Black and White - The Eternal Circle
di Garth Herzog

01/11/06, ore 21:17

Ciao tesoro allora il capitolo è stupendo come sempre. Inizio a capire qualcosina in più ho una mia teoria in testa però non te l'ha dico ancora perchè ne voglio essere sicura. XDXD Spero che col seguito quello che ho in mente si riveli esatto. SEI STATA BRAVISSIMA. Troppo comica la parte in cui Endymion scopre la maracchella di Chibiusa ed anche il discorso che fanno sui ragazzi e lui la prende in giro XDXD. Un bacione tvttb

01/11/06, ore 21:14

Bene, bene! Finalmente il capitolo 6, che bello. devo dire che la storia mi paice sempre di più, anche se non ci capisco nulla O.O cmq continua così, bacioni ale ps: mi sono dimenticata AGGIORNA PRESTO!!

29/10/06, ore 16:44

Più vai avanti a scrivere e più questa storia mi piace! Sei davvero bravissima! La tua ff si preannuncia essere alquanto complicata...spero che il prossimo capitolo sveli MOLTI altarini, ma molti molti...se no qui impazzisco!

25/10/06, ore 18:49

sei veramente bravissima ma cm fai scrivere capitoli cosi belli... è una storia davvero molto misteriosa ed è questo che mi piace in particolare cmq aggiorna prestissimo anche perchè sn curiosa un bacio

24/10/06, ore 23:52

Dra ma come diavolo fai a scrivere così bene? Usi le parole giuste, le frasi perfette per trasformare ogni piccola parte della tua storia in un capolavoro! Sei davvero bravissima e non mi stancherò mai di ripeterlo!! Baci!! Giulz

24/10/06, ore 22:19

Io non so veramente che dire...sono ancora in fase confusionale, questa storia è veramente bella e...MISTERIOSA*_* non riesco ancora pienamente a capire cosa sta succedendo. Voglio il seguitoooooo XD

24/10/06, ore 22:03

hola tesorino mio. Wow che capitolo sono rimasta incollata allo schermo del mio pc non mi sono persa una riga dato che come sempre lo letto in primis XD. Ora le cose iniziato a farsi molto MOLTO più chiare. E un capolavoro questo tuo quinto cappy XD. Un bacione tvttb

24/10/06, ore 22:01

draaaaaaa allora ora ho la convinzione di essere tonta x davvero!! Alcune cose le capisco...ma molte altre mi sfuggono! cmq scrivi davvero bene, e mi piace tantissimo questa storia (@.@) continua a scrivere e io ovviamente continueròa seguirti.. baci Ale

24/10/06, ore 21:58

Bene, questo è finora il mio capitolo preferito ^^ Mi piace ogni cosa e descrizione, ogni scelta, dall'inizio alla fine, ed ho chiarito chi sono "quelli che erano alla fonte del potere"... Bellissime le immagini dei sogni di Mamoru e Hotaru, bellissimo il discorso della Voce su Energia, Destino e Caso, bello ogni pensiero di ogni personaggio. Bravissima ;) Bacioni Giuly! SIlvia ^^

17/10/06, ore 13:36

che bello sono in compagnia!!!!non sono l'unica ad avere le idee confuse!!!comunque la fic è stupenda ogni cap di più mistero e orrore sono i miei ingredienti preferiti!!!!!!e la parte col padre di Usagi era esilarante!!!davvero complimenti.

16/10/06, ore 19:51

Ciao tesoro in questo cappy hai proprio superato te stessa. Alla fine del cappy hai scritto di essere sadica XD beh in questo cappy di sadismo ne hai fatto vedere molto. Sono rimasta incollata sino alla fine al monitor troppo bello quant'era tranquillo mamoru parlando sembrava che vedesse una cosa del genere tutti i giorni XD davvero splendido. E poi hai superato te stessa un record di aggiornamento evviva XD un bacione tesoro con affetto lau

16/10/06, ore 13:46

Non è che per caso hai visto troppo X-files! XD! Scherzi a parte, la storia è bellissima e mi piace anche la piega che sta prendendo: sangue, terrore e mistero! Dra sei grande!! Baci baci! Giu

sailormoon81
16/10/06, ore 10:56

Confuso le idee, dici? E chi le ha mai avute chiare! XD
Anche questo capitolo è a dir poco eccezionale. Se prima avevo il sospetto che stesse per accadere qualcosa di grosso, ora ne ho la conferma ^^ Non mi resta altro da fare che sperare che la tua ispirazione non se ne vada più ^^

16/10/06, ore 10:06

Uffaaaaaa! Non è giusto...continuo a non capirci nulla. Non è che potresti disseminare qua e là qualche indizio? Innanzitutto chi sono questi due uomini che hanno incontrato il guardiano? Sembra che abbiano un ruolo importante, ma ancora non ho ben chiaro quale questo sia. Il morbo che ha ucciso l'uomo...cos'è? Ho tante domande e nessuna risposta. La suspance mi sta uccidendo... Bravissima, un'ottima storia.

15/10/06, ore 22:46

draaaa...nn ci capisco + niente. Cmq continuala perchè sono curiosa.. brava davvero!!