My Nightmare Comes To Live...
di foREVerA7X

20/03/12, ore 00:41

Come ti ho già detto... tu mi vuoi far sclerare di brutto.
All'inizio credevo che Zacky fosse entrato in coma da come l'hai descritto. Mi ero quasi abituata all'idea quando lo fai svegliare e allora fiu...minchia meno male.
Poi i nomi. Voglio i nomi! Quei fottuti bastardi ASJKdhajskfhaASFH!!!11ONEONE!!1
La scena di Jim che cerca Johnny LOOOOL bellissima xDDD
Questa morte improvvisa non me l'aspettavo. Bisogna sempre fidarsi dei presentimenti del piccolo Zee Vee.
Sono curiosa di come andrà a finire come non lo sono mai stata °w°
quindi continua così, Vee!
JC

19/03/12, ore 14:27

Si,in questo periodo riesco soltanto a fare due recensioni in una. Sono tanto sbadata, scusami ç_ç
Comunque riguardo all'altro capitolo ti dico che hai descritto il concerto benissimo, devo dire che sembrava quasi di essere lì a vederli, infatti mentre leggevo stavo ascoltando il live di A little piece of heaven *w*
Anche se mi dispiace tanto per il nostro Zack, cazzo tra il riflettore e i due shot non so che fare... è pure morto un altro al posto suo... Che tragedia! Speriamo che questo maniaco muoia in fretta e non rompa più le palle perchè voglio il mio Brian e il mio Zack ancora vivi e vegeti,se muoiono io ammazzo te, lo faccio con amore <3
Beh che dire? Bravissima come al solito, ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione!

18/03/12, ore 19:45

Ciaoooo mi sono letta gli ultimi due capitoli dispersa in alta montagna con l'i-phone
Comunque questo maniaco li sta facendo impazzire !!! Per me è la doppia personalità di Johnny dopo questa
Nah impossibile. È larry o.o Iddio (?) non so più che pensare.
Il live è bello bello. Povero zacky... Sono sempre o lui o Johnny a rischiare la vita poveri Christ-i.
La pacca sul sedere ci sta di brutto come nel LBC *w*
Siamo arrivati ai 60 chapter e non è ancora finita questo mi commuove molto. Non so come farò senza i miei sevenfold...
Però matt io non lo vorrei avere vicino mentre canta... È un pericolo pubblico!!! Anche se hanno lui e tutti gli altri un talento innato
Senza contare che oggi in auto ho messo Nigthmare e durante Fiction sono scoppiata a piangere. quella canzone mi fa emozionare un casino... Uffa non è giusto.
Ci vediamo al prossimo capitolo e lunga vita (anche se ancora per poco) a questa storia now and...

18/03/12, ore 17:16

Ciao...allora...dopo aver superato il trauma della mia prima recensione eccomi qui...
Quindi...innanzitutto complimenti per la storia...è davvero davvero...mooooolto intrigante...mi piace molto il modo con cui alterni le scene di pace e tranquillità dei ragazzi a scene che ti fanno andare l'adrenalina a 1000!!!e la storia nel complesso mi piace molto perchè sei riuscita con ogni cap a sconvolgere le mie aspettative...
Quindi che dire...a parte che non so recensire...*si rannicchia nell'angolino sperando di non essere notata*...
Complimentoni per la storia...continua così che questa fic è ormai diventata il mio pensiero fisso da quando mi sveglio alla mattina fino a quando non vado a letto quasi alle 3 ogni notte sperando sempre che tu aggiorni magari in anticipo...*diventa rosso bordeaux/viola per l'imbarazzo e si fa piccola, piccola...piccola*
Ok...me ne vado prima di scrivere qualche altra cazzata...scusa per questo obrobrio di pseudo recensione...*scappa*
Continua così...l'ho già detto?!?!
Un bacione...roby_way92

18/03/12, ore 13:02

Ma che bel concerto *^*
Sì, il live l'hai descritto benissimo. Mi sono immaginata tutta la scena come se fossi stata lì.
Però povero Zacky, sempre tutto a lui piccolo.
Matt e la sua famosa delicatezza non aiutano. Poi il riflettore, madonna santissima.
Quindi sappiamo che il maniaco è lì e li stava guardando. Mmh. *cervello: ALARM, ALARM*
Purtroppo è stato un capitolo abbastanza corto..non so più cosa dire e mi hai dato altro a cui pensare.
Però bravo come sempre il mio Vee <3
JC

18/03/12, ore 01:38

Magari è un dettaglio inutile...ma se non mi ricordo male con Micaela si erano scambiati i numeri. Quella baldracca. Non mi fido ancora, man mano che vado avanti il mio sospetto sulla famiglia di Misha cresce sempre di più. Ma tanto lo so che alla fine farò una figura di merda perché te ne uscirai con una genialata che nessuno penserebbe mai.
Comunque che belli che sono, il loro primo concerto serio <3
Ci credo che Brian si piglia male, piccolo. Chi starebbe tranquillo a suonare davanti a così tanta gente? (Jimmy. Ma lui è lui <3)
Comunque mi fido del presentimento che ha Zacky. Quella sensazione brutta che ha addosso non mi piace. Secondo me potrebbe succedere qualcosa quando loro tornano a casa. Trovare qualcosa di diverso oppure tutto sottosopra. MMmmhh.
"tre dita che si muovevano come i tentacoli di un polipo che stava per tirare le cuoia" avevo letto testicoli invece di tentacoli.
E anche "abbiamo venduto una marea di biglietti" merda invece di marea. Non sto bene...
La cosa del portafortuna che Zacky da a Brian è troppo tenera. Sono convinta che faranno scintille *w*
Oh! E anche lo sfogo di Brian all'inizio mi è piaciuto un casino. Lui che fa sempre il figo e tira sempre su Zacky che questa volta si ritrova sommerso e non ce la fa più esplodendo.

17/03/12, ore 21:35

Oh i miei piccoli amori salgono finalmente sul palco e il mio Brian che ha paura *-* Che cosa tenera che sono, una cosa tenera e che ti gasa ahaha Sono moooolto curiosa di sapere come andrà a finire questo concerto,di certo bene, speriamo che non succeda nulla di strano; sai nello scorso capitolo il misterioso maniaco è ri-apparso e allora potrebbe succedere qualcosa :3
Beh che dire? Un bacione,continua così!

16/03/12, ore 15:12

Chapter Four è una dellle mie canzoni preferite !!! *w*
mi sono dovuta leggere gli ultimi tre capitoli insieme... avevo poco tempo libero negli ultimi giorni...
Coooomunque... il capitolo di natale con misha è bellissimo. mi piace un saccon zabbo (nuovo nome dedicato a zacky+babbo, orrendo)
anche il capitolo Hhhot è bello bello *W*
e questo con il ritorno del maniaco è vov cioè ogni volta che arriva il maniaco c'è un'atmosfera di suspance .... bene ora che ho sparato le mie solite cavolate sono contenta ... e mi posso mangiare un gelato, come so che farebbe zacky in questo momento.
sono contenta che la storia duri più di 60 capitoli, mi sarebbe dispiaciuto dire addio fra soli due capitoli =C
la scena più bella di sto capitolo ? quando zacky si sveglia e trova nudo matt p poi tornare a letto e trovare nudo jimmy ahahahahah fantastici *w*
invece il padre di misha mi fa paura...potrebbe essere il maniaco o.o

al prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia now and ...

16/03/12, ore 15:11

Non è un capitolo deludente. Ogni capitolo è importante. Soprattutto se rimetti in scena il maniaco.
Riesci ogni volta a confondermi benissimo e non so se le cose a cui penso siano delle puttanate o siano possibili verità, parlando dell'identità del pazzo. Prima mi è venuto da pensare che il maniaco potrebbe anche fare qualcosa a loro che centra col concerto... no, non si è capito un cazzo. Non riesco a spiegarmi, perdonami.
Poi sta cosa che ogni volta che c'è qualcosa inerente a lui nelle scene prima spunta Micaela. Ma ho il dubbio che tu la metta lì solo per farci distrarre. Mi confondi un botto e la mia curiosità non fa altro che salire, mentre la mia sanità mentale scende.
Poi con le scene del cazzeggio dei ragazzi mi hai fatto morire.
Bravissimo, Vee <3

15/03/12, ore 18:32

Mi tocca ancora fare una recensione in due v.v
Riguardo al capitolo 56 ti dico che sono stati molto,ma molto carini a fare quella cosa per Misha *-* C'è sono delle persone così brave e carine,per non parlare del piccolo Misha che lui è sempre carino e coccoloso :3
Invece riguardo a questo capitolo ti dico che io ti amo. Mi hai messo 3 scene di sesso in uno. Ti amo ahahaha Si sono un pervertita. Stai attenta.
Beh non ho niente da dire su le coppie Brian-Zack e Jim-Jon perchè oramai sappiamo tutti che sono carini e bellissimi insieme,ma sulla coppia Frank-Matt devo dire che Frank è così tenero quando è impaurito e poi Matt lo ha calmato,che pensiero teneroso *w*
Direi che questo capitolo è diventato uno dei miei preferiti, non per le scene di sesso, ma per la tenerezza e tutto l'amore che ci hai messo :3
E parlando del piccolo Sanders in arrivo, ti dico che secondo me non è vero, c'è ho visto quella foto e magari può essere ma poi se vedrà! almeno che la notizia non sia stata confermata v.v
beh che dire?Un bacione, continua così! Al prossimo capitolo e soprattutto tanto amore a tutti!

15/03/12, ore 11:02

*cade dalla sedia spasmando con la schiuma alla bocca* JKSAHLFJKAHGLJKASHGLAKJG.
Che capitolo. Dio, che capitolo. Tu lo sai che diventerai mia moglie, vero? Non ammetto repliche. *tende le braccia verso lo schermo facendo le labbra a polipo* °3°
Sono tutte e tre delle scene bellissime. Anche se forse quella di Matt è Frank è quella che preferisco. Frank e la sua prima volta con Matt merita tutta la mia attenzione e apprezzamento. Sono tutti e tre delle coppie troppo belle ;^;
Una piccola pausa con capitolo sesso ci sta eccome. Un Natale indimenticabile, diciamolo. u-u
Poi il fiocco sul pacco è stata una cosa geniale xDDDD
La foto di Zacky mi fa ridere ogni volta che la guardo AHHAHAHAHAHAHAHHA
[Per la cosa di Valery ho saputo e... *fissa con odio e violenza il vuoto* ...non fraintendermi, sono felicissima per loro. (Un cucciolo di Sanders in arrivo. *^*) Ma il mio odio per quella donna è gratuito.]
Tornando alle cose serie (lol). Continua così, bravissima :3
aspetto il prossimo capitolo!

14/03/12, ore 13:56

Ohhh, un bel capitolo lungo. *megusta*
Devo dire che ci stava proprio un capitolo sul natale.
Mi sono sentita più volte un idiota perché sono a casa da sola e a leggere questo capitolo sono scoppiata a ridere un botto di volte. Ero tentata di citare le cose che mi hanno fatto più sbaccanare ma ce ne sono veramente un casino, e dovrei copiare 3 quarti del totale.
All'arrivo di Max ho fatto una faccia che esprimeva tutta la mia diffidenza. Ma tuttavia mi piace un botto come personaggio. E' un figo. Che sia o non sia il maniaco (pensiero che questo capitolo mi ha smorzato) resta sempre un figo.
Misha *WWWWW* che puffolo. Anche la scena di Babbo Natale/Zacky/porchetta.
La scena di Jim e Johnny che regredisce allo stato infantile mi ha fatto morire. E' troppo bella.
Avevo il timore che non aggiornassi per un po' avendo visto che avevi detto che era possibile che ti fermassi per un po' di tempo (quanti 'che' in sta frase, cazzo). Ma per fortuna non mi deludi mai <3
A vedere la cena che ha preparato Jim stavo sbavando *Q* poi il peperoncino! LOOOL xDDD povero Zacky...
E i regali? Geniali.
Non so più cosa dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, bro <3
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 01:57 pm)

13/03/12, ore 18:36

è Micaela. Ne sono più che sicura. Brutta cattiva mamma di Misha! quel piccoletto non si merita tutto questo v.v l'adotto io! :D
Ok,Frank oramai non è più un sospettato ma in compenso c'è lei e vedremo che succederà... Speriamo che si capisca chi è!
Comunque tanto amore in casa sevenfold,poi il piccolo Misha con Matt è sempre tanto tenero e carino e mi è piaciuta tantissimo la scena in cui lo bacia *-* è carinissimo *.*
Va beh! Che dire? al prossimo capitolo! Un bacione, continua così!

13/03/12, ore 16:49

Ma ciaooooooo !!!
io amo tantissimo quel bambino !! mi ci rivedo troppo... anche io da piccola ero sempre circondata dagli amici di mia sorella di 8 anni in più... ed erano dei figoni !! beh ovviamente non come brian, matt, jimmy, zacky, johnny e frank però...
sinceramente... leggere tra le righe non è tra le mie capacità mentali in questi giorni :S
comunque la mamma di misha è sembrata molto strana ... ma molto molto... se fosse lei il maniaco (in questo caso la maniaca) ci rimarrei davvero di medda. oh forse è un suo amico o una sua amica e lei è la complice e una il povero bimbo per tenerli sotto controllo.
che mente perversa e comunque io ho ancora dei sospetti su franco .... bah.
Bello anche questo capitolo.
aspetiamo il prossimo e lunga vita alla storia now and...

13/03/12, ore 01:07

Frank deve solo ringraziare dio di essersi salvato il culo dicendo che stava fissando Matt dormire. E' una giustificazione più che plausibile. *faccia cricetosa mentre immagina Matt che dorme tutto sereno* Anche Johnny e Brian che dormono però non sono da meno, eh *w*
Micaela. Sta baldracca. Sto capitolo mi ha fatto dubitare un casino di lei. Pitturato? Sì, col cadavere di un pipistrello. Bel colore, né? E poi il tono scazzato e il modo in cui se ne va senza dire più una parola. Oh, e c'è anche il fatto che lei è l'unica a parte Misha a sapere che c'è anche Frank a casa con loro, visto che si sono incontrati al supermercato. Ma se fosse lei, questo maniaco, come fa a conoscerli entrambi? O che sia il padre di Misha per qualche strano motivo che ancora non ho letto. Non mi fido più di lei. >^>