Let Me Be Your Sun
di _hurricane

28/02/12, ore 20:07

Posso chiederti una cosa? Perchè non hai avvertito, all'inizio del primo capitolo, il tuo essere "così" sadica???
Cioè vuoi farci morire tutti?

"Aveva fatto la cosa giusta. Allora perché faceva così male?" Ma tesoro mio hai appena fatto uscire il tuo amore dalla tua vita..credevi di metterti a ballare dopo?
No cioè... avevo immaginato che sarebbe successa una cosa del genere ma mai avrei potuto pensare che Blaine glielo avrebbe fatto fare.
Si, lui non potrà mai avere tutte quelle cose da persone normali ma questo già lo sapeva e l'aveva accettato nel momento in cui si era dichiarato. Cos'è questo ripensamento? Farei volentieri un bel discorsetto al signorino Anderson potendo .-.
Ho troppe domande e questo non va per nulla bene.
Anche se "sconvolta" ti saluto in attesa del prossimo capitolo ^_^
Un bacio,
Franci <3

27/02/12, ore 19:43

Oh mio Dio, oh mio Dio, OH MIO DIO!!!

Ho scoperto questa fanfiction ieri notte e mi ero ripromessa di leggerla oggi, per questo l'avevo messa tra le seguite ma devo subito correggere il mio errore inserendola tra le preferite!
Sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi in più momenti e ti assicuro che non è facile fare ciò con una fanfiction.  Mi piace moltissimo come scrivi...mi sono sentita catapultata nella fanfiction in ogni capitolo come se io fossi presente in quel momento.

Ora tornando a questo capitolo non saprei proprio da dove iniziare...
ehm, posso uccidere Sebastian, vero???? Dio ma ma ma quanto l'hai fatto s*****o? Mi verrebbe proprio voglia di picchiarlo, non può far male così al mio Kurt ç_ç
Voglio che Blaine arrivi subito e lo porti in salvo... perchè dio, loro due sono davvero troppo belli insieme.
Spero davvero che questo "incidente" non comporti un allontanamento di Kurt nei confronti di Blaine e anzi spero in una bella vendetta di quest'ultimo.

Ora devo tornare a studiare .-. Spero che tu aggiorni presto questa fanfiction.
Un Bacio,
Franci ^_^

24/02/12, ore 23:08

non spreco tempo a dirti quanto cazzo sei brava! Perchè sono sicura che ormai tu ne sia consapevole...
bhè , che dire... Ti odio <3 ma resti comunque bravissima u.u
Sebastian può anche andare a fanculo! mi risparmio tutti gli altri insulti senò potrebbero bloccarmi l'account LOL
Sei strepitoso , scrivi in un modo fantastico!
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! è troppo chiedere un'aggiornamento domani? lol

24/02/12, ore 22:45

Allora...devo essere sincera... AMO QUESTA STORIA (COSA CHE GIà SAI).... solo che adesso mentre leggevo. mi son detta: Maria mi aveva parlato di FREE ANGST e invece qui mi sembra moderato. Cioè Hold Me Tight già dall'inizio ti metteva il groppo in gola!

MI DEVO RICREDERE..CACCHIO......cioè NO ma dico io TUTTO ADESSO?? quel Sebastian cosi.. "OH THò C'è POCA LUCE.-.APRIAMO LA FINESTRA"..... in una casa NON tua con una persona che NON conosci... ma si accomodati pure... prego.. MI FARAI SOLO MORIRE BRUCIATO PEGGIO DI DEMON SALVATORE.. SI NON SBRILLUCCICO COME EDWARD CULLEN..

oK SFOGO FINITO... sono boh mi sono sentita male dentro quando Kurt ha sentito male alla schiena...

Finisco in bellezza dicendo che ho amato tantissimo due cose:
-Il discorso con Burt e la scena del pianto
-Blaine che fa leggere il diario e permette a Kurt di scriverci su... cosa che non tutti possono fare..poichè il diario se lo tieni è il tuo secondo te stesso..il tuo più caro amico.. ti fa riflettere senza interromperti e senza giudicarti mai. E cosi mi fa capire che anche Blaine vuole far entrare il più possibile Kurt nella sua vita!

Non oso immaginare come sarà l'attesa.. Bea :D

24/02/12, ore 22:22

Sentire "I see the light" cantata in Glee (possibilmente non da Rachel e Finn, visto che sarebbe anche troppo scontato) è uno di miei sogni "irrealizzabili". Fortuna che ci sono le fanfiction.
Ma non puoi interrompere così, sul più bello, come tuo solito. Sì, lo so che questo è il tuo stile e quasi tutte le tue storie hanno questo andamento, ma non potresti fare una piccola eccezione stavolta, magari una pubblicazione anticipata, giusto per sapere quale ennesimo danno sta per combinare Sebastian. E pensare che sto iniziando a rivalutarlo dopo l'ultimo episodio.
Sarebbe troppo chiedere che qualcuno (Blaine) arrivi all'improvviso e risolva la situazione; confido nella tua clemenza e nel tuo amore per Kurt (e poi siamo proprio noi Klainer che li facciamo soffrire più di tutti se ci pensi XD )
Al prossimo capitolo!!!!!!

Lusio

24/02/12, ore 22:08

o.O.. ooooooook.. Sebastian lo odio! decisamente! e nn solo per come finisce il capitolo (oddio.. :/..), ma soprattutto per come si comporta.. ma a che titolo si presenta da Kurt?? se anche fosse lontanamente innamorato d Blaine, non è qst il modo di comportarsi.. il suo atteggiamento così odioso si spiega solo se la sua relazione fisica con Blaine andasse oltre da parte sua, xke altrimenti nn avrebbe senso.. povero Kurt, anche se rimane sempre una spanna sopra Sebastian.. la sua reazione ci sta tutta, e anzi si è comportato fin troppo bene! spero che aggiornerai presto.. con un finale così sarai dura resistere!! :(

24/02/12, ore 21:50

no....oh mio dio....no......MOOOOOOORTE PER SEBASTIAN!!!!Sono esagerata???Io non penso....ma perchè è sempre a mezzo...perchè!!!!!!!!NOn è possibile ç___ç Non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo...devo preparare i fazzoletti?!?! :'(

24/02/12, ore 21:16

Ommioddio.
Non puó essere.
Adesso arriva Blaine e sistema le cose.
Ho paura.
Tanta paura.
Io muoio se non so come va a finire.
Muoio.
M. U. O. I. O.
Ti prego.
Pietà di me, o _hurricane
Pietà di una povera Klainer terrorizzata.
Aggiorna presto.
Ho paura.

Muori Sebastian.

24/02/12, ore 20:03

O.O Non puoi lasciarmi così! OMG! Ma tanto basta che Kurt si alzi e si sposti dalla finestra, no? Giusto vero? OMG! Sebastian! -.- OK, ora mi calmo, ti prego aggiorna questa FF il prima possibile! >.<

24/02/12, ore 19:50

Devo riuscire a chiudere la bocca perchè sono sinceramente scioccata.
Maledision, non ho mai avuto tanta voglia di fare del male a Sebastian come ora.
Era chiaro che avrebbe fatto qualcosa di orribile, ma questo? È il cattivo per eccellenza, ci sta bene ovunque. Si ok non sono molto coerente, ma sei tu che mi fai questo effetto.
Dici sempre che ti lasciamo senza parole, ma è solo perchè tu fai altrettanto con noi, con questi capitoli che lasciano senza fiato.
Ho amato la conversazione tra Kurt e Burt, quell'uomo gode della mia stima più assoluta.
Ancora una volta non ho parole per descrivere tutto ciò che provo leggendo le cose che scrivi.. Mi chiedo come sia possibile ogni volta... Ma forse non dovrei più stupirmi, ma è più forte di me.
Ti ammiro davvero tanto.
Un abbraccio alla prossima

24/02/12, ore 19:39

Oddio!ok,questo non me lo aspettavo davvero,oddio,ok calma.Innanzi tutto,odio Sebastian,è davvero una persona orrenda,poi,povero Kurt!:( però ammetto,l'ho amato quando ha reagito contro Sebastian,ha fatto più che bene in questa circostanza,e Blaine,lui è stupendo,e si vede che è innamorato di Kurt e viceversa,oddio amo quella canzone,è perfetta per loro e ok ora la smetto se no non la finisco più!xD grazie mille per questo meraviglioso tu sei davvero fantastica!al prossimo capitolo,che non vedo l'ora di leggere!un bacio!Rach<3

24/02/12, ore 19:19

Capitolo bellissimo, come sempre :)
Allora, partiamo dall’inizio. Burt. Ho adorato questa scena, perché adoro il personaggio di Burt e sinceramente un po’ mi mancava in questa storia, ma ora va molto meglio.
Poi, la canzone. Non me la ricordavo benissimo, però dopo aver visto il testo ho pensato che fosse perfetta, ci sta benissimo. E dopo la sorpresa di Blaine del capitolo scorso questa ci sta perfettamente.
Infine, dopo due scene bellissime, arriva Sebastian. E quando ho realizzato che era lui ho smesso di sperare un un’altra bella sorpresa. La reazione di Kurt secondo me ci sta tutta, non è esagerata. Ora hai finito il capitolo così e … devo sapere cosa succede, perché non posso rassegnarmi al peggio!
Quindi al prossimo aggiornamento ^^

24/02/12, ore 19:08

Ehilà Hurricane, ti ricordi di me? ;) E' un po' che non passo su EFP, ma volevo vedere le tue nuove storie e così...
Devo dirtelo: se prima odiavo Sebastian, per causa tua lo maledirò per il resto dei miei giorni XD
No serio, da quando ho letto il nome di Sebastian in questo capitolo, ho capito subito che per Kurt non sarebbe finita bene. Ma mi sono presa un infarto lo stesso leggendo le ultime righe! X.x
Che pizza, perché dovevo leggere la FF proprio quando ti eri fermata al momento clue? Oddioooooooooooooo voglio sapere cosa fa quel figlio di.... un tostapane (?!) al mio Kurt!
Comunque, parlando in generale: è una storia fantastica. Commovente, l'argomento dovrebbe essere inserito in un romanzo per la sua originalità, ma come ti è venuta l'idea? E' una di quelle cose che, da scrittore a scrittore, invidi perché non è venuta in mente prima a te xD
Complimenti, sei sempre la migliore scrittrice di FF che abbia conosciuto.
Un bacio grande!

24/02/12, ore 19:01

Maria, allora.... ti ho adorata per tutto il capitolo perchè, nonostante la tensione che si percepiva, era tutto scritto come sempre divinamente - come sempre - e devo dire che un po' di angst ci sta sempre bene, poi io ormai con te ci sto facendo un po' il callo! xD Però sul finale...oddio, mi hai fatto prendere un colpo e io non riesco a pensare che devo aspettare ancora 3 giorni per sapere che cosa succederà (anche se ho dei terribili sospetti).

In ogni caso, veniamo al capitolo: Adoro Burt, sono felice che tu abbia deciso di caratterizzarlo in questo modo, mi fa pensare al nostro solito Burt, quello meraviglioso che siamo soliti vedere nella serie, e ne sono davvero contenta; non avrei potuto sopportare un Burt cattivo, arcigno e troppo severo. Anche perchè ci basta Sebastian a fare lo stronzo - ok, di lui ne parliamo dopo.

La scena della canzone...oddio, mi hai davvero commossa! ç__ç
Va detto che quella canzone mi piace da morire, che quella scena è di una dolcezza infinita, e leggerla in versione Kurt e Blaine mi ha fatto davvero emozionare! Ti dirò, mi stava anche piacendo la scena del confronto fra Kurt e Sebastian, perchè comunque mi piaceva il fatto che Kurt stesse facendo il possibile per tenere testa a Sebastian e che non si lasciasse spaventare da lui, soprattutto che sia talmente innamorato di Blaine da non dare minimamente peso alle sue parole....ma sul finale...DIO, SUL FINALE!!!!! Spero che tu non stessi cercando di farmi salire la stima nei confronti di Sebastian - dubito xD - perchè il tuo tentativo è miseramente fallito! xD

In ogni caso, continuo a dirti che sei bravissima e che questa storia mi piace da morire!!! *_*

Un bacione, sei sempre fantastica my Warbler! <3

24/02/12, ore 18:24

La canzone è davvero bella, l'adoro sia il momento di intimità tra Burt e Kurt, e Blaine e Kurt, davvero stupendo =), evviva è comparso quella vipera di Sebastian, farà del male a Kurt? quanto è arrogante, non vedo l'ora di vedere il seguito, sono proprio curiosa di vedere ce conseguenze porta