Let Me Be Your Sun
di _hurricane

24/02/12, ore 18:14

Okay okay calm down.
Oddio...ok. La canzone che 'ha scritto' Kurt per Blaine è PERFETTA. Ma cioè, come hai fatto?! E' Kurt, è KURT o_o Se avessi pubblicato prima del film Rapunzel l'avrei sicuramente riconosciuta adattissima per Kurt, subito dopo aver visto il film D: Ripeto, è perfetta. TUTTE le parole combaciano e poi dio, che brividi ç_ç
Passiamo alla seconda parte? Passiamo alla seconda parte. Va bene, devo dire che mi ha sorpreso Kurt usare quel linguaggio e muoversi in quel modo ma poi ho letto la tua nota finale peeerciò ci ho ripensato, perché appunto, non aveva mai subito niente del genere. E ho avuto terrore anche io, Kurt è così fragile e ogni volta che c'era un riferimento alla cicatrice avevo male alla mia, di schiena. Aaaaaaaaaaaarg.
Allora, Sebastian è una puttana seriamente. Perché apre quelle finestre? Ma minchia, ho paura. Come si fa ad essere così crudeli, aaaaaaah. Aiuto. La mia mente viaggerà molto in cerca di qualche via d'uscita per Kurt, n o n può succedere *davvero* qualcosa di brutto.
Maria. MARIA.
Vabbene, aspettiamo.
...
...
Non va bene, proprio no.
A martedì! ** jsfkamsfaasfaskflas.

24/02/12, ore 17:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
PORCA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEBASTIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOO!!! Voglio entrare nello schermo del pc, andare da Sebastian e prenderlo a calci nel c....o!
Ok....respiro...respiro...calma...ok...
Scusa questa sfurianata ma ci voleva!
Questo capitolo è doloroso anche per me che lo leggo!!!
Quando l'ho finito ho urlato! Volevo rileggere tt per vedere se era vero, se era successo davvero! MA NOOOOOOO!
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO!!! Io nn ce la faccio ad aspettare fino a martedi! Nel mentre spererò affinchè Sebastian nn abbia davvero aperto la finestra! Magari arriva Burt...o Blaine...o io...basta che qualcuno gli impedisca di aprirla! TI PREGOOOOOOOOO!!!
ç_____________________ç Sar@

24/02/12, ore 17:36

AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!
Oddio rischio l'infarto!Ma chissene!!
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Ok,mi sono sfogata(no,non è vero ma ti risparmio altri urli)
Ora,procediamo per punti:
1_Awwwwww,è troppo bellissima,pucciosa,troppo veramente PUCCIOSA(sì lo so che l'ho già detto) la riappacificazione tra Kurty e Burt(Kurty è il soprannome che ho dato a Kurt)!!!
2_La scena della canzone?Ma è-è-è........B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!
3_O MIO COLFER!SEBASTIAN.Quel.ragazzo.si.è.appena.guadagnato.il.mio.odio.più.totale.e.incondizionato.!
4_Pensare il mio Kurty che sbatte conrto il muro Sebastian è una cosa semplicemente fantastica!!!La mia faccia era un'incrocio tra O.O <3.<3 e *Q*___!
5_NO,LA FINESTRA NO!!!!!!!!Ti prego aggiorna presto perchè a stare sulle spine ci si fa male......(?)
6_Dove cavolo è il tuo sole personale quando serve?Dov'è BLAINE??
O God smetto di stressarti e ti saluto!!
p.s.KLAINE LOVE FOREVER!!!
L@ry

24/02/12, ore 17:20

OOOOOOOOOOOOOOODDIO.
Proprio quando le cose iniziavano ad andare bene, ecco che quel cavolo di Sebastian ci mette lo zampino. Cavolo, ora somo molto molto MOOLTO in ansia.
Sebastian, già stai rompendo molto le palle nella Klaine di Glee, se rovini anche la Klaine di Maria vengo lì e ti fucilo.
E quella tua piccola "frase-spoiler" tra le note dell'autrice contribuisce a farmi diventare pazza. Porco diavolo, non poteva stare a casa sua!?
E poi, per quanto tu possa essere figo, mio caro Seb... non sei minimamente paragonabile a Kurt Hummel. Anzi, è sacrilegio anche il solo mettervi insieme nella stessa frase.
Quindi non fare danni e pussa via.

Comunque capitolo molto molto bello e intenso (non potrebbe essere altrimenti!), specialmente la parte Kurt-Burt. L'ho adorata!

Maria, se ci vuoi bene aggiorna presto! :')
Livia

24/02/12, ore 17:11

Vorrei tanto dirti che ti odio, ma non posso, perchè continuo a sostenere che questa sia una storia geniale.
Ammetto di aver sempre avuto un amore incondizionato per Sebastian (sssshian), la sua stronzaggine mi conquista e mi ricorda così tanto la vecchia Santana!
Amo davvero il suo personaggio, perchè chi se non lui è perfetto per rompere le scatole alla Klaine? Nessuno.

Kurt è il mio personaggio preferito (scontato, direi) e amo ogni cosa di lui. Lo hai reso realmente perfetto, ai miei occhi. Più del Kurt di Glee, che ritengo perfetto per me!
Sei capace di farmi amare i miei personaggi preferiti ancora di più, quindi, complimenti!
La sua cicatrice è un debole per me, perchè, (bip bip: cosa stupida) amo le cicatrici. Sanno di vissuto ed hanno un loro fascino.
(Non a caso m sono innamorata della cicatrice che Chris ha sul collo jhgudfjdfc)

Blaine c'è stato poco in questo capitolo, ma come sempre in ogni frase, riga o parola in cui c'è lui, è tutto al posto giusto.
E' un romanticone, sempre pronto a dirgli 'ti amo' ed a farlo sentire la persona migliore di questo mondo. Lo fa sentire così amato e- *scream internally* non vedo l'ora che facciano l'amore.
Non di certo per tutta la perversione che mi scorre in corpo, (anche se quella non me la leva nessuno) ma per il fatto che facciano l'amore. E' la cosa più bella del mondo, leggere di due persone che si connettono perchè non possono farne a meno, perchè si sentono pronte, complete e completamente innamorate.
Oggi il mio animo romantico si fa sentire più di sempre, sopportami ahah.

Ora commentiamo l'ultimo avventimento: Sebastian apre una finestra.
Devo dirlo? Lo sto odiamando (verbo stupido coniato da me), ma va bene così, perchè sono sicura che amerò tutto questo angst.

Complimenti, alla prossima! :)

24/02/12, ore 16:15

OMIOSANTISSIMODIO.
Sto per morire, credo di stare per morire.
Come, come ti è venuto in mente di finire il capitolo così?
Io.............credo di starmi per sentire male.
KURT NON PUO' STARE AL SOLE, NON PUO' SEBASTIAN, NON PUO'.

Oddio, dimmi quando aggiorni, ti prego il più presto.
Sei bravissima, veramente bravissima :)

24/02/12, ore 16:00

ok siccome ti conosco bene, pensavo fosse molto peggio XD
pero diciamo che una visita di sebastian io me l'aspettavo e mi aspettavo anche che kurt non ce l'avesse con blaine per quello che sebastian gli ha detto, diciamo che da quel punto di vista mi è piaciuto molto questo kurt, e anche il suo discorso con burt davvero dolcissimo :)
e ovviamente come dimenticare la canzone che kurt canta a blaine, madonna gia io amo rapunzel poi quella canzone apparte che la amo ma poi la trovo adattissima :)
sei stata davvero BRAVISSIMA come sempre :)

23/02/12, ore 19:56

Oh, santo cielo. Il mio cuore non sa più che emozioni inventare! Me ne fai provare talmente tante tramite ciò che scrivi... è da lacrime, lacrime di gioia e commozione. Quando Blaine confessa a Kurt il suo amore per lui, accidenti - è come se gli parlasse l'anima. Riesco a immaginare gli occhi dei due, quelli di Blaine lucidi e trasudanti sentimento e quelli di Kurt ricchi di emozioni che non sa buttar fuori.

Blaine era il suo sole. Ma lui non poteva oscurarlo. Non poteva tenerlo rinchiuso tra quattro mura, perché alla fine, a forza di essere compresso, sarebbe esploso come una supernova per poi autodistruggersi e risucchiare tutto ciò che aveva intorno in un buco nero. Nero. Come il buio, come la sua vita, e Kurt non poteva, non poteva condannarlo perché lo amava così tanto.

Dio, come fai a scrivere cose del genere? Sei sensazionale.

Credere che l’amore si possa controllare, è come pensare di poter dire alle nuvole quando far piovere, o alle stelle con quanta intensità brillare. E chissà, forse qualcuno ci riuscirà un giorno, ma sarà forse vera pioggia? Sarà forse vera luce?

Basta, dovrei scrivermi questa frase sul diario, sul muro, ovunque. Sul mio cuore già è impressa.

“Dillo, Kurt. Lo so che è così, lo so che pensi di fare il mio bene in questo modo, ma stai sbagliando, a me non importa, non importa di niente se non ci sei tu. Dio, accetterei di vivere in un sotterraneo per il resto dei miei giorni se significasse starti accanto. Cosa vuoi che me ne freghi del sole, una stupida palla di fuoco che non sarà mai, mai perfetta quanto lo sei tu? Ti prego, devi credermi. Ti amo. Ti amo così tanto, Kurt, così tanto che all’inizio ho cercato di non farlo, davvero, ci ho provato, perché era troppo e troppo in fretta e non riuscivo a capire. Ma non è servito. Perché non si può controllare, non si può cambiare, e lo stesso vale per te.”

Ti odio, ti odio perché mi fai piangere. Mi sono immedesimata in Blaine da morire e penso di sentire queste parole. Le sento come se mi appartenessero, almeno un po'. Ogni volta mi sento come se tu scavassi in me, trovassi la mia anima e la traducessi in parole.

“Ti amo.” E quando Blaine sorrise, continuando comunque a piangere, Kurt non riuscì ad odiarsi per averlo detto se due semplici parole erano in grado di provocare quell’effetto, perché era raggiante e bellissimo e se il sole fosse apparso nel buio in quel momento, senza avvisare, per rovinare quell'istante, non se ne sarebbe neanche accorto perché Blaine stava splendendo.

Cazzo, tu e le tue parole... splendete proprio come Blaine. E che dire del bacio? Emozione pura.
Questa storia non andrebbe nei preferiti, andrebbe nei preferiti dei preferiti, nella categoria delle storie così belle da farti piangere, nella categoria delle storie che ti fanno perdere un battito o forse qualcuno in più, che splendono di luce propria, ti mozzano il fiato, ti fanno sentire viva, ti catapultano in un altro mondo, ti fanno stare male e ti fanno stare bene, ti sconvolgono e ti emozionano, ti fanno perdere le parole. Perché dimmi tu come potrebbe qualcuno trovare le parole esatte per recensire questo splendore? Io non le troverò mai. Dio, io ci provo ma è impossibile! Le uniche parole che mi sembrano giuste, in questo momento, sono quelle generate dal tuo cervello, o dal tuo cuore, qualunque cosa sia che ti guidi nello scrivere queste meraviglie. Quelle parole che la tua mirabile testolina ti fa scrivere qui, per condividere con noi la tua… perfezione. Perché sì, tu sei perfetta, proprio come Kurt. <3

23/02/12, ore 08:41

Oh.
Ok, il quinto capitolo sarà anche il tuo preferito, e ne hai tutti i motivi del mondo, ma questo... wow
Non riesco a farti una recensione sensata, questa storia è così intensa che mi travolge tutte le volte che leggo un nuovo capitolo.
A parte l'enorme fantasia che hai e che ti porta a scrivere queste meraviglie, il tuo stile nel descriverle è coinvolgente.
Quando la leggo mi scordo di tutto quello che ho intorno, mi assorbe completamente.
Mi sembrava di essere su quel prato con loro, quella scena è perfetta...loro sono perfetti...
Tu sei un genio

21/02/12, ore 15:47

Mariaaaaaaaaaaaa... sono in biblioteca (no, non sottraggo del tempo allo studio, sto facendo compagnia ad un' amica u.u) e devo trattenermi dallo scoppiare a piangere, cosa che dopo aver letto il tuo capitolo verrebbe decisamente naturale.

Ok, passiamo a cose serie... Blaine è sempre più perfetto e terribilmente Blainoso (lo so, non ha senso quello che ho scritto, ma tu mi capisci! xD ); davvero, ce lo vedo troppo a fare una cosa simile, la scena delle fotografie era assolutamente meravigliosa e anche il semplice fatto che abbia escogitato questo "piano" per dimostrare a Kurt quanto sia perfetto.. oh, è semplicemente stupendo!!!!!!!

Burt è sempre il nostro Burt ( almeno per ora, mi auguro che tu non lo faccia retrocedere ), anche se mi fa davvero strano pensare che qui non hanno lo stesso rapporto che hanno nel telefilm...ma credo che presto riuscirai a riunire anche loro, dico bene?! :)

Per quanto riguarda il bacio....il bacio, Maria!!!! *___________*
Davvero, non avresti potuto renderlo più perfetto di così..già solo la scena era a dir poco stupenda (io dico, ma come fai??? Scrivi delle cose che sono oro puro!!! ), e con quel bacio alla fine... dire che mi sono sciolta è ben poco! X3

Temo di avere un brutto presentimento per il prossimo capitolo.... e forse so anche perchè...beh, aspetterò l'aggiornamento per saperlo.

Un bacione tesoro, e non dimenticare mai...COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONGA!!!! (Come rovinare una recensione mediamente dignitosa).

21/02/12, ore 15:28

Ahhhhhw si sono baciatiiiiiiiii b-a-c-i-a-t-i!!!!! *saltella felice per la stanza spargendo arcobaleni*
Posso dire che questo è diventato ufficialmente il mio cap preferito della storia, sono dolcissimi e tenerissimi *-*
E la sorpresa di blaine.....efuehrugheryghryghryhg io sarei morta all'istante per una cosa del genere!!
complimenti come al solito,
un bacio!
The Pirate Wife

21/02/12, ore 14:53

Oddio, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e che dire...mi piace tutto!
il tuo modo di scrivere mi affascina, così come lo fa il personaggio di Kurt. Finalmente ci sono arrivati, si amano, si amano!
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Complimenti!

21/02/12, ore 01:14

Tu...oddio come faccio... Devo fare un po di chiarezza in questo mare di emozioni che mi ha lasciato questo capitolo.
Nn so se riuscirò a scrivere qualcosa di decente e vagamente coerente, perchè in questo momento non ci riesco. Semplicemente non ho le parole. Sono tutte bloccate in gola, in fondo ad un nodo enorme. Tu... Hai descritto l'amore.
Ti giuro, fisso lo schermo e la tastiera sperando che qualcosa si scriva perchè io proprio non ce la faccio.
Ma lo sai che avevo la mano alla bocca quando ho letto cosa Blaine aveva fatto con le foto? So che non ci crederai e che risulta scontato, ma ti giuro che è così, e quasi ridevo leggendo la reazione di Kurt.
Nn ti dirò che sei sei brava, che sei un genio bla bla bla... è inutile, in questo momento ci sono solo le emozioni. E tu me ne hai fatte provare davvero tante, e citandoti, ti dirò solo che in questo momento tutto è perfetto, non ci sono parole.
Solo una.
Grazie.

20/02/12, ore 23:58

struggente, emozionante, dannatamente romantico....PERFETTO!!!!!Cosa non è questo capitolo!!Grazie grazie di cuore per questa storia meravigliosa...non so che altro dire :')

20/02/12, ore 23:48

oh mamma!!!!In questo storia c'è una profondità pazzesca che raramente si trova in certe storie, ma qui siamo di fronte a qualcosa di nuovo e di unico. Perciò tanti tanti complimenti!!Cavolo...ma Sebastian deve fare sempre quello che non deve???uffff