I wanna hold your hand
di Willy Wonka

24/06/13, ore 00:55

MA QUANTO SONO TENERI ASKHFDFKJ
Amo la Starrison, ma soprattutto le tue ff. aksihfd
SONO. LA. PERFEZIONE. PIU'. TOTALE.
Richard e George sono tenerissimi insieme kidhf
Ma Richie con la febbre? cwc

Povero amore.. anche se fin quando c'è lo scheletro che canta(George lol) siamo tutti contenti uu

"Non ebbe nemmeno il tempo per inquadrare la situazione che percepì un calore salirgli su per la spina dorsale ed accarezzargli un fianco. Quella presenza alla fine la sentì un po' dappertutto, e ciò lo fece rabbrividire. No, non poteva essere vero. Dire che quel momento era imbarazzante era poco. Ringo divenne porpora in viso mentre Harrison, accanto a lui, stringeva il suo braccio attorno al suo fianco. Lo avvertì appoggiare la sua guancia alla sua schiena e le sue gambe sfiorare appena le sue sotto tutto quel gomitolo di coperte. Le sue dita calde accarezzarono il suo ventre.

...adesso promettimi che dormi però...” lo sentì bofonchiare con voce impastata di sonno. Non capiva se stesse sognando o se effettivamente era cosciente di quello che diceva. Fatto stava che Ringo non poté essere più felice e allo stesso tempo sconcertato di così. Ma non poté farci niente, presto sentì il sonno arrivare alle sue palpebre esattamente come il respiro calmo di Harrison sulla sua nuca. Chiuse completamente gli occhi ed iniziò a sognare."

Let. me. die.
ODDIO QUANT'E DOLCIOSA QUESTA PARTE.
RINGO NON RIESCE A PRENDERE SONNO E GEORGE CHE LO ABBRACCIA.
OOOOH MY FEELS. OOOOH MY STARRISON FEEEEEEEEEEELS.
NON POSSO SOPRAVVIVERE, NON CI RIESCO PROPRIO.
Sono due meraviglie. askdf
Spero tu possa continuare al più presto perchè (come dice la ragazza sotto di me 'binsane' ) non vorrai lasciare Richard con la febbre per mesi e mesi eh. uu
Ok, basta.
Spero tu continui al più presto, non importa quando però alla fine.. basta che mi prometti che continuerai HAHAHAHAH *la supplica* ok, ora va tutto bene.
Mi sa che devo andare a letto, non credi?
E' l'una e mia madre si sta incazzando.
Ora che ci penso ho passato 11 ore di fila al computer. Oh.
Ok, me ne vado seriamente a dormire.
Alla prossima. <3
-Fede.
ps. lo so che la scrittura è diversa, ma non mi andava di litigare con efp per la 024763393 volta in una giornata per impostare il carattere uguale, cerca di capirmi HAHAHAHAHAH

07/08/12, ore 20:48

E' già da un po' di tempo che seguo questa storiella, oggi mi ci sono imbattuta un altra volta e non ho resistito alla voglia di recensirla. Davvero, è così... bella. E se l'ho scritto in grassetto un motivo ci sarà. Apparte che io adoro le George/Ringo. Davvero, non ce n'è mai abbastanza. Sono così dolci, dio mio. Tornando alla storia... renditi conto che è da Marzo che non aggiorni. Ringo ha la febbre da sei mesi, non credi sia ora di farlo guarire? E, sopratutto, non credi sia ora di far baciare questi due gnocchi? Eh?
Quindi, credo che tu l'abbia già capito, aspetto il prossimo capitolo.
With love, MaryApple. (Aggiora! Ricorda!)

24/03/12, ore 09:21

Oh mio dio ma quanto sono teneri? *---* Non ci posso fare niente,ormai li AMO insieme!
Stupendo questo capitolo,è così...aww indescrivibile direi,avresti dovuto vedere la mia faccia mentre la leggevo,era tipo....--> *________________*
Ok la smetto,spero che continuerai al più presto,così come per l'altra fic !
Silv_

19/03/12, ore 12:54

siiii saltelliamo nelle pozzanghere tutti insieme allegramente *-*
don't worry questo capitolo è,come gli altri, una figata u.u piccolino Ringo ha ancora la febbre,spero che tu lo farai guarire presto u.u vabbè almeno c'è George che lo abbraccia per farlo addormentare,come sono teneri ^^
lo so la devo smettere di comportarmi da scema ma non posso restare indifferente di fronte a Ringo che capisce di provare qualcosa per George! Ripeto questa storia è bellissima
a presto mia cara e salutami Freddie
Lucia
ps non ti libererai di me muahahah

Nuooooo il mio povero ringo ha la febbre ç.ç piccolino (non mi importa della tua febbre u.u(non e' vero sto scherzando guarisci presto)(che togata aprire le parentesi dentro le parentesi *-*)) ritorniamo alla normalità... Almeno grazie alla febbre george e' rimasto, se no vuoi vedere che incontrava davvero jack lo squrtatore e ringo uccideva prima jack e poi si ammazzava tipo Romeo e Giulietta u.u Ok ora voglio saltellare con ringo nelle pozzanghere,anzi tutti e 4 allegramente.
basta con le scemate dai, sono purtroppo costretta a confessare che la tua storia mi piace un sacco e' :Q____
ciao ciaaaaaaooooo :)
lucia

Aaawwwww <3 Che dolci! Ma quanto li amo insieme?
Capitolo stupendo! Quanto adoro le cose fluffose *-*
Complimenti!

John e Paul da soli a casa di Paul *fischietta*
Va bene la smetto xD
Troppo dolci Ringo e George , li amo troppo!
Bellissimo questo capitolo ,aspetto il seguito con ansia!

13/02/12, ore 21:53

ma io li adoro questi due! e poi ci stanno così benne insieme , george e ringo :) forse perchè sono due opposti : uno è un bambino giocherellone e spensierato, e l'altro è un tipo silenzioso e serio ... che però riesce a perdersi nelle battute e nelle risate del suo amico :') mi commuovono sempre -
al più presto leggerò anche l'altro capitolo ;)
comunque,ancora brava !
-pace

Aaaah, è bellissima! *-*
Con la descrizione riesci ad ammaliare tutti credo.. ma soprattutto i pensieri di George, sono bellissimi. E poi è anche divertente! Mi piace molto e mi ha preso, vorrei solo sapere come va a finire :D aspetto il prossimo capitolo.. ^^

Povero george,addirittura mezzora di predica,io non avrei sopportato john! Secondo me era solo impaziente di andare a casa di paul u.u Anche io voglio saltare belle pozzanghere con george!!! Certo che pero' pure lui che immagina in anticipo yellow submarine e paga la cena a ringo!anche se ringo per farsi perdonare lo invit a casa,che caro!
Cioe' sto scrivendo il riassunto piu' ingarbugliato della storia e per di più e' per tr che hai scritto il capitolo e che quindi conosci meglio di me, ok da qui parte il momento serietà:
mi piace davvero tanto la tua storia perché 1 e' scritta bene ed e' davvero bella. 2 perché sulla coppia george/ringo ce ne sono poche...quindi aspetto il prossimo capitolo :**

01/02/12, ore 19:30

Oh santi numi mi sono appena accorta di amare George e Ringo insieme *--* La mia mente bacata colpisce ancora!
Mi è piaciuta tantissimo e aspetto con ansia un altro capitolo !

29/01/12, ore 09:20

Sarà che sono stata la prima sul fandom dei Beatles a pubblicare George/Ringo e quindi queste cose mi esaltano sarà quel che sarà credo inizierò a seguire questa fanfic.
M'incuriosiscono le George/Ringo: sono poche, sono dolci, (metà ne ho scritte io), sono diverse.
E poi George e Ringo secondo me stanno bene insieme u.u

Beh, in pratica è uno schifo di recensione tutta basata sul mio rapporto con le George/Ringo di cui sicuramente non ti frega nulla.
Un complimento per l'idea ed un bacio perchè si,
peaceandlove

minority.

29/01/12, ore 08:41

Ohoh che bella questa storia*-* mi piace,mi piace,mi piace.wow freddie e' tuo ti supplico prestamelo XD comunque a me mi va che continui a postare! Oh e grazie per i fiorellini! no ora sul serio mi piace davvero non stavo scherzando prima, per questo ti prego continua questa raccolta :)