Home Sweet Home
di AlexisLestrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/19, ore 12:26

Buongiorno cara ragazza e buon martedì mattina! Storia piena di azione di fantasmi, che nostri fratelli preferiti hanno trovato il modo di eliminarli senza troppo casino. E sono riusciti a salvare la piccola Jane, la quale si è affezionata moltissimo a Dean e alla dottoressa che aveva in cura la sua famiglia, ma decisamente molto meno a Sam. Quella Maryanne, si vendicava e anche attraverso la sorella, per il torto subito da lei da parte dei suoi genitori, quando nacque, ma non era giusto che quella bambina pagasse colpe per fatti che non ha commesso lei. Comunque, troppo carino Jane e Dean in questo capitolo conclusivo, si ricorderanno l'uno dell'altro grazie e attraverso un panino!

15/07/19, ore 19:02

Buon salve cara ragazza!! Rieccomi di nuovo, incuriosita molto da quest'avventura che vede protagonisti, sia i nostri cari amici e questa giovane. Vediamo un po'come si svolge questa storia. Questo piccolo prologo promette davvero molto bene. Sembra interessante e ha questo alone di mistero che di invoglia, o ti invita a continuare con la sua lettura.
Ciao cara!!

08/09/12, ore 15:46

Bene, sono finalmente, e amaramente, arrivata all'ultimo.
Sì, amaramente.
Perché alla fine questa storia mi piaceva, e, come avrai letto, stavo indagando anche io. (E ci sono arrivata prima di loro. u.u)
Comunque, tornando a noi.

la famosa dottoressa Josephine Redstone --> Fatele conoscere Matt, il dottore, l'ex di Lisa. Quel tizio morto sul tappeto insomma. Ah. È morto. D:
«Tranquilla, ce ne andremo il prima possibile» --> Sono bravi in questo. u.u
Sam fu invitato ad andare a casa con Josephine --> * Fischietta.*
«Ci può andare solo lui» --> Ahahaha Mica scema! u.u
Nulla che potesse dare una bambina. --> Beh, manuali di esorcismi e armi da fuoco direi che non lo sono. xD
come un panino alla Dean. --> Voglio un panino alla Dean! XD Anche se non posso mangiare la maionese, lo voglio!

Ah, ho letto anche la parte dopo, ovvio.
E ho letto una cosa che mi è piaciuta. E che, quindi, non ti darà modo di liberarti di me! :D

08/09/12, ore 15:33

Ti avviso che, dato che manca un capitolo dopo di questo, leggero anche quello! u.u
Lo dico adesso per evitare complicazioni! (?)

Questo era peggio (in senso positivo) dei precedenti.
Alla fine sapevo, immaginavo, che Jane non sarebbe morta, ma ero in ansia lo stesso.
Poi il modo in cui l'hai scritto, il modo in cui hai raccontato quegli attimi che vanno veloci, mi è "sembrato" come di viverli.
Lo hai spiegato e raccontato benissimo, e, questo capitolo non meritava assolutamente uno di quei commenti sclerati, anche perché non sarei riuscita a farlo.
Questo capitolo aveva bisogno di un commento serio. (E sono già due!)

E spero di esserci riuscita, perché, come ben saprai, non è da me. D:

08/09/12, ore 15:26

Eccomi, come promesso. :3
(So che non c'entra nulla, ma, ho appena visto Sam (in un altro film) buttare un cane dalla finestra. Ahahahaha Ok, torniamo alla storia.)

se ne stava nell'altra stanza a parlare a telefono. --> Sam lascia stare la ragazza! u.u
«Ma Sam non mi considera!» --> Dovrebbe imparare a fare lo zio! u.u (Ogni vago riferimento è puramente casuale.)
si alzarono in volo e corsero verso di lui --> Dean vs le assi di legno! XD

Ho una giustificazione anche stavolta.
Ero in ansia mentre leggevo. o.o
Giuro.
Quindi non potevo fermarmi per commentare. XD

Per farmi perdonare vado avanti! u.u

08/09/12, ore 15:15

No, per il momento non vado via. u.u

«Dean…» sussurrò, piano. --> Credo che per farti sentire da Dean dovrai urlare di più. ç_ç
risvegliò immediatamente Dean: --> Visto? u.u
«Non te la cavi male come babysitter, sai?» --> Ma ti sembra il momento giusto? u.u

Ok, questo capitolo era troppo serio e non mi andava di "rovinarlo" con i miei commenti.
Quindi non è un male, anzi, è un bene.
Mi è piaciuto davvero tanto, poi Dean con quella bambina è qualcosa di fantastico.

Quindi, per farmi perdonare (?) proseguirò in avanti con gli altri capitoli.

08/09/12, ore 14:53

Ed eccomi di nuovo qui, non ti libererai tanto facilmente di me! u.u

con la sua macchina --> SUA! u.u
«Promesso» --> *^* Quest'uomo sarebbe un padre (o forse lo è) eccezionale!
«Sam è il principe» --> Ahahaha E fu così che Dean ci rimase male!
Dean alzò le sopracciglia, incredulo. Possibile che anche quando non fosse presente, il fratello dovesse rubargli la parte migliore? --> Se vuoi puoi fare il mio di principe..*Coff coff*
schiarì la voce, quasi imbarazzato --> Autori (?) se mi sentite (??) fateglielo fare! XD
un paio dei suoi a grandezza innaturale. --> Praticamente sotto il gioco c'è la fame di Dean! u.u
«Josephine... una dottoressa, la figlia di Redstone, mi ospita a casa sua» --> Ci serve viva la donna! D:
«E tu sta attento alla tua amica» --> Ecco! XD
«Grazie... papà» --> *Immagina che queste parole escano dalla bocca di Ben.*

Il commento serio l'ho già fatto prima, quindi..XD
u.u

08/09/12, ore 11:53

Non c'è due senza tre, quindi, per stamattina, mi leggo anche un terzo capitolo!

«Il medico!» fece trionfante dopo qualche secondo. --> In effetti, qualcuno deve pur averla fatta nascere..u.u
«Qualcuno l'avrà fatta nascere, quella bambina, no? --> O_O Non so se preoccuparmi che inizio a pensare come Sam, o esserne contenta (dato che è la seconda cosa che indovino) visto che potrei essere un'ottima cacciatrice.
«Un momento... perchè devi essere tu a prenderti tutto il divertimento mentre io sto a fare il babysitter?» --> Perché tu perderesti tempo a guardare le infermiere! u.u
salì nella preziosa macchina di Dean --> No, la baby no. Sam sei morto.
Una voce femminile interruppe il farfugliare di Sam, --> Scapppaaaaaaaaaa!
dopo un breve cenno di saluto alla segretaria, che lo ignorò bellamente --> Eh! u.u Ha già capito chi sei!
«Non c'è bisogno che tenti di ricordarti i nomi scritti sul tuo tesserino, --> Inizio a stimare questa donna! X'D
Jane era figlia unica, dovreste saperlo». --> Ma se tipo fosse qualcosa tipo "Il mai nato"? Praticamente questa era incinta di due gemelli, ma ne è nato solo uno e quello mai nato ha iniziato a "tormentare" quello nato.
ma due gemelle». --> O_O
«Vengo con te» --> Potresti essere in pericolo. Non per la situazione in sé, ma per Sam! u.u

Comunque. O.O
Sono scioccata dal fatto che prevedo le cose.
Anche se...Potrei essere una brava cacciatrice a questo punto! :')

08/09/12, ore 11:32

Ed eccomi di nuovo qua. u.u
Così quando torni non ti annoi. È poco ma sicuro. XD
O almeno spero.

«Se sai già così tante cose, perchè mi fai tutte queste domande?» --> Domanda intelligente! xD
«Ma noi... perchè noi siamo riusciti ad entrare?» --> Sam te l'ho detto qualche recensione fa! (?) Perché voi non andavate lì con l'intenzione di portarla via. u.u
«Tutti gli altri... gli zii, i parenti, e quello Stonehead... tutti volevano prendere possesso della casa... o portare via Jane. Noi, invece, non volevamo nulla né da lei, né da quella villa» --> O_O Sono un genio!
quando Dean inciampò e cadde disteso a terra. --> Ahahahah Le bucce di banana ci sono anche quando non ci sono! (?)
«...Un'auto!» fece Sam, allibito. «Dean, qui sotto c'è un'auto!» --> Dean Winchester inciampa in auto. Ahahaha

Comunque un osservazione seria ci tengo a farla! u.u
Sai tenere molto bene una storia ben precisa, con determinati casi, un tempo che scorre come si deve.
Sei fantastica, davvero.

E mi hai fatto fare anche un commento serio, cioè, davvero serio. *O*

08/09/12, ore 11:18

La sto leggendo lentamente perché ormai la mia memoria è credo sia andata a farsi friggere come quella di Lisa. ._.
Hai presente quando si dice "immedesimarsi troppo"? Ecco! u.u
Comunque, passiamo alle cose importanti, che, tra un po' te torni e voglio le tue risposte! u.u

«Dean! Dean, svegliati!» --> Dormiglione! u.u
A quelle parole, Dean sembrò svegliarsi di botto, e si guardò intorno, furibondo. --> Sam almeno tu abbi tatto! D: Non vorrai far morire anche tuo fratello?
Il capitano sembrò essere preso alla sprovvista. --> Winchester 1...
sarete disposti a raccontarmi la verità, allora vi farò uscire da qui --> E fu così che invecchiarono in galera..u.u
le conseguenze ricadranno su quel ragazzo innocente!» --> Si fidi, lui è esperto di povere vittime innocenti. u.u
E passo sopra a tutta la storia dei documenti falsi --> Credo sia meglio..XD

Vado avanti, tanto la parte sera dei miei commenti la sai già. u.u

02/09/12, ore 13:16

Come iniziare bene il mese? (Sì, sono consapevole sia iniziato ieri. u.u)
Facendoti tante belle (?), corte (?), noiose (...) recensioni! :D

__

«In hotel, naturalmente» --> Conoscendo Dean credevo in un bar a fare conquiste! u.u
«E non voglio esaminare nient'altro che non sia un gran hamburger. --> Donne o haburger? Questo è il dilemma!
«Voi due siete il problema» --> Tutto normale insomma! u.u
«Dean, non dirò che te lo avevo detto, ma...» --> Ecco spiegato il tutto! Sam, allora, tu devi smetterla di parlare mio caro (?). Lo so che non è colpa tua, però dai...Da bravo, ne va della vita di chi ti è intorno! ç_ç
un'espressione colpevole che gli stava praticamente stampata in volto. --> D: No, Sam, no! Non è il momento di sentirsi in colpa! Scusa! ç_ç
Lui avrebbe voluto avere la risposta pronta. --> Credo di avere io la risposta esatta! u.u *Si infila occhiali (?) alla detective Conan (non fare domande!u.u) e si schiarisce la voce.*
Allora, Secondo il mio modestissimo parere miei cari signori poliziotti, mio caro (e sexy) Dean..E sì, Sam. Io credo che la gente che queste misteriose scomparse siano dovuto al fatto che tutti coloro che sono scomparsi erano lì, a pochi passi da quella casa, per portar via la piccola Jane. I due fanciulli *Indica Sam e Dean buttando un'occhiata sexy a quest'ultimo.* erano lì semplicemente per dare un'occhiata. *Torna al suo posto.*

Nel frattempo, buonanotte» --> Notte a te caro! u.u

Ora vado a pranzo, appena finito passerò al prossimo. u.u
Stupenda mia cara, come sempre! ♥

31/08/12, ore 11:39

Ed eccomi anche di qua! u.u
Mi sto distraendo con le tue fanfic per non guardare la 6x21! XD
Anzi, riguardare..u.u

Comunque..u.u

«Proprio in quella casa, ovviamente» rispose Dean, ghignando appena. «Magari spariremo anche noi, chi lo sa?» --> Lo dice come se stesse andando a prendere un tè! XD
«Stà attento» --> Attento è il suo secondo nome! (?)
il fratello non sarebbe mai riuscito a capire come facesse ad essere così rilassato --> Credo d'aver capito dov'è il suo segreto. u.u Ma non lo dico perché siamo in fascia protetta! u.u
«Non parlare troppo presto» --> E fu così che un albero cadde sull'Impala, Dean frenò bruscamente di colpo (e per fortuna prima dello schianto!), scendendo dall'auto per accertarsi che tutto è apposto un motociclista quasi investe Dean che però prontamente si sposta finendo nel bel mezzo di una rapina (?), schiva anche questa, ma poi scivola e cade terra. Il colpevole? La buccia di banana! (?)
«È una casa abbandonata, e tu bussi?» Non ha tutti i torti. u.u

E anche questa è andata! u.u
Bello, bello...il capitolo eh! u.u (?)
E, Dean fagli parlare Ben con Jane, no? u.u
Devo proprio dirti tutto io! (?)

19/08/12, ore 17:42

Non me ne ero dimenticata, tranquilla, solo che il pc emana calore e non vorrei sciogliermi! XD
Sai com'è..xD
Comunque, passiamo a noi! u.u

che fece sobbalzare due o tre pedoni dal marciapiede accanto. --> O_O Ehm..Promemoria: Stare attenti a quando Dean Winchester parcheggia l'auto!
La prudenza prima di tutto, non è così?» aggiunse, lanciandogli un'occhiata divertita. --> Disse colui che stava per mettersi sotto dei poveri pedoni..
vide il fratello strizzare gli occhi e trattenere un'imprecazione e non riuscì a reprimere un sorrisetto. --> Quanto love!:) (?)
La geografia, pensò, non era un'opinione --> Vedo che io e Dean abbiamo qualcosa in comune! :')

Anche questo capitolo (come ormai di consueto) mi è piaciuto molto! *-*
Scrivi divinamente, davvero! *-*

17/08/12, ore 13:10

Anche oggi sto aspettando il pranzo.
E poi, dopo le faccende di casa merito di leggere qualcosa, no? u.u

«Proprio in questo posto fuori dal mondo doveva venire ad abitare mia sorella,
pover'anima, le avevo detto mille volte di trasferirsi in città, sarebbe stato più comodo
per tutte e due, ma lei è sempre stata così testarda...» ---> Secondo me voleva scappare da te! O_O Cacchio, sei antipatica forte! u.u Non mi piaci!

«Ne sono assolutamente certo, chi potrebbe fare a meno della compagnia di una
donna deliziosa come te?» --> Al contrario di lui, lui e la sua ironia sono ben accetti da me! u.u

Povera bambina. ç_ç
Mi dispiace per lei. ç_ç
Tranquilla piccola, ora due bravi ragazzi, uno alto e l'altro molto molto carino, verranno a salvarti. :')

Ok, io ormai i commenti "normali" li evito. XD
Tanto, oltre al fatto che sai già ciò che penso, non riesco a farli.
Sarebbe troppo...normale! u.u

17/08/12, ore 13:03

Allora, mettiti comoda perché ho intenzione di fare un commento con fiocchi e controfiocchi.
Sperando di riuscirci, la tisana di ieri sera mi sta facendo effetto solo ora e sembro uno zombie.
Devi sapere che ieri sera mi ha fatto effetto droga. (Sarà per le erbe?)

Comunque. Passiamo alle cose importanti.
___

La pioggia schizzava forte contro i vetri semiaperti della finestra --> Voglio sapere chi è quel genio che non chiude la finestra!
«Dean, stai facendo piovere dentro» --> Anche io a volte, faccio certe domande! Chi poteva mai essere? u.u
senza nulla da fare a parte girarsi i pollici e cercare di abbordare qualche bella cameriera. --> Il lupo, ehm, il cacciatore non si smentisce mai! u.u
La nullafacenza pareva dare più fastidio a lui che a Dean: --> Sam, da retta a me! È meglio la noia che altre morte sulla coscienza! u.u
Tutte cose che a Dean parevano mancare. --> Aspetta, Dean l'occhio attento ce l'ha! u.u È attento alle donne, ma è attento! u.u
«Andiamo» --> Vengo anche io! (?)

Ed uno è andato..E..Che dire?
Fantastico! u.u
Ormai lo ripeto sempre!
Sai, io sono REALISTICA.
(Ogni riferimento è puramente casuale. (?) )

See you later. (?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]