My Nightmare Comes To Live...
di foREVerA7X

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/01/12, ore 14:27

WOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
Sai concordò con loro Jo' vicino a The Rev sembra ancora più basso del solito.
Forse è per quello che tutti li associano (?)

29/01/12, ore 14:26

Yes....che scrivo a questa recensione?
Sì che è fantastica, che Matty è un genio, che scrivi bene, e che il Cancello Sinistro è troppo super qui! xD

29/01/12, ore 14:24

Che figa l'idea!
Non si trovano fic così *-*
Oh che bello Syn impanicato! Zacky porta sfiga v.v

29/01/12, ore 10:44

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto,è simpatico e mette allegria :D
Poi è anche tenero perchè si sono detti ti amo ** C'è neanche si conoscono ma questi sono semplici dettagli!
La mia parte preferita è stata alla fine: - JIIIIIIIIM – si sentì urlare dal bagno – MATT SI VUOLE SCOPARE IL CALORIFEROOOOO –
Giuro di essere morta dal ridere ahaha
Prima di tutto: Come fai a scoparti un calorifero?Immagino.
Secondo: Perchè non ero io il calorifero D: PERCHèè ç__ç
E terzo: No basta ho finito ahah
Dai ci becchiamo al prossimo capitolo un bacione!

29/01/12, ore 08:26

Brava donna :D
Ma quanto non sono teneri quei due? :')
Jimboooooooooo, sempre il master! Lui capisce sempre tutto prima v.v qull'uomo é un genio....

28/01/12, ore 21:41

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE :D
Beh sinceramente mi dispiace per Matt che è rimasto da solo,se vuole posso andarlo a consolare io,non mi faccio problemi! :P
Comunque tornando alla nostra coppia,spero in una bella scenetta romantica che poi diventerà come quella tra Jim e Jo :3
Oh forse è il caso di trovare qualcuno a Matt xD
Guarda anche se ne posti semplicemente uno va benissimo,due sono tanti!
Continua così,un bacione!

28/01/12, ore 21:28

Fuck yeaaaaaaaah!!! Adesso sì che si capisce :D
Ti adoro lo sapevi? XD
Bel capitolo, bello bello.
W le Synacky xD
No problem cara, l'importante é che aggiorni non credi? Vabbe' ti lascio in pace

27/01/12, ore 20:15

OOOOOOH CHE BELLI CHE SONO *_*
LI AMO!Veramente tanto!Sono così teneri e carini :3
Non ti tiro assolutamente niente addosso,due capitoli al giorno sono tanti me ne basta anche una :D
Eh poi non hai scritto male il pezzo erotico,anzi sei stata piuttosto brava e io ogni volta che leggo queste cose rido sempre perchè mi immagino la scena ahah
Dai ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione ;)

27/01/12, ore 19:28

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!
Voglio sapere cosa succede nella stanza di sotto!!!!!!
Scrivi molto bene te l'ho mai detto? xD
Lo so avevo detto che non recensivo ma ho cambiato idea xD
E' fantastica! Cooomunque io non ti tiro addosso nulla. <3
Solo perchè un giorno non ne posti due non c'è problema xD
Viva il Reverendo!! Lo amo è il mio preferito...come ho scritto ieri prenderei il posto di Jo' senza esitare *.*

27/01/12, ore 10:05

Cavolo la velocità con cui pubblichi capitoli è tanta ahah e mi fa piacere questa cosa :)
Tornando alla storia,allora dire che la coppia jimxjo è hfhdjx sono troppo carini,basta che non mi scrivi cosa succede in quella stanza,potresti traumatizzarmi D: no scherzo xD
Ma allora quando scoppia la scintilla fra zacky e Brian?se Brian se la fa con Matt m'arrabbio!Povero zacky!
Beh comunque sei brava a scrivere e questa storia è molto bella infatti andrà sicuramente a finire nelle preferite se continui così :D
Ora vado,un bacione!
Rossa ~

26/01/12, ore 22:22

Più lungo è meglio è! È carinissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche se non ho ben capito le intenzioni del Cancello Sinistro.
Jimmy é esilarante xD quanto amo quell'uomo!
Zacky é cotto! Quanto é carino Zacky cotto e stracotto di un uomo orgasmatico...é tenerissimo! Prenderei volentieri il posto di Johnny invece! Matt...non so che dire....continua così!
*Lay
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 10:30 pm)

26/01/12, ore 13:12

Ma che Bella storiella :3 io che amo le synacky posso dire che sei già partita più che bene con questi due capitoli,anche se ci sono rimasta male nel primo capitolo a scoprire che stavano in una bara...perché?ahah
Sei stata molto originale e spero che questa specie di maniaco si ripresenti anche a casa mia magari mi mette a me in una bara con synyster gates ahah
Per resto sei brava a scrivere e spero in prossimo capitolo bello come questi due :)
Un bacione!
Rossa ~

26/01/12, ore 01:56

La storia è particolare anzi oserei dire insolita..è curiosa anche se credo sia come si dice?lemon?bratt?comunque tra maschi!!Ahahah vabbè vabbè devi essere una persona molto molto femmina nel senso che da quello che scrivi traspare la dolcezza di una ragazza che magari cozza un pò l aspetto di questi omoni..non sto giudicando anche perché non son nessuno per farlo e perché stiamo solo all inizio di questa storia..somo curiosa di sapere degli altri capitoli quindi a presto!!!

26/01/12, ore 00:35

un piccolo appunto..nel titolo codrebbe essere "comes" perchè nightmare è terza persona singolare :p per il resto finisco di leggere l'altro chap e ti dico xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]