Forbidden love
di brenda the best

03/06/15, ore 07:37

Ciao!Che bello finalmente sei riuscita a continuare la storia!Mi scuso perché non ho recensito dei capitoli,ma avendo poco tempo a disposizione li ho letti tutti ora. Sono contenta che Pan abbia trovato un ragazzo che le stia accanto e una famiglia che le vuole bene,ma non credo che riuscirà a dimenticare Trunks. Trunks non verrà mai a sapere del bambino?!E la sua famiglia?!Sono curiosa!!Spero che aggiornerai presto!Ciao ciao!Alla prossima!

20/11/14, ore 14:00

Molto bello il capitolo, che cosa farà pan? Gli è lo dirà a trunks? E a i suoi genitori?
Ciaoo :)

21/09/14, ore 11:21

come sono carini speriamo che Pan riesca a trovare il vero amore (anche se io tifo sempre per Trunks :D ) aspetto il prossimo capitolo per il pupo sperando abbia gli occhi azzurri del padre un bacione a presto

13/09/14, ore 09:45

Buongiorno ^^ la povera pan si sente tremendamente in colpa per quello che ha fatto anch'io avrei fatto la stessa cosa . ora voglio sapere come continua però :D a presto cara un bacio

07/09/14, ore 21:47

Hola!!
Bellissimo questo cappy! Spero ardentemente che continuerai la storia, e forse mi regalerai un bel lieto fine..
Aspetto im pazientemente l'aggiornamento..
Itazura na kiss98

07/09/14, ore 20:09

Questo capitolo é molto bello,ma in realtá la storia in generale é bella. Quindi ti prego continua a scriverla.

07/09/14, ore 19:57

Ho trovato la tua ff giusto qualche giorno fa e ora l ho vista aggiornata! Ti posso dire di fare un po' più di attenzione con i tempi verbali, ma l'idea è buona. Continua :)

29/03/14, ore 08:56

Pan ha preso una decisione molto importante e difficile per una ragazza della sua età.Tenere il bambino e crescerlo da sola lontano da tutti senza l'aiuto e le critiche di nessuno.Non vuole rovinare la relazione tra Trunks e la sua collega. Mi è piaciuto il momento in cui Pan chiede aiuto a suo nonno Goku e lui fa di tutto per aiutarla. Sono curiosa di sapere se Trunks la cercherà. Spero che la continuerai!Ciao! Akane_23

29/03/14, ore 08:50

Pan é sconvolta ora che ha la sicurezza di essere incinta non sa da chi andare per sfogarsi.Trunks era il suo migliore amico,ma non puó di certo parlarne con lui visto che é stato proprio lui a metterla incinta,anche se non ricorda perché sotto l'effetto dell'alcool Bra ha capito che Pan evita suo fratello,ma preferisce non continuare il discorso.Di sicuro aspetta che sia lei a parlargliene. Ora cosa farà Pan?Terrà il bambino?Vado subito a leggere il prossimo capitolo! Akane_23

29/03/14, ore 08:45

Rieccomi!Trunks si é accorto dello strano comportamento di Pan nei suoi confonti ma non sospetta nulla.Da la colpa al troppo studio,ma penso che se Pan continua ad evitarlo presto la affronterà. Molto presto Pan dovrà spiegargli cosa è successo.Anche perché se ha deciso di tenere il bambino la pancia crescerà.Tutti lo noteranno e le faranno domande su domande specialmente Gohan e Videl. Mi piace sempre di più questa storia! Akane_23

29/03/14, ore 08:40

Pan si risveglia nuda in un letto con Trunks al suo fianco,ma non ricorda nulla di cosa sia successo alla festa.E ora ha scoperto di essere incinta. Non dice niente a nessuno e si chiude in casa. Molto interessante.Spero che trovi il coraggio di confidarsi con qualcuno e non tenersi tutto dentro.Avrà il coraggio di dirlo a Trunks? Mi piace!Pan e Trunks sono una delle mie coppie preferite!Vado subito a leggere il prossimo capitolo!Ciao! Akane_23

24/02/13, ore 15:07

Ciao, molto bella questa fanfiction :) è da un anno che non l'aggiorni, come mai? Dai aggiorna che sono curiosa di vedere che succede:D

04/08/12, ore 19:51

Mi piace moltissimo questa storia *-* io adoro la coppia PANxTRUNKS quindi spero davvero che ci saranno altri capitoli non ci lasciare in sospeso così :D un bacio e complimenti

03/02/12, ore 14:03

e trunks se sapessi cos'hai combinato non ti domanderesti perche pan non ti parla piu :P la storia e molto carina continua cosi  un bacio

01/02/12, ore 21:54

oddio gia mi sono innamorata di questa storia inizia proprio in modo interessante aspetto il prossimo capitolo un bacio