My Nightmare Comes To Live...
di foREVerA7X

ECCOLAAAAAAAA! Credevo fossi morta,ti stavo venendo a recuperare,giuro!
Sul capitolo ho da dire che non è mai troppo lungo anzi va benissimo e mi piace così perchè dice cosa succede nel pre-nozze e sono tutti tanto carini **
Speriamo che sia tutto pronto e che soprattutto non facciano tardi! :D
Beh che dire?Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione,continua così!
Rossa.

27/03/12, ore 19:18

Sto leggendo questa ff da un po' e mi piace tantissimo! I capitoli sono veramente tanti e mi dispiace di non averla potuta seguire dall'inizio perché ora mi ritrovo pesantemente indietro e non riesco a leggere ogni giorno.
Però ti faccio i miei più grandi complimenti, è davvero bellissima e non vedo l'ora di poter continuare :)
Descrivi tutto perfettamente e loro come sempre sono stupendissimi :D
Complimenti ancora :)

26/03/12, ore 01:23

Oddio non posso credere che sta per finire...Complimenti come sempre,per scoprire l'assassino non ci sarei mai arrivata..anzi,pensavo fosse Max...Ma vabbè,sempre meglio che sia stata Michelle :) Bella la storia,aspetterò con ansia il prossimo e ultimo capitolo. xoxo Nene

25/03/12, ore 22:07

parlo per gli ultimi due capitoli: fantastici !!!
ora non vedo l'ora di vedere il matrimonio di quei due *w* quanto li amo !!!
meno male che hai fatto questo capitolo su max e misha perché così ora si sa che max è buono come il pane !!
sei riuscita a finirla prima dei 70 capitoli .... u.u complimenti :D mi ha fatto piacere che è durata di più del previsto .... mi è piaciuta davvero tanto, e mi piacerà anche il capitolo su jimmy e JC *w*
e sono contenta che tu abbia in mente un'altra storia ... anche se non lunga come questa.... ti recensirò sicuramente....
però questa storiami ha tenuto incollata per tutto il tempo... mi mancherà *piango*
ma tutto anche la fine è un nuovo inizio !!
ci sentiremo presto ... now and...

25/03/12, ore 14:38

Capitolo che mischia la dolcezza e il divertimento, come sempre. <3
Sono scoppiata a ridere quando Jim ha sputato la birra sui capelli di Johnny e lui gli ha tirato uno schiaffo di rimando xD
Oh, Max. Non so come farmi perdonare per aver dubitato di lui. Mi dispiace Max, cazzo se mi dispiace ç∆ç
Poverino non sapeva nulla ed è così una bella persona. E ha anche portato la torta KSAJFKAH ha ragione Jim, il miglior modo per farti cascare ai piedi Zacky in qualsiasi contesto. Cibocibocibo.
E misha finalmente si è aperto e ha confessato tutto sia al padre sia a Matt. Ma quanto sono belli quei due insieme? *^*
Il mio personaggio preferito in tutta la storia comunque resta Matt. Mi fa impazzire quando si incazza e fa tanto il duro, quando fa la figura dell'idiota perché non capisce subito, quando si impappina perché è messo in mezzo tra Misha e Frank e non sa né cosa fare né cosa pensare, quando sotto la corazza di tamarro emerge il suo lato dolce. E' troppo bello e l'hai fatto splendidamente.
Anche bellina l'idea di farli restare a dormire lì. Tutti accoccolati e puffolosi. Anche Max si è accorto del fisico da BOOM PREGNANT di Matt xD
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo (purtroppo) capitolo çWç Sono curioso di vedere come descriverai il matrimonio.
Ogni capitolo mi piace sempre di più, bravo Vee. E di a Jim di non farmi più l'idrante di birra in testa che i miei capelli sono già abbastanza chiari e non ce n'è bisogno. è-é

24/03/12, ore 22:22

Ma io è da una fottuta vita che non recensisco! SCUSAMI DA MORIRE MA QUEL COGLIONS DI MIO FRATELLO NON MI MOLLAVA IL COMPUTER ç_ç Cattivo lui v.v
Comunque no,non mi aspettavo una fine del genere... MICHELLE? MICHELLE? AHAHAHAHHA C'è avevo dei sospetti,pensavo foss Micaela ma non credevo fosse Michelle,quella brutta baldraccona che mi importuna il mio Brian ç_ç Perchè? PERCHé?
Beh devo dire che mi dispiace un casino che la storia sia finita, mi ero appassionata talmente tanto che avrei voluto che continuasse all'infinito, è così bella :) Molto scorrevole da leggere e poi sono 66 fottuti capitoli? Dove trovi 66 fottuti BELLISSIMI capitoli?
Spero tantissimo che comincerai un'altra storia o continuerai perchè sono tanto curiosa di leggerne altre :D
Beh che dire? Continua così! Un bacione!
Rossa.

23/03/12, ore 21:16

MICHELLE!
COLPO BOOM!
Non me l'aspettavo per niente. Ora sì che la odio. Non è possibile che abbia partorito un angelo come Misha ç^ç
Mi immaginavo una storia di cuori infranti, ma non così. Brian che se la scopa a tempo perso e Zack che neanche la caga LOL gli sta bene, sta baldracca.
Il Capitano è troppo un figo. Mi piace troppo il suo stile.
La scena di Zacky e Brian al tramonto è troppo dolce. Si ritrovano come all'inizio vicino al mare. Ah, e l'immagine che mi hai creato in testa di Zack che guarda Brian che cammina sul bagnasciuga e lo vede come una sagoma in controluce è stupenda. *alza pugni in cielo commosso* E' troppo bella.
Delusi col finale? Delusi col finale?! Ma per favore.
Mi dispiace solo che ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine completa della storia...anche se sono curiosissima di leggere il matrimonio tra Jimmy e Johnny *WWW* lo so che sarà stramegaepico e dolce.
E mi consola il fatto che dopo la fine di questa ce ne sarà comunque un'altra. Che comunque personalmente spero sia lunga come questa *non si capisce che amo le storie lunghe, né?* perché ormai ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi piace sempre di più. Migliori ogni volta che vado avanti.
Finalmente Zack e Brian possono vivere tranquilli. E io aspetto il capitolo delle mie nozze <3

23/03/12, ore 18:46

*fissa lo schermo con gli occhi spalancati* Eh sì, quando ho letto Michelle sono tipo deceduta. Ma finalmente tutto questo dolore, questi dubbi, sono finiti! E quindi... da adesso in poi solo felicità, spero (si, mi sto riferendo alle nozze! *occhi a cuore*)
xoxo JettSullivan

23/03/12, ore 15:51

Siiiiiiiiiii !!! diciamo che lo sospettavo... io pensavo che fosse micaela o il marito... *w* vuol dire che il mio cervello funziona ancora... solo che è bellissimo perché io ho dubitato fino all'ultima riga.
Non vedo l'ora di come va a finire !! questa storia mi ha preso troppo... ma ci saranno le nozze tra jimmy e johnny ?? io le aspetto, voglio vederli sposati quei due !! *w*
comunque gran bel capitolo con LA grande rivelazione della pazza maniaca... e vai a rileggere una delle prime recensioni che ti ho mandato, io all'inizio avevo detto che era una donna *W*, sono sempre le più cattive... uh però siamo giunti quasi quasi alla fine :C
mi mancherà molto recensirti ...
ah quasi mi dimenticavo, anche quelli prima di questi sono belli belli... non li ho recensiti perché non ho avuto tempo ... :D
allora ci ritroviamo al prossimo capitolo... now and...
ciao ciao

23/03/12, ore 14:04

Oddio, sapevo che era lei ma ho sempre detto 'nah, non avrebbe senso!' e invece D: E' la mamma dell'(piccolo) uomo della mia vita, Misha. Oddiomachecazzostodicendo? Mi sta salendo un po' d'ansia, comunque. Speriamo vada tutto bene *incrocia le dita*
xoxo JettSullivan

23/03/12, ore 00:06

AH! MICAELA! Sta baldracca. Come ti avevo già detto credevo che il maniaco fosse o Larry o Max. All'inizio avevo pensato a Micaela per le strane occhiate che aveva lanciato a Brian e tutti i comportamenti strani. Ma poi vedendo che veniva sempre descritto come un maschio me l'ero raffigurato tale e avevo completamente perso il sospetto su di lei. Lo sapevo che alla fine avrei sbagliato ;W;
Ora però sono curiosa di sapere il movente. Da quanto ho capito fin ora Micaela e Zack si conoscevano già da molto tempo prima ma Zack non se ne ricorda. Così come non si ricorda di avergli fatto un torto tale che la porta a volerlo uccidere. Con Brian non lo so perché ce l'abbia con lui. Ma magari è lo stesso ragionamento con lui come quello di Zack.
Ma dai, ero arrivata al punto che quasi mi fidavo di lei..! Non me l'aspettavo. Mai fidarsi di nessuno e seguire il proprio istinto, la prossima volta.
E' anche inquietante il pensiero perverso che ha lei nel divertirsi nel vederli sclerare. Avrebbe potuto ucciderli subito invece di fargli cagare addosso con le minacce. Zacky e Brian devono avergli proprio fatto qualcosa di terribile per farla agire così. Povero Misha che non sa nulla ed è tanto puro ed innocente....
Poi il dettaglio che ha fatto capire a Zacky chi poteva essere, il biglietto che ha dato al Capitano che ha confrontato la calligrafia, secondo me è sempre quello che ti avevo spiegato. Qui sono fermamente convinto di averlo azzeccato *alza pugno verso il cielo*
La scena iniziale di Johnny e Zacky è bellissima. Johnny che si fa le seghe mentali perché non doveva permettergli di fare il kamikaze e Zacky che con una frase ad effetto fa aprire gli occhi sia a lui sia a me. Ha ragione quella porchetta quando dice che Johnny si è comportato da fratello perché ha lasciato che la decisione fosse sua, invece di impedirgli già dal principio la scelta.
E infine avevi ragione, ti è venuto proprio bene questo capitolo. E' scritto benissimo. Anche se mi fai fare la figura del coglione facendomi sbattere il mignolo *se la segna per poi vendicarsi*

21/03/12, ore 23:59

Johnny è troppo un figo. Non me l'aspettavo che lasciasse il telefono sul tavolo e gli rispondesse così. Che uomo <3
Sempre sta suspance che mi tortura. Anche se forse ho capito chi è. Ma quello che non capisco è...perché ha fatto tutto quello che ha fatto. Non ne capisco il motivo. Ma tanto manca poco finalmente allo smascheramento *w* anche se vorrà dire avvicinarsi sempre di più alla fine di questa storia epica.
Mi è parso strano che Brian non abbia fatto nessuna domanda su chi fosse il maniaco. Ma dopotutto è comprensibile appunto perché tanto lo scoprirà il giorno dopo, si fida di Zack, e non stava bene con la storia perché avrebbe rovinato la suspance.
Sono curiosissimo di vedere come scriverai il continuo e cosa succederà. Ma tanto lo so già da adesso che non mi deluderai. Sei il mio ZV... <3
JC.

Lo sai e te lo ripeto, mi piacciono un casino i pensieri e le descrizioni come le fai tu.
Jimmy é fantastico, mi ha fatto morire dal ridere quando discuteva con Brian xD
Mmmmh. Non mi fido completamente del barista. Peró sarebbe troppo ovvio. E se i ragazzi hanno giá in mente chi sia il maniaco allora non avrebbe senso che zacky si fosse comportato così normalmente. Quindi idea scartata.
Sono curioso di sapere che ha in mente di fare zacky con il suo piano.
E infine il titolo ci sta perfettamente, sono troppo belli *w*

20/03/12, ore 15:16

Io AMO questo capitolo !!!
Scrivi benissimo, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere soprattutto queste scene così un po' coccolose aww *W*
solo che mi dispiace molto per zacky, povero cucciolo... sta impazzendo... ma fortunatamente arriva il Super Jimmy !!! solo il mio diario sa quanto io ami quell'uomo. *sfoglia il diario segreto sorridendo maliziosamente*
troverò mai un ragazzo simile ? non credo, era unico.
tornando alla storia scommetto che alla fine con il colpo di scena quando scoprirò il maniaco esclamerò: Era lui !!! ma si tanto lo sapevo era ovvio !! *si da una pacca sulla testa*
Matt è delicato come sempre poi con zacky dimagrito... povero cucciolo xD
questo capitolo lo amo perchè è pervaso da una tenerezza sovrumana... anche il pugno di matt è tenero per non parlare di Brian ç_ç povero cucciolo anche lui... come ci soffre per Zacky...
da una parte non vedo l'ora di leggere la fine però dall'altra parte vorrei che continuasse ma ormai siamo già a 62 capitoli *applaude con le lacrime agli occhi*

ci vediamo al prossimo capitolo... e io recensirò fino alla fine...now and

20/03/12, ore 02:32

Piccolo Zacky...ci credo che sta così di merda, nella situazione in cui é ora. Peró povero Brian..ce lo vedo che si comporti così esattamente come l'hai descritto. Così come Matt. L'inglobamento della pancia di zacky non ha funzionato stavolta. Che carino che é Jim. É proprio come me lo immagino. Telepatico con un empatia innata, sempre disposto a farsi in cento per le persone a cui vuole bene e rispettoso nei confronti dei tempi di sfogo dell'altro. Un Dio. IL Dio.
L'hai scritto benissimo questo capitolo, mi é piaciuto veramente un casino. *ringrazia qualsiasi cosa perché hai ritrovato l'ispirazione*
Continua così, Vee <3
JC