Let Me Be Your Sun
di _hurricane

01/02/12, ore 11:58

ahhhhhhh!!!! è bellissima, l'immagine di Kurt illuminato dalla luna è davvero fantastica, mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere come si comporterà blaine con il suo nuovo pupillo.....=)

01/02/12, ore 09:08

Bellissimo capitolo cara!
Mi piace questo lato curioso e maturo di Blaine, e mi domando anch'io, come lui, cosa ci sia dietro quelle due pozze di ghiaccio che sono gli occhi di Kurt.
Ho come la sensazione che Kurt sia come un enorme puzzle di cui non si conoscono ancora bene tutti i tasselli, come se alcuni pezzi si siano perduti per strada. Ma sono certa che Blaine saprà ritrovarli tutti.
Brava brava brava.
Al prossimo capitolo...
Un bacione,

Giulia

31/01/12, ore 22:33

Capitolo stupendo!!!
Posso dire con certezza che questa è una delle mie storie preferite, se non l'unica.
E' emozione allo stato puro! E profonda, toccante...mi fa emozionare e non vorrei smettere di leggere!!
Quesgli aforismi che inserisci all'inizio sono perfetti per questa storia! Sembra che siano stati scritti, appositamente, per ogni capitolo!
Sei bravissima e non fai sembrare le situazioni o gli avvenimenti banali!
Grazie perchè stai scrivendo una storia bellissima!
=) Sar@

31/01/12, ore 22:08

Aaaaaaw, Maria!!!! *___*

Siamo solo al secondo capitolo e la tua storia mi sta già conquistando.

Tutto questo alone di mistero, quest' aria così stranamente cupa... mi piace e mi affascina moltissimo! Devo dire che in alcuni tratti mi ha un po' ricordato "Il giardino segreto": l'avversione di Kurt alla luce, lui che scappa... la "punizione".. non so, probabilmente non c'entra nulla e sono io che sclero come al solito! xD

In ogni caso, trovo intrigante il personaggio di Kurt e non vedo l'ora di vedere in che modo lo farai interagire con Blaine nel prossimo capitolo... per adesso, ti rinnovo come sempre i miei complimenti, aggiungendo che non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi sembra superfluo dirti che sei meravigliosa...ma vabbè, ribadirlo non fa mai male.

Un bacione. x3

31/01/12, ore 21:13

Oddiooo.... cioè aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... io AMO QUESTA storia... troppo.. cioè il momento Burt/Kurt?? lui al lago..?? oddio che stretta al cuore.. e poi mi piace tantissimo Kurt.. ti giuro.. AMO QUESTO KURT.. troppo... e poi mi hai sferrato un colpo basso... CAVALLETTO DA PITTORE?? si mi vuoi morta..decisamente!

Burt mi piace tantissimo.. credo che più avanti scopriremo altro nel suo rapporto con Kurt.. e poi ecco Blaine cosi curioso.. non so come prenderla. però decisamente è un bene.

Il pezzo dello sguardo.. quel piccolo test.. Mi è piaciuto moltissimo. Capitolo descrittivo ovviamente..descrittivo per il mondo di Kurt e la sua quotidianetà ..

L'ultima frase.. VALE TUTTO..

Dioo quando vorrei aggiornassi come The Sidhe.. io voglio già l'altro capitolo.

Un bacio..Bea :D

31/01/12, ore 21:12

Sappi che verso la fine del capitolo ho iniziato a piangere e non è un buon segno, specialmente in quest'ultimo periodo dove sto tirando fuori il peggio di me, caratterialmente parlando.
Già dicevo che il personaggio di Kurt dipinto da te è molto affascinante e adesso ne ho avuto la conferma; il suo essere costretto a dover stare fuori dal mondo, a vivere una vita costruita con quattro oggetti fra quattro mura, potendo respirare solo l'aria fredda della notte o quella pesante di una stanza tenuta troppo tempo chiusa. Eppure, proprio un ritiro come questo può tirare fuori la creatività di una persona, basti pensare ad Emily Dickinson, l'arte insita in ognuno di noi, l'arte che vorrebbe ricrare ciò che ci è negato. Posso immaginare facilmente anch'io un Kurt intento a suonare un pianoforte o un'arpa, o a dipingere un paesaggio assolato, o a scolpire figure che vede nella sua mente.
E anche Blaine inizia ad acquistare un suo spessore con questa sua intenzione di mostrare a Kurt come il mondo fuori da quella casa.
Questa storia mi ha già preso.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

31/01/12, ore 21:09

Te lo devo dire, mi hai stregata!
Completamente!
Questa è la storia più bella che abbia letto finora.
Non solo per la trama, che è coinvolgente, ma per il modo che hai di raccontare le cose.
So che siamo all'inizio e che potrebbe essere prematuro, ma non credo.
Amo davvero il tuo modo di scrivere e quindi a te vanno tutti i miei complimenti piú sinceri.
Non vedo l'ora di scoprire il seguito.
A presto
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 09:10 pm)

31/01/12, ore 20:42

E' stato molto interessante questo capitolo. Bella soprattutto la parte in cui Kurt fissa Blaine e lui non distoglie lo sguardo. Fa abbastanza male leggere che Kurt si è chiuso in sè stesso, ma dopotutto è normale, se vivi tutta la vita in casa senza contati umani con gente della tua età, può finire solo così. Spero che prima o poi Blaine lo porti fuori, una notte. Anche se mi sembra di capire che Burt è molto protettivo..
Sei sempre bravissima! Non vedo l'ora di leggere il resto!
-Robby

31/01/12, ore 19:18

Come volevasi dimostrare, mi sono totalmente innamorata di questa storia.
Mi sono bastati solo due capitoli.
E' come se la storia fluttuasse in un'aura di "sogno", è tutto così surreale ma nello stesso tempo concreto e vivo... Vabè, sono sicura che questa frase non significhi assolutamente nulla, ma è come la vedo io.
Mi piace seriamente, mi piace TUTTO: l'ambientazione, il contesto, la trama che pian piano si sta creando, Burt (che, dalla serie, hai mantenuto alla perfezione: il suo profondo amore per suo figlio traspariva sin dal primo capitolo), e ovviamente i nostri due beneamini... adoro in particolar modo come hai rappresentato e descritto Kurt: sembra una creatura divina! Ma d'altronde potrebbe essere diversamente se si parla di Chris Sonolesserepiuperfettoalmondo Colfer? *_*

Bravissima, questa fila dritta nelle preferite.

Alla prossima, mi raccomando aggiorna presto! ;)
Livia

29/01/12, ore 18:34

Primo capitolo!! Un primo capitolo da togliere il fiato!!! Dopo averlo letto capisco anche la scelta del titolo...racchiude in se, secondo me, tutta l'essenza di questa ff. Per questo sono molto curiosa di leggere il resto! Lintroduzione poi...che dire...è meravigosa...mi ha veramente toccato!! Di solito io non amo molto le introduzioni perchè preferisco correre a leggere la storia, invece la tua l'ho sentita come parte del racconto. Come se fosse stata scritta proprio per il primo capitolo!
E poi quelle poche righe scritte dalla madre sono emozione pura!!!
Complimentissimi!
=)

29/01/12, ore 16:52

Il mio odio amore per te ha iniziato a farsi intravedere son dalle prime righe, che mi hanno fatto piangere come una scema, tanto per cambiare... altri 18 capitoli così....posso farcela, per te ne vale sempre la pena.

Ti dirò la verità, quando ho letto l'inizio e sono andata avanti, ho immediatamente intuito (e bada, non perchè tu non sia brava a celare il mistero) la malattia di Kurt.. un po' forse perchè questa cosa mi "affascina" ( non in senso macabro..è che ho letto/visto altre storie con questa tematica e hanno un che di...boh, stranamente intrigante; del resto, tu hai scelto di scriverci una storia, quindi penso che capirai). Per ora è un po' presto per esprimere pienamente un giudizio, visto che si entrerà nel vivo della trama solo col prossimo capitolo, ma posso dirti che, come sempre, questa storia mi piace e mi intriga non poco.

E' incredibile la tua capacità di rinnovarti continuamente con idee sempre più originali, lasciatelo dire, continui a togliermi il fiato! Ti stimo sempre di più, come scrittrice e come persona, e sappi che seguirò anche questa storia con passione e costanza, pronta a sopportare tutto l'angst di questo mondo perchè so che ne verrà veramente la pena.

Al prossimo capitolo, bella! :)

Un bacione

29/01/12, ore 16:32

Ho letto la tua ff ieri prima di dormire e mentre aspettavo di addormantarmi ho pensato a come si sarebbe potuta sviluppare... Sai cosa vuol dire che me lo sono sognata???? adesso non ricordo esattamente com'era il sogno, ma c'erano loro due e Kurt non poteva uscire alla luce del sole e piangeva.. Bo, era una cosa tristissima, mi sono sveglaita col magone in mezzo alla notte -.-
Ma che potere hai su di me??? XD
Comunque.. Penso che la mia rezione esagerata sia abbastanza per farti avere un'idea di quanto mi ha preso questa ff, e siamo solo al primo capitolo. L'idea è meravigliosa e, hai ragione, nemmeno io so come tu faccia a scrivere angst fino a questo punto :) Sei diventata la scrittrice angst per eccellenza del fandom di glee e io non posso che esserne contenta :)
Un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/01/12, ore 11:50

Primo capitolo, e già la amo da morire!!!!
Scrivi così bene che non si può proprio fare a meno di innamorarsi delle tue storie!

Sono terribilmente curioso di leggere il prossimo capitolo!
A presto!!

-Stefan-

28/01/12, ore 15:20

Questa sembra una storia veramente affascinante, non c'è che dire...
Che carina la madre di Kurt, sai la immaggino proprio così anche nella versione del telefilm: Comprensiva, dolce, affettuosa, capace sempre di dire la cosa giusta e di avere parole di conforto, una di quelle persone che quando ti lasciano ti lasciano un vuoto nel cuore, non solo perchè è " la mamma" ma perchè è una bella persona...
Chissà come avverà la conoscenza fra i due protagonisti!!!! sono curiosissima :)
Kurt come al solito è perfetto gia dal primo capitolo...devo ammettere che ho un debole per questo genere di personaggio: Forte e fragile allo stesso tempo.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo...quindi a presto!
;)

28/01/12, ore 14:05

Ok, bene, aspettavo questa storia da quando hai finito 'Hold Me Tight' e si, sono stata io quella che su twitter ti ha tormentato di domande :)
Credimi, se nel prossimo capitolo la storia continuerà a piacermi come sta già facendo finisci tra le preferite senza troppe esitazioni.
Devo dirti che mi piace davvero tanto questa introduzione e anche la storia in se per se.
Appena ho letto ''Kurt non può uscire alla luce del sole'' ho pensato ''E' un vampiro? o.o'' LOL, ma poi mi ha davvero stupito questa malattia perchè non ne conoscevo nemmeno l'esistenza!

Continuerò a seguirti con molto piacere perchè tu come scrittrice mi piaci!
Concludo con un bravissima,dei complimenti molto sentiti ed inserendoti nelle seguite :)
Al prossimo capitolo!