Everything for you.
di youknownothingjonsnow

29/01/13, ore 17:28

Tu, brutta persona orrrrribile che non sei altro!
Ti rendi conto, cheeeeeeee hai aggiornato dopo TANTISSIMO tempo? TE NE RENDI CONTO, baldracca?
Anyway, io non ci sono in questo capitolo, mi ritengo profondamente offesa! Neanche un minimo accenno, il mio nome citato una volta.
Pff, si vede che non ci tieni a me per nulla!
Che poi io avevo già letto un pezzo del capitolo. Anzi, praticamente tutto! Hai aggiunto solo qualche riga dall'ultima volta che ho letto il file sulla tua chiavetta...
Però, ora io voglio sapere chi è quella brutta baldracca (si, mi piace questa parola), che ha ballato con zayn e poi voglio sapere come va a finire tra la perfida K e il dolce Harry! lol
Quindi, vedi di ri postare presto, perchè:
1) devo sapere che combinerai con Styles
2) devo sapere cosa combinerò IO con louis
3) voglio scoprire chi è la baldracca con zayn
4) voglio sapere se paul imparerà a ballare lol
5) dolcis infundo, voglio ASSOLUTAMENTE sapere quanti della banda si ubriacheranno! niall, liam, louis? :D
6) non so perchè ho fatto questa lista, ma vabbè, sono idiota, ora in particolar modo!
Tutto questo per dire cheeeee,
questo capitolo è bellissimo e non è vero che fa schifo! Domani, anzi dopodomani, ti strangolo per bene! <3
Ora vado un po' a leggere!
Bye bye babe!

p.s. aggiorna preeeeesto, non come il tuo solito! <3

Vale

12/11/12, ore 15:38

Sono qui abbella.
E non te la sei cavata di moi.
e dopo tutte quelle stupende favolose fighe bellissime recensioni che mi lasci ogni santa volta,
ti meriti una bella recensione bella bella luuunga.
Allora, innazitutto mi son riletta tutti i capitoli perchè lo ammetto, mi ero scordata qualcosa
della trama lol e devo riconoscere di essermi gasata parecchio nel rileggere alcuni vecchi capitoli.
Per quanto riguarda questo capitolo di preparazione per una festa figa,
devo dire che mi è piaciuto l'abbigliamento di Valentina in particolare,
ma tra le due preferisco "il tuo personaggio", insomma, il tuo 'io', perchè scherzi su alcuni
difetti che proponi nella tua storia e sei autoironica ed è una caratteristica che secondo me,
Zayn dovrebbe apprezzare di te o di quel personaggio che parla in 1 persona nella storia.
Ho grandi aspettative devo dire, per il capitolo futuro, per il quale non ho intenzione di aspettare altri 6 mesi!
Perchè le feste e i capitoli connessi ad esse sono sempre ghkua e capitano sempre baci o
addirittura scopate folli. Detto questo,
mi dileguo aghbjuhaj. Sei bbbella e brava e bona.
Cla.

12/11/12, ore 15:14

AAAALLELUJA, LELUJA, AAAAALLELUJA! Cioé io non ci posso proprio credere ajnfengrghahdhsf ce l'hai fatta! Quanto sono orgogliosa di te :') Anyway, questo capitolo é cosí fjdgnegnah che non ho parole per descriverlo, se non jfmedgnahdsj. Eh eh, tu e Zayn, eh? :3 si prospetta una festa moooolto divertente :Q Comunque, loulou dov'é? Io voglio sapere dove va il mio futuro fidanzato e.e Tornando a noi, sei davvero brava a scrivere, ma ora ti tortureró finché non pubblicherai il capitolo con la festa, devo assolutamente sapere cosa succedeeeee ahhhhhhhhhh Quindi alza le chiappe e comincia a scrivere! Bon,ora vado a studiare matematica, che é meglio. Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene (forse il 'tanto' solo una volta....) <3 Besitos, Vale P.s. Ricordati le minacce :')

24/07/12, ore 14:08

ODDIO. NO. TU. IO. LONDRA. ONE DIRECTION. LOUIS. VESTITO. LUI. COMPRA. A. ME. SENZA. PAROLE. MORTA. ____________________________________________________________________--

Tu, maledettissima Kes, che mi vuoi far crepare ogni volta che metti in mezzo me e quello schianto di ragazzo dolce come lo zucchero filato! (?)
Cioè, sono senza parole *O*
Io. lui. che. mi. compra. I. vestitI. DUE.
Occristo, stavo per svenire dalla dolcezza quando l'ho letto.
Tu che scrivi tutto ciò per moi? Ma che tenerella che sei <3
E sono d'accordo con Zayn, eri uno schianto uhuhuhuhuh.
Contesa da Harry e Zayn. Chi vincerà?
Tutto questo in "Everything for you", prossimamente al cinema. Un film diretto da Keeeeeeeeeeeeeeeees.

Ahahah oddio sto sclerando! Scusami!
Questo capitolo è favoloso come sempre :D
CONTINUA COSI' YEAH! <3

La solita e noiosisssssssssssssssssssima Vale, la rompiscatole che ti perseguita <3
Se non continui presto ti ammazzo, muchlove <3
Sciao bela <3

12/05/12, ore 21:09

Ciao kettina blliximo qst chap ma snob extraconvinta k vuoi farmi ingelosire. . . Skerzo scs x la punteggiatura ma sto scrivendo cn il galaxy e nn trovo il punto esclamativo

11/05/12, ore 17:00

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIDDIO OMMIODDIO!
TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO e ti giuro che sto ridendo come una mattaaaa!
'e prendendo la rincorsa so buttò letteralmente su Louis' Lalalalalalalala mi viene da salterellare que e là cme una deficiente, cosa che tra l'altro sono, quindi!
Questo capitolo è faboLOUIS, anche se l'avevo già letto (un pezzo) a casa tua!
Ma l'ultima parte è decisamente... *-*
cioè, già tu scrivi meravigliosamente, stupendamente, inspiegabilmente così bene, se poi ci aggiungi il fatto che mi hai fatto saltare (prendendo la ricorsa) sul mio infinito ed eterno amore (ti ho già detto che ci sposeremo a giugno?!), mi vuoi proprio uccidere :D
Comunque veramente tanti tanti tanti tanti tanti tanti complimenti per aver scritto una storia così brillantemente bellissima e perfetta!
Come tu FORSE sai, anche io ho fatto il DELF orale (siamo in classe insieme :D) ma a me è andato da schifo! D:
Ehy anguria (ora non la sto piû mangiando), se provi ancora una volta a dire che questo capitolo è osceno la prossima volta che giochiamo a verità o penitenza, dovrai andare TU da Daniel a dirgli 'Babei ti sc....' d'accordoo?!
Je t'aime aussi! Au revoir mon amour! À demain!
P.s. Se non aggiorni presto sappi che non arriverai alla partita regionale di pallavolo :D
Ti amo tanto tanto tanto tanto ammmmmmmmmmoreee!
Ciao Kes kes :3
Tua eternamente grata, Vale
P.p.s. Io+Lou forever <3 :3
Studia, barbona! ;)

11/05/12, ore 14:49

Quella casa di Styles, maledetta casa di Styles,
deve succedere qualcosa.
Aspettavo da tanto questo capitolo,
anche io ho il blocco lala.
Comunque.
A me piace e aspetto un colpo di scena, con ansia.

02/04/12, ore 20:34

Amore mio, ma ciao:3 sono la tua ombra,
ti perseguito nelle recensioni.
Devo ammettere che non mi ricordavo PIU la trama e ho dovuto rileggermi tutto lol
ma poi andando avanti non vedevo l'ora di arrivare alla fine
che non arrivava mai,
ma perchè ero alienata dal nostro friend e non perchè
sia un brutto capitolo! La storia si intrica e deve proseguire,
senza cadere nel banale e mi raccomando, lascia il nostro FRIEND
sempre nel misterioso ♥
un kisssone.

02/04/12, ore 18:10

Mi vuoi far morire?
Tu lasci la persona più curiosa del mondo con un finale del genere?
Pretendo un nuovo capitolo v.v
Non farci aspettare troppo :) xx

01/04/12, ore 15:25

Ma è bellissimo! Secondo me è il più bel capitolo che tu abbia mai scritto uu
Continua così bella c:
xx Vane

01/04/12, ore 13:47

Cioè, ma... ma... Wow! :3
Questo capitolo mi piace stratanto perchè:
1- Ci sono io, lalalalala <3
2- E' troppo bello, seriamente! E non fa assolutamente schifo! D:
3- Ma io ti AMO! Cioè, si può scrivere così bene?! :3
Io amo te, questa storia e questo capitolo! E vedi di continuare presto se no ti sbuccio viva (?)
Mica siamo qui ad abbracciare angurie! (?)
Okay, scusami, sto sparando cretinate a gogo.
Allora, cos'altro dire?
Mi dispiace che Vale (io) abbia subito un trauma del genere... Poveretta! Non vorrei che accadesse a me.
Ah, per la cronaca, io non sono ingenua -.-" (Ahahahah!) e non so recitare, mi dispiace u.u
Comunque tranquilla, farai colpo su di lui, chiunque sia (anche se ho un'idea...)
Allora... mmmh... Voglio che tu continui a scrivere capitoli così lunghi, così mi fai passare il tempo :D
Poi, vediamo, ricordati che dobbiamo andare a fare shopping nel centro di Londra, da Harrods ecc... Che sogno *-*
Vabbè, senti, mi sto annoiando TAAAAAANTO a scrivere qui, perchè poi passo per una cretina che non ha nient'altro da fare.
Mi raccomando, aggiorna presto se no non arriverai mai all'età adulta.
Tantissssssssimi bacioni,
Vale

p.s. Continua presto!
p.p.s. Segui il consiglio qui sopra!
p.p.p.s. Mi raccomando! ;)

Ora vado definitivamente! Au revoir! <3 Je t'aime!

29/02/12, ore 14:11

Io sono la Claudia e ne vado fiera HAHAHAHA
No tipo scusa se non ho recensito prima, ma
il tempo vola (?)
Sta parte è da agvbhjuyaghvbhjuah

Mi tornò in mente una citazione. 'La perfezione non esiste.' Prima di quel giorno ne ero certa anch'io.
Ma invece esiste. E io ne conoscevo anche il nome.

gvhbjabnaa

agvhuagvbhja
questo capitolo è figo secondo me e mi piace!:D continua veloce sennò mi incazzo èwè
E il volume 2 l'ho già messo LOL
xx
Lo sai che sono curiosa,
adesso quel ragazzo sarà Zayn (?) e ti bacerà :D!

28/02/12, ore 17:17

io sono la vanessa, lalala (?)
comunque molto carino, continua così!
love you, yo

28/02/12, ore 15:43

E tu fai finire il capitolo così?! Ma mi vuoi morta o cosa?!!!!!!!!
CONTINUA, BABY!
'Sta storia è strabellaaaa! Lalalalala! (?)

19/02/12, ore 09:31

Scusa se recensisco adesso, ma il tempo è una cacca, va troppo veloce!
Grazie a te, ti voglio bene anche io:D!!
No a me sinceramente questo capitolo è piaciuto, nel senso si inizia a capire che la storia sta iniziando:D
Brava oh continua ahn!_:D