Challenge #7
di thewhitelady

08/02/12, ore 17:48

Questa è quella del famoso bacio "che sapeva di libertà" awww :3
( esatto, i miei commenti sono assolutamente stupidi e inconcludenti, mi limito solo a miagolare e dire << maccheccarinicchessono! >>)

(ah, amo le traduzioni. Sono troppo pesacula per leggere in inglese -_- )

08/02/12, ore 17:41

Sì, sono ancora qua. E ti dico che se vai avanti così mi converti al fandom. Mi piacciono questi sprazzi di vita, sono così immediati che fanno miagolare :3

08/02/12, ore 17:37

Eccomi qui! Approdo allegramente su un fandom che non conosco, nonostante le tue lezioni intensive ù.ù, ma comunque commento. Kway! Cioè, questi due sono dei fighi. Stop. :D

04/02/12, ore 17:01

Che spettacolo! :D no, dico davvero, mi hai fatto spataccare. Questa è la migliore tra le quattro che hai scritto, a mio parere. E' geniale: ogni singola battuta ci sta in pieno e il loro atteggiamento in una circostanza del genere è tipicamente Gallagher (ci scommetterei che potrebbe essere successa davvero una cosa così tra i due), ma allo stesso tempo è piuttosto particolare come idea! Brava brava brava. Adoro quello che scrivi. :D

03/02/12, ore 23:20

ma.... "guess god thinks i'm ABLE" è geniale!! (ed avendo letto la scena prima in inglese me lo sono goduto appieno u.u ahah ) sei una fuckingenius anche tu!
e bella la replica finale di ourkid!! :)

29/01/12, ore 00:36

Tralasciando il fatto che realisticamente parlando, si saranno fatti 3000 cannoni prima di baciarsi, su quella foto ahah
In ogni caso,queste storie mi fanno sempre pensare di più a quanto sia effettivamente possibile un incesto tra i fratelli Gallagher :S
sto diventando matta!
ahahah :)
quanti capitoli ci saranno in questo racconto? aspetto con ansia il seguente!

29/01/12, ore 00:32

Oddio che carina ahahahahah *-*
questi capitoli così brevi danno un approccio ancora più diretto ed immediato a chi legge.. senza troppi giri di parole, descrizioni o grandi temi di pagine e pagine.
Probabilmente preferivo l'altra storia su Liam e Noel (che, se non sbaglio, ha tradotto sempre tu!) ma ancora sto al secondo capitolo.. è troppo presto per giudicare!
In ogni caso è un racconto carino, rinnovo i complimenti :)

29/01/12, ore 00:28

Ahhhhh, che carino il primo capitolo! La canzone al riguardo è per caso Songbird? *-*
Ora vedrò di leggere i capitoli seguenti.. in ogni caso, mi piace!
Solo una domanda.. dove trovi le fan fiction originali che traduci così spesso? :)
Continua così!

28/01/12, ore 16:37

bè, per la prima volta l'ho letta subito in versione originale e poi in italiano (perchè le altre volte iniziavo a leggere e mi dimenticavo sempre di farlo, sigh).
Adoro questi loro momenti!

ps: La foto del bacio la conoscevo ma non avevo mai trovato una spiegazione logica alla cosa XD c'è o immaginiamo che sia stata questa scena fluffosa??? ahhaha

21/01/12, ore 17:35

che carini i gallagher in love *________________________*
bella davvero. nonostante io sia per le fanfiction più lunghe, quelle con una storia (tipo quella su Cassandra, Oasis&Co), mi piacciono molto questi momenti su noel e liam.
complimenti!!!

16/01/12, ore 23:03

che bellaaaaaaaaaaaa!
liam e noel forever ahahhaha :)
ma quanto dev'essere carino Liam quando fa lo sguardo da cucciolooo? *___* (ok, la mia parte liamiana ha leggermente preso il sopravvento, ora torno in me >.< )
Complimenti, me gustaaaa!!!