Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

13/10/12, ore 15:09

ma sì che sei perdonata per il ritardo.....e....no!! è praticamente già finita?? e via...ne ho già 3 o 4 di ff finite e tra poco si aggiungerà la tua!!! :'( comunque il capitolo è bellissimo lo stesso anche se dici che non è il massimo e finalmente quella zuccona di mel si è decisa a partire e immagino che mel non dovrà dire una sola parola e che appena si rivedranno sarà come se nulla fosse successo e tutto tornerà come prima, anzi, molto meglio. ciaoo

13/10/12, ore 14:57

Okay..ehm..ci sono!
Gli occhi lucidi anche, soprattutto loro ci sono!
CAZZO.. che bel capitolo!
Meraviglioso, colmo di emozioni constrastanti.. la paura.. il dolore che prova e l'amore, l'amore infinito per Liam.
Questo capitolo è ufficialmente uno dei miei preferiti.
Sono sicura, o almeno spero, che Liam la perdonerà.
Lei andrà da lui e tutti si aggiusterà.. DEVE aggiustarsi..
Sennò commetto un omicio! AHAHAHAHAHAHAHA.
Non voglio pensarci che mancano solo 2 capitoli alla fine..
Mi ero così tanto affezionata çç
Vabbè, alla prossima bella! <3
Un bacio..

-Anto.

13/10/12, ore 13:10

oddioodioodooodiodiodiodio perchè vuole andare a Parigi???? io adoro Anne è ufficiale!!!!!!!!!!

13/10/12, ore 09:38

Aieah ♥♥ questo capitolo è veramente dolcissimo, mi hai fatto commuovere.
È davvero molto emozionante, finalmente Mel si è accorta del ENORME sbaglio che ha fatto, e ora sta andando a Parigi, la città dell'amore, Liam perdonala, ha fatto un grandissimo sbaglio ma tutti commettono degli errori, no!?
La discussione fra Anne e Mel mi ha fatto commuovere, è dolcissima, dimostra davvero il loro grande rapporto.
Allie e Mel, anche loro sono dolcissime, e dire che Mel appena l'ha vista voleva prenderla a pugni in faccia e invece guardala ora, sono molto affiatate.
Harry, grazie davvero di esserle stato accanto anche dopo quest'errore, vorrei che anche il mio migliore amico fosse così, aspetta io non ho un migliore amico, sono FOREVER ALONE. Che tristezza!
Scherzi vero? Come può mancare un capitolo più l'epilogo alla fine? Mi sembra ieri che hai postato il primo, e da allora non hai più smesso di stupirmi, con questa tua FF mi hai fatto commuovere, ridere, piangere. No queste cose teniamole per la fine.
E ora io dovrei accontentarmi di Ronnie? Si, ma Mel è tutto un'altro tipo è frizzante, sveglia simpatica e divertente, Ronnie anche lei è fantastica ma Mel rimarrà sempre nel mio cuore.
Ho scritto abbastanza per questo capitolo, credo che sia la recensione più lunga che ho mai fatto per una FF. Si, infatti ho ragione.
Continua così, sei grandiosa! Baci ♥♥

13/10/12, ore 00:28

STAI SCHERZANDO VERO? 2 CAPITOLI E ADDIO? *sidispera*

Alloora, devi sapere che quando hai pubblicato io ero a cena fuori per il compleanno della mia migliore amica e controllanfo al volo efp ho vjsto che avevi aggiornato! Sono entrata in ctisi. Le ho fatto: "cazzo ha pubblicato la mia ff prefsrita!" e lei :" vbb te la leggi dopp" e io: "te sei scema io me.la leggo in macchina".
E così è stato. Ringraziamo Dio per non avermi fatto vomitare #maldimacchina
ma ne sarebbe valsala pena v.v lol
pensavo no.. Mai pensato di fare un continuo di questa storia? Magari concentrandoti su altri 2 personaggi ( un niall e boh, o louis e boh o non lo.so) ma mettendoci in mezzo sempre Liam e Mel? Oppure qualche missing moment? Non voglio cfinisca. Cioè.. Io amo quella coppia! Scrivi qualche missing moment, anche solo per me lol io, ip,io.. Ti pagherò in qualche modo! Loool
sto sclerando.. LOL ricordati di non bere mai, fa male e fa sclerare x)
Scherzo, sono una brava bimba io.. Ho bevuto poco. Sclero perchè ho sonno :3
Oddio ma a te che cazzo frega? Sto male ahahahahah
niente. Sei la migliore autrice che ho lettp finpra insieme a quella che ha scitto a bad idea e ... Non mi ricordo il titolo cazzo ahahah
#js (?)
Io dorml cheè meglio.. Adiè (?) :) <3

12/10/12, ore 23:26

Ciaaaaaaaaaao tesoro♥♥
LA MIA PICCOLA MEL (si ormai è diventata pure un po' mia se me lo permetti, mi ci sono affezzionata) E' RIUSCITA AD AMMETTERE TUTTO.
STA ANDANDO DA LIAAAAAAAAAAAM.. A PARIGIIIIIII, LA CITTA' DELL'AMOUUUUUUUUUUR!
udfgyirfgydigfru
credimi quando ti dico che ho pianto nella discussione mel-anne dufgrrihbruf.

sei eccezzionale bellezza, sei bravissima!
grazie per la pubblicità c:
aggiorna presto
.. ti adoro!♥

12/10/12, ore 23:08

Penso sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! Davvero, true story!
So che mi odierai per il fatto che ho letto e recensito piuttosto che scritto ma ti giuro, la curiosità mi stava divorando!:')
L'inizio mi è piaciuto tanto anche se boh, non l'ho capito a pieno (potrebbe essere l'ora). Allie e Mel sono perfette per essere amiche, entrambe sono crytvubinujl :)
Che dire..Anne è geniale e finalmente Mel ha aperto gli occhi e si è resa conto che la paura non deve impedirle di stare con Liam!
Harry....*sospira con un sorriso ebete in faccia* lo amo, punto! E' fantastico! Bravo Harry, sei stato accanto alla tua migliore amica nonostante la cazzata e la aiuti pure a rimediare!
Vedi di non farmi aspettare troppo per aggiornare perchè necessito sapere che succede a Parigi!
Ti voglio bene Bellissima <3

12/10/12, ore 22:31

Mammina santaaaaaa spero che la perdoni, anche perché si amano troppo per lasciarsi così..!! Bel bel bel capitolo:) Cavolo non ci credo manca solo un capitolo e l'epilogo...noooo :( :( Comunque...PARTI MEL, PARTIIIIII CORRI RAGAZZA LAGGIUUUUU VOLA TRA LAMPI DI BLUUUU ok basta :D <3 ripeto, bel capitolo, davvero :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/10/12, ore 22:08

Ciao Giulia!
Vorrei iniziare questa recensione con una di quelle faccine tristi con la bocca aperta che stanno per piangere..pero' siccome non c'e' spero che tu possa immaginare la mia faccia in quel modo...(oppure no)...comunque la ragione per quella faccia triste e' che manca solo un capitolo (piu' l'epilogo) alla fine! :(
Ma io poi come faccioo? Mi dovrei accontentare di Ronnie che e' completamente diversa da Mel? Beh si potrei e probabilmente lo faro' pero' Mel mi manchera' da morire e credimi con la fine di questa storia non sarai l'unica a piangere...ci saro' pure io come tutte le altre ragazze che leggono questa storia suppongo :') Anch'io mi sono affezionata a Mel (come puoi vedere) e a questa storia e mi dispiace molto che manca cosi' poco alla fine!
Alla fine l'importante e' che Melanie Auden si e' accorta dell'ENORME sbaglio che stava facendo vero? E' che adesso sta andando a Parigi per farsi perdonare!! :D
La cosa che mi e' piaciuta tantissimo di questo capitolo e' che Allie e' stata una buona amica per Mel e che in effetti e' la persona che l'ha spinta ad andare da Anne,che l'ha aiutata a vedere che quando ha lasciato Liam non ha aiutato a nessuno dei due,ma li ha solo fatti soffrire! :/
Comunque il capitolo e' kwefhkaweu come sempre ;) e ti supplico non farci aspettare troppo! :D
Ok...ora vado! Sappi che ti voglio tanto bene (?) e che se Liam non perdona Mel ti spezzo in due (con tanto amore) :P
Un bacio :** xx

12/10/12, ore 21:41

okay! Ora va a Parigi! ahuasyaha :D adoro questa storia e non ci posso credere che tra un po' finirà.. :(
vabbè aspetto il prossimo capitoloooooooooooooooooo!,che già so adorerò! ciaoo! :D <3

12/10/12, ore 21:40

MEL E' KHALAN? ODDIO TU MI VUOI MORTA.
quella è la mia serie tv preferita e io amo Bridget Regan di conseguenza se tu mi dici che Mel è lei io ti sposo va bene?
Dio che colpo al cuore credevo di essere l'unica a conoscerla FBHJKCFHUIFKJGHFIK
Bene detto questo sappi che sto tipo piangendo in stile fontana di trevi ma dettagli!
CONGAAAA qui due tornano assieme, devono farlo o io mi uccido, mi butto dal balcone va bene?
e lo sai che amo Liam? e che amo Mel? no ma ora lo sai.
Lo sai che non voglio che questa storia finisca? Perché la amo e amo il modo in cui scrivi?
No che non lo sai ma ora sì.
Il mio inutile monologo è finito *si asciuga le lacrime* aspetto la fine, aspetto il mio Happy Ending :,)
Benny

03/10/12, ore 12:49

Stronza.il mio cuoricino continua a fare crac.
Hahaha scherzo tesoro. più o meno lol.
É fantastico. <3
aggiorna presto. :)

01/10/12, ore 11:34

Oddio povero Liam...
Vabbè Mel è na sola :P
Ahahahah comunque capitolo BELLISSIMO!! *-*
Non vedo l'ora che vai avanti :)
Much Love XX

30/09/12, ore 19:49

Ciao juls_angel
sono nuova, la tua storia è STUPENDA, ho finto di leggera tutta in pochi minuti.
mel proprio non la capisco si vede che è innamorata di lui e viceversa e lo lascia,spero che ritornerannno insieme
Povero Liam sta soffrendo troppo.comq si sistemiranno le cose tra loro due ?????
Harry è davvero un amico gli ha detto la verità in faccia e allo stesso tempo è dolce
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao :)
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 07:50 pm)

30/09/12, ore 16:27

oddio che pena che mi fa Mel... mi dispaice così tanto perchè si capisce che lei non è davvero una stronza e che ci soffe un sacco. e liam, povero picci, mi ha fatto stringere il cuore. forza mharry, assolutamente, come lo vorrei io un migliore amico come styles, (e non solo carattrialmente parlando, sia chiaro) sarebbe bello sapre che qualsiasi cosa accada lui ci sarebbe sempre per aiutarmi, non importa quanto arrabbiato o deluso, lui ci sarebbe comunque. che poi questo capitolo mi sta facendo venire l'ansia per come sta realmente liam dopo la rottura con danielle, non ci posso credere che si sono lasciati! capitolo bellissimo come sempre!!!