My Nightmare Comes To Live...
di foREVerA7X

12/03/12, ore 15:17

Ma che bellooooo !!! io amo brian quando fa il bambino con il carrello !!! e amo anche quel bimbo che è misha...
e amo anche Jimmy che ogni volta da tutto per risolvere le cose.
poi la scena iniziale ... se ci fossi stata io mi sarei buttata giù dalla finestra per la vergogna ahahahah
che brutta storia quella del maniaco, mi fa venire l'ansia ogni volta !!! e ogni volta sembra venir fuori ma invece no ...
comunque sono successe tantissime cose in 54 capitoli, brian, il primo concerto, Johnny sul punto di morte (più volte), poi misha e zacky sul punto di morte, l'arrivo di Frank ... e tutto quello che succede intorno.

allora è quasi finita questa bellissima storia ??? *piange*

ci vediamo al prossimo capitolo
... lunga vita agli A7X now and ....
foREVer

12/03/12, ore 14:50

Ma è normale che mi lascio dietro sempre un capitolo? Oh che palle ç_ç
Comunque riguardo al primo capitolo devo dire che Jim ha avuto ragione ad avere dei sospetti su Frank,visto che è il nuovo arrivato, però per fortuna si è sistemato tutto, e devo dire che anche io sto cominciando a pensare che non sia Frank....Vedremo!
Invece parlandi di questo capitolo ti dico che sono scoppiata a ridere quando ho letto di Jon e Jim ahahaha Poveri che si sono fatti beccare! Però stavo morendo AHAHAHHA
Invece sono molto felice di aver rivisto rientrare in scena il piccolo Misha *w* Che tenero che è quel bimbo,pieno di allegria e si preoccupato di Matt *-* Cucciolo :3
Beh che dire? Un bacione, continua così!

12/03/12, ore 13:06

Povere palle di Jim. La scena iniziale di Johnny che glielo tira fuori e gli altri che li vedono è troppo LOL ahahahhahah xD
Minchia, Zacky in queste condizioni mi spaventa o^o ma come biasimarlo, nella posizione in cui è ora. Piccolo lui. Mi fa troppa tenerezza se lo vedo alle superiori fidanzato con Matt che lo protegge. Anche se mi viene un dubbio...tu avevi detto che Matt e Zacky nel tempo in cui erano rimasti fidanzati non avevano mai fatto sesso. Però sono stati insieme un anno. Cazzo, non hanno fatto sesso in un anno? Col pervertito che è Matt e con la puffolosità di Zacky? D: Ma tuttavia è irrilevante. u-u
Brian che si annoia e fa il coglione col carrello AHHAHAHAHAHHA ce lo vedo troppo! xDD
"Non fare male al mio Matt." Misha è il mio nuovo dio. <3

12/03/12, ore 12:59

Un po' di movimento. <3
Zacky che ha le visioni per quando sta male ;^; però è stata di nuovo una scena da film. Me la sono troppo vista in testa. Il fatto del pipistrello è stato un colpo di genio. E la storia mi sta facendo sempre più pensare. Mi stai rendendo la vita difficile. L'unica è che il maniaco sia qualcuno che ancora non abbiamo visto. O CHE SIA MISHA?! BRUTTO NANO LO SO CHE SEI TU. *indica il piccolo stile scimmia assassina dei griffin*
Era ovvio che si pensasse di Frank. Jim è intelligente u-u anche se si potrebbe benissimo pensare anche di lui visto che li conosce entrambi. Ma chi sospetterebbe di un uomo tanto meraviglioso?
Johnny da attore nato *abbraccia l'umpa l'umpa*

12/03/12, ore 12:52

Oh! Un tradimento! Mi mancava, sono troppo eccitanti i tradimenti =w= povero Zacky, però..si è preso una bella batosta. Meno male che ora è tutto apposto :3
Quando si sono messi sul letto per un momento ho creduto che Frank gli saltasse addosso subito (chi resisterebbe? pff.), però l'entrata della canzone non me l'aspettavo e ha fatto il suo colpo. Lì si che chiunque gli salterebbe addosso. Poi Frank che si fa le pippe perché crede che Matt non apprezzi quando lui vuole solo rispettare i suoi tempi è <3

12/03/12, ore 12:49

"Credo di aver trovato la persona che mi sta pensando." Che. Cosa. Dolcissima. *abbraccia il computer commossa*
Hai ragione, hanno tutti dei problemi ma ognuno ha qualcuno con cui condividerli. Mi piacciono i problemi, rendono la storia più interessante.
Matt è bellissimo e finalmente non è più solo jksdhaskjha
Come sempre bravissima *w*

12/03/12, ore 12:15

La scena del bacio non potevi farla meglio *^*
Mi è sembrata la scena di un film. Oh, ecco. Perché cazzo non ci facciamo un film di questa meravigliosa fan fiction? Credo che molti morirebbero. Io per prima jskahdkjashd
Quasi quasi vado a chiederglielo. Chi ti dice che non accetterebbero. Se qualcuno protesta lo chiudiamo in garage e utilizziamo le maniere forti. *sta sclerando*
Frank mi piace. Anche se non l'ho ancora inquadrato a pieno...

11/03/12, ore 11:49

gli ultimi tre capitoli li ho letti insieme non ho avuto tempo in questi ultimi giorni di recensire :C comunque ... belli belli !! finalmente Matt si è trovato qualcuno !!! oooh sono felice ...
beh non so che dire, io sono sempre all'erta maniaco ... me lo sento che tornerà ... mhmhm ... sì tornerà.
mi è piaciuta la scena di quando Brian entra nel bagno e li trova a baciarsi. ahahahah mi immagino la sua faccia ...
ma in tutte le storie Zacky è quello cornuto ?? io non capisco... sarà che ha un qualcosa che facilita gli altri a mettergli le corna bah ...
jimmy e johnny affiatati come sempre ... niente di più da dire ...

aspettando il prossimo capitolo
foREVer

11/03/12, ore 09:45

Ho preferito decisamente questo capitolo che uno con la scena di sesso. Questo tocco di dolcezza misto alla tenerezza ci stava tantissimo,perché noi nella storia abbiamo sempre visto un Matt che pensava per lo più al sesso e ora capire che ha un lato così è molto bello *-*
E il nostro zacky che vomita? Povero piccolo c.c
comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tanto :) quindi sei stata brava come al solito mia cara <3
Beh che dire? Un bacione,continua così!
Rossa ~

10/03/12, ore 16:07

FRANK SI DROGA!?!?!?! MATT CARO VIENI QUA DA ME CHE TI COCCOLO E SOPRATTUTTO NON MI DROGO!
Ok, dopo questo momento di schizzo parto col dire che non me l'aspettavo proprio che Frank si drogasse...C'è la faccia ce l'ha ma non credevo D:
Penso anche che quei due stanno bene insieme e sono molto felice per loro (anche se non sembra) :)
Questi due capitoli sono stati molto belli e movimentati,pieni d'azione,mi dispiace per Matt che è stato pure picchiato D: Ma l'ha fatto per proteggere il suo Frank *-*
Cooooomunque credo che una bella scenetta di sesso fra i due ci può anche stare,poi sta a te decidere ;)
Ah e devo dire che in questo pezzo : - Certo Bro. Mi passeresti la felpa e la camicia? –
Ero sicura di avere letto canna al posto di camicia ahahah Ne ero convinta LOL
Beh che dire?Bravissima come al solito! Continua così!
Un bacione.

09/03/12, ore 21:38

Bellissima,stupenda e fantastica! oddio matt l'ha baciato finalmente! brava,complimenti!

09/03/12, ore 13:19

CIAOOOOO :D
Allora parto col dire che Matt e Frank sono tanto teneri,Frank è un pervertito e Matt è tanto dolce :') Piccolo lui che si è messo a piangere per la canzone :'3
Cooomunque secondo me Frank rimane sempre il fottuto maniaco che ha seppellito Brian e Zack,ne sono pienamente convinta! O lui o qualche suo amichettio v.v
Spero che Frank si innamori di Matt perchè non mi piace vederlo così...Va beh speriamo che le cose vadano meglio no?
Quindi che dire? Un bacione,continua così! Al prossimo capitolo!

09/03/12, ore 10:44

Ma ciaoooooo io qua a casa ad annoiarmi come sempre mi leggo una bella bella storia come consolazione .... meno male che ci siete voi !!
eheh sta scoppiando la scintilla tra franco e matteo !!! che bello ... anche se io sto sempre all'erta pensando al maniaco >.<
visto che non ho niente da fare come ormai quasi tutte le mattine da martedì mi alzo e guardo il live LBC e vedere Matt lì che canta seriamente e poi leggere le fan-fic fa uno strano effetto ... come anche per gli altri io mi immagino che zacky e syn dopo la palpata smettono di suonare e si mettono a limonare e jimmy molli la batteria e salti giù addosso a johnny o.o
questa è la mia immaginazione perversa ...
comunque in alcuni momenti mi sembrano bambini più che adulti !!! vabbè che io sono peggio di loro però non guardo hello spank.
io guardo spongebob xD

in fine lunga vita alla bellissima storia che sta venendo fuori. now and ...
foREVer !

P.S. ora i commenti sono 107 ( se non di più ) :D

09/03/12, ore 02:52

Finalmente tutti a casa e si fanno le presentazioni :3
Jimmy è un grande e lo sarà sempre. Stupisce sempre tutti. E' troppo figo, lui. u-u
Ma sì fallo riposare un po' Zacky povero che è bello spompato con tutto quello che gli è successo. Piccolo lui.
Mi fa un po' sospettare il fatto che Frank conosca sia Brian sia Zacky, se ci penso meglio. Ma sarebbe troppo facile...mmh... però ormai non sottovaluto più i tuoi colpi di scena. So già che mi stupirai.
Frank é troppo carino quando vede per la prima volta Matt e lo vede come un essere perfetto (come biasimare questo pensiero) anche se si da dell'idiota da solo per averlo pensato. Tanto lo sappiamo tutti che nessuno resiste all'armadio.
E Jim e Johnny che hanno preparato la stanza nel garage *w* L'arredamento è di una figaggine assurda.
Ah, e Matt con i capelli un po' lunghi è SAKJFHKASJFHAKSLJGHAS mi piace troppo.
Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il continuo e scusami se non ho recensito subito questi ultimi capitoli come le volte precedenti. ;w;

09/03/12, ore 02:09

Guarda, mi fai solo piacere che dilunghi i capitoli. <3
Mi piacciono questi pezzetti di vita quotidiana che metti ogni tanto. Mi aiutano ancora di più ad immedesimarmi nella storia.
Frank che conosce Brian e viceversa non me l'aspettavo. Il mondo è piccolo °w°
Poi lui che continua a chiedere dove sia la ragazza di Zacky...poi mi immagino la sua faccia quando ha scoperto come stavano veramente le cose AHHAHAAHAHAHA xD
La frase di Brian: "Ho trovato l’amore in una bara." mi è piaciuta un casino, ci sta troppo *^*
Bravissimabravissimabravissima