Bitten
di Darkry

03/10/12, ore 18:50

CHE CAPITOLO STUPENDO.
Cioè, hai sentito? è meraviglioso, fantastico, emozionante, coinvolgente, commuovente, romantico, BELLISSIMO! Ho gongolato dalla prima all'ultima parola, il tuo stile si è sposato benissimo con loro, fantastico il sogno, e la scena della cella, Angela che lo chiama, lo chiama con gli occhi e lo avvicina, il dolore arriva ed è la cosa migliore che poteva arrivare in quel momento perché anche se solo per un istante Ryan torna lucido e fa quello che avrebbe sempre voluto fare.
Salvarla.
Il bacio è stupendo, è disperato e sentito e dolce allo stesso tempo. E ho adorato come hai descritto i sentimenti di Angela, Angela che mi piace da impazzire come l'hai caratterizzata! So che le tue pupille sono MIke e Andrea, ma anche Ryan e Angela sono bellissimi *.* Quindi vai, Angela, sei tutti noi! *Ania con uno striscione*
Davvero, sei bravissima. Continua così, mi sono completamente innamorata di questa storia e di come la scrivi.

03/10/12, ore 13:54

bonjour ma cherie!
(oggi sono molto francese, sì)
alòr.... questo capitolo è alquanto adsnckwfwlf *-*  un po' me l'immaginavo una cosa così dal banner...(comunque era bello...fanne altri!!)
dopo le parti dolcerrime con i due piccioncini (che sono andrea e mike, nel caso non avessi colto....) serviva qualcosa di un po' piu "drammatico" come la storia tra questi due... la disperazione di angela è... palpabile? si cioè, è molto triste come situazione, si vede che lei è arrivata al limite... ma il bacio è....è ...AAAAH non so come definirlo, è di una gioia quasi disperata, è davvero commovente. dura solo un attimo ma basta per ridare speranza alla povera angela...finalmente un po'di felicità per lei! e la chiave....*________________________*
brava, bravissima! ho adorato questo capitolo e penso che possa rientrare nella lista dei miei preferiti.... !
cause nothing lasts forever,
and we both know hearts can change,
and it's hard to hold a candle
in the cold november rain....

(no niente sto ascoltando la musica, volevo renderti partecipe della cosa....si, la prossima volta eviterò di farlo.  per rendere la cosa meno inutile dedicherò questa canzone al capitolo e a te, anche se il testo non c'entra niente.... si, oggi oltre che francese mi sento anche piena d'amore! (?)
ho finito di farneticare!
ciao bella, spero di sentirti presto nonostante la scuola ci massacri....
un bacio:)
May

(ah, l'altra volta volevo risponderti ma poi mi sono dimenticata, comunque...tranquilla io non sono milanista!xD)

25/09/12, ore 19:33

omioddio... a-a...a...djak...kl.d-lk...ddfs...sda AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
(si d'accordo, ma anche tu non puoi scrivere un capitolo del genere e pretendere che io scriva cose di senso compiuto.....!) ma...dov'ero rimasta?? ah, si:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! *may saltella per tutta la camera e esulta come suo fratello farebbe allo stadio in un derby milan-inter 8 a 0. la madre di may entra nella stanza preoccupata, e lei corre ad abbracciarla e baciarla e le mette in mano uno dei suoi gadget di mike e andrea che si baciano. la madre di may decide di uscire dalla camera, indecisa se ignorare la situazione o chiamare uno psicologo. may esce sul balcone -no, non le interessa se nella sua città in questo momento diluvia- e si mette a ballare e a lanciare gadget a tutti i passanti, invitandoli al matrimonio di mike e andrea. i passanti si chiedono se sia il caso di far intervenire la polizia. dopo venti minuti may si accascia al suolo senza forze, ma con ancora gli occhi a cuoricino. si trascina verso camera sua, prende possesso del computer e si appresta a recensire*
ok sono pronta. credo che lo sclero sia durato abbastanza, quindi passiamo alle cose serie.
questo capitolo è straordinario...loro sono straordinari! ogni loro gesto fa capire quanto siano innamorati l'uno dell'altra...quanto abbiano BISOGNO l'uno dell'altra.
andrea che si trova ad ammettere davanti a se stessa e a mike quello che prova, finalmente felice.
e mike che ci tiene così tanto a lei, e lo dimostra "chiedendo permesso" (lì sono passata dallo stato solido a quello liquido...)
e...e quando lei dice "ti amo anch'io".....(lì sono passata dallo stato liquido a quello gassoso...)
io non posso recensirle tutte, ma ogni parola, ogni parola in questo capitolo vibra di emozioni, le emozioni che provano loro e che tu ci trasmetti con la scrittura... anche questa volta sei stata fantastica, complimenti!
anche il banner mi piace, spero non sia l'ultimo!!!
adesso ti lascio: devo trovare un modo per riacquistare il mio normale stato solido prima che arrivino i miei...altrimenti come glielo spiego che la loro figlia è evaporata??? forse mostrargli un'immagine di mike e andrea sarebbe sufficiente....ummm potrei valutare l'ipotesi...
va beh, finisce anche questa seconda recensione lunga e senza senso....
ciao bella!
alla prossima:):):)

25/09/12, ore 19:09

ma...ma io non ho recensito questo capitolo??? ero convinta di si!!!
è la scuola. è tutta colpa della scuola, sì.
coomunque... awwww<3<3<3<3 quanto amore per mike e andrea!! ma tanto, tanto...ma proprio tanto!! e tanto amore anche per le foto di ryan, alla fine. ho apprezzato, oh sì.
in questo capitolo mike è l'APOTEOSI della tenerezza!! dalla prima all'ultima riga: quando la rassicura, le racconta la sua storia, scherza con lei...e finalmente possiamo vedere quanto anche lui sia confuso, e finalmente si rende conto di AMARLA!!!
e poi no, scusa ma il finale...IL FINALE! AAAAAAAAAAAAAAAAaasdiofncamlfonecefmnvclknfel!! il divano....oddio! ma quanto sei dolce mike?? da oggi non guarderò piu il mio divano allo stesso modo... nooo ti prego posso averlo anch'io un mike??? ti prego!! il divano uadjiasdnadlas!!!!
si, credo che sia giunto il momento di dare un freno a questa recensione assurda e insensata...
ok! a molto molto presto, allora!!
sciiiao:)

25/09/12, ore 18:24

Evviva!
Che sorpresona!
Finalmente almeno questi due sono sitemati! Che capitolo romantico da cima a fondo! Certo che Mike è insuperabile! E Andrea che finalmente si è lasciata andare all'amore... quasi commovente. Fantastico, stupendo, meraviglioso.
Il banner è molto bello, brava!
Un bacione, a presto con il continuo!

25/09/12, ore 16:34

*________________________________________________________________________________________________________________________*
Che capitolo fantasmagoricamente splendido!
La loro prima volta. Lei un po' scontrosa, sciolta nel suo stesso miele. Lui come inconsapevole dell'effetto che le fa, perché lei gli ha sempre dato testa.
Bellissimo.
Ho amato tutta la scena, c'è stata dolcezza, desiderio, impazienza, paura, amore. Mi piace quando lei lo prende a parole, quando lui se la stringe a sé, quando si toglie la felpa, quando si baciano e awwwwwwwwwww **
Fantastici.
Ma la mia scena preferita, è quella quando lui la guarda come a chiederle il permesso. Sì, è bellissima. Perché si vede che lui la ama, e vuole che lei sia sua, ma HA BISOGNO di sapere che anche lei vuole lo stesso, e così è.
Bravissima, tesoro! Un capitolo davvero splendido!
p.s il "ti amo anch'io" di Andrea mi ha fatto sciogliere <3

23/09/12, ore 16:25

Ciao...nuova lettrice presente. Mi piace molto il modo in cui scrivi, è semplice ed incisivo. E non è facile scrivere una storia di vampiri , per un unico motivo negli ultimi anni c è stata l invasione, tt ormai parlano e scrivono di vampiri, licantropi e compagnia bella. E si corre il rischio di scrivere una storia già scritta mille volte. Non ho ancora un giudizio preciso sulla tua storia, ma mi ha colpito. Certo forse si vede un po troppo un influenza di twilight. L incontro in mensa, gli occhi che cambiano, lei che non desidera il sangue umano ed è un po troppo cpntrollata x essere appena stata trasformata. Ma ho notato un piacevole elemento distintivo non un vampiro ed un umano ma due vampiri, giovani soli e spaventati. Insomma è una lettura interessante e continuerò sicuramente. Solo una domanda. Come mai hai cambiato punto di vista? Passare dalla terza alla prima persona è una scelta molto insolita. Cmq alla prossimo recensione. Noemi

21/09/12, ore 21:45

Ciao cara! Che bel capitolo!!!
Però... ti amo... il divano...
no, Mike, non si fa così, l'hai detto, quindi devi ribadirlo! Secondo me comunque Andrea ha sentito lo stesso! Certo che quella ragazza è sempre uguale a sé stessa!
Brava Kry, spero di leggere presto il continuo!

21/09/12, ore 20:17

Ma quanto sono belli? <3 Davvero splendidi! Lei è sempre la stessa scontrosa e tenera (no, Andrea, non dico sul serio!) ragazza di sempre... e lui è assolutamente conquistato. E' stata lei a metterlo in trappola, non il contrario. Perché anche se Andrea è stata sempre sulle sue e sempre pronta a insultarlo, con la sua semplicità l'ha conquistato e lui ora non ci vede più dall'amore <3 <3 <3
Oh ma che bella la scena del ti amo! <3 Com'è orgoglioso mike che non lo ripete, una volta basta... e poi secondo me Andrea ha capito, solo che si diverte a torturarlo, la ragazza è sadica, ha preso dalla mamma! e non sto parlando di quella della storia... sto parlando di te! XD Bellissimo, tesoro, bellissimo.
E naturalmente ho apprezzato moltissimo le foto di Ryan alla fine. Capisci! <3
Brava, brava, brava <3
Continua così, amo questa storia, è diventata sempre più bella <3
Ania <3

19/09/12, ore 17:50

OOOOOOOK sono pronta per recensire questo meraviglioso, fantabolante, eccezionale, stratopico capitolo!!! (nella molto probabile eventualità che tu incontrassi mia mamma e lei ti chiedesse se sto studiando latino, tu annuisci vigorosamente...!)
ma ci vuole una cosa fatta bene. facciamo così, dividiamolo in 3 parti: la trasformazione, l'incontro con roby e francolostronzo, e il bacio (uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!)

1) La trasformazione.
per stile e modo di scrittura è la parte migliore, secondo me. tutto quello che andrea prova, dice o si domanda è...giusto, comprensibile. nel senso che se io fossi un vampiro(?) mi sentirei così, mi chiederei le stesse cose...beh no, forse io mi metterei a strillare come una pazza e approfitterei della situazione per buttarmi su mike...ma questa non sono io, è andrea, e sappiamo che lei è forte... Ryan. nell'ultimo capitolo su di lui, quando diceva di aggredire qualcuno, ho avuto qualche sospetto, ma poi me ne sono completamente dimenticata... e invece è stato proprio lui! ed ecco che le storie si intrecciano..!!! mike. è sempre il solito protettivo, e poi beh è ovvio che si incazzi quando sente di ryan...lui non sa cosa gli sta succedendo... e vuole vendicare la sua andrea ...AMMMMMORRRE!!
2)Franco e Roby
quando andrea ha riconosciuto quel bastardo ho pensato che volesse ucciderlo, trasformarlo...per fortuna non è stato così: è stata una decisione giusta, se, appena trasformata, andrea avesse fatto una cosa così crudele... non sarebbe stato bello. ma qui non lo sto difendendo, anzi sono felice che lo abbia terrorizzato a morte e...marchiato! e poi roby... è molto bello quando appena la vede la abbraccia! e l'incontro...beh è un po un misto di nostalgia, rimorso, felicità e malinconia... per quello che è successo a roby e per andrea che se ne deve andare per sempre... ma è bello che le due si siano chiarite.
3)...
*al solo pensiero may si scioglie e, una volta tornata al suo normale stato solido, ricomincia a parlare con un sorriso ebete stampato in faccia*
ed eccoci, signori, alla parte che preferisco!!!! ma tu...tu vuoi davvero uccidermi! hai descritto la cosa con una lentezza esasperante... si, vuoi proprio uccidermi!! ma...beh è stata una morte piacevole xD loro sono...perfetti! tutto di quella scena è perfetto...TUTTO! andrea si è liberata di un peso e finalmente puo incominciare una nuova vita (be'non proprio "vita" a tutti gli effetti...) e assecondare i suoi sentimenti... è ADORABILE come prima lo bacia e poi lo accusa, è...andrea. e quella frase finale...ti prego, quella frase finale! < “Dio, come bacia bene!”>>
*gongola e distribuisce cioccolatini a forma di cuore*

d'accordo, tutto questo sproloquio per dirti che questa volta sei stata semplicemente perfetta, e questo è ufficialmente il mio capitolo preferito. è bello lungo e...pieno!
vorrei intrattenermi e gongolare sclerando ancora per un po... ma purtroppo non posso, quindi beh...immaginami "sclerante"!
alla prossima, chère!
ciaoooooooooo
(<3!)
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 05:53 pm)

18/09/12, ore 14:14

Carissima! Ecco, io alla fine dello scorso capitolo credevo ingenuamente che tu ti fossi fermata apposta mezzo secondo prima del bacio, per creare un po' di suspance, invece mi ero proprio sbagliata, non era un bacio, anche se ci sei andata vicinissima! Beh, ma questo non lascia dubbi, è proprio un bacio vero! Che meraviglia! Che amori, che felicità!
Allora, parlando di Franco, ho GODUTO! Cioè, ho riso come una scema per tutto il tempo, dicendo tra me e me: vai Andrea, vai Andrea, vaiiiii! Secondo me quel bastardo non userà più il suo.... ehm... affare... per il resto della vita! Ben gli sta, brutto porco stupratore... ok dai, basta insulti, ho detto abbastanza sul "povero" Franco.
Povera Roby. Che destino difficile le ò toccato, ragazza madre, abbandonata e umiliata. Davvero commovente il suo incontro con Andrea, quello che si dicono, il loro addio. Sono certa che Roby manterrà la parola e non dirà niente a nessuno. Andrea è libera! Finalmente!!!
Ma... un problema. E' stato Ryan a trasformarla... a questo punto io non so più cosa pensare di questo personaggio. All'inizio lo adoravo, ma adesso devo dire che ha fatto le cose peggiori della storia. D'accordo, è soggiogato dalla Vampira, ma intanto ha ucciso, tradito, trasformato... mi chiedo quanto soffrirà il giorno in cui si risveglierà e scoprirà quello che ha fatto. Dai, Angela! Cerca di farlo rinsavire!
Bene, tesoro, sei stata favolosa in questo capitolo e mi lasci emozionatissima! Mi raccomando aggiorna presto, questa storia romantica e un po' goticheggiante mi piace sempre tantissimo! Direi che anche il tuo stile, rispetto ai primi capitoli è migliorato moltissimo! Complimenmti!
Un abbraccione
Nini
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 02:16 pm)

17/09/12, ore 22:39

"... Franco, Roby, Ryan, la trasformazione, Andrea e si suoi sentimenti e soprattutto su di loro."
1) Franco. Hai presente tutte le parolacce del mondo? ecco, inquadrale, ecco, usale come aggettivo per questo emergumero. Ecco, così va bene. Hai presente quando Andre gode mentre lo fa cacare sotto? Mi sono sentita come lei... cavoli, che sensazione fantastica! E tu me l'hai fatta sentire! L'ho visto strafottente, e poi spaventato a morte sotto le mie - le sue- mani, l'ho visto guardarmi - la- con sorpresa mista a terrore, ho visto lo schifo mentre i suoi pantaloni si bagnavano e mentre Andrea - oddio, quanto è bella! - incidergli una V sull'avambraccio! Ed è anche poco, eh! Ma è una cosa di classe, eccome se lo è. Perché se l'avesse ucciso si sarebbe macchiata di un crimine e invece Andrea ha trattenuto l'istinto. Meraviglia!
2)Roby. Nostalgia e malinconia, a incontrare quell'amica che l'aveva respinta, l'aveva accusata, l'aveva cacciata, le aveva fatto quella cosa che non si dovrebbe mai fare. Lasciare, buttare all'aria un'amicizia per un ragazzo. Ma poi il tempo passa e ci si rende conto degli sbagli, e si paga. Con quei soldi, non solo Roby dimostra di essersi pentita, ma dimostra anche ad Andrea quanto le voglia bene, quanto sia dispiaciuta, perché Andrea ha sempre sofferto tantissimo per questo. Mi è piaciuto tanto il loro incontro, tesoro <3 Dolce ma con quel po' di distacco che è normale.
3) Ryan. Sapevo che era stato lui! E ora? dio santo, già Mike non lo poteva vedere a causa di Angela, ora vorrà farlo a fettine, arrostirlo sul fuoco e fotografarlo con l'i phone! Mike non ha un'i phone? E va be', dettagli! Comunque, questo Ryan deve riprendersi! NOn può stare dalla parte della vampira, anche se non dipende da lui, insomma! Ama Angela, deve aiutarla, devono scappare insieme e trovare un modo per sconfiggerla *____* io non perdo le speranze!
4) la trasformazione. Be', Andrea nella sua scontrosità mi è sempre piaciuta. Di solito non mi piace, cioè, sono sempre triste quando un personaggio da umano diventa vampiro. perché diventa immortale, vedrà tutti morire, resterà solo o se è con qualcuno è tutto troppo irrrealistico. Ma no! Questa volta non è così! *.* hai presente il destino? no... di più... la conseguenza di ogni situazione. Le cose sono andate così, nessuno lo voleva. Già ce lo vedevo, Mike, a non voler trasformare Andrea. Chi, amando, condannerebbe la persona che ama ad una continua sete di sangue? E a vagare sulal terra per sempre dannato? Non Mike. Ma ora questo problema non c'è <3 <3 <3
4) Andrea e i suoi sentimenti. Già dall'inizio del capitolo... Andrea si scioglie, è inerme fra le braccia di Andrea. Che lui la conforti, che lui la prenda per le spalle per avere risposte, che lui si prenda cura di lei, che lui la prenda per mano, che rida con lei, che la sfotta... Andrea è un'esplosione di luce. La parte più bella di lei viene fuori grazie a lui, ed è una cosa meravigliosa <3
5) Andrea e Mike. Be', da quanto tempo te lo dico? Erano bellissimi come amici, sono bellissimi adesso che sono insieme *___* un bacio meraviglioso, alla "loro" maniera diciamo, mi hai fatto sognare, non e avrò mai abbastanza di questi due! Sono stupendi, e ho notato una grande immedesimazione tua in Andrea, e questo l'ha resa vera, dolce, comprensibile a tutti noi, anche se tu sei naturalmente diversa da lei, in realtà <3
Che altro dire? I miei complimenti! <3 Bravissima!

15/09/12, ore 15:17

Carissima! Ecco, dopo aver lottato per un'ora contro un computer posseduto che mi ha installato roba mai richiesta chissà perché, è bello leggere questo capitolo favoloso! Beh dai, ci avevo un po' azzeccato, la città attaccata dall'esercito della Vampira era proprio quella di Andrea e lei è rimasta presa in mezzo... però non è morta!! E' diventata come Mike! Evviva! E FINALMENTE il bacio! Meravigliosoooooo! Adesso potranno donarsi un po' di felicità, ne hanno bisogno entrambi! Mi è piaciuto moltissimo leggere del turbamento di Mike (tra l'altro, belle le foto!) Bene, adesso spero che i nostri eroi preferiti (io almeno li considero i miei preferiti) raggiungano Angela e Ryan, i due Tormentati dall'inizio della storia! Wow! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma perché ti sminuisci sempre da sola nelle note dell'autrice? Ma dai, non è proprio il caso! Scrivi bene e crei dei capitoli molto emozionanti!
Un bacione, a presto!

14/09/12, ore 17:25

OMMIODDIO AAAAAAECMKWA,òEFNM EWOòFNRòFIU ERIOJMWERò-QIJR EOMIòWER MERàKEPFW CM QMDKQCPQJIJjdioew wpe mwje eij eqjc peopwdqào !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo è quanto di piu appropriato ci sia per descrivere la mia reazione di fronte a questo capitolo....
ti prego, NON FARLO MAI PIU.
abbi pietà di me e del mio debole cuore, o potresti uccidermi.
quando mike pensava fosse morta il mio cervello è più o meno andato in tilt, ed era una specie di groviglio di flussi di pensieri piu o meno cosi:
"no non è vero non è vero lei non può essere morta oddio è morta stai calma kry non uscirà viva da questa cosa oddio vero che adesso lei è una vampira oh no lui deve trasformarla no lui non deve trasformarla oddio non staranno mai insieme è finita basta mike e andrea ma no ora lei resuscita vero kry morirà per questo..."
e evito di proseguire, credo di aver reso l'idea.
in realtà pensavo che prima o poi sarebbe successo, ma..insomma non adesso, non così...
mike è perfetto in questo capitolo, comunque. le emozioni si susseguono l'una all'altra dentro di lui, proprio come succederebbe a ciascuno di noi in una situazione del genere...
ed è bellissimo il pezzo finale, in cui lui le dice che non sarà mai un mostro....<3
ma toglimi una curiosità: nell'immagine sopra quale delle due è andrea? io ho sempre pensato che fosse quella di sinistra ma ora mi vengono dei dubbi...
e parlando di immagini...... ho una carenza di saliva da come ho sbavato sulle immagini di mike. ma quanto è figoo????????????
beeeenissimo.
non fare mai piu una cosa del genere.
see you soon:)

14/09/12, ore 16:41

Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Ho sentito l'ansia, la pura, la disperazione di Mike quando vaga per la città, trova Andrea con il corpo dilaniato e la abbraccia sé sussurrando il suo nome... insomma, magari io sarò pure un pochino sadica ma giusto ogni tanto, questo tuo capitolo ne vale almeno dieci >.<
Povera Andrea!Ma almeno con lei c'è Mike *.* A proposito, volevo fare una riflessione. Mike mi piace un sacco in questo capitolo, in particolare quando pensa di odiare tantissimo chi ha trasformato Andrea... e vuole vendicarla, ma allo stesso tempo, dice, è felice perché almeno così non la perderà più. Credo che Mike non avrebbe mai trasformato Andrea proprio per questo... ma che bella la scena in cui Mike dice a Andrea che lei non sarà mai un mostro ** che dolci!
Sei stata spettacolare <3 <3 <3
I miei complimenti