Il cavaliere dell'ombra, la principessa del vento
di Kengha

10/10/14, ore 02:42

Stupenda questa storia, scrivi cosi bene che dopo pochi righi mi sembra come non leggere nemmeno più, le immagini di ogni cosa che racconti si materializzano nel mio cervello cosi come se le avessi davanti agli occhi. È un vero peccato che tu l'abbia lasciata incompleta. Sono passati molti anni e probabilmente non la riprenderai più in mano ma ci tenevo a farti i complimenti e a dirti che mi dispiace molto di questa tua decisione. Un bacio.

31/03/12, ore 13:19

Come al solito Temari è sempre dura!
Certo che è stata una vera fortuna che sia riuscita in tempo a trasformarsi!
Spero che aggiornerai presto!

23/03/12, ore 14:26

Mentre finisco di mangiare ma finalmente mi conetto!
Bellisssimo capitolo, ribadisco che la tua storia rimane fresca anche se ti attieni molto al film.
Sono contenta che tu abbia deciso di mantenere il carattere forte di Temari anche se si allontana dal'originale XD  non credo che mi sarebbe piaciuta meno forte e determinata(anche se quella nota di malinconia ci stà a pennello).
Con questo capitolo mi hai sconvolto le ippotesi sull'identità di Regna, ma me ne hai fatte nascere altrettante!!!!(forse più intelligenti delle prime)
Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.
                                                                    red

21/03/12, ore 20:33

Mamma mia!
Anche nel film la scena della cadutà mi ha lasciato senza fiato=)
Sono contenta che tu non abbia reso Temari OOC, lei è più bella e divertente un po' stronza e burbera=)
Mi piace un sacco la storia, anche se segue la trama del film mantiene comunque quel pizzico di imprevedibilità che mi affascina un casino=)
Non vedo l'ora del prossimo, un bacione e a presto=)

19/03/12, ore 14:10

Sono in ritardo!
Scusami, ma sono stata occupata!
Certo che come dice Tsunade, Renga è finito nella più tragica storia d’amore che fosse mai esistita!
Hidan poteva anche risparmiarsi la maledizione...ma i nostri beniamini non si fanno scoraggiare dalle difficoltà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/03/12, ore 15:35

Ciao! come ti ho già detto mi dispiace per i lutti.
Comunque parlando di cose più allegre, questo capitolo è bellissimo la descrizione della stroria dei due è veramente ben fatta. Non vedo l'ora di vedere i due fratelli! Sono curiosa di vedere come li presenterai e ovviamente voglio anche scoprire come sviluopperai la storia che a mio parere si fa sempre più bella ed interessante. Ma un punto interrogativo mi tormenta (anche se forse sto incominciando a capire) chi è in realtà Regna?
        ti saluto Red

11/03/12, ore 15:14

Ciao... Mi dispiace per i tuoi problemi familiari, comunque stai tranquilla che non è un problema=)
Questo dialogo mi è piaciuto molto, fin dal titolo=)
Effettivamente è triste pensare che i due sono costretti a stare per sempre insieme senza mai poterlo davvero essere=(
Adesso il giovane Renga deve solo convincere Shikamaru e Temari a cercare i fratelli di lei... Un gioco da ragazzi!
Non vedo l'ora del prossimo, complimenti come sempre<3

06/03/12, ore 14:32

Ciao finalmente sono riuscita a leggere questa sotria!
Bellissima, il film da cui è tratta è uno dei miei film preferiti. Shikamaru e Temari sono perfetti per interpretare il ruolo dei due amanti maledetti.
Nononostante tu ti stia attenendo fedelmente al film ho apprezzato la trasformazione di Shika in cervo anzichè in lupo (il lupo non gli avrebbe donato molto).
Nelle descrizioni metti molti dettagli e passione; per passare a quest ultimo capitolo direi che è molto bello (la scena originale mi è sempre piaciuta ^_^) mi dispiace tantissimo per la povera Temari ma sono anche contenta per la comparsa di Tsunade!
Aspetto il prossimo capitolo.
                                                             red

04/03/12, ore 14:16

ciao,
la tua idea mi piace molto anche perchè amo molto quel film. l'unica nota che ti posso fare è nel tuo modo di scrivere, nel senso hai mai provato a cimentarti con un
utilizzo della terza persona? Se non ricordo male quasi sempre scrivi in prima.

ok buon lavoro
Shikamaru34

19/02/12, ore 14:38

Povera Temari immagino che dall'ultimo urlo straziato fare qualche cosa per salvarla è stato molto doloroso
Renga non si entra nella stanza delle signorine!
E ora ecco Tsunade che se non mi sbaglio avrà un ruolo importante (ho letto la trama perchè il film non so dove vederlo).
Voglio sapere cosa succede nel prossimo "episodio" o fino alla fine verrò a casa tua per vedere cosa succede!
Al prossimo capitolo!

19/02/12, ore 14:08

Noooo! Questo capitolo è stato triste ma allo stesso tempo un po' comico secondo me! Mi immagino l'espressione del poveretto che deve correre dall'altra parte del mondo per salvare... un falco! Per non parlare di quando gli ha detto che era spacciato... se non avessi già saputo la storia avrei pensato che lo impalasse seduta stante! Bisogna dire però che il ragazzino è un po' tardo... davvero non ha ancora capito che la ragazza è il falco? bha=) Al prossio capitolo, non vedo l'ora! Un bacio=)

19/02/12, ore 13:32

Stupendo questo capitolo!
Non mi aspettavo che che fosse Tsunade a guarire il falco.
E' stata un pò perfida quando ha detto che voleva mangiarselo e voleva festeggiare ....
Renga adesso ha scoperto che il falco era Temari, sono proprio curiosa di sapere
che cosa farà, tutte le loro speranze sono riposte in lui dopotutto.
Ho letto l'angolo dell'autrice e mi hai molto incuriosito dicendo che il prossimo
capitolo sarà il più importante di tutta la storia, non vedo l'ora di leggerlo!
Sono contenta di vedere che subito hai aggiornato, sai attendevo con ansia il continuo
dato che non ho ancora trovato un po di tempo per vedere il film.
Baci <3

12/02/12, ore 16:30

Ciao! Eccomi come promesso!
Allora Renga, non si scappa! Era molto meglio se rimanevi con shikamaru!
Volevi la tua libertà e invece sei finito di nuovo legato dai nemici, devo dire che gli è andata proprio male.
Credevo che la freccia colpisse shikamaru, ma ha colpito quel povero falco che, con tanto cielo, si trovava
sulla traiettoria della freccia, che sfortuna!
Mi ha fatto tenerezza l'espressione di shikamaru quando vede il falco che è stato colpito ... spero che non muoia ...
Non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere come sta!
Baci da euphi-chan

11/02/12, ore 15:01

Adoro questa storia!
Renga non si scappa! Povero falco è stato/a colpito/a con un freccia...
Giuro se non scopro cosa succede al falco sto male!
Comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

11/02/12, ore 13:15

Noooo... che tristezza! Sapevo che sarebbe dovuto succedere ma è veramente triste=) e pensare che è tutta colpa di quella piccola peste. Povera Temari certo che a pensarci bene... ma che sfiga! Con tutto il cielo libero che c'era doveva proprio colpirla? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succede (anche se lo so già!) sono troppo curiosa=) Un bacio e a presto=)