New thing? No, please.
di RAB 95

09/04/12, ore 10:02

GKUYFJKHFDAKLJFAL NO NO NO NO NO non puoi farmi questo! Non puoi! La tua storia era uno splendore, non puoi non scriverla più, mi piaceva da morire, adesso come farò a scoprire tutte le cose lasciate in sospeso?! Cosa nasconde il professor Marchi? E il tatuaggio di Rose? E come si metteranno insieme lei e Scorpius? E tra Albus ed Emma, come andrà a finire?! NOOOOOOOOOOOOO D:

Ok, adoro questa storia.
Ora che la trama va infittendosi si fa sempre più avvincente, i personaggi sono stupendi e i dialoghi bellissimi *-* mi dispiace la dichiarazione di Scorpius sia andata così male, oddio, e alla fine che cosa gli succede?! Speriamo in bene o.o
Albus e Emma si devonooo rimettere insieme, sono così adorabili anche adesso che si sono lasciati :'D e e e la storia del tatuaggio di Rose mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di scoprire che cosa c'è dietro! :D
Bellissimo capitolo (come sempre), tutti i miei complimenti e un bacio :)) <3

15/02/12, ore 12:59

Oh, hai aggiornato, non vedevo l'ora *-*
Dunque, bellissimo capitolo, mi dispiace un sacco per Albus e Emma ma sono felice che Scorpius abbia deciso di prendere l'iniziativa! :D
Fabio e Alessandro cominciano a diventare davvero terrificanti, e se mi hanno ucciso Aberforth giuro che li odierò per sempre. E voglio scoprire cosa c'è dietro al tatuaggio di Rose! :))
Bellissima storia, mi piace sempre di più!

07/02/12, ore 19:23

Che secondo capitolo stupendo!
Rose e Scorpius sono semplicemente adorabili, ma stanno insieme? *-*
Fantastico il riferimento a Queen, Oasis e Beatles xD
Il professor Marchi MI FA PAURA :D

Aggiorna presto, la tua èuna bellissima storia!

06/02/12, ore 13:30

Tu hai letto e recensito la mia storia rendendomi enormemente felice, quindi ho pensato di ricambiare venendoti a leggere e, beh, mi sei piaciuta un sacco *-* spero aggiornerai presto, questa storia è molto bella!

05/02/12, ore 18:34

Carissima!
Scorpius è un Grifondoro?
Assolutamente perfetto! Ti dirò l'idea pur essendo innovativa non mi ha sconvolta del tutto (ho già letto di lui nella Casa dei Grifoni anche nelle storie di Dira_Real) ma mi piace molto come l'hai reso...
Ovviamente aspetto con ansia enormissima il nuovo capitolo!
Albie è davvero delizioso e questa Rachel, anche se è stata nominata appena, mi piace di già! Chiunque faccia balbettare il mio Albusino ha la mia stima!
In ogni modo, spero davvero che tu possa aggiornare subito, perchè la curiosità mi acceca!
Fra

03/02/12, ore 20:03

Scorpius a Grifondoro? Originale,non ci avrei mai pensato. L'inizio comincia ad incuriosirmi! Continua così e spero aggiornerai presto!

Buona continuazione.

Night

03/02/12, ore 16:51

Carino come inizio, e mi piace molto l'idea di uno Scorpius a Grifondoro, invece che come lo vedono tutti a Serpeverde, poi per la prima volta lo vedo separato da Albus! Anche tutti gli altri personaggi mi piacciono molto. Continua così!

02/02/12, ore 22:13

Devo dire che la storia mi incuriosisce.
E' scritta piuttosto bene ed è abbastanza fluida, non ho notato particolari errori grammaticali o di sintassi. L'intreccio (sebbene siamo solo al primo capitolo) mi sembra promettere bene e vediamo quello che verrà fuori. Una possibile connessione con i modi di vivere babbani... bah, vedremo.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)