Black and White - The Eternal Circle
di Garth Herzog

19/11/06, ore 22:00

Finalmente sono riuscita a leggere! Certo che ce ne ho messo di tempo... Che dire? Sicuramente, ora capisco meno di prima -.- Bella Chibiusa, che "frega" il papino come niente fosse ^^ non capirà niente di diplomazia, ma la furbizia non le manca! Povero Quartan ç.ç mi dispiace che si sia sacrificato per salvarle la vita ç.ç E mi intriga molto questo personaggio che "viola la privacy" della principessa ^^ Ora i due andranno a far visita alle sailor-vecchio-secolo... che altro succederà??? ^^ Bel lavoro Giuly, come sempre! Però è giunto il momento di chiarire un po', che ne dici? =P Bax, kla

sissy
19/11/06, ore 17:24

Certo che furbetta che è Cibiusa :P raggirare così il papy! Ancora una volta il rapporto che hai creato tra i due mi piace molto. Suggestiva la descrizione delle prigioni e del salvatore di Chibiusa. Ideuzze girano per la mia testa, che ovviamente non ti rivelerò:P Baciotti carissima ^^ Silvia

16/11/06, ore 21:40

O.O ti va bene come faccia??? Insomma lo so che sono lenta di comprendonio..na davvero non ci capisco nulla!!! Va bhè aspetterò i prossimi capitoli.. Mascotte

16/11/06, ore 20:47

Che capitolo! Bello, divino, splendido! *___* Le descrizioni del carcere e dei detenuti mi hanno davvero messo i brividi...anche se nella mia "NON SOPPORTAZIONE" di Chibiusa avrei quasi voluto che il ragazzo albino non riuscisse a salvarla. La tua storia è magnifica e mi tiene col fiato sospeso...accidenti che bella trama hai messo su!

16/11/06, ore 20:09

Mi dissocio dal coro di chi non ha capito niente, almeno per una volta. Quando si parla di coppie sono sempre pronta a CAPIRE. XD.
Il neo è che tu ami così tanto il coniglio da farlo sopravvivere (mentre io lo vedrei bene con le patatine XDDD), però almeno Chibiusa si sta rivelando un personaggio quantomeno dignitoso - mentre Mamoru si sta facendo stritolare dalla burocrazia...
Vabbè, maestra, vado a segnalare la mia stessa recensione alla Gil, visto che sono talmente fusa da aver scritto un macello. Un bacio.

16/11/06, ore 20:07

Ciao tesoro Oh mamma che casino. Il tipo con i capelli bianchi deve essere collegato alle altre epoche che hai creato almeno credo??? Una cosa è sicura più usare il cristallo nero sicuramente è partenete di quelli della black moon. Che bello si torna nel ventesimo secolo chissà che accadrà? Chissà come la prenderà l'endymion del futuro quando scoprirà che la sua dolce bambina è sparita con uno sconosciuto XD un bacione tvttb

16/11/06, ore 19:22

Dire che non ci ho capito niente è dire poco! No qualcosa l'ho capita! Il morbo non è intenzionato a prendersela con Chibiusa, credo! O per lo meno ci proverà ma la morte non la vuole, credo!Ma bando alle ciance! Bello il capitolo!! Aspetto il colpo di scena! Chissà cosa sarà esploso! Aspetto l'aggiornamento o ti avviso, inizierò a stressarti!

16/11/06, ore 13:15

Bellissimo capitolo come al solito ^^ Unica cos ache trovo un pò storta è...Chibiusa...Io la Odiooooooo... anche se ammetto che qui è più sopportabile del solito.... Asp. il prossimo cap con ansia ^^

16/11/06, ore 12:03

infatti io nn ho capito molto cmq aggiorna presto mi raccomando sn curiosissima

02/11/06, ore 16:20

Bellissimo capitolo!!! Mi è piaciuto vedere Chibiusa in questa veste...normalmente è sempre così antipatica, invece qui è così carina! Per non parlare di Mamoru in Kenji mode! Inorridisce lui stesso al pensiero di poter diventare come il padre di Usagi! Complimenti per la storia! *____* Aspetto il prossimo capitolo per svelare altri altarini...

02/11/06, ore 11:25

Bell capitolo ^^ Anche se devo dire di non averci capito molto.^^' Come mai ora sono spasati e già regnanti??? non l'avevamo lasciati solo fidantati ?????

02/11/06, ore 10:43

Quanto sono carini padre e figlia insieme *.* Che buffi, quando Chibiusa dice di saper imitare la firma e quando lui pensa di non voler essere come Kenji. Molto belle le descrizioni, come sempre, suggestive e nitide. Ancora complimentissimi tesoro! Bacioni! Silvia ^^

01/11/06, ore 23:23

Uhm. Ci sto a capire di più adesso. FORSE. Non dico la mia teoria, ma dico quello che adori sentirti ripetere: "Aggiorna Presto!".
Un bacio

01/11/06, ore 22:53

bellisimo poi la parte inzilale meravigliosa mi piace proprio cm hai descritto il rapporto tra endimion e chibiusa aggiorna presto sn cuiriosissima

01/11/06, ore 22:32

finalmente ho letto ^^ bellissima la parte di endimion che parla con chibiusa ^^ immagino la faccia rossa dei due XD ancora non hai svelato i mesteri misteriosi, ma confido in un chiarimento veloce veloce ^^ bravissima, come sempre! bax, kla