Black and White - The Eternal Circle
di Garth Herzog

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/09/06, ore 14:56

bello come inizio, mi ispira! spero di legger presto i prossimi capitoli!! bunny

08/09/06, ore 00:17

Non ci posso credere! La mia richiesta è stata esaudita! Brava Giu, la storia è stupenda come sempre! Baci

Mile
07/09/06, ore 22:59

Che bello sei tornata!E,come al solito,questa storia promette molto bene!Anch'io vorrei tanto poter leggere di nuovo tutte le tue fanfic...

07/09/06, ore 22:38

davvero molto bello! complimenti, non sai quanto sia felice del tuo ritorno, scrivi in un modo stupendo!le descrizioni sono favolose e la trama è spettacolare!!aiuto sto finendo gli aggettivi adatti >.< Comunque vorrei tanto sapere se c'è un modo per leggere anche le altre ficcy che purtroppo sono state cancellate dal sito... mi piacerebbe davvero continuare la lettura!Nel frattempo aspetterò con impazienza il secondo chap! Kisses Honey ^-^

07/09/06, ore 21:56

Non immagini che piacere è stato leggerla (anche in anticipo ^^'). Molto molto bella la descrizione del sogno, del falco e del cobra; me li sono proprio immaginati davanti agli occhi. E forse credo di aver intuito qualcosina ina ina durante lo pseudo-litigio tra i due... Incrocio le dita e vedremo ^^ Complimenti my dear. Baciotti! Silvia ^^

07/09/06, ore 20:58

wou...ke inizio!è 1 misto di mistero e dolcezza,spero ke il seguito sarà ancora meglio.continua così!

07/09/06, ore 20:33

sn molto contenta che tu sia tornata a scrivere poichè sei una delle scrittrici + brave e questa ff lo dimostra aggiorna prestissimo mi raccomando un bacione

07/09/06, ore 16:19

bel capitolo...mi piace un sacco! spero che la continuerai... baci Alessandra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]