Stalked
di Jenny_Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/11, ore 03:27

Ok, ho letto questa ff tutta d'un fiato e mi mangerei le mani per non essermene accorta prima. Non ho mai letto nulla di così sconvogente da non farmi stacare gli occhi dallo schermo, apparte quando sono dovuta andare a fare la pipì perchè mi ero emozionata!!!

Davvero. Le emozioni dei personaggi e anche solo i personaggi in se sono così terriblmente IC che è stato come vedere una puntata, un po' molto yaoi, ma pur sempre una puntata.

Bellissima e va tra le preferite!!!

BeliveInAngels

03/01/11, ore 20:40

Che bello vedere Gibbs gentile con i bambini!!! Mi fa impazzire!!!

Anche Tony con le sue battutelle!!! E i suoi momenti di gloria!!!

La vasca piena di acido l'ho già vista da qualche parte...però è sempre grande come idea (bè...ed orribile come morte...).

La storia della bomba mi attira...chi sarà questa CJ?

Mi sta piacendo sempre di più questo caso!!!

03/01/11, ore 20:19

Accidenti!!! Mi sembra proprio di vedere un episodio!!!

e poi mi garba la presenza di Kate (in quasi tutte le storie c'è Ziva l'antipatica!!!!)

Bel lavoro!!!

05/03/10, ore 20:20

Letta solo ora. Adoro la coppia...E la suspence che hai cretato. Brava!

16/03/08, ore 17:41

Ho appena letto la tua storia è stupenda complimenti!!! Onestamente adoro tutte le storie in cui Tony si trova nei guai. complimenti ancora

bloopers
16/06/07, ore 22:56

nn ho ancora finito di leggerla tt ma ti posso dire che per adesso mi hai fatto vedere un inedito episodio di ncis...è scritta davvero bene....scrivine altre pleaseeeeeeeee!!!!!!aassppeettoo!!!

01/04/07, ore 12:23

Ho iniziato per caso a leggere questa fics e ti devo fare i miei complimenti più sinceri! I personaggi sono reali, senza nemmeno un minimo accenno di OOC. Le battute sembrano prese dal telefil e anche la storia promette bene! Davvero un buon lavoro!

jaja pot pot
31/03/07, ore 16:32

ehilà!!! ho finito di leggere la tua storia giusto ieri, beh è scritta bene anche se gibbs e tony non riesco proprio a pensarli insieme, in ogni caso mi è proprio piaciuta perchè è dolce e poco invadente, sai una cosa??mi piacerebbe leggere un seguito!!!a presto!!!

jaja pot pot.
28/03/07, ore 15:46

é straordinariamente avvincente...chissà cosa sarebbe la mia vita senza NCIS!!!continua così!!! mi metterò anch'io d'impegno per veder di scrivere una storia...vedremo come andrà a finire!!!in ogni caso ancora complimenti mi piace il tuo modo di scrivere...bye!!!

21/01/07, ore 14:28

scrivo tardissimo ma la tua fanfiction è stupenda!!!!! Hai mischiato insieme due casi di polizia dove il lettore poteva provare a scoprire il colpevole e una storia d'amore!!!!!!!!!! sei bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! continua e aggiorna!!!!!!! FEDE

cops
26/10/06, ore 12:32

Bella bella bella! L'ho letta tutta d'un fiato! Finalmente una fanfic su NCIS che posso leggere senza gli occhi sul dizionario! Seguito? Dì di sì! Dì di sì!

16/09/06, ore 19:36

Arrivo per ultima ma arrivo, ovviamente ;) Anzitutto grazie per la dedica *blush* davvero, mi ha fatto tantissimo piacere e ti ringrazio ^_^ felice di essere stata convincente XD

E' stato un bell'epilogo, soprattutto un epilogo giusto: niente di troppo eccessivo o di troppo smielato, come dice il titolo è stato un happy ending con il punto interrogativo XD
Tony è stato troppo carino con quello 'Spaventami di nuovo e vediamo che succede' :P e il 'Lassù?' di Gibbs è geniale XDDD Mi sono piaciuti molto i dialoghi, in generale, non solo qui ma un po' in tutta la storia, li ho trovati azzeccatissimi e molto, come dire, 'caratterizzanti'- sarà anche che io sono dell'opinione che in una fanfic un dialogo azzeccato FA il personaggio, lo rende IC forse più di qualunque altra cosa. Gibbs è cauto con le parole in questo capitolo, cerca come sempre di non scoprirsi troppo (da bravo marine :P) ma allo stesso tempo fa di tutto per chiarire quali siano i suoi sentimenti - come con l'esempio di Ducky e McGee, che fra parentesi terrorizza anche me XDDD (Gibbs/Ducky è un pairing che mi ricorda molto Grissom/Brass, e non so quale delle due idee mi dia maggiormente i brividi ++ *XDDD) Almeno questa è l'impressione che ho avuto di lui ^^
E poi ovviamente c'è un posticino anche per gli altri e soprattutto per Abby, in fondo ha contribuito in modo determinante, ora vogliamo toglierle il piacere di ammirare la sua opera? Scommetto che tormenterà Tony finchè non li avrà, quei particolari XD

Peccato sia finita ;__; e dire che me l'avevi sempre descritta chilometrica, ora qualche capitolo in più mi farebbe un gran piacere :P
Comunque da brava rompiballe mi permetto due suggerimenti :PPP Il primo è quello di provare a tradurla, perchè secondo me merità di essere apprezzata anche da un fandom più ampio come è quello americano. Il secondo è quello di scrivere ancora di questo pairing, visto che mi sembra che il pubblico ormai ci sia XD

Ancora complimenti e grazie per queste belle pagine :)

(Recensione modificata il 22/10/2009 - 05:03 pm)

15/09/06, ore 15:18

Sono riuscita a vincere la battaglia contro il mio computer e ora posso scrivere tranquillamente una recensione! ^^
Dunque... come epilogo lo trovo davvero bello ** anche se Tony poverino in questa fic è stato più in ospedale che altro! XD Tanto c'è sempre Gibbs (comunuqe se vuole ci sono anch'io da spaventare XD) a fare la veglia per lui XD
La frase del "C'è qualcuno che ti ama lassù!" "Lassù?" è stata fenomenale, mi ha fatto morire dal ridere! direi che è proprio una battuta in stile Gibbs XP
Beh, è tutto. Finito... wow oO' quand'è che ne scrivi un'altra?! Ihih io ho letto tutti i tuoi lavori ma questa su NCIS è senza dubbio la mia preferita! ^^
Kiss!!!

Nike87
15/09/06, ore 09:14

E così è già finita... Ti dirò, mi lascerà un vuoto assurdo, ormai era quasi un rituale passare di qui e leggere un nuovo capitolo, soprattutto aspettando la domenica (e probabilmente x questo la rileggerò almeno 200 volte XDD)...
Che dire su quest'ultimo capitolo (a parte ke mi spiace che sia l'ultimo ç______ç)... ovviamente, bello come tutti gli altri ** anche se un po' corto XDD
Cmq... ancora mi stupisco che non mi sia sognata l'ultima scena in ascensore XDD (anche se m'è rimasta molto impressa in mente**)
E' arrivato il momento dell' *addio* (XDD) a questa ff, anche perché non saprei cos'altro dire ^^''', quindi, ancora i miei più sinceri complimenti per questo piccolo capolavoro!! *_____*

15/09/06, ore 00:00

Oh, accidenti! Già finita? Sigh..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]