Bitten
di Darkry

30/04/12, ore 21:30

"-Ho detto che mi piaci. – disse lui a un centimetro dalla sua faccia. –E ti voglio.-
Andrea sgranò gli occhi.
-Che c’è nessuna te l’ha ancora data stasera? Sei tanto disperato da venire fino in camera mia?? Della povera insignificante sfigata?- gli sputò lei in faccia.
Era come se Luca non avesse sentito.
La teneva ferma per le braccia e continuava a guardarla con uno strano sguardo luccicante.
Andrea fece per dire qualcosa ma appena aprì la bocca Luca le ficcò la sua lingua dentro e la strinse a sé, con le braccia forti che la imprigionavano contro il suo corpo."
Cioè, aiuto. Ti cito questo pezzo perché fa venire ansia e paura e hai reso benissimo tutto. Ti sei messa in un bel casino e sai già quanto mi piaccia Andrea <3
Di quelle tutte silenziose, ma con un linguaggio molto scurrile, parla poco ma quando parla ti lascia shoccato XD una grande, direi, e una forte. Ma quel dinuovo, perché di nuovo? povera cucciola :( Sono curiosa di vedere che rualo avrà, sai? <3
Continua così, sono curiosa di vedere come te la cavi ;)
tanti complimenti.
Un bacio
Ania <3

30/04/12, ore 21:23

Capitolo assolutamente fantastico e commuovente.
Sai, mi piace il personaggio del padre, perché non crede a quello che potrebbe essere evidente e questo l orende vulnerabile. Mi piace che Angela sia tornata a casa per parlargli, e mi piace tutto quello che hai fatto succedere, ci sono pochi dialoghi, per lo più pensieri. Padre e figlia si guardano, e così si parlano. Angela non ha il coraggio di dirgli la lverità, ne ha paura, la cosa importante è proteggere il padre. E il padre non capisce, ma vede che Angela è cambiata per sempre.
Bellissimo, complimenti
Un bacio <3

26/04/12, ore 14:02

HOLA!!!!! (sono sempre io, lady black rose, e quella di cambiare il nome non è stata una grande idea perche ora mi tocca spiegarlo a tutti quelli che recensisco, però per una serie di motivi questo mi sembrava piu ...appropriato!)
ok, lasciando perdere il mio egocentrismo e parlando del capitolo... WOW! il padre di angela, qual buon vento!
pover uomo, questo "piccolo inconveniente del vampiro"lo lascia un po, come dire...perplesso! me l'immagino quando scoprirà la verita!
è strano come hai fatto in modo che sembri piu lei il genitore e lui il figlio spaventato!
beh che dire? la bandierina verde te la meriti, anche se non c'era "l'azione"!
adesso ti lascio, ho un improvvisa voglia di cereali al cioccolato;)
goodbye<3
May

24/04/12, ore 12:45

Ciao cara!
Oh-oh, ma che sta succedendo tra Angela e Mike?
Un momento, io tifo per Ryan!!!
Anche se Mike è adorabile, Angela deve ritrovare il suo grande amore! Ok??
Ah, un suggerimento: quando Angela, nei suoi pensieri si rivolge direttamente a Ryan, prima del nome di lui ci va la virgola, perché è un vocativo: non va la virgola invece, se devi dire "Ciao Ryan" perché in quel caso anche se è sempre un vocativo, dopo il saluto non è necessaria...
Spero di riuscire a mettermi presto in pari con i tuoi bellissimi capitoli, faccio il possibile!
Un bacione grande

22/04/12, ore 20:14

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Che dolce Mike!
Ma... non è che comincerà anche lui a provare qualcosa per Angela?
Lei invece, poverina, ha in mente soltanto Ryan, giustamente. Mi chiedo che cosa faranno adesso, quei due... Cercheranno di attaccare ancora la Vampira? Torneranno a salvare Ryan?
Spero di poter continuare presto la lettura!
UN bacione e brava, brava, brava!

22/04/12, ore 16:35

Oddio, questo capitolo è stupendo! Intanto è scritto benissimo, neanche un errore!
E poi tutte queste emozioni! Mike mi piace proprio tantissimo, è un bravo ragazzo infondo e deve vendicarsi, proprio come Ryan... e adesso? Riusciranno a uscire da lì?
E soprattutto Ryan, che cos'ha? E' stato soggiogato dalla Vampira, vero? No, no, no, bisogna assolutamente salvarlo! L'amore deve trionfare, eh? Mi raccomando!
Corro a leggere il seguito, sono troppo curiosa!
Un bacione e bravissima!!!!!!! <3

19/04/12, ore 20:14

ciaoooooooooooooo!!!
si lo so, una recensione puntuale da me è chiedere troppo, ma come vedi prima o poi arrivo sempre!
allora.....ho amato questo capitolo come tutti gli altri, perchè ogni volta riesco sempre meglio a "entrare" nella testa di angela: i suoi pensieri sui due ragazzi , insomma le ragioni che fanno pendere la bilancia sull'uno o sull'altro (facendola tra l'altro impazzire) sono..ragionevoli! cioè, è esattamente quello che avrei voluto sentire, e l'hai espresso con estrema chiarezza in modo come ho gia detto, da farmi immedesimare!
bene, fin ora ho fatto la psicologa, ma dal prossimo capitolo PRETENDO un po d'azione, o anche non proprio azioneazionecalcipugnimorsieccetera, ma qualcosa da rimanere lì e dire "USSSSIGNURRRRRRRRRRR!!!!!" o cose così....è questo che rende una storia interessante, il suo avere allo stesso tempo mille cose: romanticismosuspenseazionedrammaticitàcomicitablablabla (ok giuro che la pianto di scrivere tutto attaccato, ma ho un avversione per la barra spaziatrice..)insomma, deve essere "colorata" (visto? sto usando i consigli che mi hai dato contro di te muhahahah!!)
quindi...tanti tanti pollici in su per il capitolo e tanti tanti "AGGIORNA!!!" per te.
ciao, a bientot:)

19/04/12, ore 12:17

Ciao cara! Bellissimissimissimo capitolo! Mi piace questo POV Ryan, molto coinvolgente ed efficace. Mi chiedo se resisterà alla Vampira e mi chiedo anche dove sia la povera Angela e cosa stia facendo. Sono molto curiosa di leggere il seguito, mi piace sempre di più ciò che scrivi. Ti segnalo un errore di battitura, vendono al posto di vengono (le forze mi vengono meno) e un condizionale-congiuntivo "nella foresta se ne sarebbe potuti procurare quanti ne avesse voluti". IN pratica, quando metti il condizionale nella frase principale, nella subordinata (che in questo caso è: quanti ne avesse voluti) va quasi sicuramente il congiuntivo. Comunque anche a me ogni tanto capita di scoprire che ho messo un condizionale sbagliato, succede soprattutto con il passato, perché noi in genere parliamo al presente o al passato prosismo, quindi col passato remoto e relativi congiuntivi-condizionali non ce la intendiamo molto bene.
Ryan ha fatto il liceo coreutico-musicale? Bello! Molto originale!
Alla prossima e complimenti!
Un bacione

17/04/12, ore 21:52

Qui segnalo un errore congiuntivo-condizionale, quando parla la mamma di Angela e dice "se tu potresti scegliere", no è se tu POTESSI. :) e anche un altra cosa, all'inizio "una voce dentro di lei" e non sè, perché il soggetto non è Angela, ma la voce stessa,
Per il resto ho trovato il capitolo molto toccante e dolce: bella e originale l'immagine degli scacchi e anche la caccia. Commovente la parte della morte della mamma e gli ultimi pensieri della protagonista che finalmente comincia a fare chiarezza dentro di sè. Mi piacciono le atmosfere che sai creare, sono molto efficaci e ben descritte.
Spero non ti sia offesa perché ti ho segnalato questi errorini, una volta mi facevo un sacco di scrupoli, adesso ritengo che dire le cose con sincerità e in modo educato sia un comportamento che possa e debba essere accettato dagli autori, a cominciare da me stessa naturalmente. E poi ti ho promesso che ti avrei detto onestamente cosa pensavo della tua storia che, ripeto, mi piace moltissimo. Ovviamente anche tu sei libera di criticare ciò che scrivo, se non dovesse convincerti.
Per stasera mi fermerò qui, ma riprenderò la lettura il prima possibile e continuerò a lasciarti le mie recensioni.
Un bacione grande e complimenti!

17/04/12, ore 21:28

Ciao cara, sono di nuovo io!
Mi piace molto anche questo capitolo, l'unica cosa che mi ha un po' confuso è il formato... si va a capo in modo strano, e ogni riga è diversa dall'altra, non so se hai visto... io preferisco la formattazione normale, così se devo essere sincera è un po' stancante leggere...
Però le emozioni di Angela mi sono piaciute moltissimo! Povero Ryan, adesso se n'è andato... dove? Dove? Vado subito avanti, la trama mi intriga sempre di più!
Baci

17/04/12, ore 21:15

Aaaaaaargh!
Se mi fossi trovata al posto di Angela ci sarei cascata come una pera cotta pure io! MI piace questo amore che esplode all'improvviso perché infondo c'è sempre stato. Mi hai fatta sognare, Darkry ed è per questo che corro subito al capitolo seguente!
A proposito, questo è scritto molto bene!
Un abbraccio e complimenti!

16/04/12, ore 21:42

Ciao Darkry!
Eccomi, ho letto il primo capitolo! Vedo che sono lunghi, quindi ci vorrà un po' per mettermi in pari, comunque intanto ho cominciato!
L'atmosfera piovosa e cupa mi piace moltissimo e la trama sembra interessante, come anche la protagonista. E lui, naturalmente è un gran figo...
Ti segnalo un solo errore importante, nella frase in cui Angela pensa alla caccia che vuole fare "avrebbe potuto farlo solo dopo che la pioggia avrebbe smesso di cadere". Purtroppo devo correggerti, perché ci va il conginutivo "avesse" al posto del condizionale "avrebbe". Questo è l'unico errore degno di nota che ho visto, per il resto direi che scrivi bene, i verbi sono a posto,  anche i congiuntivi e il lessico è buono. Ho un unico dubbio: quando dici che Angela è cambiata nel prestamento fisico... non so, io se devo essere sincera non l'ho mai sentita quest'espressione, di solito sento dire aspetto fisico... Ma se l'hai scelta evidentemente esiste e si usa!
Continuerò la lettura il prima possibile, e ti farò sapere via via, comunque credo proprio che saranno pareri positivi, mi piace molto questo inizio!
Un bacione e spero di esserti stata d'aiuto.

15/04/12, ore 14:34

cacofonico????! oddio no mike come mi sei caduto in basso!!!!!!!!
va be, ti sei rifatto subito però, quanto sei dolceeeee..." è tutto finito è tutto finito" *___* ti adoro ancora.
bene, ciao darkry, si ora la smetto di parlare con i tuoi personaggi e recensisco: allora...
no. nononononononono ryan non può averle mentito, nooo askfialnefce, ijfnovlccmsl e anche sfcknasjha!!! non tanto per lui (sono in una fase in cui lo odio profondamente..) ma per angela, che sta li a disperarsi per lui quando ha un mike a due passi tutto a sua disposizione.....
sono un insensibile, lo so,è la tua sadicità (?) a rendermi cosi....
però angela ora mi piace ancora di piu per tutti i film mentali che si fa, e mi ricorda taaaanto me!
poi sei stata brava a reintrodurre il padre, mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto e come avesse preso la scomparsa di sua figlia... ma a quanto pare lo vedrò presto....oddio magari no, magari la vampira s è presa anche lui? magari è un vampiro!!!!jcaankvlkfmscj (non fare quella faccia ti ho avvisata sui miei film mentali...)
sono moooooolto curiosa di vedere se questo "piano(?)" funzionerà, e attendo il seguito, che qualcosa mi dice sarà pieno di sorprese (o almeno mi auguro)!
complimenti come al solito!
au revoir:D

10/04/12, ore 21:16

Ciao, tesoro,
bellissimo capitolo, però togli i "(?)" perché in un racconto non si mettono :D
per il resto, mi piace tantissimo e mi piace sempre di più Mike, che mi fa letteralmente sbavare! :p
Tra l'altro, mi convince sempre di più il personaggio di Angela, che è insicura e delusa.
Quindi quella cosa delle anime gemelle era tutta una trovata? Oh dio, non ci posso credere? Ryan era posseduto sin dall'inizio? O.O
Ti prego, dimmi di no!
E poi... che bello l'abbraccio finale <3
Ti dirò, quando tu mi hai detto "qualcosa" mi aspettavo "qualcosa" di più... ma da qui sono certa che partirà qualcosa di incredibile :D
tantissimi complimenti, continua così.
Un bacione
Ania <3 <3 <3

07/04/12, ore 12:31

ma buongiorno!!
punto primo: io AMO mike, anche se in questo capitolo si vede poco io lo AMO. quindi o ryan si riscatta in fretta o potrei cominciare a disprezzarlo con tutto il cuore e pregare che angela si metta con mike.
punto secondo: il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo, mi sento sempre piu insignificante D:
punto terzo: hai fatto solo bene a mettere il capitolo così, corto... è un passaggio importante per angela e va lasciato cosi com'è.
punto quarto:....boh, ho finito i punti...
very very good, quand'è che potrò farti qualche critica???!
probabilmente mai, comunque....evito di scriverti AGGIORNAAAAAAAAAAAA (-.-) perche credo che tu lo sappia gia meglio di me...
a presto, a prestissimo:)