solo essere la più bella di tutte e arriva questa qui che non fa niente, non è costretta a lavorare come Cenerentola o a vivere nel bosco come la Bella Addormentata e bum! Si becca il principe e il castello delle fiabe…No dico, vi sembra giusto? >
< Liam, la tua ragazza non è normale > esclama allora Louis
< Oltretutto è un doppio senso > continuo ignorandolo
< Tu vedi doppi sensi ovunque > mi fa notare Niall
< Ma dai, questa vive da sola con sette uomini che gli arrivano alla vita…Se non è un allusione sessuale quella… >
< Sapete, io non voglio più stare nel letto di questa pervertita > annuncia Zayn alzandosi e io scoppio a ridere
< Dai scemo, stavo scherzando >
< Sei una ninfomane…Liam dovresti fare qualcosa >” ahahah grande, metti i nostri ragionamenti nella storia, ci vuole coraggio xD ti ammiro!!!
“< Noi ora però abbiamo un impegno > mi dice dispiaciuto Niall dopo aver sciolto l’ennesimo abbraccio
< Oh, lo so: Paul me l’ha detto…Ma mi ha anche detto che qui c’è la piscina, quindi >” pollici in su per “Melsenzascrupoli”
“< Sai Liam, un po’ ti invidio > dice Zayn avvicinandosi a Liam e passandogli un braccio intorno alle spalle
< Perché? > chiede quello guardandolo divertito
< Perché tu te la fai > dice semplicemente indicando Mel, che prende il sole in costume, sdraiata a pancia in su sull’asciugamano” ahahahaha grande Zayn ahahahaha mitico ahahah
“Zayn e Liam si guardano sconsolati mentre io e Louis li guardiamo ridendo e godendoci la scena: Mel sale sulle spalle a Liam e Niall a Zayn” darei qualsiasi cosa per vedere la scena!!!
“< Dio Santo, quei due da quando hanno preso il via scopano più di due ricci in calore >” ahahahaahahhah bella questa ahahaha
“< Che stai facendo? > mi chiede Niall mentre inizio ad incamminarmi verso di lei,
< Vado a rimediare al fatto che la mia migliore amica scopa più di me > rispondo con una scrollata di spalle, e lasciandomi alle spalle le loro risate vado incontro alla ragazza, che ha appena comprato una bottiglietta d’acqua. Mi avvicino a lei e le picchio contro la spalla, fingendo di non aver fatto apposta, ma lei colta di sorpresa lascia cadere la bottiglia, che però era aperta, e così l’acqua si rovescia bagnandole un po’ il vestito. Sibila un’imprecazione mentre io , dispiaciuto sul serio, mormoro
< Oddio scusami >
< Perché non guardi dove vai? > mi chiede mentre si piega e raccoglie la bottiglia sbuffando
< Scusa, ero sovrappensiero > mi giustifico, e lei alza gli occhi, incrociando i miei. Io mi irrigidisco appena, aspettando la sua reazione, perché di solito appena le persone mi riconoscono le reazioni sono due: o sclerano di brutto, urlano e mi saltano al collo-o in alternativa si pietrificano o piangono come fontane- oppure mi fissano sprezzanti, convinte che io sia un ragazzino montato che si crede chissà chi solo perché sta avendo successo.
Lei invece non si muove: si limita a fissarmi mentre, prima la sorpresa e poi la consapevolezza, compaiono nei suoi occhi…”E che occhi” mi ritrovo a pensare osservandoli: grigi con delle sfumature azzurre profondi e…caldi.
< Mi dispiace, ehm comunque io sono Harry >
< So chi sei, la mia migliore amica è innamorata persa di te e i tuoi amici > mormora lei osservandosi il vestitino bagnato e facendo una smorfia,
< Tu no? > scherzo io facendole alzare nuovamente gli occhi
< Non siete il mio genere > replica divertita
< Posso almeno offrirti un’altra bottiglietta d’acqua? > le chiedo allora fissandola negli occhi
< Probabilmente non dovrei accettare, ma sto morendo si sete quindi…okay >
< Fantastico > dico sfoggiando uno dei miei sorrisi migliori mentre ci incamminiamo insieme verso il bar < Mi dirai come ti chiami o > lei scoppia e ridere e dice
< Allison, mi chiamo Allison >
< Beh, piacere allora, Allison > mormoro osservandola, mentre lei mi sorride.” Questa, scusa, ma è la migliore del capitolo, Hazza in azione… che carino!!! Bel capitolo Giuls ;)
un bacione dalla Croazia <3 <3 mi manchi :(

20/06/12, ore 15:29

ECCCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ODDIO *si mette in ginocchio* perdonami ti preeeeeeeeeeeego non ho recensito gli altri capitoli, ti prego t'imploro di perdonarmi! Ho avuto 947549 cose da fare e in più stavo solo col cell perché il pc si era rotto più o meno (non proprio però non funzionava). Comunque SONO STUPENDIIIIIIIIIIII Liam e Mel che scopano come ricci ffkjhgu *_________* oddio che belli oddio oddio sono tutta sclerotica dovresti vedermi! quanto mi piac questa fanfiction? TROPPO kjhdsjg ti prometto anzi TI GIURO che la prossima volta sarò mooooooooolto piu puntuale! Harry è gelosooo? Diiio secondo me gli piace Mel! O forse no non lo so sinceramente! Però è geloso, quello è sicuro! Sei bravissima Juls non smetterò mai di dirtelooo! E indovina io che sto facendo? Sto scrivendo il capitolo di OWOA DDDD: troppo che non l'aggiornavo, sono brava yeah buddie! Continua, che io recensisco presto c:
un bacioooone,
Mandy

20/06/12, ore 12:13

E finalmente... SONO IN PARI! Ma non voglio parlare delle 3 ore (e non sto scherzando!!) che ci ho messo per recuperare, quindi parlerò solo del capitolo. Allora... In che senso con Allison inizieranno i problemi?!? Devo tirare fuori la mia spranga per caso?!? Diciamo che prima di espormi su come la penso su di lei a primo impatto, preferisco aspettare almeno il prossimo capitolo, dove spero capiremo qualcosa in più di lei... Harry fa sul serio? Beh, forse sì, forse no... Secondo me questa volta vuole fare qualcosa di serio. Insomma, è geloso del rapporto che hanno Mel e Liam... Oddio, ho avuto una visione prospettata al futuro!! Però non te la dico perché voglio vedere quello che succede ;) Vado a prendere la mia spranga, sai, per prevenzione ;D Un bacio <3 Erika

20/06/12, ore 12:05

Aww ** che bello che è!
Sono felice che finalemnte anche Harry ha trovato qualcuno! :D
Bravissima :D

20/06/12, ore 11:49

Un capitolo più bello dell'altro! Hahaha quelle 4 sono fantastiche, e se sono così anche nella realtà, ti prego fa' sapere loro da parte mia che hanno la mia più grande stima! Allora non sono l'unica stralunata di questo pianeta!!! Hahaha ovviamente scherzo ;) Sono io la regina della stralunate di questo pianeta! :D Allora, mi è piaciuto tanto tanto tanto e ho riso molto molto molto. Quando hai nominato abercrombie non ho fatto altro che ridere, perché mi sono immaginata io e le mie amiche, perché a Firenze stanno per aprire un negozio di Abercrombie e allora puoi immaginarti le scene haahahah. Ok, non so più cosa dirti, anche perché non ho riletto quello che ho scritto sopra, ma sono sicura di essermi persa e allora mi vado a leggere il prossimo capitolo, l'ULTIMO DA RECUPERARE!!!!! Hahaha <3 E.

20/06/12, ore 11:25

Allora, anch'io voglio iniziare seriamente,per davvero, questa volta. Tesoro mi dispiace tanto per la situazione in cui vi siete trovati, è una cosa orribile e al solo pensiero mi vengono i brividi; anche qui dove sto io, in Toscana, si sono sentite delle scosse, certo di minore intensità, ma sono pur sempre allarmanti, e ti capisco benissimo. Comunque sono contenta che tu abbia trovato ip coraggio di continuare a scrivere, e questa volta hai superato veramente te stessa! Apparte la scena di sesso, che secondo me hai affrontato molto bene, la parte finale, da quando comincia a raccontare Liam, mi ha fatto schiantare! Non lo dico per dire, MI SONO MESSA A RIDERE SUL SERIO!! Ho le lacrime agli occhi per tutte le risate che mi sono fatta HAHAHAHAHA :'D Ok, ora passo al 21... Ma prima voglio dirti una cosa che spero ti faccia piacere: non metto tante storie fra quelle preferite, ma la tua da oggi farà assolutamente parte di quella lista! ;) Bravissima <3 E.

20/06/12, ore 11:01

Hahahahaha di' la verità, ce lo fai apposta! Prima fai un capitolo degno di un Oscar e poi ci "spiattelli" davanti queste foto che manca poco mi fanno saltare addosso al computer hahahahaha! :D Allora, pensavo di farcela entro ieri a finire di recuperare tutti i capitoli ma non ci sono riuscita (colpa della mia NON sanità mentale ovviamente) ma piano piano ce la farò, vedrai. Allora, la scena Mharry (?) mi è piaciuta un casino e la scena Melliam anche di più! E per quanto riguarda quella sottospecie primitiva non umana di Jack o come si chiama meno male che ci ha pensato Liam perché sennò sarei interventa io con la mia famosa spranga che ormai non uso da tempo, ma se fosse stato necessario avrei fatto un'eccezione ;) Bene, sei fantastica e io ti adoro. Vado a leggermi il 20 (mi pare che il prossimo sia il 20...) Ciao E. <3

19/06/12, ore 23:26

Uoh, questa Allison me gusta :3
Harry è il solito puttaniere...ma mi sa che s'innamorerà presto :B
HAHAHAH bellissimo come sempre, mi è piaciuto un sacco!
“secondo te gli spogliatoi sono comodi?” questa ragazza i fa morire tutte le volte, ma vabbè HAHAHA
Brava Juls, BBBBBBBBRAVA!
Continua, baci :3

19/06/12, ore 21:40

Io benissimo grazie per aver chiesto! Anche le vacanze vanno benissimo! Le pagelle sono bellissime...tutti 9 e 10 che bello!!La tua invece come e' andata?
Adesso passo alle 2 FF che hai messo sopra! Se tu dici che sono bellissime allora mi fido ;)
Oddio io amoo questo capitolo..!!
Ma credo proprio che Hazza sia geloso di Mel e Liam anche se non dovrebbe esserlo...:/ (a piace troppo la coppia Melliam)
Allison? Mi piacee....e mi piace che non e' una fan dei 1D e mi piace anche come si comporta quindi...si' mi piace Allison...io SPERO che la cosa tra lei e Harry sara' seria (perche' non voglio che Hazza si metta in mezzo fr Liam e Mel),ma come hai detto te non sara' tutto fiori e rose ma io spero per il meglio...non so cosa aspettarmi...l'unica cosa che posso fare e' aspettare il prossimo capitolo e siccome sono molto curiosa te scrivi scrivi e scrivi k? hahaha
OOOk adesso vado! Un bacio :*
xxx

19/06/12, ore 15:06

hahahaha questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere devo dire!! hahaha Scusa la storia di biancaneve?! HAHAHAH e lo spogliatoio?!?
Comunque se fossi in Liam avrei paura di zayn!! hahaha
Bellissimo capitolo juls , mi è piaciuto molto :)
e beh...allison.........mm...non mi piace , mi da un pò l'aria della snob!!
BELLO , BELLO! BRAVA JULS :)

-Sweetcakes <3

19/06/12, ore 12:50

Saaalve. Sarà anche un capitolo di passaggio ma è comunque hsjhgjtrhbgesjgtvdhjingrvd anche se non rende l'idea(?)
Allora, sta fila qui Allison (?) non mi piace.
Cioè sarà anche utile alla storia ma può benissimo andare in una location molto affollata dal nome A QUEL PAESE, con amore.
Aggiorna presto.
PS: sul gruppo di scrivere bevendo blablabla non ho commentato il post riguargpdante il capitolo, ma ho recensito quindi è uguale (?)

Tanto amore SunshineMalik alias Laura

19/06/12, ore 10:14

SONO VIVA!!! Haha si sono tornata, e ho intenzione di leggere tutti i capitoli che mi mancano per rimettermi in pari SENZA ALCUNA INTERRUZIONE! Beh sì, tecnicamente dovrei fare qualche compito, ma al diavolo tutto! Haha, sono completamente pazza :D Allora, in realtà questo capitolo lo avevo già letto da un po' di tempo, ma mi ero dimenticata di recensirlo... (scusa :( ) Qui Liam e Mel sono, come dire, molto "pucciosi" haha... Però sono carini :) Mel che si sforza di fare il discorso mi ha fatto troppo ridere :D Ok, senza perdere tempo vado a leggere ;) Ciao bella <3 E.

19/06/12, ore 02:39

Mi metti ansia ogni volta con "non saranno tutte rose e fiori" LOL
E sarebbe Allison il problema? Bene, la odio. Cioè mi stava simpatica prima ma se deve creare problemi la odio, non ci sono problemi (?).
Eh niente.. alla prossima :)