Bitten
di Darkry

01/09/12, ore 11:49

Bellissimo *.* Davvero stupendo, tesoro, i miei complimenti. Ti eri soffermata molto su Mike e Andrea, ma mi piace un sacco Angela, e anche Ryan, e la loro storia. Loro DEVONO cercare il modo di stare insieme. MI sono piaciute un sacco le descrizioni, il modo in cui Angela si muove. E poi come Ryan pensa, VUOLE scappare. Perché Angela è prigioniera, ma quello più in trappola è lui. E Angela e i suoi pensieri? mi piace un sacco quella ragazza. Perché non si dà per vinta. lei SA che Ryan c'è ancora, e deve solo farlo uscire da quella cella mentale in cui è costretto a stare.
Fantastico! E tu scrivi davvero benissimo! <3 <3 <3

29/08/12, ore 17:59

Questo capitolo l'avevo già letto anche se lo recensisco più tardi... bellissimo e basilare per tutta la trama. Adrea si apre perché si fida di Mike, lui la sta aiutando, si sta prendendo cura di lei, e il peso che lei porta sulle spalle è pesantissimo e sembra aumentare con tutti i giorni in cui lei mantiene il silenzio. E Mike è stato fantastico, in silenzio, ad ASCOLTARE le sofferenze di Andrea rivissute attraverso i suoi occhi. Sai che questi due sono bellissimi insieme, vero? Sì, te l'ho detto un sacco di volte, credici davvero <3 <3 <3
Bravissima kry, sul serio <3 <3 <3
Complimenti!
Un bacio

29/08/12, ore 17:56

Spettacolare.
Inquietante.
Da brividi.
Ecco come definisco questo capitolo. Questa bambina è l'incarnazione della follia, con quel lato di oscurità che tifa tremare di paura e che ti affascina al tempo stesso. Questa qui da grande farà brutte cose... Sì, perché i cattivi hanno sempre una vita molto lunga e mi permetto di dire che lei è davvero cattiva.
Annah piccola strega...
I miei complimenti più sinceri, quest'idea è da Scrittori con la S maiuscola e non sto dicendo bugie.
Volo al prossimo

28/08/12, ore 17:13

Uh che paura!!!
Ma cosa mi combini, Darkry!!! non puoi mettermi un capitolo del genere e dirmi che siamo quasi alla fine! Adesso come faccio ad aspettare i prossimi aggiornamenti?! Voglio sapere chi è questa Annah e che ruolo avrà... non è che tenterà di uccidere i nostri eroi vero???
Comunque il capitolo è di grande effetto e ti faccio i più sinceri complimenti! Sei fortissima!
Un bacione e a presto! <3

24/08/12, ore 16:16

Ciao! Oh, finalmente, era ora, tre evviva per Andrea! Anche per Mike, però! Che dolce!
Mi ho tato solo qualche virgola mancante prima del ma e una cosa: a un certo punto Andrea dice che sua padre si faceva la segretaria davanti ai suoi occhi, poi poche righe dopo dice che non era proprio davanti ai suoi occhi. Insomma, c'è un po' di contraddizione: penso che tu volessi dire che lui si porta in casa la segretaria e si comporta in modo per cui ciò che sta facendo è lampante anche per una bambina. Magari prova a a mettere "praticamente davanti a me", al posto del primo "davanti ai miei occhi", così poi Andrea può spiegare che insomma non è che lei li vedesse coi suoi occhi, ma di fatto sentiva tutto e capiva benissimo cosa succedeva. E' solo un suggerimento però, poi non so se magari ho frainteso io qualcosa.
Non vedo l'ora di scoprire quale sia questa tua idea pazza per il nuovo capitolo, sono sicura che ci stupirai come sempre!
A presto, cara, ottimo lavoro!

21/08/12, ore 09:48

Ehi, tu. Ma la vuoi finire di aiutoinsultarti nelle note? XD ma voglio dire ù.ù
Poi, vogliamo parlare di questo splendido capitolo? E' M E R A V I G L I O S O. Proprio il modo in cui è scritto, noto un livello ancora più superiore, tu no? L'ho amato, davvero. Ryan mi piace un sacco, e non l'avrei mai detto. E mi piace un sacco anche Angela, sai? Nel suo tormento si riconosce una ragazza davvero molto forte. E poi... vogliamo parlare del finale? L'accampamento... waaaaa, il modo in cui l'hai descritto è fantastico!
Bravissima, Kry, e se non la finisci di insultarti da sola devi vedere! <3
I miei più sinceri complimenti

20/08/12, ore 22:14

Letto anche questo! Bellissimo e... inaspettato! Credevo di ritrovare Andrea e la storia della sua vita, ero tutta contenta, invece... niente! Però sono ancora più contenta, perché ho ritrovato Angela e Ryan! Forza, Angela, corri, continua a cercare!
Sei stata vravissima cara, spero che aggiornerai presto per deliziarci tutti con la tua storia sempre più avvincente!
Un bacio

20/08/12, ore 22:08

Ciaoooo! Oh che bello, che bello, le acque si muovono!
Allora, un piccolo errore: ma GLI avrebbe mai creduto? Non le... è riferito a Mike, quindi è maschile. E quando Andrea dice: beh, ti tradurrò i pezzi che più mi piacciono, prima del beh andava di nuovo il trattino di apertura dialogo.
Scusa la domanda, ma mi è venuto un pensiero: se la canzone è in inglese, Mike non ha bisogno che gli sia tradotta, perché lui parla inglese, giusto? Andrea forse potrebbe semplicemente riferirgli il testo (ovviamente tu lo scrivi tradotto, ma si intende che sia in lingua originale). non so se si è capito qualcosa di questo ragionamenteo contorto...
Comunque bellissimo capitolo, corro al prossimo che son curiosa!
Baci

19/08/12, ore 12:30

*_________________*
Questo capitolo è assolutamente splendido! Tu riesci bene sia nella prima che nella terza persona, e qua ho quasi percepito un'atmosfera magica, come se parole e paesaggio fossero uniti. Bellissimo. Per non parlare di Mike, del modo in cui lo descrivi. E' un personaggio fantastico ed io sono cotta di lui XD e poi Andrea che canta... ma che bello <3 E da dura il suo atteggiamento, quando lui le chiede di cantare e lei risponde di no xD Davvero una meraviglia... e come mi fai finire questo capitolo? Cioè, non vedo l'ora di leggere il prossimo, credimi. Altro che kiwi, tu mi lasci sulle spine! SBRIGATI AD AGGIORNARE, MI RACCOMANDO!
un bacione, sei bravissima <3
A presto

18/08/12, ore 22:04

e per la prima volta dopo chissa quanto tempo sono la primaa!!!!!!!! alla faccia vostra ania e nini!
ok no scusate, piccolo momento di euforia.
ciao kry! quanto tempo, eh? non sono crepata e la connessione va che è un piacere, il mondo mi sorride:)
passo al capitolo che è meglio.
innanzitutto... ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!! *fa il suo ingresso trionfale buttandosi con un paracadute e sventolando striscioni* andrea racconta!!!!! va bene, lo so che non c'è proprio niente da esultare e sventolare striscioni, la storia di andrea è dolorosa e non sarà facile per lei, però...è un passo avanti!! mike si è meritato la sua fiducia, dopo anni e anni di solitudine....chissa cosa succedera dopo questa confessione!!! va beh, si.
da questo puoi dedurre che sono molto soddisfatta del capitolo, e che non sono tra coloro che lanciano i kiwi (anche perche, come gia sai, mi trovo ad alta quota cercando di capire come si apre il paracadute, sventolando i miei ormai noti striscioni). no davvero il capitolo è bello dalla prima all'ultima parola, questa volta è dieci! innanzitutto andrea che canta... e mike che la spia un po incantato e che pensa quella cosa su di lei che parla poco ma che ha una voce bellissima...<3 poi... va beh lei che si rifiuta di cantare, in perfetto stile andrea! poi... la traduzione! lei che spiega, e deve essere cosi difficile, e lui che vorrebbe consolarla, dirle qualcosa....si, quel pezzo è stato sicuramente il migliore, a mio parere. e il finale...IL FINALE! oddio... devi mettere il prossimo...devi metterlo ORA!
da domani fino ai prossimi 15 giorni non ci sono.... buaaaaaaaaaaaaaaahhh D: come faccio? COME FACCIO???? buaaaaaaaaaaaaah!!!!! *decide di farla finita liberandosi del paracadute (anche perche in ogni caso non sarebbe riuscita ad aprirlo). precipita in mezzo alla folla e un kiwi marcio la colpisce in piena faccia*
il mondo non mi sorride piu! D:
(scusa la lunghezza, ma tranquilla per un po ti libererai di me...)
va beh, ci sentiamo!! buona ultima parte delle vacanze!!!!
ciaooo:):)
May

18/08/12, ore 21:44

si si lo so che non ho recensito lo scorso capitolo, ma davvero non ho avuto tempo... comunque l'ho letto e rimedierò a questa mia imperdonabile mancanza, ma prima faccio questo e il prossimo, direi.....
bello. sinceramente non ho molto da dire, ma mi è piaciuto un sacco! è dolce. ma non cade nello sdolcinato, perche c'è sempre andrea pronta con le sue frecciatine e mike che...fa l'iidota. lo amo. non so quante volte l'ho gia detto, ma continuerò a ripeterlo all'infinito!!! d'altronde...LOVE IS MIKE!!! xD
e non finirò mai di dire che questi due sono una coppia PERFETTA, anche se non dovessero mettersi insieme sono lo stesso perfetti, una combinazione fantastica. lui è cosi premuroso qui, e lei che è orgogliosa  e dura, ma pian piano si apre... il suo unico amico...<3<3!!!
ho voglia di gelato.
va be, ok.
se tutto va bene e non crepo ora (o, piu probabile, mi salta la connessione) recensisco il prossimo!
arrivederci kry la sfregiata!!!
baci
May la sfregiata...

12/08/12, ore 15:52

Ciao Kry! Bello questo capitolo, proprio brava! Evviva, una piccola crepa nell'armatura di ferro di Andrea! Speriamo in bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, ci vuole p4oprio un po' d'azione!
Un bacione!
Nin<3

12/08/12, ore 15:26

Un capitolo bellissimo e un sacco dolce! Ribadisco quello che ti ho detto nella recensione allo scorso, questi due sono fantastici insieme. Non sono quelle solite coppie che non fanno altro che sbaciucchiarsi, ed è vero che non stanno ancora insieme, ma io Andrea ce la vedo a mandare Mike a quel paese se esagerasse XDXD lei è una forte, e si vede da tutto. Da come parla, da come risponde, da come pensa. Vedi, non ha detto a Mike che la sua gamba era ridotta così male. Per non dare fastidio, per non farci l'abitudine perché lei in ogni circostanza è pronta a restare sola. A proposito! MI ha fatto un sacco ridere la sua uscita finale sul "forever alone" XDXD e in generale un sacco di altre battute davvero fantastiche, questi due sono una B O M B A.
Bravissima, Kry!
E io sono proprio contenta di aiutarti!

11/08/12, ore 17:38

Ciao cara! Ho letto volentieri questo capitolo però devo dirti che... la storia è ferma. Da almeno quattro capitoli. Nel senso che ok, l'abbiamo capito che Andrea e Mike sono nel bosco e che lei non si fida, ma lui è sempre gentile enon la lascia sola... adesso non sarebbe il momento di ritornare ad Angela, per esempio? Non la vediamo da parecchio... Non sembra neanche più lei la protagonista. Ti sei fermata parecchio su Mike e Andrea, adesso prova a cambiare prospettiva.... non dico che devono sparire per 20 capitoli, ma finché non succede niente di significativo la storia non continua più.
Un bacione e a presto!

10/08/12, ore 10:31

Capitolo assolutamente bello! <3 <3 <3 bellissimo, anzi! Questi due sono fantastici, mi fanno ridere, mi fanno sognare, sono splendidi insieme! Adoro Mike e Andrea anche singolarmente, ma insieme sono una vera bomba, credimi. Hai creato una coppia meravigliosa <3 <3 <3
Naturalmente aspetto sviluppi, perché è vero che Andrea è scocciata e tutto... ma anche da parte sua spero che qualcosa possa nascere. Sei bravissima tesoro, continua così! Io ci sono