Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

27/07/12, ore 23:52

Tu e le tue gif mi farete morire, prima della fine! *-*
Occhei, devo ammettere che ci avevo sperato di trovarmi un piccolo Payne ( ;D ) in giro per casa, ma come hai detto tu, effettivamente era troppo presto!
Ho adorato Harry che sclera, e Mel che sclera peggio di lui.
Ho amato Mel ninfomane perché ehi, ogni tanto ci vuole! E poi con Liam Payne, io la capisco gente LOL
E ho adorato anche Chloe, dolcina :3 e mamma Payne, e Liam che è sempre così dolce *-*
Quindi attendo come sempre il prossimo capitolo, un bacio! xx

27/07/12, ore 23:50

Mi piace mi piace mi piace mi piace!
Un piccolo Payne? ** Oddio lo voglio ahahahahahhaah
Comunque, hai fatto bene a non mettere una possibile gravidanza con Payne. Sarebbe stato troppo presto.
LIAM SEI DOLCE COME LO ZUCCHERO FILATO :33

xx

27/07/12, ore 23:00

Allora l'adoro è fantastico davvero Harry che chiede a Paul di prendere i test e che dovrebbe regalargli l'abbonamento troppo forte, Harry e la sua suspense, Tu. Io. Camera. Letto. Ora. Sei una grande per non parlare della ninfomane, e per fortuna che ci doveva essere poca gente alla festa e la cuginetta di Liam è davvero forte. Mel è davveeeero carina. Good Job,Liam. (credo si scriva così, non voglio neanche cercarlo su Google Traduttore sono troppo stanca). Tu mi hai mandato in iperventilazione con la foto di Liam e il banner (non so come si chiami va beh hai capito l'immagine in movimento dove dice "ehi baby").
Vado Ciaoo, aggiorna presto. xx

27/07/12, ore 19:38

Oddio ho pochissimo tempo, devo uscire e.. cazzo! Sono ancora in Grecia ma io amo la tua storia quindi devo recensire per forza, anche per scrivere solo 2 stronzate xD
GRAZIE A DIO NON E' INCINTA! E' davvero troppo presto, e' ovvio che un piccolo payne in giro per casa sarebbe tenerissimo, ma andiamo.. c'e' tempo! Eh niente.. il tuo Liam (?) e' dolcissimo! :3 #tantoamore
Alla prossima :D

27/07/12, ore 18:49

Ma ciaoo!! Ok mi sono sbagliata Mel non e' incinta ma pensava di eserlo qundi.... ;) e concordo con te forse e' un po' troppo presto per avere un bambino/a haha :D
Coomunuqe sono felicissima che Mel ha incontrato i genitori di Liam e che piace alla sua madre :)
Io penso che anche Mel ama Liam pero' non l'ho vuole ancora dire e non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando Liam glielo dira'! haha :D
Ok ora scappo un bacio :**
Alla prossima
xx

27/07/12, ore 18:33

Sono sda cellulare e sto recensendo, anche se dovrei studiare u.u Amami u.ù questo capitolo è aswertyujhngbfvdc, come fa a non convincerti?! e.e si vede che sei pazza:')
Grazie al cielo Mel non è incinta ma cmq non sarebbe una pessima idea:3
Beh, non ho altro da dire se non che se non muovi il culo ad aggiornare ti trancio le mani e.e tanto amore eh <3

27/07/12, ore 17:27

Oddio sai che ho perso 10 anni di vita anche io leggendo questo capitolo? mi è preso un colpo all'inizio leggendo che forse rimaneva incinta ma menomale che non è così!
E poi non vedo l'ora che Liam gli dice che è innamorato di lei *-+
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :D
Ciaoo alla prossima :D

25/07/12, ore 13:12

Sciao bela sono tornata con le mie recensioni sceme, sei felice?
Non credo, ma ormai sto scrivendo e mi scoccio di fermarmi.
Ho fatto bene a non giudicare completamente male Allie perché alla fine non è antipatica e le piace pure Ed quindi è abbastanza da stimare.
Il fatto che sia COSI' agguerrita mi confonde un po', però non è malaccio.
Il fatto che harry e Mel abbiano finalmente risolto è qualcosa che mi fa sentire sollevata: non posso partire domani col peso sulla coscienza di mel ed Harry tutti incazzati çç
E comunque il fatto che Mel si preoccupa.. auguri e figli maschi? O è qualcos'altro? Sono curiosa çç
Scusa il ritardo della recensione, ma mi raccomando di aggiornare presto perché voglio sapere come va avanti ùù
Ora vado a mangiare che sto morendo di fame çç
Un bacio,
Waitingaprince*

23/07/12, ore 10:56

Oddio, bellissimo come sempre Juls *O*
Detto tra noi...MI FAI MORIRE SE ALLA FINE METTI GIF DEL GENERE, OH.
Comunque, dopo lo sclero, oddio Mel incinta? Io...io...wow. Non ho parole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scusa se ho recensito così tardi D:
Scrivi, scrivi, scrivi e aggiorna presto!
Ciao Juls :3

22/07/12, ore 23:18

Juls!! Ciaooo :)) hahha
Me e Allie diventano QUASI amiche hahah e Mel e Harry fanno pace!! Che bello!Sono davvero molto molto felice per loro!
Secondo me Harry ha ragione Liam e' quello giusto,ma siccome a me piace Allie credo che anche lei sia quella giusta per Hazza...lo penso perche' ha visto che qualcosa non andava tra Melanie e Harry ed e' andata da Mel per dirle che dovrebbero sistemare le cose...invece se non gli inportasse nulla sarebbe felice che Mel e Harry avesero litigato cosi' lo prenderebbe tutto per se!Quindi si' penso che Allie sia la ragazza perfetta per Harold! hahah xD
Maaa...ma la fine...boh...non so perche' ma ho una strana impresione che Mel sia incinta xD...non so forse e' solo una mia impressione xD hahah
Ok ora vado!!
Un baciooo :*
Aggiorna prestoo pleasee :** <3

21/07/12, ore 15:44

Ciao Giulia! :))
Oddio devi aggiornare più spesso, non posso stare tutto sto tempo senza legger questa ff u.u <3
HANNO FATTO PACEEEEEEEEEE! *sparano le bombe* (?)
E il fatto che Mel si sia ricreduta su Allie, beh, è molto maturo, davvero. Nel corso della ff sta crescendo, e si vede :')
Mi sto affezionando a Mel come mi ffezionai alla Cassie di Bliss! ygferyfhrgfbryh. AMO MEL. u.u
Liam è il ragazzo giusto. CAZZOCULO SI! LUI E' PERFETTO. #bonjourfinesse
Aspetta..ma..ma MEL HA UN RITARDO PER CASO?!

SE NON AGGIORNI PRESTO M'INCAZZO u.u tanto amore.
Un bacione, al prossimo! xx

Ps. Hai messo la performance di Cher ad x-Factor, Stay! ** vfgvrgrfgfr Ti piace Cher Lloyd? #BratForever

21/07/12, ore 13:07

Sono in Grecia, sono in ritardo per andare al mare ma non importa, io DEVO recensire v.v
Questo capitolo boh.. È un sacco dolce! Sono cosí contenta che abbiano fatto pace :D
E niente devo scappare davvero adesso, ciao ciao :3

21/07/12, ore 11:24

ma... sogno o son desta? Giuls ha aggiornatooo ! AHHAHAHAHHAHA ogni volta per i capitoli è un parto, ma vabbè AHAHAH
cooooooooooooooomunque, andiamo al sodo: il capitolo è,come sempre, bellissimo, meraviglioso, stupendo, fantasmagorico(?) .
Finalmente quei due stupidi hanno fatto pace, ma guarda te se non si dovevano più parlare, tsk.
E c'è un colpo di scena! :o Mel che, forse, ha un piccolo Payne nella pancia :o
Chissà che figo avere un piccolo Payne in giro per casa che sale sui tetti o che ti spruzza l'acqua addosso se vai in bagno...
L'ho letto da Dare to Dream, ma vabbè HAHAHAH
Ora mi eclisso, anche perché non so più che scrivere LOL.
Ciaaaaao bella, aggiorna presto.
Mar :) <3

21/07/12, ore 01:22

oddio ma che è incinta??comunque bello davvero!non so se ti ho mai recensito però la tua storia è favolosa,scrivi molto bene!! il capitolo non è per niente brutto come pensi tu,è stupendo e per niente scontato!!! un bacionee

21/07/12, ore 00:13

Macciaaao <3
Bella la gif aahahahaahahah :3
... :33 .. :333 MEL E' INCINTA! O almeno è ciò che teme, vero? Vero? :3
Ok, sono troppo agitata stasera!
Comunque, cerco di fare la seria!
Ovviamente non sarebbe una bella cosa per il fatto della danza, però.. -ok, ciao serietà- cioè,
UN PICCOLO PAYNE A GIRO PER CASA! Ma sdjgfbksjdbfakfbadsufbguk! :3
E poi e poi mi è piaciuto il pezzo in cui Mel chiarisce con Allie, anche se sono d'accordo con Mel, l'ho rivalutata, ma non è che ora l'adori u.u
Beeeene, j'ai fini :3
a presto col nuovo capitolo, spero! Baci xx
P.S.: io mi sono follemente innamorata dei due cretini di Lou e Zayn che giocano a Fruit Ninja con la frutta vera e della vena sul collo di Paul quando si incazza ahahahahahah!
Ora ho finito davvero, ciaociao <3