Let Me Be Your Sun
di _hurricane

29/03/13, ore 21:14

Ho appena iniziato a leggere la storia, e sono già rimasta colpita! Il mio povero, bellissimo Kurt! Splendido già il primo capitolo, comunque: hai una nuova lettrice!

28/03/13, ore 21:38

Ho amatoquesta Fanfic.. Davvero!! Bellissima, bellissimo Blaine, bellissimo Kurt , bellissimo tutto. :)

20/03/13, ore 11:33

Avevo letto questa ff con un mio vecchio account, di cui ho dimenticato la password. Ieri mentre rileggevo i passi dell'amore di Nicholas Sparks mi sono ricordata di questa tua storia. Non puoi immaginare i salti mortali che ho fatto per ritrovarla visto che non mi ricordavo il titolo. Ho iniziato a rileggerla, ed è inutile dire che mi ha emozionato tantissimo, come se fosse la prima volta che la leggevo... Mi vergogno un po' a dirlo, ma ho sempre sperato, rileggendola, che forse questa volta avrebbero trovato un modo per non far morire Kurt. Ora riflettendoci mi sono resa conto che ,anche se ho pianto come una disperata, il finale è perfetto così e che non cambierei nulla. È una delle ff che preferisco.

19/02/13, ore 23:09

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e sto scrivendo questo commento completamente a caldo, con le lacrime che ancora non la vogliono smettere di uscirmi dagli occhi! In pratica, I'm crying my heart out! ...Scrivi in un modo che non si può descrivere, come l'alba o gli occhi di Blaine... o almeno, io non conosco le parole adatte per farlo! Sarò anche di parte perché sono completamente persa di Kurt&Blaine, ma queste parole mi hanno fatto battere il cuore... e forse è proprio quello di cui avevo bisogno: qualcosa che mi facesse emozionare davvero, il che ultimamente non succede tanto spesso... Anyway, per rispondere alla tua domanda: sì, hanno vinto, hanno avuto quello che tutti vorrebbero avere, ma non posso fare a meno di pensare che la loro sia stata una vittoria a metà... Ma forse è proprio questo il bello di 'Let Me Be Your Sun', che nonostante sia una storia piena di dolore e lacrime, è riuscita a entrarmi nel cuore perché è soprattutto piena d'amore. Complimenti, per non essere stata banale neanche in mezzo rigo di quello che hai scritto, e complimenti perché sei riuscita a trasmettere, a me e non solo, veramente tanto.

18/02/13, ore 19:25

Adesso ti vengo a cercare e sono cavoli tuoi...lol..no scherzo.....amo questa fanfiction...è stupenda....l'ho finita di leggere una mezz'oretta fa e mi devo ancora riprendere...non sai i pianti che mi hai fatto fare xD
Sul serio...è triste ma è bellissima! io non so che dire...Kurt e Blaine sono perfetti l'uno per l'altro....e poi...a un certo punto non son più riuscita a smettere di piangere e poi boh...il figlio..Kurt II oddio *-*
E la mia risposta alla tua domanda è: si,hanno vinto :)

17/02/13, ore 03:33

"I hate you, but I love you, but I hate you..."
Partiamo dal presupposto che dal terzo capitolo in poi, per ogni minima cosa che succedesse ho pianto troppe lacrime, di gioia e di tristezza e sí, di invidia, per questo stupendo amore che hai creato tra di loro.
Vuoi sapere cosa ne penso io? Kurt e Blaine avevano giá vinto. Sai quando? Dal primo momento che i loro sguardi si sono attaccati come due magneti, loro erano giá vincitori per aver trovato l'amore della loro vita.
E successivamente, ogni sorriso, lacrima, sguardo, risvegli l'uno accanto all'altro, servivano solo a ricordargli la loro vittoria.
Ora che ho risposto alla "vostra" domanda (anche se è passato un po tanto tempo da quando hai messo questa meravigliosa storia ad adesso, che io l'ho scoperta ed amata) ti dico che tu dovresti scrivere romanzi. Il tuo modo di scrivere è qualcosa di fenomenale, sei diretta o distaccata a seconda di cosa necessita la storia e per non parlare della trama di quest'ultima che è, o mio dio, assolutamente MERAVIGLIOSA.
Ti prego, qualsiasi storia ti verrá in mente di scrivere, FALLO. e non smettere mai.
Detto questo vado a leggermi ogni singola cosa che hai scritto, perchè sei fenomelnale. Oops, forse lo avevo giá detto ma...Pensa solo a quante volte Blaine ha ripetuto a Kurt che era perfetto e lui non ci credette mai ma almeno tu...CREDICI!
Ciao :3

15/02/13, ore 19:58

Ciao.
Io ti odio. No dai, ti amo. No, invece ti odio. Ok, hai capito che intendo dire, più o meno?

Questa storia è STUPENDA! Cioè è la prima volta che piango così tanto per una FF, mi ha sconvolto la giornata. Che dire? L'ho amata tutta, dal primo all'ultimo capitolo. Blaine e Kurt sono così perfetti insieme che non si può fare a meno di amarli.
Durante i primi capitoli ero un po' sospetta su come dovesse finire questa storia e dopo che ho letto la morte della madre di Kurt (mi ha distrutto il cuore, sappilo) e la conversazione tra Kurt e Burt che finiva con "Lo so" ho pensato: "Oddio, oddio, oddio. Ti prego dimmi che non succede quello che sto pensando perché potrei morirne". E invece è successo. L'hai fatto accadere e all'inizio volevo solo morire, proprio come Blaine. È la prima storia che leggo dove uno dei due muore, ma è perfetta. Cioè non cambierei la fine per niente al mondo, è giustissima così, anche se mi ha ucciso.

Per la domanda se Kurt e Blaine hanno vinto la mia risposta è si. Si sono incontrati, si sono amati con intensità, non sprecando un solo minuto della loro vita e hanno vissuto appieno ogni istante (cioè sto di nuovo piangendo, mi avrai sulla coscienza!!). Hanno amato come si ama una sola volta nella vita ed è questo quello che conta. Poche persone, solo quelle fortunate, riescono ad amare in quel modo e loro l'hanno fatto. E quindi si, è una vittoria.

Ancora complimenti seriamente. BELLISSIMA.
Ora vado a leggere i Missing Moments.

Ciao e alla prossima recensione :)

24/01/13, ore 16:37

Non avevo mai pianto leggendo una FF prima ma questo epilogo è di una dolcezza infinita...il modo in cui scopriamo che la persona a cui si rivolge Blaine non è il "nostro" Kurt ma un altro Kurt che però non è meno importante, non è secondario perchè grazie a lui se noi conosciamo questa storia e il grande amore che la riempie e la fa brillare come il sole e le stelle. Grazie per avermi fatta commuovere!! :)

05/01/13, ore 03:11

Io. Sono. Senza. Parole. Ho aspettato 7 mesi da quando ho iniziato a leggere questa storia perchè ero sicura che mi sarei distrutta dalle lacrime e sapevo di non essere pronta. Ora credevo che ce l'avrei fatta ed eccomi qui alle 3.00 di notte a piangere singhiozzando come mai ho fatto neanche in vita mia. Avevo iniziato a leggere e credevo di avere tutto sottocontrollo...ma appena ho realizzato che la voce narrante era Kurt ma non Kurt, era Kurt II...sono morta. Ho iniziato a piangere a dirotto e dopo due secondo non riuscivo più a leggere e ogni momento in più mi si offuscava la vista! Io...boh ti amo, sei semplicemente la migliore scrittrice che abbia mai avuto il piacere di osservare all'opera, non riesco a trovare neanche lontanamente le parole per descrivere tutta la storia o il modo meraviglioso con il quale l'hai raccontata. Avevo capito già da i primi capitoli che sarebbe stato triste alla fine e invece diciamo che non lo è stato e questo se possibile mi ha fatto piangere ancora di più perchè Blaine nonostante ama ancora Kurt anche se lui è una stella, e si è fatto una nuova vita non smettendo dai di sorridere esattamente come Kurt avrebbe voluto e gli aveva detto. Realizzarlo è stato davvero stroncante e poi rileggendo il capitolo del matrimonio con la loro canzone (ovviamente Thousand Years è scritta per loro...cioè SONO LORO) mi è venuto da piangere anche peggio! A questo punto vorrei solo dirti grazie, per averci narrato questa meravigliosa storia, grazie per averlo fatto lentamente e correttamente, grazie per averci fatto ridere, piangere, incazzare come bestie, grazie per averci dimostrato ancora una volta quanto la Klaine sia endgame e che durerà per sempre in every single possible way, grazie per avermi trasmesso emozioni indimenticabili e per averlo fatto con amore e passione, in breve grazie di avermi insegnato tante piccole cose che in questo momento sono troppe da elencare...ma sappi solo che sono molto importanti per me e che lo rimarranno sempre e per sempre come il ricordo della tua bellissima storia. Grazie ancora di tutto.

Con tutto l'amore che da un computer si possa trasmettere.

Chiara.

02/12/12, ore 20:42

Non ho commentato nei capitoli prima perchè sapevo che avrei avuto bisogno di assimilare concretamente la storia.
L'ho amata dalla prima parola all'ultima, dal "Sto per raccontarvi una storia" al "Perché in quel tempo, e in quel posto, Blaine brillò per Kurt come il sole dell’estate." che mi ha fatto venire un collasso. Ho ascoltato le canzoni a ripetizione nei capitoli, mi sono rinchiusa in camera mia per leggerla. Dalle 11 alle 2 di ieri notte, e oggi dalle 16 alle 20.35; dovresti essere orgogliosa. Perchè spendere 7 ore e mezza per leggerla significa che hai fatto un bel lavoro. Ho iniziato a piangere durante l'11 capitolo e lo sto continuando a fare, perchè sono stupita da come una persona possa materializzare in un modo così bello un'idea, perchè anche io l'ho pensato, se Kurt morisse? All'inizio dell'epilogo il mio cuore ha fatto un salto urlando 'oddio che bello hanno trovato una cura!' e lo ammetto, ho dovuto rileggere almeno 5 volte il pezzo dove il piccolo Kurt chiede perchè il suo nome sia su una pietra, io pensavo gia qualcosa tipo 'Puoi dire addio alla tua vita, così ora potrai vivere alla luce del sole', e quando ho visto che non era così il mio povero cuore è andato a nascondersi lasciando prendere il sopravvento alle lacrime. Ti ho amato e odiato per 19 capitoli e 7.35 ore della mia vita-
È il perfetto esempio di come una storia non debba per forza avere un lieto fine, o forse un lieto fine ce l'ha. L'amore incondizionato che un'uomo possa provare nonostante tutto!?
Non lo so. Questo è quello che mi ha trasmesso la tua storia, e sono quasi sicura che è quello che volevi trasmetterci.
E si, Kurt e Blaine hanno vinto. Su tutto, su tutti.
Quindi cara hurricane, posso solo ringraziarti per avere impiegato la mia domenica e per avermi fatto amare ancora di più Kurt e Blaine.
Metteri 1000000 recensioni positive, ma non potendolo fare, te lo lascio immaginare.
Un bacio, -B.
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 08:52 pm)

25/11/12, ore 00:42

Sono stata dipendente di questa storia per tanti giorni, ed arrivo a finirla una sera a 00:40. Mi sono detta "ormai leggo anche l'epilogo, dai" e forse non avrei dovuto farlo perché sto singhiozzando come una scema in camera mia da dieci minuti. Dirti che questa storia mi ha emozionato è dir poco, davvero. E' perfetta, in ogni cosa. Anche il finale. E' straziante, lo è, davvero, ma è perfetto. Come era destinato a essere. Complimenti, sul serio.

05/11/12, ore 16:35

Ho pianto tutte le mie lacrime,l'avrò riletta si e no 10 volte!L'adoro <3

29/10/12, ore 02:08

Ho appena finito di leggerla. Non piangevo così per una FanFiction da un po', ormai. GRAZIE per avere scritto un tale capolavoro.
E' davvero qualcosa di magnifico. Il modo nel quale si sono conosciuti, innamorati, amati, tutto ciò che hanno dovuto affrontare insieme.
Il fatto che Kurt non ci sia più mi spezza il cuore, pero, l'amore che hanno provato l'uno nei confronti dell'altro è qualcosa che vivrà in eterno.
In fondo, rispondendo alla tua domanda (o a quella di Kurt II, se preferisci LOL), loro hanno vinto. L'importante è ciò che hanno condiviso insieme.
Il mio capitolo preferito di questa storia è il 18°, quello del matrimonio di Kurt e Blaine.
Ti ringrazio, ancora una volta, per questa bellissima storia,
Alessia
PS: Da domani comincio a leggere anche i Missing Moments :)

26/10/12, ore 01:16

kuart e blaine hanno vinto. ma non solo loro, anche burt e kurt II e tutti quelli che conoscevano kurt perchè lo ricorderanno sempre come una persona molto speciale...
comunque penso di non aver mai pianto cosi per delle parole... scrivi molto bene ti faccio i imiei complimenti veramente...
l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono sciolta...
ho fatto fatica dove c'era tanta angst però mi è piaciuta davvero da morire!!! (scusa il gioco di parole)
ciao... baci e continua cosi..

30/09/12, ore 02:59

Finalmente sono riuscita a cominciare questa storia. Non vedevo l'ora di farlo ma... ero sommersa dalle FF! ç_ç Finalmente ho potuto leggere il primo capitolo, però.
Sembra moooooolto interessante e... tutti ne parlano benissimo. E, siccome viene da te (cioè, un'autrice fantastica), sono sicura che è davvero così! :)
Domani continuo a leggere e... perdonami se non recensirò tutti i capitoli (probabilmente recensirò solo questo capitolo e l'epilogo) ma, sono fatta così ç_ç Sorry D:
Alessia