Bitten
di Darkry

12/07/12, ore 10:26

Tesoro, è bellissimo questo capitolo. E come ti ho detto altre volte, tu con Mike dai veramente il meglio. Sì, sei brava anche con Angela, ma Mike è Mike, e Mike che salva quella ragazza... Andrea? Be', è uno spettacolo.
E' uno spettacolo lui che vuole trattenere il vomito per il suo istinto di uccidere e squartare e bere sangue, perché è un vampiro.
Ed è spettacolare lui che trova questa ragazza con il cuore che batte ancora e che vuole salvarla.
Davvero stupendo, i miei complimenti. Per non parlare del modo in cui sai descrivere i paesaggi e le descrizioni fisiche delle persone. Stupende. Non mollare mai, mi raccomando <3
Un bacione, continua così.

03/07/12, ore 17:07

Ciao cara! Ehm beh... c'è un problema in questo capitolo. Nella seconda parte è scritto al presente fino a un certo punto e poi diventa al passato remoto. Non so quale dei due tempi tu volessi usare, ma certo se il pezzo è unico, unico dev'essere anche il tempo verbale principale. Peccato, perché il contenuto è molto interessante e impostato bene. Meno male che Ryan si sta rinforzando, sono certa che riuscirà a lottare come desidera il suo cuore. E' statp bello leggere il suo POV.
Spero che aggiornerai presto! Un abbraccio <3

02/07/12, ore 18:30

Allora, questo te lo devo dire subito. E' semplicemente meraviglioso. Meraviglioso, hai capito? Stupendo, stupendo, stupendo. Sei fantastica, sei bravissima. La prima parte, be', bellissima, ho capito dopo poche righe che a parlare fosse Ryan, e così sei riuscita a farmelo amare per la prima volta, forse quanto amo Mike. Semplicemente fantastica.
La seconda, be', l'ho adorata. La vampira è un personaggio molto affascinante anche se cattivo. Bellissima la scena con Ryan, credevo che sarebbe successo e invece... Ryan ha assolutamente guadagnato punti, per quanto mi riguarda! Bellissimo il finale, lui che dice che lotterà per lei.
Solo una cosa ti devo fare presente. Nella seconda parte, parli al presente e poi passi direttamente al tempo passato Remoto, è sbagliato, scegli o il presente o il passato.
Sul tuo stile, non ricorda se te l'ho detto, ma hai un modo dolce e delicato di narrare, assolutamente coinvolgente, con delle descrizioni fisiche fantastiche e degli animi, dove sei molto più brava quando non ti dilunghi, come questa volta.
I miei complimenti, continua così.
Altro che promessi sposi!!! (che comunque ha delle cose interessanti XD )
Tua Ania <3

28/06/12, ore 10:31

sciao!:)
prima cosa: siccome non sono fisicamente in grado di farmi gli affari miei, ho letto la recensione sotto, quella di niniane... ti prego fa che abbia ragione!fa che mike la salvi, fa che si incontrino...TI PREGO! sono distrutta....lei non può morire, e lui non può rimanere per sempre depresso.... TI PREGO!
no, no, aspetta...ILLUMINAZIONE!! mike è fuori di se e...e morde andrea, e lei è in fin di vita ma col morso diventa una vampira e...e all'inizio vorrebbe uccidere mike, ma poi...poi capisce...qualcosa e si unisce a loro e...AAAAAAAAH sono un genio!
no non è vero, perdona questi attacchi di isteria ma...hai voluto le supposizioni?eccole!! ù.ù
va beh, tanto so che hai in progetto delle svolte grandiose per questa storia, e di qualsiasi cosa si tratti non vedo l'ora di leggere...
perciò non lasciarmi qui nel mio brodo a rimuginare per troppo tempo,ILLUMINAMI!!!!
a parte tutto questo, il capitolo è bellissimo, i pensieri di mike sono molto intensi...cioè se fossi stata un ragazzo(e uno che è stato scaricato, e un vampiro...) avrei pensato le stesse cose! credo che tu sia stufa di sentirtelo ripetere, o forse no quindi lo dico lo stesso: sei bravissima!!!
ok, ci vediamo (?) alla prossima!!
bacio:)

25/06/12, ore 12:34

Be', è assolutamente stupendo. Personalmente, credo che avresti potuto accorciare la parte riflessiva di Mike, povero cucciolo :( Ma lo sai, la mia parte preferita è quella di Andrea. Le succedono un sacco di cosa brutte ma io la adoro, mi piace troppo. La saprei riconoscere fra mille. Le hai dato una vera personalità, è come se la conoscessi.
"Addio mondo.
Non sei il paradiso che credevo.
Non sei più il posto dove credevo che avrei cresciuto una famiglia.
Dove avrei vissuto felice e innamorata.
Non c’è più niente che io voglia ora, solo essere lasciata in pace e sfuggire il più lontano possibile da questa guerra che mi tormenta.
Da questi pensieri che mi assillano, da tutto ciò che mi attacca, nocivo.
E spero solo in una fine migliore.
Una fine migliore da quella che è stata per me qualche giorno fa.
Spero in una nuova nascita."
E poi ti devo fare i complimenti per come scrivi. Non fai quasi mai errori, veramente. E sai che te lo dico sempre se c'è qualcosa che non va :) Hai uno stile che coinvolge, e allo stesso tempo è dolce, ma anche diretto. MI piace tanto. E sai anche essere poetica, travolgente. E siccome migliori sempre di più, immagino che tutto quello che scriverai in futuro sarà ancora meglio. Povera Andre per la fine... ma sai, io credo che da qui cominceranno le svolte e anche lei sarà coinvolta fra gli altri protagonisti <3
Bravissima!
a presto

22/06/12, ore 16:50

Supposizione: Andrea viene salvata da Mike? O_O
Salvata in un modo o nell'altro? Sono troppo curiosa!!
Come stesura il capitolo è bellissimo, ho notato solo un congiuntvo in più: mia madre si sia accorta che qualcosa non VA bene. In quel caso "vada" non è necessario. Ma a parte questo tutto perfetto! Secondo me rispetto ai primi capitoli sei migliorata moltissimo, credo sia più che altro perché ti sei abituata a postare con regolarità, non so se mi spiego, a me è successo così. non credo proprio che tu avessi delle lacune.
Uffa, sono sempre più curiosa, questa storia è meravigliosa, lo sai?
Spero proprio di leggere presto un nuovo capitolo!
Un abbraccio

21/06/12, ore 16:05

ed eccomi a recensire di nuovo, dopo circa un quarto d'ora (il tempo necessario per leggere, sclerare un po e poi riprendermi)
ti dico subito che questo capitolo è bellissimo, e lo è perche mi ha fatto incazzare!
io le cose le giudico così, non tanto in base a quanto bene possa essere scritta una storia, ma da se mi suscita o meno qualcosa. certo, anche lo stile di scrittura è importante, ma...non è il 'cuore' della storia. cioè, ci sono racconti per quanto pieni di descrizioni, metafore, parole ricercate ecc. non ti coinvolgono, e allora ti sembrano.... irrilevanti. e poi ci sono cose piu semplici che pero hanno un intensita diversa, maggiore, che ti fanno sentire piu che un semplice lettore stravaccato su un divano con in mano un libro... ti fanno sentire come se stessi vivendo almeno una parte delle cose raccontate.
i libri ricercati, pieni di fronzoli...sono belli, ma è come se fossero piu improntati sull'estetica che sulla storia in se. ti fanno dire "wow, questo scrittore è davvero in gamba", ma in fondo non è per valutare lo scrittore che uno legge un libro, no?
così è come la penso, e tutto questo dilungarmi (ero in astinenza da recensioni..!) è per dirti che ho amato questo capitolo perche....beh, perche mi prudevano le mani dalla voglia di prendere a sberle franco, roby....tutti quanti, anche il vecchietto che c'è alla fine. perche mi sono sentita come andrea, e questo fa di lei un personaggio vero.
puffffffff... quanto mi sento filosofica a rileggere queste righe (comunque in quel discorso sui libri scritti bene ma vuoti  non volevo assolutamente dire che tu non scriva bene...anzi, a me piace molto vome scrivi!)
ora aspetto un altro capitolo e prometto che sarò puntuale..;)
ciao a prestissimo!!!!!

21/06/12, ore 15:40

ciao:):)
finalmente recensisco!!!
mmm, be a parte i soliti complimenti (ormai evito di trascriverli ogni volta...) che posso dirti??
povera andrea, cosa le è successo sta volta? mi hai lasciata così, sulle spine...
e angela e mike??? cosa dovrei dire??????? confesso di aver avuto per un istante degli istinti omicidi nei confronti di angela, ma poi sono tornata in me...
povero lui, però...
e povera anche lei...
mmmm... perche finisco sempre per compatire tutti i tuoi personaggi?? cavolo, sei proprio cattivella con loro... ! continua a comportarti cosi che un bel giorno ti si rivolteranno contro..... ma è un rischio che una scrittrice deve correre!! xD
bene, passo al prossimo capitolo:)
baci<3

20/06/12, ore 13:25

Spero che Andrea diventi un vampiro! Spero proprio di sì e che faccia fuori chi le ha fatto del male!!!
Ehm, ok, basta pensieri cattivi! Ma quanto mi fa pena quella ragazza!
Mi chiedo una cosa, però... incontrerà Angela e Mike? Spero di sì!
Complimenti per il capitolo e complimenti per il banner ad Ania!
Baci baci <3

20/06/12, ore 10:28

Un capitolo stupendo, emozionante e devastante. Ci stai facendo conoscere Andre, che reagisce con gli artigli a qualunque cosa incontri sulla sua strada, che è delusa dalla vita e dagli affetti, che è stata violata e vuole solo che non accada mai più, perché i ricordi e gli incubi non se ne vanno mai. Ma è forte, forte abbastanza per affrontare tutto, cercare di proteggersi.
Un capitolo davvero bellissimo, migliori di capitolo in capitolo e mi sono venuti i brividi mentre leggevo :)
Davvero bravissima.
Adesso ci sarà una svolta, vero? Non vedo l'ora di leggere ed è stato un piacere farti il banner! <3

13/06/12, ore 20:10

Eccomi a recensire anche questo! Che bello! Oddio, cos'è successo alla povera Andrea, adesso? no, ti prego, non dirmi che arriva qualcun'altro a farle del male... no dai, voglio che qualcuno la soccorra e la porti via da quell'incubo! Ecci, lo sapevo che Angela ama ancora Ryan... comunque mi dispiace per Mike, non si meritava affatto di essere baciato e poi scaricato così... poverino, è un ragazzo d'oro!
Complimenti per quetso capitolo così intenso, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento di questa bellissima storia.
Baci baci
Nini <3

13/06/12, ore 20:01

Ciao cara, lo so che mi odi sono in ritardo pazzesco...
Scusa scusa scusa! Avevo letto il capitolo, ma poi non ero riuscita a recensire...
Io spero che dopotutto Angela non scelga Mike... non perché lui non mi piaccia, anzi, ma sono convinta che il vero amore di lei sia Ryan. Poverino, è così confuso... e anche Angela! Spero che l'inghippo si scioglierà presto! A proposito, a quanti capitoli conti di arrivare più o meno, se posso chiedere? Un bacione e bravissima

07/06/12, ore 08:25

*-*
QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO!
Davvero, i miei complimenti, non puoi immaginare quanto mi è piaciuto. Credo che sia uno dei più belli fin'ora. Quella dell'inizio è andrea, giusto? Povera ragazza... e che ruolo avrà nella storia?
E poi... Angela e Mike. Mike e Angela. Angela e Mike.
Ok, non dire che sono una depravata, ma quei due fanno scintille, peccato che dal punto di vista di lei le scintille si spengano così presto T.T
Che trsitezza.
Comunque, il bacio è qualcosa di stupendo. Passionale, travolgente, coinvolge noi lettori anche se effettivamente non stiamo baciando nessuno! XD
Insomma, bravissima. Tu continua per questa strada che lo sai perché, sei tanto brava.

07/06/12, ore 08:21

Ciao, bella!
Scusami per il ritardo <3 Angela è sempre più confusa, pensa a tante cose e non riesce ad arrivare alla soluzione... mhm, certo, forse stare con Mike la destabilizza parecchio! Anche perché lei pensa ancora a Ryan!
Povero Mike, mi dispiace tantissimo per lui. NOn è facile stare con una ragazza che non ricambia i tuoi sentimenti e che pensa ad un altro quando sta con t. Povero cucciolo, mi fa tanta tenerezza. Vuoi che vada a consolarlo XDXD
Sei sempre molto brava. Un capitolo introspettivo, di quelli filosofici che riesci sempre a sfornare tu. Ho capito come funziona la mente i Angela. E' un po' contorta ma vera, mi piace :3

04/06/12, ore 16:55

buongiorno:)
wow, la prima a recensire xD
in reltà avevo gia visto che avevi aggiornato ma non avevo tempo di leggere....bene, ora ci sono.
oh angela, qual buon  vento! sempre piu in crisi...... provi gusto a manipolare i tuoi personaggi (e me) come bamboline vu-du???!(si scirve cosi? boh, non sono molto esperta dell'argomento....)
si si, ti ci vedo li davanti al computer con il ghigno sadico e la tipica risata malefica stile muhahahhhaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok no.
anyway........ mi è piaciuto come al solito, ma per la prossima volta PRETENDO una decisione da parte di questa ragazza, o per lo meno....non so, qualcosa, che se ne vadano a quel paese tutti e due quei succhiasangue,' mentalmente-confuso-al-gusto-di-oceano-e-cannella-ryan' e 'cacofonico-dormitore-sui-divani-altrui-mike' (?!)
ok dimentica quello che ho appena scritto sui tuoi personaggi, ma insomma, stanno facendo diventare pazza la povera angela!
però hai fatto bene il tuo lavoro, ancora una volta sono entrata bene nell ottica dei personaggi, mi sentivo anch io molto 'confused'...!
ok, eccomi alla fine dell ennesima recensione delirante.........
aggiorna mooooolto presto, io aspetto!!
ciaoooooooo
baci:D