Cuore di rubino, occhi ghiaccio
di elixais

01/02/12, ore 02:08

Salve! :)
Allora, eccomi qui a leggere il tuo quarto capitolo... Vedo che hai seguito il mio consiglio! Ne sono felice :)
La storia si fa interessante, adesso comincio a capirci un po' di più sinceramente ma ora sono curiosa di leggere anche il prossimo perché la faccenda non mica finita v.v
Sarà, ma a me Matt sta un po' antipatico... Come parla con loro e un po' lui in generale xD Spero di ricredermi con il prossimo capitolo!
Alla prossima,
un bacio
L.

26/01/12, ore 18:30

Carino il tuo primo capitolo!
Un pochino troppo corto ma carino!
Non so' che dire se non carino avendo letto solo il primo capitolo però prometti bene xD Andrò avanti il prima possibile tu continua ad aggiornare!
Gillar.

26/01/12, ore 17:01

Ehi ciao!
Mi sono letta ora ora il tuo capitolo mi è piaciuto e sono curiosa (come già ti ho detto) di saperne un po' di più su Alex, Mina e anche Matt... Vorrei permettermi di darti un consiglio però: sii un pochino meno rapida, non arrivare subito al nocciolo! Ovviamente è solo un consiglio, in ogni caso molto carino anche questo terzo capitolo!
See you soon!
Kiss,
LilythN.

24/01/12, ore 19:11

Oddio, non me l'aspettavo mi ringraziassi all'inizio mi hai commossa! :')
Figurati comunque, il primo capitolo mi è piaciuto è stato un piacere commentarlo e anche il secondo devo dire che ha tenuto testa al primo... Anzi direi che è migliore, si capisce un po' di più sia Alex che Mina anche se è ancora tutto un po' fumoso sono sicura che tutto si andrà chiarendosi più avanti. Non è un male che sia ancora tutto un po' criptico all'inizio sui due personaggi principali, anzi è più interessante quando lo sono aggiunge un pizzico di mistero che non guasta mai in una storia che si rispetti.
Anyway!
Aggiorna presto, sarò la prima a leggerlo!
Kisses,
L.

23/01/12, ore 15:42

*-*
Penso che questa mia espressione sia un commento esauriente su quanto ne penso di questo primo capitolo :)
E' interessante, mi ha presto e intrigata. Scrivendo anch'io storie sui vampiri mi capita spesso di guardare con occhio critico le storie altrui ma la tua è davvero carina! Spero non mi farai aspettare troppo prima di aggiornare, sono proprio curiosa.
Bye.
Lilyth.