Dopo anni
di Saeko_chan

20/02/12, ore 11:44

Ciao! Dunque innanzitutto vedere Tomoko in battaglia è uno spettacolo..è fortissima, è davvero letale, Charles deve tenerla ben stretta al gruppo degli x-men..una mutante di classe omega, se sola o peggio, sotto le grinfie di cattivi come ad esempio Magneto (uno a caso ^//^)!! Ad ogni modo, mi spiace per lei, sapere ora per certo della scomparsa della madre è un duro colpo..persino da condurla ad entrare in una chiesa.. Ma insomma, è cotta di Wolvie sì o no? E quante storie per l'età! l'amore non ha età razza religione e sesso..uff! Sciogliti Tomoko! :D Sempre brava, e al prossimo capitolo! fra

30/01/12, ore 22:05

Ecco la seconda mia recensione per la tua storia, ma non sò se sarai felice di ciò xD
Allora tenendo conto che vi sono millemila storie sugli X, e non essendo quindi le età un problema, non sò dire se li hai colti come concept.
Ma sinceramente mi sembrano una fusione tra le loro versioni viste nei film e nel cartone, di quando ero piccolo quindi, e questo mi piace rendendomeli familiari.
Il linguaggio anche essendo molto descrittivo, a quel che mi sembra, e nonostante qualche piccolo errore di "scrittura" (un "in" a posto di un "il" o simili ma io ne faccio di peggio quindi xD)
Avrei preferito forse una maggior attenzione sulla madre della protagonista, ma immagino ci sarà successivamente xD.
Mi piacciono poi molto i riferimenti a Naruto, il fatto che i suoi poteri sembrino più quelli di una kunoichi che di un mutante, il tatuaggio della volpe.
Bene, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao xD