Il tempo continua a girare le pagine del suo libro bruciato.
di Fayes

31/07/12, ore 02:17

E' stato davvero qualcosa di stupendo. Superfluo immaginare quale gioia sentire la voce di Johnny e quante siano le sensazioni che ti percuotono la bocca dello stomaco. Mi hai lasciato un buon risolino sulle labbra, appagato da tanta tenerezza.
Davvero una bellissima fan fiction. Semplice, struggente e in certi casi difficile da continuare secondo me, ma alla fine ne è valsa da tutti i piaceri.
Buongiorno Johnny, ci sei mancato tanto.
Secondo me appena sarà possibile ne prenderà davvero tante da unn po' tutta la band e amici nei dintorni, per la paura durata ben nove mesi.
Che dire..? alla fine non avranno neanche niente da raccontarsi perché erano praticamente lì ogni giorno, a litigare e raccontare le peggiori stronzate mai fatte.
I Sevenfold possono tornare alla carica e a stupire i cuori rocker di tutti; anche più forti di prima e con una musa che li seguirà a lungo nel loro percorso ancora incerto.
Che sono una grande band e una grande famiglia, ce lo hanno dimostrato davvero infinite volte.

Un forte abbraccio e altri complimenti; Sux-

31/07/12, ore 02:04

Non ricordo nell'introduzione un accenno alla vicenda che è accaduta. Ma spero di vedere come i ragazzi se ne usciranno. Perché ne usciranno!
Adesso l'ultimo capitolo ci svelerà le parti cruciali, sperando che prendano una buona piega finalmente.
Quasi non mi dispiace perché è tutto molto straziante, ma hai un buon modo di proporla che ti lascia sempre più incuriosita.

You soon; Sux-

31/07/12, ore 01:43

Ma quale curiosità?! E' una stilettata in pieno petto! Dio, che batosta.
Dai Johnny, segui la voce di Brian ed esci dalla luce!
Matt lo descrivi con una forza incredibile! Se non fosse per quell'uomo probabilmente tutti starebbero ancora peggio di come li dai a vedere.
Coraggio, devo sapere che il nostro Johnny starà bene!

31/07/12, ore 01:34

E' stata un'angoscia totale, lo ammetto. Nonostante sia solo una fan fiction e magari Christ in questo momento sta portando la torta di un buon compleanno a Shads, mi ha rimasta lo stesso col fiato mozzato tutto il tempo!
Piccolo e incosciente. Spero stia bene e che tutti possano tornare a lanciare un sospiro di sollievo in questa settimana d'inferno!

31/07/12, ore 01:22

Doppia pesante batosta per i nostri ragazzi. Se il nostro Johnny aveva avuto tanta premura per non far preoccupare i suoi amici per lo stato disastroso  in cui si trovava, adesso li farà lettteralmente  morire, soprattutto la dolce Lacey. Come sto morendo anch'io per cercare di sapere cosa è successo! Non vorrei mai che a quella testa calda di Johnny succedesse qualcosa di brutto.
Si è sempre saputo che essendo il più piccolo, Jim se ne prendeva sempre tanta cura e lo strattonava come di merito. E' una cosa che ti divertiva alquanto.

Davvero un bellissimo capitolo. Non si direbbe per niente che tu sia alle prime armi, ho letteralmente divorato questi due capitoli iniziali.
To the next chap; Sux-

31/07/12, ore 01:03

Mich è adorabile. Non l'ho mai vista descritta così bene in una fan fiction -e in verità non l'ho mai neanche trovata-, è stata la prima cosa che mi è saltata all'occhio, soprattutto il rapporto così forte fra lei e Syn.
E' davvero un'atmosfera angosciosa quella che si va a leggere, e si percepisce ogni cosa possibile. I ragazzi sono descritti molto deboli, soprattutto per Brian che fu lanciato in debutto con i Sevenfold proprio dal nostro Jim e sente così arduamente di dover fare qualcosa per lui per l'ultima volta.
Nessuno di noi potrà mai concepire quali siano stati i pensieri dei ragazzi, ma possiamo solo immaginare e limitarci a descrivere come siano stati opprimenti i pensieri e trovare la voglia e la forza di continuare. Io, personalmente, non ho mai avuto il coraggio di scrivere qualcosa dopo la morte di Jim, neanche nei miei file conservati nel pc.
Speriamo che anche questa pausa attuale non ci faccia rischiare troppo.
In ogni caso il capitolo è descritto davvero bene, e soprattutto con una buona nota espressiva.
Sono curiosa di sapere cosa volgerà negli altri capitoli.

You soon; Sux-
P.s. Comunque non sono sicura che tu lo sappia, ma So far away è comunque una canzone che buttò giù Jimmy e Brian corresse e revisionò dopo la sua perdita.

14/02/12, ore 14:40

Che dire allora, CIN CIN! O meglio, come dico io, ' cheers! ' HAHAHA
Ed eccoci qui, alla fine. Come ti ho già detto, in ogni recensione credo, adoro questa storia, è veramente fatta bene e ogni volta esprime perfettamente gli stati d'animo dei protagonisti e le vicende. E' un peccato che sia finita ma credo che come finale è una bomba, col risveglio di Johnny.
Passiamo a te, sei veramente una scrittrice bravissima rispetto a me ( faccio defecare. . . ) e magari, in futuro, spero di leggere altre tue storie, perchè sono veramente realizzate bene.
Continua così e come ho già detto, spero di sentirti presto.
Un bacio. ;)

13/02/12, ore 22:40

wooow prima a recensire. è stata davvero un storia fantastica. mi ha commosso un casino la fine quando Johnny si è svegliato, almeno per il come si è svegliato. anch'io ne ho scritta una in cui andava in coma ma mi ci sono volute ore ed ore per cercare un modo per farlo uscire dal coma.
cosa dire? Jimmy resterà sempre con noi. purtroppo non possiamo sentire quello che provano loro dato, ma soffriamo anche noi nonostante non lo conoscessimo. con le sue canzoni ci ha fatto vivere. almeno è quello che è successo. la sua voce è davvero meravigliosa. ogni volta che ascolto Fiction passo ore a piangere immaginandomelo dietro alla batteria e al piano a suonare, ma purtroppo non ci sarà mai.
possiamo farlo rivivere nel nostro ricordo che non si spegnerà mai.
resterai sempre con noi.
ribadisco bellissima ff davvero toccante.
foREVer

11/02/12, ore 14:14

Wow, veramente bel capitolo, complimenti. Mi hai fatta nuovamente piangere, ma dettagli, sarà che sono troppo sensibile. HAHAH
Zacky è veramente un mito. Trovare quella forza dentro di se, riuscire a parlare in quel momento, cercando di essere forte non è molto facile, ne sono sicura, però lui ce l'ha fatta, e come ha detto, cazzo, loro sono gli Avenged Sevenfold, ce la possono fare insieme!
Nient'altro, adoro alla follia questo capitolo e aspetto con molta ansia il prossimo e purtroppo ultimo.
Continua così, ci sentiamo. ;)

10/02/12, ore 20:09

Dio mio, questo capitolo è straziante!
Complimenti per come hai resto l'atmosfera deprimente e pesante, mi si è chiuso lo stomaco in una morsa leggendo il tutto... poveri i nostri ragazzoni. Povero Matthew, povero Zachary, povero Brian. Povero Johnny.
E' incredibile come tu abbia reso bene il legame che unisce ancora questi quattro, o meglio, cinque giovani uomini, a partire dalle varie riflessioni, fuse con i prepotenti e dolci ricordi che tempestavano la mente di Sanders.
Complimenti ancora per il capitolo! Mi dispiace di non poter scrivere altro, ma non so che altro dire se non: "Bravissima!".
Attendo con ansia il prossimo ed ultimo capitolo!

02/02/12, ore 22:46

No, il coma no.. una cosa che già sospettavo e che non volevo che si avverasse.. Ma porca miseria!
Poi vabbè, io che inizio a leggere la storia mentre mi parte Fiction è da masochismo allo stato puro..
Comunque, bel capitolo, come sempre d'altronde, e spero veramente che nel prossimo si risolva qualcosa, perchè, povero Johnny, anche lui no, davvero..
Niente'altro, continua così e ci si sente al prossimo! Kiss.

02/02/12, ore 20:54

No, cazzo! Noooo!
Il coma. Il coma. Dio santo, no.
Ho una fottutissima fobia per il coma, te lo giuro! Insomma, è uno stato fisico e mentale in cui non sei nè morto, nè vivo? Che c'è nel coma?
Dio mio, è quasi peggiore della morte, a mio detto.
Comunque, anche se il capitoletto è corto, devo farti i miei complimenti. Hai saputo rendere molto bene la tensione, il dolore e la tristezza che tutti in quel momento stavano provando. Ci sono rimasta malissimo alla fine, non sto scherzando! Voglio assolutamente capire come andrà a finire la storia, ormai ci sto troppo dentro.
Povero Johnny, in coma... Dio, mi terrorizza veramente quella cosa.
Complimentissimi ancora e in bocca al lupo per il prossimo capitolo!

01/02/12, ore 20:33

Non so perchè, ma quando leggo queste cose che mi prendono troppo mi viene mal di pancia, sembra tutto davvero così reale! Comunque, povero Johnny, cioè, deve cavarsela, non può lasciarli anche lui, lui è CCCionno! t.t Vabbè dai, bel capitolo anche questo, poi Brian che si preoccupa per John, mi fa troppo commuovere! Dai, continua così e ci si sente al prossimo capitolo! ;)
Giò. <3

01/02/12, ore 20:26

Dannazione, sono rimasta con il cuore in gola per l'intero capitolo!
Il piccolo Johnny ha avuto un incidente, cacchio! Spero vivamente che stia meglio, dammit! Se dovesse morire, mi rimarrebbe un peso enorme da sopportare, nonostante sia solamente una FanFiction. Chissà come tenterà di giustificare questa sua ennesima boiata...
Comunque, complimenti per il capitolo in genereale. L'atmosfera che hai creato mi ha riempito di tristezza mentre leggevo, mi pareva ancora una volta di sentire gli animi malinconici e straziati dei nostri protagonisti. A parte qualche piccolissimo errorino di battitura, anche questo capitolo era perfetto.
Sono curiosissima di leggere il prossimo, peccato che sia (probabilmente) l'ultimo! Mi aveva troppo presa questa semi-long!
Non so più cosa dire, quindi chiudo la mia recensione facendoti ancora i miei complimenti e pregando per la salute di Johnny!

30/01/12, ore 18:48

Ecco che arriva l'ansia, no good, no good! Beh io che come una cogliona leggo questo capitolo con in sottofondo Dear God, olè! Vabbè dai, dettagli miei e della mia giornata un pò depressa. Come bel capitolo, come il precedente d'altronde e spero che al povero CCionni non succeda niente di male, cucciolo lui. Forse lui è l'unico che sta avvero ma davvero male. Non che gli altri non stiano così ma da come lo hai descritto lui sembra il più debole e il più vulnerabile in questo momento. Vabbè dai, aspetto il prossimo! Baci.