Black and White - The Eternal Circle
di Garth Herzog

15/10/06, ore 22:31

sinceramente a me hai fatto venire sul serio i brividi soprattutto quando hai descritto quell'uomo che veniva divorato da chissà che cosa dentro di se e nn sono riuscita a capire chi sn i due ragazzi all'inizio del capitolo quindi aggiorna presto sn molto curiosa di saperne un pò di + poichè io adesso ho le idee confuse cmq sei bravissima

15/10/06, ore 20:50

Mamma diventa sempre più misteriosa e intensa!!!! Un Mix davvero incredibile........Brrrrrrrrr sono ancora tutta un brivido^^

15/10/06, ore 19:46

Oh mamma che casino questa ff diventerà molto complicata temo però è TROPPO TOGA è io sono tanto felice bellissima un bacione

15/10/06, ore 19:45

Ciao tesoro che bello hai postato bello brava considerando che lo già letto sai che che mi piace un sacco continua così un bacione sei tornata in grande stile e io sono tanto felice XD

15/10/06, ore 19:42

Ciao tesoro recensisco direttamente tanto ho avuto l'escusiva. Questo cappy mi è piaciuto un sacco: Makochan mi ha fatto morire quando a fermato Mamoru dicendogli di non rendergli il contenitore del curry XD. La fine mi ha colpito in particolar modo quella figura sinistra che ha intrappolato Rei con la sua mente troppo bella e mi è parso di capire che secondo me il personaggio misterioso e Rei abbiamo qualche legame particolare secondo me perchè per me hanno gli stessi poteri e si conoscono dal passato. Non vedo l'ora di leggere il seguito XD Un bacione e sono così felice che tu sia tornata a scrivere come sai tvtb

15/10/06, ore 17:50

Questa volta faccio più fatica a capire O.o Cioè, ho un paio di idee su chi possono essere i due tipi dell'inizio, ma non ne sono certa... Per la descrizione della visione di Rei... Terrificante davvero XD Mentre con Makoto e Minako e Ami mi sono fatta di quelle risate! Il recipiente è fantastico. All'inizio anch'io non riuscivo a capire che cavolo volesse da Mamoru. Complimenti my dear, molto avviccente e con immagini bellissime. Un baciotto. Silvia ^^

15/10/06, ore 17:24

bellissima aggiorna apresto

15/10/06, ore 15:37

Che storia bellissima...complimenti! Scrivi davvero bene! Mi piace l'alone di mistero che circonda ogni frase: inizio a leggerla e mi perdo, arrivo alla fine e mi sono ritrovata (che cosa strana che ho scritto, ma spero tu abbia capito ugualmente). A parte questo ti dico, che beh...non ho ancora indovinato nulla, anche se il fatto che Mamoru abbia questi strani sogni potrebbe voler dire che è lui il predestinato; oppure no, e sogna il futuro solo perchè i suoi poteri sono notevolmente aumentati. Aspetto il prossimo capitolo, sperando di avere qualche indizio in più! Ja ne!

15/10/06, ore 15:10

No, non ho indovinato niente... *kar si va a nascondere in un angoletto per paura di zia dragon*... Chi è? COSA è? Non mi basta la definizione, trooooppo vago... non si lasciano a metà ste situazioni! (Ma senti da che pulpito! NdeiLettori)
Va bè, chiudo qui la parata delle follie... aspetto il prossimo capitolo! baci, kar

25/09/06, ore 09:17

Bello! direi che si può considerare un mix tra Sailor Moon e X-files. Interessante la scena dell'obitorio, una situazione molto diversa dalle solite! Brava Giu!

23/09/06, ore 18:18

è meravigliosa inoltre scrivi benissimo brava aggiorna presto

23/09/06, ore 12:26

stupenda! cos'altro dire, scrivi in maniera fantastica.

sailormoon81
23/09/06, ore 11:21

che capitolo!!! complimenti giuly! ero piegata in due dalle risate quando è entrato mamoru nella stanza, immaginandomi la faccia del povero kenji XD capitolo interessante. sono davvero curiosa di capire cosa sia successo. ancora complimenti! bax, kla

23/09/06, ore 10:53

wow..bello..spero di leggere al più presto il prossimo capitolo..ma usagi in che modo aumenterà i suoi poteri?sono proprio curiosa di scoprirlo..allora aspetto il prossimo capitolo..complimenti..è davvero un bell'inizio..

08/09/06, ore 21:17

Sembra molto interessante.
Attendo gli sviluppi della storia per sbilanciarmi.
Voto: 9