No matter what they say.
di Kristah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/13, ore 19:54

Il paragone con il drago è semplicemente impressionante!
Lo amo, davvero, lo amo!
E amo il modo in cui Ellen ha parlato a Draco.
Amo il suo modo di pensare, di agire.
ksgbkrwgbier insomma, adoro Ellen.
E ribadisco. Non come Ian. Quello mi sta proprio sul cazzo.
Tanta dolcezza, poca personalità u.u

15/01/13, ore 18:58

Mi fai venire l'ansia quando descrivi l'incubo di Ellen. Mi vengono seriamente i brividi e io per prima mi immagino il getto di luce verde attraverso il petto per nieeeeeeeente piacevole.
Brrrrr.
Non farmici pensare.
Sul serio. Amo quello che hai scritto e come lo hai scritto.
E ribadisco.
"Era come se la Morte si fosse improvvisamente accorta di avere lasciato quattro pedine in giro dopo aver giocato alla battaglia di Hogwarts lo scorso anno, ed ora stava correndo a prenderle, per metterle nel suo sacchetto, a marcire." è una frase stupenda, ma non la migliore della FF. Perché la storia in se è stupenda!

15/01/13, ore 16:00

Mmmmmmmmmh...
Una recensione dice?
Mmmmmmmmmmmmh....
Un attimo e shono shubito da lei!

Okay no sto decisamente impazzendo. Colpa tua e.e
Io fino a poco fa me ne stavo bella tranquilla a scrivere, poi sono piombata nella tua FF ed ecco che ricomincia la follia.
Dev'essere la conseguenza di questa droga chiamata anche No matter what they say di cui mi sto facendo.
E che mi hai dato tu.
Lo sai che potrei denunciarti per spaccio e mandarti in gattabuia? e.e
Ma non lo farò.
Perché farlo significherebbe rinunciare alle tua storie.
E io ne ho bisogno.
Perché ne sono drogata e.e
Però rischi che se qualcuno legge questa recensione ti denuncia davvero ._.
Ma io lo Ava Kedavrizzerei prima che faccia il numero di Azkaban così non rompe e non mi priva della mi amata droga che mi rende scema e più esuberante del solito <3

15/01/13, ore 15:50

*si aggiunge al coretto stile alcolisti anonimi* CHE SUUUUUUUCCEEEEEDEEEE ADEEEEESSSO?
Ecco ora me lo devi dire e.e
IN effetti me lo dirà il prossimo capitolo probabilmente.
Quindi sarebbe meglio se andassi a leggerlo.
Eppure sono qui a recensire.
Perché mi sono promessa che avrei ricensito ogni tuo capitolo.
Eppure sono pessima con le recensioni.
Ma questi sono dettagli.
E questa FF, come lo era Gone Too Soon, è diventata una droga.
Decisamente.
Ti ho già detto che sei stronza per avermi reso una tossicodipendente della tua FF?
Sì che l'ho fatto e.e

15/01/13, ore 15:32

E.
Semplicemente.
Stupenda!
L'hai seriamente scritta all'età di 13 anni? Dimmi che scherzi.
E' una cosa... ekshbgwhgir non riesco nemmeno a descriverla!
Sta diventando una droga e ho letto appena il primo capitolo.
Amo come descrivi, amo ciò che descrivi.
Riesci a prendere una storia originale e mai narrata prima e a renderla perfetta.
Hai un dono H, sul serio, hai un dono che pochissimi possono vantarsi di avere.
Mi fai venire i brividi quando leggo le tue storie, dei piacevolissimi brividi.
E mi condizioni le emozioni come pochi riescono a fare.
Ti reputo assai più brava di tanti scrittori bestseller che ci sono ora come ora in circolazione.

28/04/12, ore 17:27

*Piange come una scema*
Oddio, giuro sto piangendo ç.ç Mi sono così tanto affezionata alla tua storia, ad Ellen, a Ian e a tutti gli altri, che mi dispiace dir addio a tutto questo ç.ç Beh che dire, sei stata bravissima a creare questa storia fantastica. Grazie per avermi fatto provare tutto ciò che la protagonista provava! Complimenti per aver scritto questa meraviglia di storia. Ma.. Come farò adesso? Non aspetterò più con ansia che pubblichi il capitolo successivo? Che farò??
Comunque, quando pubblicherai una nuova storia, avvisami, sarò felice di leggerla :)
A presto (spero)

25/04/12, ore 14:22

Mi sembrava strano, nel senso, sapevo che c'era qualcosa che non andava >.<
Comunque, Ellen e Ian si sono messi insieme? Oddio *w* mi piace, mi piace , mi piace *w* anche molto u.u
Ok, attenderò il tuo ultimo capitolo con ansia ^^
Mi dispiace tantissimo che la tua storia stia per finire, mi sono troppo affezionata a Ellen e alla tua storia :(
Comunque, al prossimo capitolo :)
Baci! <3

20/04/12, ore 18:28

Bel capitolo complimenti :D
COmunque, ho trovato Ian abbastanza freddo, spero che non si allontani da lei sennò lo faccio fuori u.u Non deve far soffrire Ellen! Spero che si mettano insieme *incrocia le dita* Comunque, vorrei tanto che questa storia non abbia mai fine, mi piace troppo *w*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto **
P.s Tassorosso <3 Su pottermore sono stata smistata lì <3

13/04/12, ore 16:24

Wow, questo capitolo è splendido.
E' molto toccante :) mi piace molto l'ultima frase "Quelli erano dei bei ricordi.Ma c’era una cosa che Ellen aveva imparato. Mai vivere di ricordi" questa cosa è verissima. Se vivi di ricordi, specialmente quando in quest ricordi ci sono persone che si ha perso, fanno male. Meglio non ricordare nulla. Comunque, mi dispiace molto che la storia stia per finire :( spero che abbia un bel finale, almeno per Ellen :)
Bene, sei stata bravissima comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)

11/04/12, ore 18:50

ciao :)
allora la storia mi piace sempre di più, e ho anche una domanda da farti (visto che non ho finito ancora di leggere la storia xD scusa) ma tra Draco e Ellen c'è qualcosa di più? perchè a me così è sembrato >_<
cmq una precisazione Bellatrix è la sorella maggiore poi c'è Cissy e poi Andromeda

11/04/12, ore 17:48

ciao :)
Mmmm oddio sai all'inizio ero un pò titubante riguardo a questa storia, ma soltanto perché io in tutti gli anni che ho seguito la saga ho sempre preferito la casa di Salazar e che la tua protagonista odiava questa casa non mi andava affatto giù v.v
Ma ora dopo questo capitolo posso sinceramente dire di amare questa FF, è così che parla una vera Serpeverde, "Lei era una Serpeverde nata." mi ha fatta letteralmente impazzire questa ultima frase, posso solo farti i complimenti!
La storia finisce direttamente tra le preferite, ah non vedo l'ora di finire a leggere *-*

11/04/12, ore 17:27

ciao :)
Allora prima di tutto voglio dirti che la storia mi incuriosisce molto anche perché c'è il mio bellissimo e adorato Draco v.v quindi credo la leggerò tutta.
Devo essere sincera però non mi è piaciuto che Ellen ha ucciso suo padre, e ti dirò la verità spero di aver capito male, non ho capito una cosa ma la sorella che fine ha fatto è morta pure lei?
Cmq è molto bello il pezzo in cui Draco dice "Ora ascoltami, Ellen, non devi per nessuna ragione, uscire da qui. Solo quando sentirai silenzio, solo quando arriverà la quiete, dopo la tempesta, potrai uscire, non un minuto prima." mi ha fatto scendere una lacrima :')
Passa da me se vuoi

10/04/12, ore 15:56

F..Fine?? Stai scherzando vero? ç__ç
Spero che prima della fine, Ellen e Ian si mettano insieme u.u Stanno troppo bene come coppia!
Comunque, bel capitolo! Non importa quanto un capitolo sia lungo, l'importante è scriverlo bene, e tu l'hai scritto benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo *-*
Aggiorna presto mi raccomando :)
Al prossimo capitolo, un bacio!

07/04/12, ore 15:27

Oddio ç__ç mi sono venute le lacrime agli occhi con questo capitolo!
Dico già da subito che questo capitolo è FANTASTICO!
Ian e Ellen devono stare insieme!
Ian aspetterà ma devono stare insieme é.è
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto eh v.v non mi tenere sulle spine! é.è
Al prossimo capitolo **
P.s Buona Pasqua :)

04/04/12, ore 20:23

Finalmente hai pubblicato il capitolo, era da giorni che entravo per vedere se avevo postato il capitolo ma nulla u.u
Ma sono contenta che tu l'abbia postato oggi *-* u.u
Secondo me è Ian che con la sua presenza tranquillizza Ellen v.v
Comunque, Draco ha tutta la MIA stima! Ha schiantato Zabini *w* (anche se per me andava bene un avada kedavra ;) mi sta TROPPO antipatico! )
Ora non vedo l'ora di leggere quello che succederà nell ufficio della McGranitt, quindi aggiorna presto mi raccomando ç_ç
P.s sei stata come sempre BRAVISSIMA u.u
Al prossimo capitolo **
Un bacio :D